PDA

View Full Version : Video rr3 su merlin hib



Venatorius
23rd February 2005, 19:37
Ecco come si presenta l'rvr a rr3 su merlin lato hib.
Qua trovate il link diretto al video, e' semplice come alla fine i nostri rank bassi...senza pretese insomma.

VIDEO (http://www.rush-guild.com/Videos/rr3.avi)

IMPORTANTE USATE UN PROGRAMMA DI DOWNLOAD PERCHE A VOLTE IL SITO FA GLI SCHERZI E SI STACCA PER 1 SEC LA CONNESSIONE

Consigliato un programma come getright downloadaccelerator o cmq tutti quelli che permettono il resume

/wave

Epilol
23rd February 2005, 19:41
figo mo lo scarico :) scommetto ke ci sono io lol

NoeX
23rd February 2005, 19:45
Scaricato :)

Kartika ftw huhu :D

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 19:49
IMPORTANTE USATE UN PROGRAMMA DI DOWNLOAD PERCHE A VOLTE IL SITO FA GLI SCHERZI E SI STACCA PER 1 SEC LA CONNESSIONE
/wave
al 93% interrotto x problema server. riprovo... all'80% mi salta la linea. e vabbe...

SharTeel
23rd February 2005, 20:29
se te lo dice di usare 1 programma per il resume ci sarà un motivo :ach:

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 20:37
beh... ecco... come dire... passami quei castori in firma mi sa k è il caso :gha: 3° volta :cry:

Pioggia
23rd February 2005, 20:40
sono molto curioso di vederlo!!

Epilol
23rd February 2005, 20:49
ok visto veramente bello :) ma proprio fatto bene. cya in game!

x4d00m
23rd February 2005, 22:31
lol, marphil che sega che sei :sneer: imploso istant coi middi :confused:

cmq bel video :) e lol al party alb con 3 sorcerer che si so messi a mezzare tutti e 3 sul vostro sos e manco uno c'ha piazzato la sw (cosa che hanno fatto dopo ma troppo tardi), me so rotolato li :rotfl:

Realac0
23rd February 2005, 22:37
bel video e complimenti x il gioco che fate, bravi davvero.
certi inc li avete vinti quando tutto sembrava quasi perduto (almeno io in un paio di occasioni avrai gia' cominciato a bestemmiare :D ... ).
bella!

rehlbe
23rd February 2005, 23:00
gran bel video

soprattutto quando marph implode auhusa :sneer: :confused:

<3 marp :O

Pioggia
24th February 2005, 00:37
ho avuto modo di vedere il video e mi e' piaciuto molto, complimenti nonostante il rank come avversari lion knight ecc ecc vadano giu cosi con scioltezza :)

SharTeel
24th February 2005, 01:03
tutti rank licciati nello zerg imo!
bel video :D

Marphil
24th February 2005, 02:41
Sukate, pure nel video dove me so beccato l'assist iniziale da 4 me so messo a sparà zo'arkat, pet e interrupt a dentra e a manca e infatti è stato vinto :D.

Bel video cmq mahahahahha me fa taja Acheron con lo spam per avvisarti del BG e nessuno se lo incula :D

Acheron
24th February 2005, 02:46
nono non so io che spammo Bg e' Gary ahshasahuashuashuashu

Puciox
24th February 2005, 02:58
tutto bello peccato per il finale.. chiudere il video perdendo contro gli exile non è bello :/... era meglio perdere contro gli ascendacy o ravenous

Acheron
24th February 2005, 03:15
tutto bello peccato per il finale.. chiudere il video perdendo contro gli exile non è bello :/... era meglio perdere contro gli ascendacy o ravenous

Vabbhe e' stato un bell'inc :) e molto combattuto :)

Epilol
24th February 2005, 03:22
tutto bello peccato per il finale.. chiudere il video perdendo contro gli exile non è bello :/... era meglio perdere contro gli ascendacy o ravenous
pucio ma xke me stuzziki sempre. deletati :awk:

Puciox
24th February 2005, 03:23
perchè vi abbiamo appena segato 2 volte :P

Epilol
24th February 2005, 03:25
forse xke io ero in solo col sorcio e nn giocavo e ho appena loggato, gruppato e killato? suka :awk:

Venatorius
24th February 2005, 03:35
tutto bello peccato per il finale.. chiudere il video perdendo contro gli exile non è bello :/... era meglio perdere contro gli ascendacy o ravenous
Beh a me piaceva quell'inc che e' stato pure tirato non mi e' dispiaciuto metterlo anche se relliamo :)

p.s. si quello che spamma e' Gary auauauau

Garyon Z
24th February 2005, 03:47
Beh a me piaceva quell'inc che e' stato pure tirato non mi e' dispiaciuto metterlo anche se relliamo :)

p.s. si quello che spamma e' Gary auauauau


Cazzo ridi idiota che se non ti spammo per 3/4 d'ora manco ti accorgi di bg ritardato come sei e ti fai segare

yurja
24th February 2005, 03:49
ahahahahahah che leso che e vena :D

Venatorius
24th February 2005, 03:51
Cazzo ridi idiota che se non ti spammo per 3/4 d'ora manco ti accorgi di bg ritardato come sei e ti fai segare

:cry:

Epilol
24th February 2005, 03:51
lol si in effetti gli spamma x un ora Bodyguard e nn se lo caga :) cmq proprio stupendo quel fight ke abbiamo fatto =]

ahzael
24th February 2005, 04:03
non ce niente da fare, mi sono innamorato del biscotto di epilogue

Epilol
24th February 2005, 04:04
non ce niente da fare, mi sono innamorato del biscotto di epilogue
eh? O _ o

VORFIRA
24th February 2005, 04:25
xme e' un gran video

Pazzo
24th February 2005, 04:38
piddì io ho mediaplayer 10 ma mi da errore nel download del codec, ndo li trovo manualmente?

Epilol
24th February 2005, 04:43
i codec? te li passo io se mi addi a icq

Pazzo
24th February 2005, 04:48
asd mi tocca rimette icq, domani va^^

Epilol
24th February 2005, 04:49
kk ;)

ahzael
24th February 2005, 09:35
eh? O _ o


quel cappio di avatar che tieni E_E , e' troppo bello




cmq l ho finito di vedere ora, complimenti , sopratutto ringrazio perche' mi e' tornato la voglia di fare rvr :devil:
ora ho un motivo per fare rvr , porre fine a questa mania sboroneggiante , il prossimo video sara con i rush stesi per terra, GARYYYYYYYYYY stai tranquillo che sarai il primo a cadere :mad: (pino per secondo, ma sono motivi di affetto personale).


ciauz ci si vede sul campo di battaglia. :wave:

VORFIRA
24th February 2005, 10:00
quel cappio di avatar che tieni E_E , e' troppo bello




cmq l ho finito di vedere ora, complimenti , sopratutto ringrazio perche' mi e' tornato la voglia di fare rvr :devil:
ora ho un motivo per fare rvr , porre fine a questa mania sboroneggiante , il prossimo video sara con i rush stesi per terra, GARYYYYYYYYYY stai tranquillo che sarai il primo a cadere :mad: (pino per secondo, ma sono motivi di affetto personale).


ciauz ci si vede sul campo di battaglia. :wave:



ti auguro ti batterli pero' ahime in questo video si vede chiaramente che hanno a mio avviso raggiungo la maturita!(che termine) di gioco nel gruppo e penso oggi siano il meglio tra i gruppi ita in rvr, o comunque tra i migliori

Fjalar
24th February 2005, 11:06
Bellissimo video, grazz ^^ :)

Warbarbie
24th February 2005, 13:15
Il primo video dove compaio ^^

BYRoN
24th February 2005, 13:45
Bel video ! Tutti scontri lunghi e combattuti, dovrebbero usarlo come pubblicita' per Daoc, alla faccia del gioco vecchio, buggoso e blablabla :)

Airpana
24th February 2005, 14:01
Download :p

Drako
24th February 2005, 14:17
Sto scaricando, godo empre a vedere i video di vena :nod:

Darkmind
24th February 2005, 14:22
Bel video ben girato e piacevole da vedere .

Kali
24th February 2005, 15:31
Il video fatto molto bene sotto l'aspetto del montaggio(come gli altri direi)... gli inc sono lunghi ma se posso permettermi per me dovete migliorare ancora molto lo stile di gioco con le classi nuove(oltre i RR ovviamente)...poi vabbe i middi 8lx che l'assist manco sa dove sta di casa fanno un po pena :)

elarn
24th February 2005, 17:35
Ahh la compressione, questa sconosciuta!

Vulk
24th February 2005, 17:49
Mamma ci sono anch'io nel video guardami guardami :elfhat:

Vulk

Sante
24th February 2005, 17:52
Ahh la compressione, questa sconosciuta!

Ahh la qualità, questa sconosciuta! :angel:

Epilol
24th February 2005, 18:03
Ahh la compressione, questa sconosciuta!
il video e' di altissima qualità. dura tanto. e sono 200mb. ho visto video di 200mb con qualità scarissima e nn + lunghi

Twins
24th February 2005, 19:06
sante stupendo l'uso del cambio musica quando in difficoltà e poi d nuovo musica normale quando passato il pericolo

Galaphine
24th February 2005, 19:14
sante stupendo l'uso del cambio musica quando in difficoltà e poi d nuovo musica normale quando passato il pericolo
l'ha fatto vena il video

Twins
24th February 2005, 19:41
pensavo fosse stato montato da sante :) bella in tutto allora vena

Pazzo
24th February 2005, 19:47
si ma piddi io continuo ad aver bisogno dei codec!

delo
24th February 2005, 19:55
si ma piddi io continuo ad aver bisogno dei codec!
prova
k-lite codec pack (http://files.iamnotageek.com/klcodec234f.exe)

Puciox
24th February 2005, 20:02
è vero morboz ha ragione,ce ne sono di più corti e scadenti(a parità di mb)... forse però si è dimenticato di puntualizzare che negli altri che ha visto gli exile nn vincevano :P..<3

Epilol
24th February 2005, 20:38
è vero morboz ha ragione,ce ne sono di più corti e scadenti(a parità di mb)... forse però si è dimenticato di puntualizzare che negli altri che ha visto gli exile nn vincevano :P..<3
.....

cmq pazzo t addo a icq e te li passo

Sante
24th February 2005, 21:05
Vena ormai è + bravo di me sia nell'uso di un curatore che nel montaggio video.
Lo dico qua pubblicamente, datemi un mese, e lo ri-owno in entrambi i campi.
La sfida è aperta.

