PDA

View Full Version : Arena details



Randolk
24th February 2005, 11:22
http://www.cityofheroes.com/features_update.html

:eek:

Shub
24th February 2005, 11:30
Ma vi fanno fare RvR solo dentro le arene? Premetto che non ho mai giocato a CoH ma...mi pareva fighissimo menarsi tra grattacieli, tipo un pg stile Hulk che prende macchine e altri suppellettili e li scaglia in ogni dove.

Randolk
24th February 2005, 12:05
Arena è un termine generico, ci saranno mappe istanziate di ogni tipo.

frezzy
24th February 2005, 12:35
Ma vi fanno fare RvR solo dentro le arene? Premetto che non ho mai giocato a CoH ma...mi pareva fighissimo menarsi tra grattacieli, tipo un pg stile Hulk che prende macchine e altri suppellettili e li scaglia in ogni dove.


Mai giocato a COH? Male male... :cool:

Shub
24th February 2005, 12:47
E ho praticamente mollato DAOC causa mancanza di tempo figurarsi se riesco a giocare pure a CoH.

Bhè se non facevano na cosa del genere era come darsi una pistolettata sui coglioni, il bello è distruggere le città quando ti meni tra super eroi ehehehe

Mi ricordo ancora Marvel Superhero...mmmm avessi giocato probabile mi facevo qualcosa stile Thanos di Titano o Adam Warlock anche se Drax the Destroyer è stupendo :D

Fenomenon
24th February 2005, 12:50
Ohhh un altro giocatore di MSH!!!! Ti riferisci al GdR spero!!

EDIT:
Stika!! Però l'arena sembra essere molto + interessante del previsto, x me qualcuno si fara i personaggi studiati apposta per le arene!!! :nod: