View Full Version : Una proposta...
AngerDany
24th February 2005, 11:56
Ragasss la situazione in rvr è quella come detto tantizzime volte aspettiamo che si calmi e nn rompete la balle...
Il punto è un'altro...
Perke nn cerchiamo di fare un setup per un main grp fisso tipo 4-5pg e il resto a giro...? Almeno ki ruota impara a giocare con noi... e vediamo di far giocare tutti... Per me nn ci so problemi a fa da rinforzino con classe che serve...
La mia proposta e in base al rank
Gruppo MAIN -SOLO PG PRINCIPALI-
Gruppo fisso
Nuker-Mezzer 6Lx Mens
Nuker 6Lx Arco-Kto
Cleric 6Lx Ange-Palur-Awake
Tank 6Lx Vajo-Uhlrik
Tank 6Lx Paxan-Ulfsen-Rhapy
Restante gruppo a giro ma classi fisse...
(Al MAIN grp saranno accettati solo primi pg)
Cleric Pilo-Cicci
Mene (ne abbiamo diversi dovrebbero gestire loro al meglio il gruppo)
Nuker o Tank
Ovviamente ki si trova in più andra a costituire il "rinforzino" specifico e sottolineo per ora periodo di zerg pò anzi deve unirsi al grp MAIN ma in futuro fara brigantinaggio o nelle migliori delle ipotesi rvr in campo aperto...
Credo ke per ora bisogna concentrarsi su un unico pg e per scazzo i secondi pg mi spiace per ykk e per la suora ke ha ml ma credo sia più importante per "noi" un nuker 8Lx e cmq... il 2° grp sarà aperto a qualunque pg...
è una proposta fatemi sapere ke ne pensate...
Palur
24th February 2005, 12:08
io il party lo vedo cosi
cleric ---->Pal,Vanny,Ange,pilo,cicci
merce---->Vajo,ulh
cabby---->Kto
strego---->mens
theu----->arco
mene------>has,drupi,zero
prete/bg----->mantrisse
oppure tank based
Cler---->Pal,Vanny,Ange,pilo,cicci
Merce ----->vajo
Merce----->ulhrick
reaver------>Rhap
Mene------has,drupi,zero
Strego------->mens
Pally/bg------->Dax,rex
oppure cosi
cler---->Pal,Vanny,Ange,pilo,cicci
strego----->mens
strego/corpo,o ice------>mantri,ygri
cabby-------->kto
theu------->arco
mene------->hasley,drupi,zero
pally/bg-------->dax,rex
il tank based che io tradizionalmente preferisco per noi non va bene.
Quindi toccherà provare gli altri setup con sommo dispiacere per chi ha un tank.
Gli unici sicuri quindi sono kto,mens,arco.Gli altri li decidiamo in game.
Scegliamo un setup e poi decidiamo chi vi deve partecipare preferibilmente.
Credo che sukare in rvr non faccia piacere a nessuno.
Io per primo mi faccio da parte.
Rhapsody
24th February 2005, 12:13
io il party lo vedo cosi
cleric ---->Pal,Vanny,Ange
cleric ---->Pal,Vanny,Ange
merce---->Vajo,ulh
cabby---->Kto
strego---->mens
theu----->arco
prete/bg----->mantrisse
oppure tank based
Cler---->Pal,Vanny,Ange
Cler---->Pal,Vanny,Ange
Merce ----->vajo
Merce----->ulhrick
Merce----->?
Mene------has,drupi,zero
Strego------->mens
Pally/bg------->Dax,rex
oppure cosi
cler---->Pal,Vanny,Ange
cler---->Pal,Vanny,Ange
strego----->mens
cabby-------->kto
theu------->arco
pally/bg-------->dax,rex
Che bello .... vado in ferie!!!! :wave:
Palur
24th February 2005, 12:15
Che bello .... vado in ferie!!!! :wave:
Ao per ora nun te calcolo .
Te fatte vedere che poi famo i conti ^^ :awk:
Editato(e nn te arrabbia , ho messo solo quelli che negli ultimi giorni si vedono di piu)
ReXel
24th February 2005, 12:31
giocare in rvr in + di 8 non mi e' mai piaciuto,quindi se loggo e c'e' posto bene,se no quitto e faccio altro.C'e' zerg? pazienza,se gli altri girano in 2gf non vedo xke' noi dobbiam fare altrettanto.
girare stikkato a un gruppo non e' la mia idea di divertimento.