Acheron
24th February 2005, 21:06
Vena ormai è + bravo di me sia nell'uso di un curatore che nel montaggio video.
Lo dico qua pubblicamente, datemi un mese, e lo ri-owno in entrambi i campi.
La sfida è aperta.

te ciucci mejo. :love: :love:

Venatorius
24th February 2005, 21:12
Vena ormai è + bravo di me sia nell'uso di un curatore che nel montaggio video.
Lo dico qua pubblicamente, datemi un mese, e lo ri-owno in entrambi i campi.
La sfida è aperta.
:oro:

Gidan
24th February 2005, 22:58
BEl Video :rotfl:

Sylent
25th February 2005, 01:48
video fantastico

:shocked:

siete mostruosi

:drool:

Shadyr
25th February 2005, 03:24
te ciucci mejo. :love: :love:


per la buon riuscita della frase si suggerisce di immaginarsi ache con una sua certa foto ghghggh



ps. scusa ache non ho resistito ... adesso finisco di rotolare dalla sedia :D

Shub
25th February 2005, 10:16
per la buon riuscita della frase si suggerisce di immaginarsi ache con una sua certa foto ghghggh....

Oddio.... :gha: :look:

VipVit
25th February 2005, 11:53
Oddio.... :gha: :look:


video fantastico :) :)

una domanda....giocate senza ts vero?

Pioggia
25th February 2005, 12:07
ti auguro ti batterli pero' ahime in questo video si vede chiaramente che hanno a mio avviso raggiungo la maturita!(che termine) di gioco nel gruppo e penso oggi siano il meglio tra i gruppi ita in rvr, o comunque tra i migliori

alcuni inc nn erano tutti 3L, ho visto kartika (nonostante il trishot iniziale).. ke è 7L+ insomma...
pero' parlando di bravura, senza dubbio e' un bel video, i 2 druidi xfetti, l'assist iniziare era inevitabile, anche xche ho visto ch enella maggior parte, dopo il primo morto i nemici nel video iniziano a perdere l'assist.. e diventa piu una sagra dell'interrrupt che altro..

Whattie
25th February 2005, 12:23
caxxo e io sono 6L come famo dobbiamo cambiare il titolo e fare una media dei rank? xo' io non ci sono sempre e maprho nemmeno facciamo rank + tempo nel video x fare la media e vediamo allora

lal ho sonno

Galaphine
25th February 2005, 12:26
video fantastico :) :)

una domanda....giocate senza ts vero?
si

Garyon Z
25th February 2005, 12:27
video fantastico :) :)

una domanda....giocate senza ts vero?

Si, senza ts tutto in chat con relative macro.

Venatorius
25th February 2005, 12:34
Se dovessi sentire la voce di gary mentre prende a pugni il pc alle 3 di notte poi non dormirei + ><

Acheron
25th February 2005, 12:50
Se ts ci sarebbero + bestemmie che parole se avessimo ts ahahahah

VORFIRA
25th February 2005, 12:59
alcuni inc nn erano tutti 3L, ho visto kartika (nonostante il trishot iniziale).. ke è 7L+ insomma...
pero' parlando di bravura, senza dubbio e' un bel video, i 2 druidi xfetti, l'assist iniziare era inevitabile, anche xche ho visto ch enella maggior parte, dopo il primo morto i nemici nel video iniziano a perdere l'assist.. e diventa piu una sagra dell'interrrupt che altro..



vabeh ma cmq rimane il fatto che si muovono bene switchano bene, kitano si coprono si mettono bg etc in modo ottimale almeno xme, poi ovvio usano pg nuovi classi nuove qualche cavolata la fanno anche ma xme son davvero forti

Fabiothebest
25th February 2005, 13:00
secondo me con ts nn si capisce nulla si sentirebbero sl voci confuse :D

Kali
25th February 2005, 13:29
vabeh ma cmq rimane il fatto che si muovono bene switchano bene, kitano si coprono si mettono bg etc in modo ottimale almeno xme, poi ovvio usano pg nuovi classi nuove qualche cavolata la fanno anche ma xme son davvero forti

