PDA

View Full Version : Dubbio Arms 2H:



Cinghials
24th February 2005, 04:59
invece della coppai Malice&GOV, utilizzare Battler&Eirene, giusto perche' la malice ha il piccolo difetto che quando switch da 1h a 2h o viceversa, hai la perdita di pf.

Aperto a tutte i punti di vista.

Grazie delle info.

[T]iaz
24th February 2005, 11:31
proc malice > battler ;_;

mi sto pentendo di aver preso la battler sul mio mene ;_;

Burbero
24th February 2005, 12:47
ALLA FIne quello che conta è il temp finale del tuo pg e quel 5% style della MAlice la rende larma + figa del gioco spece poi sui pg che sullo style ci giocano parecchio tipo gli amrs.

L'armor è indifferente, io uso la eirene, meno costi sia per farla che di scrols, proc sinceramente mi vanno bene entrabmbe. Anzi la Eirene da statistike + utili per arms.

Malice//Eirene//maddening//Lost momory//shade of mist//cerimonial questi sono quelli che consiglio

Io sul mio uso Sok/eirene/maddening/lost memory/shade of mist//ceremonial//oglidarsh
Aura della sok a tutto il gruppo 5% hp//eirene ottima quando stai in bodyguard la usi se ti stanno addosso/maddening per il lupo/ lost memory ottima se sei crepato parekkie volta, non ti fa spendere soldi di costituzione, oppure buona per il feebeck al mez/ shade of mist uber ablative/ceremonial altro febeck mez e stun/ oglidarsh ablative da 200 per tutto il gruppo, si sente la differenza nel gruppo quando c'è un pg con queste cose

con questo config ottengo 9 mele damage 6 style damage 10 mele speed e per un arms picca sto 6% style è il massimo che si puo raggiungere per un 2h hai la fortuna di usare la malice e raggiungere 9 mele e 10 style

Defender rage che ho su polearm mi da un bonus sullo style enorme+ + è grande questo bonus, e + la mia % sullo style damage mi influenza il danno, se avessi 10% anzicche il mio 6% uscirebbero danni molto migliori.

Cinghials
24th February 2005, 23:52
Grazie mille Burbero, io ho un vecchio Arms, che dal liv.10 e' 2H, e finalmente vedo un po di luce per lui (ovviamente e' sul server Deira, n.d.r.), il fatto e' che ho pure un mene che ormai prendera il posto di primo pg, ma mi spiaceva abbandonare la mia vecchia cara caffettiera, e volevo almeno "vestirlo"per bene!

Ceooo e ty!