PDA

View Full Version : aggro battler....



Jarkheld
23rd February 2005, 20:57
ciao, ma battler nn tiene SEMPRE l'aggro sulla 1 persona che ha attaccato??? oggi abbiamo provato a farlo di focus pull, ma dopo 2 cure è andato sul guari....

Epilol
23rd February 2005, 21:05
battler switcha sempre target. a meno ke nn lo fai con necro tenedo kierico fuori dal cerkio

Linderoth
23rd February 2005, 21:05
con la nuova patch mi pare nn tiene piu aggro su uno solo, noi fatto 3 volte e nn ha mati tentuto aggro, a volte si fissa con uno per qualke minuto ma poi cambia.

Hasley
23rd February 2005, 21:08
X non fargli cambiare target bisogna portarlo a livelli molto alti, x essere sicuri cmq meglio il liv max

Jarkheld
23rd February 2005, 21:22
battler switcha sempre target. a meno ke nn lo fai con necro tenedo kierico fuori dal cerkio


quale cerchio?

Epilol
23rd February 2005, 21:25
cioe la zona dove gira battler. io fatta di focus pull con necro e chierico sgruppato nn ha mai aggrato (kierico stava fuori dal cerkio dove gira battler)

AngerDany
23rd February 2005, 21:42
X non fargli cambiare target bisogna portarlo a livelli molto alti, x essere sicuri cmq meglio il liv max

SHHHHHHHHHHHHHHHHHH... nn svelare i segreti che mi si abbassa il mercato...

...è passato per casa mia ho fatto dire che nn c'ero...

ribeldragon
23rd February 2005, 22:37
cioe la zona dove gira battler. io fatta di focus pull con necro e chierico sgruppato nn ha mai aggrato (kierico stava fuori dal cerkio dove gira battler)

quindi con una salamandra tenendo fuori il bot sarebbe farmabile? :scratch:

Jarkheld
23rd February 2005, 22:42
cioe la zona dove gira battler. io fatta di focus pull con necro e chierico sgruppato nn ha mai aggrato (kierico stava fuori dal cerkio dove gira battler)

ah lol...nn è che mi logghi una volta su mord e mi fai vedere dove mettere il bot?

delo
24th February 2005, 04:00
X non fargli cambiare target bisogna portarlo a livelli molto alti, x essere sicuri cmq meglio il liv max

si questa e' la tattica migliore.. vai li sgruppato e ti fai uccidere un po di volte ressandoti cosi lui expa e poi il pet tiene aggro ;)

Jarkheld
24th February 2005, 08:40
si questa e' la tattica migliore.. vai li sgruppato e ti fai uccidere un po di volte ressandoti cosi lui expa e poi il pet tiene aggro ;)

ma a livello max....penso faccia una male assurdo...... :awk:

Hasley
24th February 2005, 09:52
A volte anche 1000 a tortorata sul necro :look:

kraus
24th February 2005, 10:51
Warden + 2 scudati lo aggrano gli altri fuori dal cerchio, dopo un 10 stili aggro nn molla piu la presa e puoi zergarlo

Jarkheld
24th February 2005, 12:36
A volte anche 1000 a tortorata sul necro :look:


con un solo chierico nn si farà mai allora.... :cry:

Hasley
24th February 2005, 13:59
con un solo chierico nn si farà mai allora.... :cry:

Al liv max l'ultima volta ne sono serviti 3 ma conta che 1 è bot

Epilol
24th February 2005, 14:03
boh io fatta cosi. mandato scout level 20 a suicidarsi a battler, cosi prende balestrina e diventa + pippa. poi andato con kierico con fop e necro e fatta tranquillamente

Jarkheld
24th February 2005, 14:27
boh io fatta cosi. mandato scout level 20 a suicidarsi a battler, cosi prende balestrina e diventa + pippa. poi andato con kierico con fop e necro e fatta tranquillamente


si ma il chierico dove lo hai lasciato per nn fartelo aggrare....