Io tutta sta perfezione nn ce la vedo

L'assis va e viene,il warden come unico bg fa ridere xche non puo fare altro che stare fermo a prendersi botte(visto che in sto video quando e' in bg non l'ho mai visto spammare 1 stile ciuccia end per es o troww per interrompere 1 mago ecc),in alcuni inc se nn erro hanno 3 druidi 1 warden e la gente crepa ancora...l'hero ce l'hanno 1o2 volte quando e' una delle classi base del setup hibbo(stun anytime,bg ecc ecc)...poi kitare LOL? con 1 pbaoe e 1 banshee dovresti kitare al massimo per 4 secondi in tempo di andare sotto il mago e farti grapplare l'assist(che i nemici non facevano mai praticamente quindi bastava esploderne 1)....certo per i rr se la cavano bene...ma come dice pure pioggina ...sti nemici mi sembrano molto addormentati

VORFIRA
25th February 2005, 13:30
Io tutta sta perfezione nn ce la vedo

L'assis va e viene,il warden come unico bg fa ridere xche non puo fare altro che stare fermo a prendersi botte(visto che in sto video quando e' in bg non l'ho mai visto spammare 1 stile ciuccia end per es o troww per interrompere 1 mago ecc),in alcuni inc se nn erro hanno 3 druidi 1 warden e la gente crepa ancora...l'hero ce l'hanno 1o2 volte quando e' una delle classi base del setup hibbo(stun anytime,bg ecc ecc)...poi kitare LOL? con 1 pbaoe e 1 banshee dovresti kitare al massimo per 10 secondi in tempo di andare sotto il mago e farti grapplare l'assist(che i nemici non facevano mai praticamente quindi bastava esploderne 1)....certo per i rr se la cavano bene...ma come dice pure pioggina ...sti nemici mi sembrano molto addormentati


vabeh cmq loro han messo un video con pg nuovi a rank 3 se sapete fa di meglio le parole stanno a zero fate un video e gg

Kali
25th February 2005, 13:37
vabeh cmq loro han messo un video con pg nuovi a rank 3 se sapete fa di meglio le parole stanno a zero fate un video e gg

Guarda che se lo mettono penso siano consapevoli di poter ricevere sia complimenti che critiche...se per me non giocano come si dovrebbe lo dico e stop :)
E' un po che gioco su hib e ho visto varie gilde...con tutte le attenuanti del rr e del pg nuovo...sono molto lontani da uno stile di gioco pulito...l'unica cosa che salta veramente all'occhio in sto video sono alcuni nemini di RR alto che sembrano avere comprato il pg su ebay da 5gg
Poi sono il primo a dire che nei video su galad erano veramente una della gank albion + forti che abbia visto finora...ma non e' che cambiando reame ti tieni il "grado" :)

Garyon Z
25th February 2005, 14:10
Io tutta sta perfezione nn ce la vedo

L'assis va e viene,il warden come unico bg fa ridere xche non puo fare altro che stare fermo a prendersi botte(visto che in sto video quando e' in bg non l'ho mai visto spammare 1 stile ciuccia end per es o troww per interrompere 1 mago ecc),in alcuni inc se nn erro hanno 3 druidi 1 warden e la gente crepa ancora...l'hero ce l'hanno 1o2 volte quando e' una delle classi base del setup hibbo(stun anytime,bg ecc ecc)...poi kitare LOL? con 1 pbaoe e 1 banshee dovresti kitare al massimo per 4 secondi in tempo di andare sotto il mago e farti grapplare l'assist(che i nemici non facevano mai praticamente quindi bastava esploderne 1)....certo per i rr se la cavano bene...ma come dice pure pioggina ...sti nemici mi sembrano molto addormentati

1-L'assist va e viene forse perche gente che su albion usava caster ora usa tank.

2-Il Warden, cioe' io, sta fermo e non spamma stili bm (tra l'altro non e' vero perche' se guardi li spammo eccome non throw weapon e ciuccia mana/end, ma spammo essence flames e essence sear) forse perche deve switchare bg su 4 pg che hanno pure rank bassino quindi vanno giu' molto facilmete tra l'altro mi si vede solo un paio di volte da vicino quando switcho da Vena a Hirabeth per il resto degli inc sono lontano e non so come hai fatto a vedere che non uso stili bm LOL.

3- Il Warden e' l'unico bg forse perche l'Hero non ha ancora fatto Ml 7.

4- Kitare LOL? Forse ti sfugge che i caster non hanno ancora moc? Senza considerare che come detto al punto 1 tutti i nostri caster erano tank su alb.

Btw ognuno e' libero di criticare liberamente ed e' giusto che lo si faccia, pero' per lo meno cerca di essere obiettivo e di fare una valutazione tenendo conto di tutto e non solo di quello che ti fa comodo per criticare ;)

Ian
25th February 2005, 14:12
I video sono un divertimento per chi li materialmente li produce, raccogliere il materiale con lo spazio e le performance dei pc di oggi è piuttosto semplice.
Questo per dire che nessuno dei nostri video ha la pretesa di essere la parola definitiva su come si gioca a DAoC, sono una selezione del materiale disponibile. Sono un qualcosa che rimarrà in più a noi della gilda per primi, quando non giocheremo più a DAoC.
E qualcosa che qualcuno può trovare divertente o interessante. A me personalmente non interessano i video di altre gilde ad esempio, capita che li guardo ma finisce che me li devo far raccontare come mio nonna si faceva raccontare gli episodi di miami vice che s'addormentava a metà, pure se era una figata.

Molto di quello che viene filmato viene a volte rivisto proprio per correggere gli errori e le cose che non funzionano e le incertezze di gioco ci sono. Poi ovviamente noi siamo i buoni e vinciamo sempre e i nemici giocano non si sa come peggio. E ache non ha fatto ml7 perchè io a fare i prestep di ml7 NON CI VENGO MAI PIU! E l'assist va e viene perchè Yurja ce l'ha piccolo! E la gente crepa perchè Sante manco l'underhill ally è bono di fare! :awk:

Acheron
25th February 2005, 14:16
E ache non ha fatto ml7 perchè io a fare i prestep di ml7 NON CI VENGO MAI PIU!

-.-

Ian
25th February 2005, 14:18
-.-

NEVAH!

Acheron
25th February 2005, 14:20
NEVAH!


Posso rimanere pure ml6 per quanto me riguarda :nod: :nod: :nod:

A p.s. il setup che facciamo lo decidiamo noi kktnx

Kali
25th February 2005, 14:34
1-L'assist va e viene forse perche gente che su albion usava caster ora usa tank.

2-Il Warden, cioe' io, sta fermo e non spamma stili bm (tra l'altro non e' vero perche' se guardi li spammo eccome non throw weapon e ciuccia mana/end, ma spammo essence flames e essence sear) forse perche deve switchare bg su 4 pg che hanno pure rank bassino quindi vanno giu' molto facilmete tra l'altro mi si vede solo un paio di volte da vicino quando switcho da Vena a Hirabeth per il resto degli inc sono lontano e non so come hai fatto a vedere che non uso stili bm LOL.

3- Il Warden e' l'unico bg forse perche l'Hero non ha ancora fatto Ml 7.

4- Kitare LOL? Forse ti sfugge che i caster non hanno ancora moc? Senza considerare che come detto al punto 1 tutti i nostri caster erano tank su alb.

Btw ognuno e' libero di criticare liberamente ed e' giusto che lo si faccia, pero' per lo meno cerca di essere obiettivo e di fare una valutazione tenendo conto di tutto e non solo di quello che ti fa comodo per criticare ;)

Infatti io ho detto,che non vedo tutta sta perfezione che gli altri ostentano...tra rr e ml vi manca ancora molto per arrivare ad avere un gioco pulito e un setup completo...secondo me alcuni inc li avete vinti + xche gli altri giocano di merda che per diciamo pura vostra "organizzazione".
Non era una critica polemica ma solo una mia constatazione visto il livello dell'rvr visto nei video vs su albion...qua mi sembra molto al di sotto della vs media.

Sante
25th February 2005, 15:58
Comunque a volte gli altri giocano di merda perchè ce li costringi a giocare di merda.
Per fare un esempio, quando su Galahad non riuscivo a tenere l'assist a Kat per dirne una, non è che non sono capace io a fare assist, ma magari me lo impedivano.
Comunque vabbè, ovvio nei video uno mette gli inc dove vince asd :D

x4d00m
25th February 2005, 15:58
Io tutta sta perfezione nn ce la vedo

L'assis va e viene,il warden come unico bg fa ridere xche non puo fare altro che stare fermo a prendersi botte(visto che in sto video quando e' in bg non l'ho mai visto spammare 1 stile ciuccia end per es o troww per interrompere 1 mago ecc),in alcuni inc se nn erro hanno 3 druidi 1 warden e la gente crepa ancora...l'hero ce l'hanno 1o2 volte quando e' una delle classi base del setup hibbo(stun anytime,bg ecc ecc)...poi kitare LOL? con 1 pbaoe e 1 banshee dovresti kitare al massimo per 4 secondi in tempo di andare sotto il mago e farti grapplare l'assist(che i nemici non facevano mai praticamente quindi bastava esploderne 1)....certo per i rr se la cavano bene...ma come dice pure pioggina ...sti nemici mi sembrano molto addormentati


onestamente il warden ha giocato il pg in modo corretto semplicemente x il fatto che essendo l'unico BG ha cercato di riskiarsela il meno possibile, prova di cio' e' quando gli e' arrivato il treno assist in faccia facendolo esplodere in tempo quasi 0....ricordati che sono rank3, la maggior parte degli inc se la devono giocare molto di copertura e cercare di farlo durare

nell parte dei 3 druidi + warden posso anche essere daccordo, vedere morire i pg a inizio inc (se nn erro e' qui che e' esploso kartika) nn e' rassicurante ma nonostante l'errore iniziale hanno ripreso in mano lo scontro perfettamente ribaltando la situazione giocandola sulla copertura e sulla durata

il kiting e' utile in ben pochi casi, avere due o tre mercenari o berz in charge nel culo nn vai da nessuna parte, tantovale stare fermi cercando di evitare di prendersi stili da dietro e chiamare il bg (come facevano i rush in ts o come faceva gary quando notava l'assist sul compagno)


