PDA

View Full Version : Come funziona?



IamRoland
23rd February 2005, 16:21
Qual'è l'esatto funzionamento dello sciamano? Cosa fa? Funziona bene in melee, o è prevalentemente un caster/curatore? Nn ho mai letto niente in proposito, sto guardando un po qui in giro ma trovo solo template e mai info sulla classe in se. Potete darmi qualche idea di come funzioni?

Drako
23rd February 2005, 16:27
Lo sciamano mena e cura, è una specie di ibrido, se la cava benissimo a far male e cura discretamente. Mette dei totem che danno benefici a tutto il gruppo ed ha delle utility molto gustose. Inoltre al 20 prende la trasformazione in lupo fantasma che lo fa viaggiare 40% più veloce, ed è un'ottima cosa se devi andare su e giu per il mondo.
Può imparare già dal 20 ad usare 2H, ma può benissimo equippare scudo + 1H, dipende dalle situazioni e dai gusti. Io ad esempio adoro girare con un'asciona rozzissima sulla schiena :rolleyes:
Come razza a mio parere tauren supera tutto, molto utile il bonus in herbalism se intendi fare alchimia e molto utile la zampata che stunna ad area per lanciarsi eventualmente un paio di flash heal.
Io la trovo una classe molto divertente, utile e sgravatella. Non so se la nerferanno a breve, ma a me non importa, l'ho fatta perchè mi attirava, nerf o non nerf :)