View Full Version : Le chicche di WoW
Shagan
23rd February 2005, 15:56
Penso che tutti si sia incappati in qualcosa di divertente/originale/stupefacente in questo giochillo. Giusto per renderne tutti partecipi vi va di segnalarle in questo post?
Poco fa ho assistito alla scenetta dei nani che, lungo la strada tra Coldridge e Kharanos, sparano ai bersagli e utilizzano il mortaio, c'è parecchio da ridere stando lì a guardarli e ascoltarli :)
Per esempio, i due tizi sparano col mortaio, fanno centro, al che uno dei 2 dice qualcosa del tipo "hey! it's you and me!", l'altro risponde "yeah! we've got the sinergy!", col tiro successivo invece sparano al nano che piazza i bersagli quindi si mettono a danzare, quello corre verso di loro un po' bruciacchiato, poi gli mostra il sedere (emote dei nani) ... beh ... spettacolo :)
Il Nando
23rd February 2005, 16:07
A stormwind ci sono due bambini che pescano qua e la e intanto parlano, mi son beccato sto dialogo:
- boy1: "Lo sai che c'e' un pesce tutto d'oro che se lo peschi puoi esprimere 3 desideri?"
- boy2: "Seeeeee nn ci credo!"
- boy1 "E invece lo sai che in certi posti ci sono delle specie di pesci blu enormi che escono dall'acqua e mangiano le persone?"
- boy2: "naaaaaa"
presente i murlock? :rotfl:
Jayk & Ronerd
23rd February 2005, 16:10
Se ascolti bene i nani che hai detto alla fineuno dice
This is my... Boomstick!
Vediamo chi si ricorda la citazione ^^
E a Uldamar ci sono i Lost Vikings...( vecchio gioco della Blizzard )
Drako
23rd February 2005, 16:11
Se ti inchini alla guardia a cavallo di stormwind all'entrata lei ti fa la riverenza ogni volta :sneer:
Mirera
23rd February 2005, 17:08
shimmering flats, a parte il taglio della gara .. avete visto nella parte SUD della montagna la macchina schiantata ??
Rahoteph
23rd February 2005, 18:13
shimmering flats, a parte il taglio della gara .. avete visto nella parte SUD della montagna la macchina schiantata ??
Tra l'altro la macchina guidata dal goblin è una riproduzione di quella in star wars episode I :)
Altra citazione da film, ad Ashenvale c'è una statua semi sepolta identica alla statua della libertà nella scena finale del pianeta delle scimmie (quello del '68).
Defender
23rd February 2005, 18:55
Tra l'altro la macchina guidata dal goblin è una riproduzione di quella in star wars episode I :)
Esatto l'avevo notato anch'io, è uno sguscio!! :D
Xangar
23rd February 2005, 21:05
la guidavi te ? :sneer:
Mirera
24th February 2005, 11:57
la guidavi te ? :sneer:
:cry: ioioio guido benissimo !!!! :cool:
Ladro di anime
24th February 2005, 12:04
:cry: ioioio guido benissimo !!!! :cool:
Adesso capisco perche non ce nessuna donna in quella gara.....
Nella quest dove ti chiedono di raccogliere i pezzi delle macchine si faceva riferimento ad un donna.... mo sappiamo a chi...
:confused:
Mirera
24th February 2005, 12:50
Adesso capisco perche non ce nessuna donna in quella gara.....
Nella quest dove ti chiedono di raccogliere i pezzi delle macchine si faceva riferimento ad un donna.... mo sappiamo a chi...
:confused:
ma tutte queste dicerie sul mio modo di guidare da dove escono?? :eek:
nazzzzzzz difendimi tu !!! :love:
Ladro di anime
24th February 2005, 13:14
ma tutte queste dicerie sul mio modo di guidare da dove escono?? :eek:
nazzzzzzz difendimi tu !!! :love:
Semplice, sei una donna.
:look:
:kiss:
Mirera
24th February 2005, 13:32
Semplice, sei una donna.
:look:
:kiss:
vabbhe purtroppo devo darti ragione.. spesso le donne al volante sono decisamente pericolose... :gha:
ma, e ora so che me la tirerò da sola... , in tanti anni di patente non mi è mai successo nulla
quindi.,.. SUKA !!! io guido bene :wink:
Ladro di anime
24th February 2005, 13:48
Ed allora di tutte le cose strane di wow, perche hai tirato fuori quella :confused:
:sneer:
Sylent
24th February 2005, 13:54
vabbhe purtroppo devo darti ragione.. spesso le donne al volante sono decisamente pericolose... :gha:
Ti amo :love:
l'unica donna conosciuta in tutta la mia vita ke lo ammette
:love:
sposami
:love:
Axet
24th February 2005, 13:57
I rintocchi delle campane a Stormwind :O
sbrodolina
24th February 2005, 14:25
la campana caduta all'ingresso di uc, basta avvicinarsi per sentire echi di battaglia... eccezionale :D
blaze
24th February 2005, 15:11
Ho rigiocato da poco a WC3 e la sala del trono nelle rovine di Lordaeron mi dà i brividi :)
Boroming
24th February 2005, 15:50
la campana caduta all'ingresso di uc, basta avvicinarsi per sentire echi di battaglia... eccezionale :D
nn p un eco di una battaglia.. è semplicemente l'audio di un video di wc3.. quando arthas impossesato da frostmoure torna al palazzo e uccide il padre:P
nella sala del trono si sente proprio il discorso (in inglese) tra i 2
prima le campane, e le acclamazioni delle gente che salutava il ritorno del principe (che aveva giusto ucciso centinaia di umani perke erano infettati dalla plague :P)
sbrodolina
24th February 2005, 15:55
a me erano sembrati sbiribing e spling spleng di spadate aoe lol
Defender
24th February 2005, 16:14
le acclamazioni delle gente che salutava il ritorno del principe (che aveva giusto ucciso centinaia di umani perke erano infettati dalla plague :P)
aveva fatto bene! è_é
blaze
24th February 2005, 16:46
victory for Sylvanas!
Rahoteph
24th February 2005, 18:38
aveva fatto bene! è_é
there will be no dawn for men! :confused:
Glorifindel
24th February 2005, 23:32
there will be no dawn for men! :confused:
Trailer versione originale de "Lord of the Rings" ....
Saruman che compiaciuto del suo esercito di Uruk-hai, la spara grossa e fa lo sborone.
Colonna sonora del trailer: Requiem for a dream.
Mi ha messo i brividi anche a me quel video lì :look:
edit:
A me è piaciuto da pazzi il modo di parlare in rima di alcuni goblin degli zeppelin. Mi hanno fatto sganasciare, semplicemente stupendi :D
powerdegre
25th February 2005, 02:24
vabbe', non potete non citare a sto punto il maschio umano che con il /dance fa esattamente tutti i passi di John Travolta in Saturday Night Fever.
blaze
25th February 2005, 02:59
se è per questo c'è un /silly dell'human male che ti riassume tutta la trama di LotR :D
Ged
25th February 2005, 03:01
ecco... mi piacerebbe sapere il testo dei vari /silly :(
Mez
25th February 2005, 10:55
la musichetta ad ashenvale stile enya :D