Rhapsody
24th February 2005, 12:33
Ao per ora nun te calcolo .
Te fatte vedere che poi famo i conti ^^ :awk:
Editato(e nn te arrabbia , ho messo solo quelli che negli ultimi giorni si vedono di piu)
Ovvio che non me la prendo !!!! Era sarcastica la mia uscita!!!! .... Cmq stò seriamente pensando di cambiare ......
..... anche se sarà dura, visto che ormai di indole tendo all'attacco (suicidio .... forse è piu' corretto :nod: ) , voglio ascoltare il consiglio del mio mister (più che consiglio ...... o gioco in marcatura o me siedo in panca :laugh: ).
Già, per la gioia di molti (e se si tratta di Ygri il piacere è reciproco :love: ), ho intenzione di giocare in difesa ....... ho intenzione di respeccare ML e prendere BG. :shocked:
Lo faccio per cambiare modo di gioco e per vedere se, anche in solo, rimango pursempre competitivo (un po' una sfida con me stesso).
Mi preparo a farmare sta benedetta pietra respec!!!! :rolleyes:
PS. Mho PAL .... per tuo immenso dispiacere .... te tocca inserirme!!!! :cool:
AngerDany
24th February 2005, 12:44
merce---->Vajo,ulh
cabby---->Kto
strego---->mens
theu----->arco
prete/bg----->mantrisse
Daprovare... anke se metterei pally con bg nn prete di carta poi è un poketto complicato far usare 2 pg a YKK e nn mi sembra giusto far usare un pg di un'altro nn al proprietario tenedo fuori qualcuno
tank based
Merce ----->vajo
Merce----->ulhrick
reaver------>Rhap
Mene------has,drupi,zero
Strego------->mens
Pally/bg------->Dax,rex
Con un mezz o un root(e di root ne fanno a sbafo-.-) siamo fregati...
strego----->mens
cabby-------->kto
theu------->arco
pally/bg-------->dax,rex
Hai visto anke te ke è impossibile tenere su un mago... figuarti 4
Sigh... su su spremite ke lo famo sto grp bono...
Tass
24th February 2005, 12:46
merce
merce
merce
mene
strego
cleric
cleric
teurgo
provato piu' volte sto setup e continuo a ripetere sempre lo stesso.
Il bg va bene col party maghi ( in questo si puo' mettere doppo bg):
cleric
cleric
caba
teurgo
strego
bg
reaver
mene
E' inutile che continuate a mettere classi a scazzo, secondo me questi sono i 2 party ideali
AngerDany
24th February 2005, 12:50
Già, per la gioia di molti (e se si tratta di Ygri il piacere è reciproco :love: ), ho intenzione di giocare in difesa ....... ho intenzione di respeccare ML e prendere BG. :shocked:
Mi preparo a farmare sta benedetta pietra respec!!!! :rolleyes:
Ma leggo bene??? Rhap=BG ?
o e Vajo ke ci pia pe culo?
va bhe io ci so cascato e... oggi gli farmo Runiurha... stasera logga ke respekki ! ! ! !
YKK
24th February 2005, 13:07
Mah mah mah, un reaver battlemaster non ce lo vedo, visto che banelords a ml alti non li abbiamo se non vaio e rhap, io non lo cambierei.
Paladini/prete/arms queste son classi che devono prendere bg.
Rhap bisogna solo insegnargli non partire a testa bassa modello toro incazzato :sneer: :sneer: uscendo poi logicamente dal raggio cure.
Un guinzaglio tipo quello dei cani che si riavvolge secondo voi funzionerebbe? :sneer: :sneer:
Rhapsody
24th February 2005, 13:30
Si ma gente tipo Ulf (unico in grado veramente di fare un assist come si deve ora come ora) dove lo mettete?.... Ok mi sta bene prendere classi utili, sono il primo a dirlo, ma guardiamo anche come uno lo usa il proprio pg!!(certo ke se ulf avesse un merce con un po di ML fatti faremmo coppia fissa e nn ci sarebbero cazzi per nessuno :mad: )
- Vajo -
Hasley
24th February 2005, 14:02
Secondo me il party ottimale nostro è:
Cler
Cler
Mene
Merc
Merc/reaver
Teurgo
Strego
Pala/Prete
Si potrebbe provare anche
Cler
Cler
Mene
Merc
Reaver
Merc/Arms
Strego
Pala/Prete
Ma in questo caso starebbe fuori Arco che è cmq 1 dei pg + competitivi, quindi da fare solo quando non è loggato, al max si sostituisce Arco con Kto che è altro pg competitivo con tanti tanti pr.
Questi secondo sono i party da fare sempre anche quando siamo di +, andando anche contro il fatto del chi ha loggato prima.
X quanto riguarda eventuali gerarchie (sia chiaro parere mio, niente di obbligatorio):
Ange primo cleric
Mens strego
Vajo primo tank (x via dei pr e ml)
Mene drupi/has (cisti è 5l0 ma bisogna aiutarlo con l'equip, Zero mi pare stia bene come equip ma non ha molti pr)
Dax/Rex/Mant uguale, dipende da chi è loggato
Expander
24th February 2005, 14:13
Si ma gente tipo Ulf (unico in grado veramente di fare un assist come si deve ora come ora) dove lo mettete?.... Ok mi sta bene prendere classi utili, sono il primo a dirlo, ma guardiamo anche come uno lo usa il proprio pg!!(certo ke se ulf avesse un merce con un po di ML fatti faremmo coppia fissa e nn ci sarebbero cazzi per nessuno :mad: )
- Vajo -
Grazie Vajo, ma nell'8 vs 8 non c'e` spazio per l'arms. Ormai penso di poterlo dire per esperienza. Con solo purge a disposizione ogni 15 min. e senza charge e` spesso un problema seguire l'assist per arrivare sul bersaglio e quando ci si arriva sembra di colpire in moviola (nonostante buff haste e bonus 10% haste da artefatti). Per il gruppo e` uno slot sprecato punto. Al momento di entrare in gilda mi era stato chiesto di fare mercenario o armsman con uguale priorita` (eravamo pre-NF); visto che c'erano gia` parecchi mercenari, ho scelto l'arms (anche perche' avevo gia` giocato un dual wielder) e quindi mea culpa.
Potrei anche finire il mercenario (e` 42 e ci metterei poco ad arrivare al 50), ma non penso che avrei il tempo e le energie di rifare pr, equip e artefatti e comunque siete coperti per questa classe.
Mi prendo una pausa di riflessione anche perche' il lavoro ultimamente non mi lascia molte energie e tempo per giocare.
----------------------------
Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern
Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen
Ygritte
24th February 2005, 14:17
Va che se mi metti BG e poi ti allontani per rincorrere qualche coboldina per prati te meno.
Colgo anche l'occasione per scusarmi delle ripetute assenze di questo periodo, ma mi hanno letteralmente massacrato al lavoro.... ora comunque dovrebbe tornare tutto alla normalità se sono fortunata.
/kiss
Palur
24th February 2005, 15:28
Rega continuate a propinarmi party tank based , forse non ci siamo capiti allora.
Non ne abbiamo di tank , i merce 1 alla volta arrivano.
Se avete delle idee ditele ma basandovi sulla realtà plz.
Per ulf mo vediamo di risolvere , te poppa na sera e sendame che ne parliamo.
Cioe me mettete 3 merce o merce e reaver , ma sticazzi , ma li vedete i pg in gilda?Ah cmq io sto spostando lentamente la mia idea di rvr da pf+difesa a damg dealer+bg.Pero tocca cambiare il modo di giocare a cui siamo abituati.
Arcotemo
24th February 2005, 15:52
giocare in rvr in + di 8 non mi e' mai piaciuto,quindi se loggo e c'e' posto bene,se no quitto e faccio altro.C'e' zerg? pazienza,se gli altri girano in 2gf non vedo xke' noi dobbiam fare altrettanto.
girare stikkato a un gruppo non e' la mia idea di divertimento.
completamente d'accordo con ange , tranne sulla parte del party rinforzino.
Se c'e' zerg, si cambia zona, tanto a giocare in + di 8 sukiamo cmq, e non facciamo altro che aiutare a generare zerg.
