PDA

View Full Version : Tinte reattive e artefatti...aiutatemi pls



Falcodiluce
23rd February 2005, 20:35
scusate...nn conoscendo bene gli artefatti ed i loro effetti ho un dubbio....volevo mettere una tinta reattiva su un pezzo di armor..questa tinta procca AF 75....per nn buttare via un pezzo 100% mi potete dire se questo proc si somma poi a quello della gov ( se nn sbaglio debuffa e mi buffa af 50)


ps: ho pure la sok come artefatto, ma credo che nn c'entri nulla..

mahoney
23rd February 2005, 20:36
scusate...nn conoscendo bene gli artefatti ed i loro effetti ho un dubbio....volevo mettere una tinta reattiva su un pezzo di armor..questa tinta procca AF 75....per nn buttare via un pezzo 100% mi potete dire se questo proc si somma poi a quello della gov ( se nn sbaglio debuffa e mi buffa af 50)


ps: ho pure la sok come artefatto, ma credo che nn c'entri nulla..


si sommano.

Falcodiluce
23rd February 2005, 20:40
si sommano.

grazie mille!! :)

Sillybee
23rd February 2005, 20:49
Si ma non mettere quel proc... piuttosto ti compri un gioiellino con cariche di AF +75 e te lo spari prima di partire, lo stesso dicasi per l'haste.

Falcodiluce
23rd February 2005, 21:10
Si ma non mettere quel proc... piuttosto ti compri un gioiellino con cariche di AF +75 e te lo spari prima di partire, lo stesso dicasi per l'haste.

ma ho gia' 3 tinte abla 100 e una tinta 150 sullo scudo...haste ce l'ho sui pantaloni 99 e' reattivo per ora tengo questi poi li cambio appena trovo una tinta reattiva che cura...l'elmo boh o mettevo ablative oppure avevo visto questa tinta..