PDA

View Full Version : Razza umano...



Virolo
23rd February 2005, 23:01
E' davvero così inferiore? Sono al liv 10... nn è molto però nn vorrei buttare via tutto...
dovevo per forza farlo nano? :gha:

Pic STK
24th February 2005, 00:01
io se fossi nell'ally lo farei umano :D

Defender
24th February 2005, 02:49
io se fossi nell'ally lo farei umano :D

Perchè?

Guarda io avevo un priest umano in USA e posso dire che sicuramente nano è meglio...

L'umano cos'ha? +5 a mazze e spade, inutile. Perception? Baahh mi serviva solo quando dovevo attraversare zone con mob stealthati per non aggrarne 100, in pvp è praticamente inutile. +10% spirit? Sì vabbè carino ma non cambia certo la vita. Reputazione migliorata? Idem come sopra. Feedback è una ciofeca, quasi non vale il mana che costa. Desperate Prayer è ok, ma ce l'ha anche il nano :P

Il nanazzo invece: ok Find Treasure e +5 in Gun sono da buttare nel pattume. Ma la Stoneform è geniale! Voi direte: eh vabbè sai che roba, ti snara...
Sì ok è vero, però è interrompibile! :D Questo cosa vuol dire? Che quando la si spara è come un purge per tutti i veleni e le malattie, e se non si vuol rimanere snarati basta rimuoverne l'effetto! Tanto poison e disease sono già stati purgati...
Contando che il priest NON HA cure poison, è un'abilità davvero utilissima. Inoltre il 2do spell razziale del priest nano è Fear Ward, castabile anche su altri, ed è davvero molto utile specialmente in pvp.

Morale: se ti scoccia cambiare pg o se proprio il nano non ti piace, continua con l'umano... Ma in termini di "bazze" pure e semplici non c'è dubbio su quale sia la razza migliore per un priest ally :)

Tomb
24th February 2005, 05:12
umano 1 abilita' utile 1 inutile
elfo 2 abilita' inutili ma un razziale che puo' risultare simpatico alle volte
nano 2 abilita' utili 1 razziale molto bello... se non facesse sbocco lo avrei anche rollato

off with ya

Ged
24th February 2005, 11:01
Feel the dwarf power!

Iscariot
9th March 2005, 20:59
elfo invece?

CrescentMoon
9th March 2005, 21:01
elfo invece?
la razza peggiore imho

Mez
11th March 2005, 10:48
ne roxa per la skin, dwarf fa penare :D

Siffredo
11th March 2005, 11:03
il nano è carismatico!

gallack
11th March 2005, 15:02
condiglio il nano come priest, per gli spell raziali ed il treasure hunter, ieri pomeriggio a farmare al kurenz coumpound per comprare il caprone, avrò aperto una decina di scrigni trovando 4 barre di truesilver, un arma blu e due verdi dall'ottimo DPS vendute a buon prezzo all' AH :oro:

Glorifindel
29th March 2005, 15:36
Perchè elfo priest non va bene? Scusate ma non prende la magia che fa danni in 6 secondi channeling?
Sì è vero, il Grace of Elune è na minkiata, ma il dd di Starshard (mi pare si chiami cosi) non è proprio da buttà o no?

Naysho
29th March 2005, 17:12
NANO FTW !!! :rotfl: :rotfl:

Tomb
29th March 2005, 18:07
Perchè elfo priest non va bene? Scusate ma non prende la magia che fa danni in 6 secondi channeling?
Sì è vero, il Grace of Elune è na minkiata, ma il dd di Starshard (mi pare si chiami cosi) non è proprio da buttà o no?

si fa schifo
mindflay e' superiore in tutto. l unica cosa "buona" dell elfo e' lo shadowmeld

blaze
29th March 2005, 20:35
undead for da uin!

Defender
30th March 2005, 12:41
I non morti sono ributtanti >_<

I troll manco li considero, un rachitico malato terminale avrebbe un aspetto più decente...

Glorifindel
30th March 2005, 15:56
Ao cmq per me na spell che in 6 secondi spara 750 e passa danni al liv max (parlo di starshard) proprio schifo non fa. Se dividiamo i danni per i secondi fa + danno del Plague, anche se non cura il caster d'accordo.
Però un Plague puoi vederlo che ti divora + lentamente e te spari na cura in tempo, uno starshard se te lo fanno da fuori mischia e sei nella bagarre con il 20-30% di vita 5-6 secondi e te ritrovi faccia a terra.

Voi dite "ma che te frega, se c'hai Mindflay che fa oltre 400 in 3 secondi e snara pure", ok però è pur sempre un talento, quindi uno lo ha se lo prende.

Certo NE non sarà uber come il nano che se leva il posion con stoneform e ha il dono, però proprio schifo sto dd di 6 sec non fa.

Rise-the-Sky
30th March 2005, 16:42
Beh + che altro non tutti fanno preti shadow.. se vuoi fare holy/discipline ti rimane almeno un altro spell x fare danno oltre alle porcatelle di holy e a PW:P e Mind Blast infiacchite

Tomb
30th March 2005, 16:51
beh ognuno fa' come gli pare ovviamente :P
pero' un istagift self e un bladeturn per fear(se nano) sono sicuramente superiori a un channel lungo costoso e manco troppo dannoso
senza contare che i channel frontloadano il mana e vengono interrotti con un soffio...

blaze
30th March 2005, 17:25
I non morti sono ributtanti >_<

I troll manco li considero, un rachitico malato terminale avrebbe un aspetto più decente...

non sai ciò che dici vivente fotmish inferiore!

ora ti uccido e ti mangio!