PDA

View Full Version : Spiegatemi una cosa sul cluster



Nuvola
23rd February 2005, 17:21
Il Caso:
Ero a Crau mi informano che stava per partire un ml7 ed al volo entro in BG e gato prima Ligen poi entro nel reame e prendo medaglione per travellarmi a ToA
In tutto questo avviso Gildana che logga il proprio pg arriva a ToA come ho fatto io ma nn trova il gruppone ml7 ma un gruppetto ml6
Facciamo /who e notiamo che io mi trovavo a gala e lei a morgan.
--------------------------------------------------------------------------
Da notare che:
che io gioco su morgan e che nn ho mai usato il teleport vicino la banca per andare in altro reame
--------------------------------------------------------------------------
Domanda:
Come mai alla fine sono stato teletrasportato su ToA di gala e lei no?
--------------------------------------------------------------------------
Supposizione:
Dipende forse dal fatto che io ero in BG durante i vari gate e lei no oppure per qualche altro motivo a me sconosciuto?
E' da venerdì che stiamo cercando di capire questa cosa :bored:

dade
23rd February 2005, 17:55
Forse il bg ma molto strana sta cosa ... sono tante le cose che devono sistemare sul teleport fra server .
1 esempio se vado in capitale poi cambio reame ( da gala a morgan) vado poi dalla tipa che teleporta e selezione housing vado si a fondation ma fondation del server galarad non di Morgan.

Nuvola
23rd February 2005, 17:56
si vero per l' housing mi sembra di aver capito che serve andarci a piedi dopo aver gatato nell' altro reame
Spero prima o poi implementino un sistema che permette di controllare da un solo mercante tutte le cose in vendita su entrambi i reami....
...ancora piu' figo sarebbe poterlo vedere su herald come per i lotti liberi

dade
23rd February 2005, 18:24
Non serve andarci a piedi basta gatare prima toa poi le case (meath) dal genio di toa.

Fabiothebest
23rd February 2005, 18:37
ma se io sn di galahad posso andare anche nelle zone classiche di morgan?

Wulfila
24th February 2005, 00:19
ma se io sn di galahad posso andare anche nelle zone classiche di morgan?

si certo