i rush hanno in poche parole lo stile giusto x il loro attuale rank, utilizzano un modo di giocare che nn e' riskioso e che da buoni risultati e lo so perke' finche abbiamo avuto un warden giocante in gilda i nostri inc erano del tutto uguali visto che il dps del grp e' quello che e' costringendoti a giocarla sulla copertura....insomma, chi la dura la vince...e aggiungerei che e' meglio cosi', gli inc duraturi giocati sia di attacco che di difesa sono i piu' divertenti in assoluto, nn certo come gli fatti coi party caster che durano 30 secondi sia che vincano sia che perdano

x4d00m
25th February 2005, 16:00
Infatti io ho detto,che non vedo tutta sta perfezione che gli altri ostentano...tra rr e ml vi manca ancora molto per arrivare ad avere un gioco pulito e un setup completo...secondo me alcuni inc li avete vinti + xche gli altri giocano di merda che per diciamo pura vostra "organizzazione".
Non era una critica polemica ma solo una mia constatazione visto il livello dell'rvr visto nei video vs su albion...qua mi sembra molto al di sotto della vs media.


gli unici che han parlato di perfezione sono quelli che nn han mai visto il proprio party giocare cosi'....la perfezione nn esiste, chiunque rella, chiunque sbaglia, chiunque gioca di merda quando capita...anche i migliori....ma nn sono in molti che nonostante ci siano certi errori riescano a ribaltare uno scontro da perso a vinto :)

Kali
25th February 2005, 16:23
Si di questo sono d'accordo,il mio discorso era infatti riferito a quelle persone...e non certo a sminuire il gioco dei rush.

Sante
25th February 2005, 16:26
Si di questo sono d'accordo,il mio discorso era infatti riferito a quelle persone...e non certo a sminuire il gioco dei rush.

Sisi comunque non facciamo assist in quel video eh asd :D
A me preoccupa molto di + quello che un mago shotted ad inizio inc con 3 druidi, perchè non abbiamo molta roba per contenere il frontload di alcune gilde.
E poi è sottointeso che le gank + forti di merlin ci segano, ovviamente.
Però boh, io me so esaltato, a rank 3 quelle robe non le avevo mai fatte asd, hib è sgravia pz...

x4d00m
25th February 2005, 16:38
Sisi comunque non facciamo assist in quel video eh asd :D
A me preoccupa molto di + quello che un mago shotted ad inizio inc con 3 druidi, perchè non abbiamo molta roba per contenere il frontload di alcune gilde.
E poi è sottointeso che le gank + forti di merlin ci segano, ovviamente.
Però boh, io me so esaltato, a rank 3 quelle robe non le avevo mai fatte asd, hib è sgravia pz...


oh cmq dovete dire a quel frocio di whattie che l'end si mette all'inizio e nn alla fine :sneer: scherso....no cmq e' un bel video davvero, ammetto che attualmente avete un setup e un "organico" di persone piu' competitivo del nostro, e di molto.....purtroppo abbiamo praticamente perso per strada un gran numero di persone a causa della rl e di altri giochi trovandoci spesso a dover accattonare x alcune classi (nn vedo un warden da 1 mese e mezzo ormai e un druido ci ha lasciati dopo il 6l0 costringendoci a dover cercare un sostituto....)....avete l'entusiasmo di inizio reroll che hanno grazie a dio tutti, io spero soltanto di poter giocare ancora in modo ottimo con la mia gilda dato che da 1 mese a questa parte tra entusiasmo a 0 perche' stufi del gioco e buchi nel gruppo a livello di classi siamo veramente messi male....stasera sperando di avere il setup giusto provo a buttar giu' qualche inc con fraps dato che 99% delle volte mi dimentico di farlo partire :rotfl:

cmq gg :)

p.s. vena, come mai se setto fraps a full quality nn vedo cosa c'e' scritto nella chat e nel log?

Venatorius
25th February 2005, 16:41
Gia' detto per l'end non ti preoccupare auauaua :D

x4d00m
25th February 2005, 16:43
Gia' detto per l'end non ti preoccupare auauaua :D

spe te lo riscrivo qua perke' ho editato sopra :P

come mai nn leggo le chat nel video che registro nonostante setti full size in fraps?

Brendoh
25th February 2005, 16:47
cioè giocate senza ts ? O_O
come mai?

SharTeel
25th February 2005, 16:53
per evitare il bliblerio superfluo che nuoce alla concentrazione credo :look:

Acheron
25th February 2005, 16:54
per evitare il bliblerio superfluo che nuoce alla concentrazione credo :look:


Principalmente per questo, ma anche perche' sentire le bestemmie durante gli inc non sarebbe una cosa carina almeno per molti :nod:

Sante
25th February 2005, 16:54
cioè giocate senza ts ? O_O
come mai?

A me personalmente dopo un'oretta che sto "in cuffia" da fastidio.

Darkwarrior
25th February 2005, 16:55
1.complimenti
2.hai un pc della madonna

Brendoh
25th February 2005, 16:56
ma dite sul serio?
ma sec me con ts è tutto + divertente..
hm ?
oltre a un fatto di miglior coordinazione..

Venatorius
25th February 2005, 17:00
spe te lo riscrivo qua perke' ho editato sopra :P

come mai nn leggo le chat nel video che registro nonostante setti full size in fraps?

Non saprei io gioco in 1024 e regristo full a 25fps altri settaggi non li ho...
sara' la scheda pakko ati auauau :clap:


Ts lo usammo per un periodo su vorti, ma devo dire che eran + le cazzate che altro e poi se mi metto a sbroccare su TS addio :sneer:

x4d00m
25th February 2005, 17:02
ma dite sul serio?
ma sec me con ts è tutto + divertente..
hm ?
oltre a un fatto di miglior coordinazione..


divertente fin che vinci, quando cominci a rellare cominciano le sfanculizzate aoe e la distribuzione delle colpe....almeno da noi funziona cosi' :rotfl:




Non saprei io gioco in 1024 e regristo full a 25fps altri settaggi non li ho...
sara' la scheda pakko ati auauau :clap:

provo a settare in 1024 e setto a 25fps e ti dico.....e la mia ati va benissimo infame >_< :D

Brendoh
25th February 2005, 17:18
divertente fin che vinci, quando cominci a rellare cominciano le sfanculizzate aoe e la distribuzione delle colpe....almeno da noi funziona cosi' :rotfl:


:D

è questa la parte divertente di ts :sneer:

Kali
25th February 2005, 17:30
Da noi nn c'e' il problema di distribuzione delle colpe...si sfanculizza sempre grass ...di default la colpa e' al 90% sua :sneer:

Whattie
25th February 2005, 21:07
whattie metti end
end
endd!
end!!!!!!!
enDIOCANECOMPRATEVILEPOZZE

Epilol
25th February 2005, 21:10
whattie metti end
end
endd!
end!!!!!!!
enDIOCANECOMPRATEVILEPOZZE
nn si bestemmia :nono:
:sneer:

delo
26th February 2005, 12:14
http://www.tribeclan.net/viewtopic.php?t=221 LoL@jedima

infa!
26th February 2005, 13:12
ma dite sul serio?
ma sec me con ts è tutto + divertente..
hm ?
oltre a un fatto di miglior coordinazione..

Dipende....
per esempio io ts lo considero uno strumento utile solo se usato per dare indicazioni...
mentre purtroppo ora è usato solo per criticare e bestemmiare... e parlo in genere... dopo anni di esperienza (gioco con ts da quando avevo 16anni e una volta non era cosi, almeno per i giochi fps tipo ut, q3)
poi ovvio chi è abituato a bestemmiare, criticare tutto ad ogni inc e dare contro agli altri e divertirsi sparando caxxate buon per lui :)

Drako
26th February 2005, 13:22
Non potrei vivere senza ts, tanto ci sfanculizziamo anche senza fa rvr :sneer:

Mystnart
26th February 2005, 13:30
Però boh, io me so esaltato, a rank 3 quelle robe non le avevo mai fatte asd, hib è sgravia pz...

In risposta a Delo... mi pare siano in accordo Sante e Jedi a riguardo di Hibernia... e cmq vi assicuro ke Jedi non ha mai detto ke non siete forti o non sapete giocare... anzi...
... per quanto riguarda la questione zerg:

1. nessun ex NW tornato su Merlin Alb ha mai detto di essere tornato per fare 8vs8 anche perchè siamo tornati dall'esperienza 8vs8 di Galahad servermorto e l'ultima idea ke si aveva era l'8vs8 forzato.

2. gildato nei Tribe, se riusciamo a divertirci in 8 facendo un party equilibrato per giocare bene, ben venga, altrimenti penso di essere io come Jedi libero di fare quanto stracazzo di zerg mi va... e nota ke ieri sera ho rellato 4 volte piuttosto ke zergare.

Delo stai intervenendo nosense ovunque e mi dispiace perchè sto astio tra chi è li e chi è qui è assurdo, ahahah e non dite ke nn c'è ;) .

X quanto riguarda i Rush li ho sempre osannati come "i migliori", ho avuto il piacere di essere chiamato a far parte di loro su Vorti e mi ha sempre fatto piacere avere la possibilità di poter giocare con loro, ci ho provato anke questa volta, ma ahimè il tempo da dedicare a un nuovo pg era davvero troppo poco... (mi sentivo in dovere di darvi una motivazione dato ke sn sparito e ho ripreso in mano il wiz)... se avrò tempo forse un giorno... per ora posso solo giochicchiare... e così mi diverto abbastanza :wave:

Galaphine
26th February 2005, 14:08
be' jedi forse un novantenne lo riuscirebbe a giocare 1 pg hibbo, te no sicuro pero' :D

delo
26th February 2005, 14:40
non e' questione di astio, jedima e' inutile che viene a postare hibzerg su merlin quando lui e' il primo che nn gira in 8... poi sulla questione che hib sia sgravata, non c'e dubbio che ha "qualcosa" in piu.. ma ci son gilde su alb che non hanno bisogno di postare ste cose perche sanno giocare e spaccano.
ah e se girate senza mezzer e con un solo cleric per forza rellate

