Log in

View Full Version : Classe migliore per exp?

Virolo
23rd February 2005, 23:05
Qual è la classe migliore per l'exp in soloing sull'ally ragazzi? :scratch:
col prete nn mi sono trovato male...
il mage e il druido come sono?

Sylent
23rd February 2005, 23:13
shaman non è ally.

Io dico Warlock.

Virolo
23rd February 2005, 23:28
shaman non è ally.

Io dico Warlock.
intendevo dire druido. cagata mia... e in pvp com'è il warlock rispetto al mage?

Uriel
24th February 2005, 15:28
rogue o hunter, hunter ancora meglio

Sylent
24th February 2005, 15:48
rogue o hunter, hunter ancora meglio
hunter forse...rogue vs warlock scusami ma ti sbagli.

al mio ex miserrimo liv20 tenevo senza problemi 2-3 mob linkati anke di 2 liv sopra di me...col rogue dubito fortemente si riesca a fare na roba simile...

Bortas
24th February 2005, 15:56
hunter forse...rogue vs warlock scusami ma ti sbagli.

al mio ex miserrimo liv20 tenevo senza problemi 2-3 mob linkati anke di 2 liv sopra di me...col rogue dubito fortemente si riesca a fare na roba simile...

Col rogue se ti incano 2 mob di 2 lvl sopra te li fai faticando, con il super dodge attivo però te ne fai in scioltezza anche 3, comunque per exp il Warlock è sicuramente superiore fosse solo per il pet, nonostante i tempi lunghi di rec mana, ho visto che il prete continua ad essere un ottimo compromesso per le expate essendo abbastanza polivalente in molte situazioni...

Trish
24th February 2005, 16:08
Io credo l'hunter...se devo grindare,grindo veramente...il tempo che il pet torna indietro a gia reccato hp a me nn mi colpiscono mai e l'hunter usa talmente poco mana da nn porsi il problema...

Gianar Genesis
24th February 2005, 16:09
Col rogue se ti incano 2 mob di 2 lvl sopra te li fai faticando, con il super dodge attivo però te ne fai in scioltezza anche 3, comunque per exp il Warlock è sicuramente superiore fosse solo per il pet, nonostante i tempi lunghi di rec mana, ho visto che il prete continua ad essere un ottimo compromesso per le expate essendo abbastanza polivalente in molte situazioni...
ah si? il rogue fa questo?...beh allora la mia piccola rogue e' proprio pacca :scratch:

Sylent
24th February 2005, 16:09

sicuro di aver giocato 1 warlock??il mana è l'unico problema ke non avrà mai...

:gha:

Bortas
24th February 2005, 16:29
sicuro di aver giocato 1 warlock??il mana è l'unico problema ke non avrà mai...

:gha:

Non ho mai giocato il Warlock, infatti il mio è un parere da party ovvero rispetto ai miei tempi ogni tanto il warlock si siede a reccare, diciamo che con mob normali ucciso uno recco praticamente i pf persi incandone un altro a pochi secondi di distanza...

Per Gianar, si il rogue fa questo, basta trainargli un arma decente per la main e vestirlo adeguatamente, il rogue dipende tantissimo da come è equippato, visto i pochi pf e il grosso output damage in poco tempo, poi questa regola è vera fino ad un certo lvl oltre non sono arrivato quindi non so onestamente se cambiano tecniche su come giocarlo ad alti livelli...

Gianar Genesis
24th February 2005, 17:31
:look: scusa Bortas, io sono ora solo liv 21, che armi mi consigli per expare meglio? o ora sto usando 1 dagger 1 una sword x trainare entrambe le skill, onestamente non ho un'armatura molto professionale :look: , e per ottenere le prestazioni che dici tu, con 2 mob di 2 liv sopra devo usare sia l'abilita' evasion e anche una pozza di cura istant

Nanoschifoso
25th February 2005, 11:02
io x ora sono a 31... 3 mob non li fa assolutamente un rogue insieme, deve usare strategia...

è capitato proprio ieri di dover aprire un chest custodito da 3 mob liv30:

distract, punto uno lo sego veloce con 3 che mi menano e io con evasion

vanish

recco

distract ... sap sul secondo, mi sego il terzo e poi torno sul secondo... et voilà chest libero

Kappa
25th February 2005, 11:07
Io con l'hunter sono lv30 e a parte le [elite] ho sempre fatto exp/quest da solo procedendo senza intoppi, mi trovo molto bene.

Bortas
25th February 2005, 11:12
:look: scusa Bortas, io sono ora solo liv 21, che armi mi consigli per expare meglio? o ora sto usando 1 dagger 1 una sword x trainare entrambe le skill, onestamente non ho un'armatura molto professionale :look: , e per ottenere le prestazioni che dici tu, con 2 mob di 2 liv sopra devo usare sia l'abilita' evasion e anche una pozza di cura istant

Con equip medio bono visto che me lo crafto, 2 parilivello o poco sopra li fai, 3 ci vuole la pesante strategia come dice nanoschifoso, le armi spada pugnale li vedo bene uso la stessa combo in exp, se si ragiona di pvp allora 2 dagger un rogue non può rinunciare ai colpi speciali contro i nemici contro i mob magari si ma dipende anche che mob...