PDA

View Full Version : Zerg hibbo Merlin



JediMa
23rd February 2005, 16:45
Come siete tristi :bleach:

Acheron
23rd February 2005, 16:46
ahahahahahahahaha Ma te sei visto ieri sera? ahahahaaahahahahahahahahahahahaahaaahaahahaaha

Vo a lavora' va

JediMa
23rd February 2005, 16:53
Si certo certo certo , reame monotasto ed in + che zerga poco da aggiungere va

Whattie
23rd February 2005, 17:00
soprattutto noi zerghiamo vero
conta quanti di noi li in mezzo va

ah

sono 2 fg

uma+qq/ordering

+ qualche aod


ora ovviamente sono di + che vi fottono l'ennesima relic

Gramas
23rd February 2005, 17:01
reame monotasto |_|?

JediMa
23rd February 2005, 17:01
Infatti Whattie non dicevo di voi Rush che so bene non zergate, era riferito ad altri e cmq quasi 4 fg dallo spam del keep

Angel
23rd February 2005, 17:02
cmq eravate 24... 24 so 3fg nn 2.

Whattie
23rd February 2005, 17:03
eravate = NO

siamo a odino fa te

delo
23rd February 2005, 17:03
ma eravate chi? penso siano tutti americani

JediMa
23rd February 2005, 17:08
No ci sono gli italiani che han creato lo zerg.. fidati

Vo®tice
23rd February 2005, 17:09
mamma mia quanta voglia c'havete de litiga sui forum...
la cosa bella è che avete sbagliato tutti.. jedima in primis a fa sto post .. acheron a risponde cosi e whattie idem.. angel vabbe è un salsiccione e si sa..

fa fatela finita co ste cazzate .. fate ride tutti.. chi comincia e chi risponde.
andate a pia na boccata d'aria va

Whattie
23rd February 2005, 17:10
aod so 4

noi siamo a odino

vedi te lul

Pazzo
23rd February 2005, 17:17
hib reame monotasto lol.

rolla wow pure te va.

Galaphine
23rd February 2005, 17:41
hib reame monotasto lol.

rolla wow pure te va.
lol per dirlo te.
Cmq specificate sempre il chi siete tristi, o c'e' sempre qualcuno con la coda di paglia che se la prende

delo
23rd February 2005, 17:43
cmq jedima io nn t'ho mai visto solo con 1fg e vieni ad aprire post su zerg lol

Galaphine
23rd February 2005, 17:46
si ma cmq stanno provando a fa relic eh, per quanto io sia contrario a farle in sto periodo del gioco mica posso andare in 8 normale che si debbano unire con altri che pretendi, anche noi/te l'abbiamo fatto in passato per prendere le relique .

Angel
23rd February 2005, 17:52
mamma mia quanta voglia c'havete de litiga sui forum...
la cosa bella è che avete sbagliato tutti.. jedima in primis a fa sto post .. acheron a risponde cosi e whattie idem.. angel vabbe è un salsiccione e si sa..

fa fatela finita co ste cazzate .. fate ride tutti.. chi comincia e chi risponde.
andate a pia na boccata d'aria va
nono vorti io nn mi lamento io ho solo detto che il keep spammava 24/26 pg

Vulk
23rd February 2005, 17:55
NONO whatti noi siamo lo ZERG!!!

hero ,eldritch ,bardo ,bardo ,custode !!!!

Vulk

ps ora abbiamo preso un druido aMMericano e warbarby ... ZERG FTW

holysmoke
23rd February 2005, 18:06
Come siete tristi :bleach:

come sei trimone :sneer:

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 18:07
sembra k lo scopo finale d daoc sia diventato postare "ioioio" "tututu".
QQ

Sante
23rd February 2005, 18:08
Comunque Jedima non mi sembri nella posizione di dire alla gente che zerga che è triste, a meno che tu non stia facendo autocritica.

Garyon Z
23rd February 2005, 18:18
Blu?

Galaphine
23rd February 2005, 18:18
sembra k lo scopo finale d daoc sia diventato postare "ioioio" "tututu".
QQ
purtroppo le relic in usa sono controproducenti a differenza di quello che succedeva in italia, qui se le hai non trovi + nemici contro ed io gioco a daoc per divertirmi non per girare a vuoto e chattare nel frattempo

Epilol
23rd February 2005, 18:22
purtroppo le relic in usa sono controproducenti a differenza di quello che succedeva in italia, qui se le hai non trovi + nemici contro ed io gioco a daoc per divertirmi non per girare a vuoto e chattare nel frattempo
io ho sempre sperato ke se le prendessero tutte hibbi e middi. quando erano di albion era impossibile fare un inc xke la gente gioca solo se ha 20% in + di danno e il tutto e' sad

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 18:29
purtroppo le relic in usa sono controproducenti a differenza di quello che succedeva in italia, qui se le hai non trovi + nemici contro ed io gioco a daoc per divertirmi non per girare a vuoto e chattare nel frattempo
nn mi riferivo alle relic. nn mi riferivo ad aod-rush ecc. k siano. nn mi riferivo al reame d hib così come nn mi riferivo a noi / al reame d alb. sto solo parlando in generale delle persone k giocano a daoc... ultimamente lo scopo d daoc sembra solo il QQing.
cioè passi k è uscito wow e può essere + bello passino i bug passino i pg sgravati immortali... ma pure il dover giocare con il simpaticone d turno k dopo 2 min ---> "ahaha ioioio vinto tu incapace cambia gioco" "bah k skifo nn sai giocare voivoi 1000 noi 8 ma siamo noi quelli uber" "tuo reame sgravo mio reame skifo è ovvio k vinci tu"...
bo poi c'è a ki piace...
btw della storia delle relic nn so nulla sono circa 2 settimane k se gioco giro x lo + in solo a parte qualke pug tanto x fare 2 risate il pomeriggio x' nn ne posso +...

Brendoh
23rd February 2005, 18:45
nn mi riferivo alle relic. nn mi riferivo ad aod-rush ecc. k siano. nn mi riferivo al reame d hib così come nn mi riferivo a noi / al reame d alb. sto solo parlando in generale delle persone k giocano a daoc... ultimamente lo scopo d daoc sembra solo il QQing.
cioè passi k è uscito wow e può essere + bello passino i bug passino i pg sgravati immortali... ma pure il dover giocare con il simpaticone d turno k dopo 2 min ---> "ahaha ioioio vinto tu incapace cambia gioco" "bah k skifo nn sai giocare voivoi 1000 noi 8 ma siamo noi quelli uber" "tuo reame sgravo mio reame skifo è ovvio k vinci tu"...
bo poi c'è a ki piace...
btw della storia delle relic nn so nulla sono circa 2 settimane k se gioco giro x lo + in solo a parte qualke pug tanto x fare 2 risate il pomeriggio x' nn ne posso +...
è cmq sempr eun gioco, se non ti diverte che ci giochi a fare?

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 19:01
infatti io gioco finkè mi diverto... se inizio a nn divertirmi /q e GG c vediamo doma

x4d00m
23rd February 2005, 19:01
aod so 4

noi siamo a odino

vedi te lul


svx nn giocano da na settimana (o due :scratch: ormai ho perso il conto per colpa di wow -.-) in pratica :sneer:

nn capisco quali italiani ci siano nello zerg tolte ste 3 gilde :scratch:

nn capisco perke' la gente quando rosika deve sempre vedere cose che nn esistono e nn capisco perke' so sempre le stesse persone a vederle... :confused:

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 19:07
nn capisco perke' la gente quando rosika deve sempre vedere cose che nn esistono e nn capisco perke' so sempre le stesse persone a vederle... :confused:
opinabile... e stop qui nn ho voja d scrivere...
d voi (o ex voi come preferisci :p ) vedo solo kartika, warbarbie, mac e ziipie ogni tanto quando c sono io niente d +... ma è cosi bello wow? :scratch:

Epilol
23rd February 2005, 19:18
ma è cosi bello wow? :scratch:
:sneer:

Pazzo
23rd February 2005, 19:28
lol per dirlo te.
Cmq specificate sempre il chi siete tristi, o c'e' sempre qualcuno con la coda di paglia che se la prende


uhm scusa perchè non potrei lollare a uno che dice hib reame monotasto? uno che al 95% non ci ha mai giocato ed è buono solo a rompere sui forum per gli sgravi altrui? non mi pare di aver detto nulla di tragico. LOL!

Kali
23rd February 2005, 19:38
opinabile... e stop qui nn ho voja d scrivere...
d voi (o ex voi come preferisci :p ) vedo solo kartika, warbarbie, mac e ziipie ogni tanto quando c sono io niente d +... ma è cosi bello wow? :scratch:

e' cosi bello che si sparano 60lvl in 7gg e poi tornano su daoc con la coda tra le gambe :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 19:46
e' cosi bello che si sparano 60lvl in 7gg e poi tornano su daoc con la coda tra le gambe :rotfl: :rotfl:
lol...

Vulk
23rd February 2005, 20:02
e' cosi bello che si sparano 60lvl in 7gg e poi tornano su daoc con la coda tra le gambe :rotfl: :rotfl:

:sneer: :sneer:

Vero e' la brutta copia semplificata di daoc :rotfl:

Vulk

Kappa
23rd February 2005, 20:05
... uff scusate il ritardo, problemi legati alla neve :)