Galaphine
26th February 2005, 14:43
non e' questione di astio, jedima e' inutile che viene a postare hibzerg su merlin quando lui e' il primo che nn gira in 8... poi sulla questione che hib sia sgravata, non c'e dubbio che ha "qualcosa" in piu.. ma ci son gilde su alb che non hanno bisogno di postare ste cose perche sanno giocare e spaccano.
ah e se girate senza mezzer e con un solo cleric per forza rellate
una gank albion con gente che sa giocare e' superiore a tutti dato che ha delle cose che gli altri non avranno mai, si e' + difficile forse da realizzare rispetto ad hib o mid, ma cmq resta il fatto che romperebbe il culo a tutti, ma sto parlando cmq di gente che sa giocare :rolleyes:

holysmoke
26th February 2005, 15:16
be sti discorsi rosik fatti da uno che dopo 3 anni e passa di daoc nn sa ancora cosa è l'assist :angel:

jedi trimone ;)

x4d00m
26th February 2005, 15:34
a rank bassi hib sicuramente e' meglio di altri reami a rank uguali.....ma dopo l'rr5 (che fanno anche i deficenti dopo 3 o 4 sett di gioco) la situazione si equilibra per tutti...i QQ di gente che giustifica la pochezza del proprio gioco solo nel balancing e' cosa risaputa, basta fare finta di nulla e farli rellare con piu' gusto sperando che nn smettano mai di giocare visto che sono sempre pr sicuri ogni sera.....

Faelar
26th February 2005, 16:02
Gran bel video :)

Quello che siete riusciti a fare al rank 3 dovrebbe essere di esempio per molti :rolleyes:

Epilol
26th February 2005, 17:17
a rank bassi hib sicuramente e' meglio di altri reami a rank uguali.....ma dopo l'rr5 (che fanno anche i deficenti dopo 3 o 4 sett di gioco) la situazione si equilibra per tutti...i QQ di gente che giustifica la pochezza del proprio gioco solo nel balancing e' cosa risaputa, basta fare finta di nulla e farli rellare con piu' gusto sperando che nn smettano mai di giocare visto che sono sempre pr sicuri ogni sera.....
oramai gioco da + di 1 anno in usa. e posso dire ke, si e' vero ki perde gli inc e dice ke hib e' un reame superiore agli altri nn fa altro ke frignare. xo posso anke dire ke in 8v8 x fare un party completo di tutto, hib ci riesce alb no. in 8v8 ritengo come utility (twf ST cure interrupts PBT NS, alb dovrebbe fare un gruppo di 14 chars x avere tutto) hib > mid > alb (certo molto spesso relliamo, ma anke vinciamo contro gank hibbe e midde rr alto, e se relliamo e' xkè abbiamo sokato). A sua volta alb e' il reame ke in mini gruppi o in soloing e' sicuramente il migliore (vedi pala con BG + sorc + chierico + menestrello e' assurdo, oppure sorcio in solo, o sorcio + cabby o via via dicendo, alb nn ha paragoni). Ma pur sempre parlo di utility di un party, hib e' superiore. Ma alla fine ki gioca mejo lo scontro, vince. Sto solo dicendo come la penso e nn è un post di QQ o rosik.

crystell
24th February 2006, 17:09
riuppare il video rr3 e possibile?

crystell
24th February 2006, 17:13
oddi sorry volevo piemmare

Venatorius
24th February 2006, 17:15
ma lol


cmq


http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=281

x4d00m
24th February 2006, 17:17
cazzo e' passato 1 anno preciso QQ :shocked:

Puciox
24th February 2006, 17:19
Oddio al QQ post di morboz di 1 anno fa.. mi fai ridere ahahah

Steven
24th February 2006, 17:19
oddio da sto sito mi ha downloddato x 30 secondi a 5000 k mi so fatto mezzo video in 30 sek mitici ^^

Drako
24th February 2006, 17:35
Ban :shocked:

x4d00m
24th February 2006, 17:38
Ban :shocked:


imo!

Epilol
24th February 2006, 17:48
:rotfl: quante cazzate

Wulfila
24th February 2006, 19:07
pd, usando getright dice che l'url non è valida.....che sbaglio?qq

Venatorius
24th February 2006, 21:00
Nostagia:cry: :cry: :cry: :cry:



Per scaricarlo devi andare sul sito registarti e scaricarlo senza programmi

Steven
24th February 2006, 21:34
lol io lo avevo gia visto e lo ho riscaricato pensando fosse nuovo muahahah OMg asd

Hide
24th February 2006, 23:39
Qq

Wulfila
25th February 2006, 00:30
Nostagia:cry: :cry: :cry: :cry:
Per scaricarlo devi andare sul sito registarti e scaricarlo senza programmi

si stavo ancora usando il primo link^^