PDA

View Full Version : Ma Vieni!!!!!! Ma Vaaaaaai!!!



ihc'naib
24th February 2005, 10:48
Philadelphia 76ers President and General Manager Billy King announced tonight that the Sixers have acquired five-time NBA All-Star forward Chris Webber, along with forwards Matt Barnes and Michael Bradley, in exchange for forwards Brian Skinner, Kenny Thomas and Corliss Williamson.

Iverson-Iguodala-Korver-Webber-Dalembert.

Ma VAAAAI!!!

Ihc'

Kappa
24th February 2005, 10:55
webber per me è sopravvalutato.

Sakugochi
24th February 2005, 11:21
Philadelphia 76ers President and General Manager Billy King announced tonight that the Sixers have acquired five-time NBA All-Star forward Chris Webber, along with forwards Matt Barnes and Michael Bradley, in exchange for forwards Brian Skinner, Kenny Thomas and Corliss Williamson.

Iverson-Iguodala-Korver-Webber-Dalembert.

Ma VAAAAI!!!

Ihc'

Ok, i Kings hanno deciso di farla finita.
Peccato, è stato bello finchè è durata... :(

Alla prossima

PS per il mio fantabasket è una bella botta, con Iverson in squadra Webber vedrà si e no tre palloni a partita...

Darkzinger
24th February 2005, 18:21
Se web non si "rompe" x phila visto anche quello che ha dato in cambio è un gran scambio..

mi tocca anche tifar x phila adesso, non poteva finir a NY se proprio doveva cambiar squadra? :p

Gilles
24th February 2005, 22:25
webber per me è sopravvalutato.

il piu forte 4 puro dell'nba.

Peccato x gli infortuni sarebbe stato un grande...ora finalmente abbiamo un alternativa offensiva ad iverson di valore,bene anche lo scambio Grob x mashburn anche se son 2 anni praticamente che nn gioca se torna ai suoi liv l'anno prox iverson-iguo-mashburn-webber-dalembert beh è da titolo :)

Gilles
24th February 2005, 22:27
PS per il mio fantabasket è una bella botta, con Iverson in squadra Webber vedrà si e no tre palloni a partita...

non credo,ora iverson non ha piu scuse deve imparare a giocare x la squadra ovvero limitando i TO ed alzando gli assist ora che c'e' webber sotto.

Sakugochi
25th February 2005, 10:51
non credo,ora iverson non ha piu scuse deve imparare a giocare x la squadra ovvero limitando i TO ed alzando gli assist ora che c'e' webber sotto.

Ti dico da dove nasce la mia paura: mi pare che l'estate scorsa tale Iverson dott. Allen abbia giochicchiato a pallacanestro in squadra con un tale che mi dicono sia piuttosto forte in post basso (Tim qualcosa tipo Duncan). Bene, mi sono guardato tutti gli incontri giocati dal team USA in preparazione alle olimpiadi (grazie Sport Italia) e le poche partite dei giochi che hanno dato alla Rai e non ho mai, e ripeto MAI, visto scaricare palla sotto a Duncan. L'attacco dei sixers negli ultimi anni era un po' "palla al 3 e tutti larghi ad aspettare il penetra e scarica", mentre IMO Webber rende al 100% quando la palla gira parecchio, con gioco di tagli e giochi a due tra piccolo e lungo, che temo non siano esattamente il pane di AI, come invece era per Bibby. Devono imparare a giocare insieme e magari l'anno prossimo possono fare paura a tutti, ma per quest'anno non credo che O'brian vari il gioco d'attacco.
Per quello che hai risposto a Kappa approvo al 200%: giocando su una gamba sola quest'anno sta andando a 22/10/5 di media... :eek:

Su Mash: credo che sia stato preso più che altro xchè a fine anno scade il contratto e lui parlava di ritiro, così da liberare parecchio spazio per andare a caccia di free agent quest'estate.

Alla prossima

ihc'naib
25th February 2005, 14:35
il contratto di mash scade fra due anni, ma se si ritira viene ammorbidito. io non lo capisco. non so se king vuole una pedina "scarica-cap" per la trade deadline dell'anno prox, come Robinson quest'anno...

ihc'

Gilles
25th February 2005, 16:31
in effetti al ritiro non ci avevo pensato...beh in effetti un 33enne con 2 anni di stop x infortunio sulle spalle è difficile riesca a tornare su livelli decenti,peccato anche lui ha dato poco rispetto a quello che poteva fare.