PDA

View Full Version : sorcio come killare warlock in 1v1



Epilol
23rd February 2005, 21:28
purissimo 1v1 senza bot con DI stickato. esiste un modo x killare un warlock?

9-3v4iM-9
23rd February 2005, 22:05
il ns sorc quando girava in solo se li perfectava a suo dire... amnesia mezz cockatrice k stunna e GG... ma lui i pet gialli li poteva charmare :awk:

leonfir
25th February 2005, 18:41
purissimo 1v1 senza bot con DI stickato. esiste un modo x killare un warlock?

amnesia-->mezz--> pet ml9

l'unico modo con cui ce l'ho fatta

Epilol
25th February 2005, 20:48
sono sorcio body :)
cioe a mezzarlo ci riesco senza problemi solo ke quando lo nuko gli faccio max un dd e sono morto

9-3v4iM-9
25th February 2005, 21:24
l'avevo scritta apposta l'ultima frase...


ma lui i pet gialli li poteva charmare :awk:

Misto Baan
11th March 2005, 15:05
scusate non conosco molto bene toa poichè sono sul vecchio vortigen, quindi di toa ne ho sentito solo parlare....
come mai è così forte questo warloc da non poterlo segare?

Sylent
11th March 2005, 15:13
scusate non conosco molto bene toa poichè sono sul vecchio vortigen, quindi di toa ne ho sentito solo parlare....
come mai è così forte questo warloc da non poterlo segare?
xke ha la peculiarita di poter lanciare 2 o 3 spell semi-istant (sono 2 sec di cast non interrompibili) con cui ti fa diciamo 2500 danni circa :sneer:
Finite quelle è carne da macello xke casta in 4 secondi (fissi) oppure in semi-moc mode ma tira giu na barra di mana in 5 secondi senza fare grossi danni.

Misto Baan
11th March 2005, 16:45
Azzz però, e ha lo stesso range di ogni altro mago????

Ma alternando instant debuffs per impedirgli gli attacchi a drain life e dd castati instant (ad esempio altri drain life) da oggetti non si riesce a sopravvivere?

Epilol
11th March 2005, 16:50
ha 3000 di range con una spell
spread heals da 450 senza perdere mana
bolt nominale + alto
lt nominale + alto
dot ke al bg level 44 fa danni da 200 x tick
dd danno nominale + alto
pbaoe danno nominale + alto
3 chambers ognuna con 2 insta in cui ci fikki bolt,dd + lt,dot,pbaoe o spread heals o qualsiasi cast secondario
ha snare
ha Nearsight
si oneshotta un tank rrmedio-alto

Misto Baan
11th March 2005, 16:58
va beh ma la mytic non poteva darlo ad albion al posto di sgravare sempre midgard?????

Epilol
11th March 2005, 17:16
io ne sto facendo uno vestito benino proprio x lollarmi... al 44 lancio dot a 3000 di range e crepano

Misto Baan
11th March 2005, 17:31
Ghhghghgh immagino i piaceri!!!!

Medrich
19th March 2005, 19:57
ha 3000 di range con una spell
spread heals da 450 senza perdere mana
bolt nominale + alto
lt nominale + alto
dot ke al bg level 44 fa danni da 200 x tick
dd danno nominale + alto
pbaoe danno nominale + alto
3 chambers ognuna con 2 insta in cui ci fikki bolt,dd + lt,dot,pbaoe o spread heals o qualsiasi cast secondario
ha snare
ha Nearsight
si oneshotta un tank rrmedio-alto

Nella tua descrizione hai detto almeno 3 cagate:

Range 3000 lo hai solo se porti a 49 withcraft (e nessun warlock sano di mente lo farebbe). cagata n1

dot ke al bg level 44 fa danni da 200 x tick: molto difficile averlo a 200 visto che al liv 50 su un 50 fa 179 danni circa.... al 44 al massimo si ha quello giallo ancora più inferiore nei danni. cagata n2

si oneshotta un tank rrmedio-alto: se un tank al 50 non ha le resistenze di materia cappate e va ad incare un warlock con 3 chamber cariche è un fesso, e cmq con resistenze cappate non onescotta nulla.... al massimo trishotta. cagata n3 :sleep:

Epilol
19th March 2005, 20:07
Nella tua descrizione hai detto almeno 3 cagate:

Range 3000 lo hai solo se porti a 49 withcraft (e nessun warlock sano di mente lo farebbe). cagata n1

dot ke al bg level 44 fa danni da 200 x tick: molto difficile averlo a 200 visto che al liv 50 su un 50 fa 179 danni circa.... al 44 al massimo si ha quello giallo ancora più inferiore nei danni. cagata n2

si oneshotta un tank rrmedio-alto: se un tank al 50 non ha le resistenze di materia cappate e va ad incare un warlock con 3 chamber cariche è un fesso, e cmq con resistenze cappate non onescotta nulla.... al massimo trishotta. cagata n3 :sleep:

range 3000 era na battuta
con penultimo dot mi ha fatto di critico 300 danni x tick
si e' oneshottato mio pally rr9 con res matter 26% e chant giallo attivo (x me 3 chambers insta sono oneshott nn so x te. sono andato in rvr a level 47 con items level 30 a caso e con 2 chambers enchanter rr11 era a terra, con 3 mercenario rr9