Se c'e' party full, e altri 3 pg sono al di fuori di esso, possono anche girare e far brigantaggio, che è molto + divertente girare in 3 che in N persone.
imho
Palur
24th February 2005, 15:57
completamente d'accordo con ange , tranne sulla parte del party rinforzino.
Se c'e' zerg, si cambia zona, tanto a giocare in + di 8 sukiamo cmq, e non facciamo altro che aiutare a generare zerg.
Se c'e' party full, e altri 3 pg sono al di fuori di esso, possono anche girare e far brigantaggio, che è molto + divertente girare in 3 che in N persone.
imho
Stavamo cercando di capire se le persone fuori devono essere sempre le stesse. Perche sarebbe lì la complicazione.
Cmq anche io preferisco girare solo in 8 sempre e cmq.
Te dei setup gruppi che dici ?
Arcotemo
24th February 2005, 16:05
il setup non è fondamentale, basta che tutti sanno come muoversi
(su alb il setup ideale è quasi impossibile)
Palur
24th February 2005, 16:33
ok
Hasley
24th February 2005, 17:00
il setup non è fondamentale, basta che tutti sanno come muoversi
(su alb il setup ideale è quasi impossibile)
Non sono d'accordo, il party deve essere fatto bene, cioè non deve essere perfetto xche non esiste su albion, ma almeno deve essere competitivo.
Attualmente girare con 1 mercenario non è competitivo.
Arcotemo
24th February 2005, 17:58
stasera vediamo di sistemare
Palur
24th February 2005, 18:25
has credo che tu abbia 2 cani bianchi in firma.
Rhapsody
24th February 2005, 18:40
has credo che tu abbia 2 cani bianchi in firma.
:laugh:
... CMQ SON TROPPO BELLI!!!!
Pilone #1
24th February 2005, 22:10
Gruppo MAIN -SOLO PG PRINCIPALI-
Gruppo fisso
Nuker-Mezzer 6Lx Mens
Nuker 6Lx Arco-Kto
Cleric 6Lx Ange-Palur-Awake
Tank 6Lx Vajo-Uhlrik
Tank 6Lx Paxan-Ulfsen-Rhapy
Restante gruppo a giro ma classi fisse...
(Al MAIN grp saranno accettati solo primi pg)
Cleric Pilo-Cicci
Mene (ne abbiamo diversi dovrebbero gestire loro al meglio il gruppo)
Nuker o Tank
:) d'accordo!
Daxan
24th February 2005, 23:22
dico la mia.
anche se non condivido l'idea xchè è impossibile
party x alb e cosi x mè
Strego
Ice
Menestrello
Merce
Merce
1 BG
Chierico
Chierico
.
piaga
25th February 2005, 12:57
fate come vi pare ma cominciate a pensare seriamente ai miei artefatti che se dio m'assiste da stasera son cazzi vostri
Piaga (the kidmaker is coming back)
ovvio che loggo dopo aver addormentato tutta la famiglia.....
Palur
26th February 2005, 13:58
Grazie Vajo, ma nell'8 vs 8 non c'e` spazio per l'arms. Ormai penso di poterlo dire per esperienza. Con solo purge a disposizione ogni 15 min. e senza charge e` spesso un problema seguire l'assist per arrivare sul bersaglio e quando ci si arriva sembra di colpire in moviola (nonostante buff haste e bonus 10% haste da artefatti). Per il gruppo e` uno slot sprecato punto. Al momento di entrare in gilda mi era stato chiesto di fare mercenario o armsman con uguale priorita` (eravamo pre-NF); visto che c'erano gia` parecchi mercenari, ho scelto l'arms (anche perche' avevo gia` giocato un dual wielder) e quindi mea culpa.
Potrei anche finire il mercenario (e` 42 e ci metterei poco ad arrivare al 50), ma non penso che avrei il tempo e le energie di rifare pr, equip e artefatti e comunque siete coperti per questa classe.
Mi prendo una pausa di riflessione anche perche' il lavoro ultimamente non mi lascia molte energie e tempo per giocare.
----------------------------
Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern
Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen
Non so se ti fa piacere ma sei l unico arms che terrei fisso in 8vs8.
Cmq i problemi nn si risolvono non loggando.
Negli ultimi 3 gg le cose sono andate meglio ma siamo ancora in fase di ricrescita.Te logga che ne parliamo.