Vulftyr
20th March 2005, 03:19
hai tank che regge chamber warlock ? dimmelo che me ne rollo 1 :mad:
con skald 6L5 materia 50 con res viola sono imploso .... 1700 pf senza buff .. ah si e normale grrrr

Epilol
20th March 2005, 12:13
paladino rr8 con 2700 hits e 46% chants e aom3 sono esploso
paladino rr9 con 2600 hits e 36% chants e aom3 nn ne parliamo

Medrich
21st March 2005, 03:50
hai tank che regge chamber warlock ? dimmelo che me ne rollo 1 :mad:
con skald 6L5 materia 50 con res viola sono imploso .... 1700 pf senza buff .. ah si e normale grrrr

Vampiro--->succhia mana-->hot di cura---> qualche colpo per caricare mana--->flumble----> strike a gogo---> warlock a terra

Medrich
21st March 2005, 03:55
con penultimo dot mi ha fatto di critico 300 danni x tick
si e' oneshottato mio pally rr9 con res matter 26% e chant giallo attivo (x me 3 chambers insta sono oneshott nn so x te. sono andato in rvr a level 47 con items level 30 a caso e con 2 chambers enchanter rr11 era a terra, con 3 mercenario rr9

Be, se vai contro un warlock rr9 magari con wild power a 5 e un'equip decente mi pare anche ovvio che ti fa dei critici della madonna.... io parlavo del danno senza critico.

Io il oneshot lo intendo come l'utilizzo di una sola istant e per finire rallegrati.... mercoledì nerfano il warlock in modo decente finalmente.... non dico che gli anno dimezzato i danni ma poco ci manca.... ora un warlock per fare più o meno gli stessi danni deve essere speccato 49 hexing con 2 sole istant.... che cmq non fanno lo stesso danno con i lifedrain che hanno ora al 43.

Epilol
21st March 2005, 04:21
Be, se vai contro un warlock rr9 magari con wild power a 5 e un'equip decente mi pare anche ovvio che ti fa dei critici della madonna.... io parlavo del danno senza critico.

Io il oneshot lo intendo come l'utilizzo di una sola istant e per finire rallegrati.... mercoledì nerfano il warlock in modo decente finalmente.... non dico che gli anno dimezzato i danni ma poco ci manca.... ora un warlock per fare più o meno gli stessi danni deve essere speccato 49 hexing con 2 sole istant.... che cmq non fanno lo stesso danno con i lifedrain che hanno ora al 43.
warlock rr3 con wp3 mom3 e' + ke sufficente (critici ne fa sempre tanti e danni nn cambiano da un rr11 se hanno stesso equip, magari cambiano di poko x quel + hexing e cursing, ma si parla di una differenza minima)

Epilol
21st March 2005, 04:21
Vampiro--->succhia mana-->hot di cura---> qualche colpo per caricare mana--->flumble----> strike a gogo---> warlock a terra
warlock casta talmente veloce ke l'ho e' praticamente inutile

9-3v4iM-9
21st March 2005, 11:13
qualche colpo per caricare mana
sisi x' ne ha tutto il tempo contro il lock vero? :rotfl:
btw... flumble? :scratch:

Epilol
21st March 2005, 12:30
gia ke cavolo centra poi il fumble? x me certa gente parla a sproposito

alexdragon
22nd March 2005, 12:39
gia ke cavolo centra poi il fumble? x me certa gente parla a sproposito

x gli hibby nn e' difficile ammazzare lock a meno che nn te becca di sorpresa o col bip bip... baseline stun ftw, dd dd ciao lock :cool:

Btw a me lock che mi ricordo nn mi oneshotta nemmeno con 3 chambers... ti va di fare test Morb? dove lo hai il tuo su merlin ? Calcola res matter rossa, 26 a matter e sfuggi magia a 3, 2415 pf, 706 af, poi boh puo' essere che davvero e' cosi owerpowered

Epilol
22nd March 2005, 13:42
x gli hibby nn e' difficile ammazzare lock a meno che nn te becca di sorpresa o col bip bip... baseline stun ftw, dd dd ciao lock :cool:

Btw a me lock che mi ricordo nn mi oneshotta nemmeno con 3 chambers... ti va di fare test Morb? dove lo hai il tuo su merlin ? Calcola res matter rossa, 26 a matter e sfuggi magia a 3, 2415 pf, 706 af, poi boh puo' essere che davvero e' cosi owerpowered
si famo test con charcopy su pendragon e ci bekkiamo nn so, da qualke parte in rvr ;) cmq ho tutti arte level 0/4 e me manca spellata e immolated ring e traldor's belt =] cmq proviamo ce mettemo d'accordo

Medrich
25th March 2005, 16:48
Morb se hai l'equip che hai trovato sull'inserto di topolino non ti stupire che suki.....

Epilol
25th March 2005, 17:04
ok ho template di merda ;) overcappo soltanto tutto :confused: