PDA

View Full Version : Armi duali...



Trish
24th February 2005, 14:42
Ok sono quasi 20 e sto x prendere il DW con l'hunter,come funziona?
Se alleno spada ad una mano posso mettere due spade?o una spada e una daga?l'arma nella mano sx e' tipo daoc "usable in the left hand"?
Thx

Sylent
24th February 2005, 15:10
c'è scritto OFF-HAND sull'arma e puoi mettere quello ke ti pare delle armi ke hai trainato (ovviamente + alta hai l'arma e + danno fa)

hai 24% (o 25??) miss rate sulla Main e il dmg ridotto del 50% sull'offhand.

Trish
24th February 2005, 15:12
c'è scritto OFF-HAND sull'arma e puoi mettere quello ke ti pare delle armi ke hai trainato (ovviamente + alta hai l'arma e + danno fa)

hai 24% (o 25??) miss rate sulla Main e il dmg ridotto del 50% sull'offhand.

Uhm...se nn fosse xke' fa fiko avere le due armi mi sa ke nn lo prenderei...mi sa di pakko la storia... :confused:

Uriel
24th February 2005, 15:25
Puoi mettere nella mano sinitra tutte le armi che portano la dicitura ONE HAND

Bortas
24th February 2005, 15:42
Dal poco che l'ho provato sul rogue, a mio modo di vedere, sarebbe meglio mettere arma lenta sulla main hand e arma veloce sulla secondaria, che so mazza e pugnale, spada e pugnale... dal numero delle swingate avere un arma veloce sulla secondaria sopperisce un poco al malus del 50% danni chiaramente va trovata un arma che ha un buon rapporto danni tempo swingata, in questo modo riesco a tritare facilmente anche mob di 4 lvl sopra, per ora uso questa formula in exp visto che non ho trovato macro adatte per switchare velocemente daga sulla main hand e per il pvp o azioni strane dove necessita lo stealt rimango ai due pugnali, anche se lo svantaggio sulla main hand si fa sentire...

Arkamir
24th February 2005, 16:05
Scusate ma leggere i post dove si e' gia' ampliamente discusso e non aprirne altri no?
andate sul forum warrior ha + di 3 pagine.

Ged
24th February 2005, 16:24
Dal poco che l'ho provato sul rogue,

ma il rogue non dovrebbe avere penalità sull'uso di dual wield.. o mi sbaglio?

Bortas
24th February 2005, 16:33
ma il rogue non dovrebbe avere penalità sull'uso di dual wield.. o mi sbaglio?

Da quel che ne so tutte le calssi con dual trainato fanno la metà dei danni con la secondaria, il rogue non fa eccezione oltretutto come talento sulla linea combat ha "improved dual weild" che con 5 gradi di 10% l'uno riesce a portare il danno della secondaria al 100%...

Trish
24th February 2005, 17:35
Scusate ma leggere i post dove si e' gia' ampliamente discusso e non aprirne altri no?
andate sul forum warrior ha + di 3 pagine.

Scusate ma imparare l'Undicesimo Comandamento "Farsi I Cazzi Propri" no? :confused:

Drako
24th February 2005, 17:38
Ma sei un pacco totale, due armi ashuahsuahsuah

Il Nando
24th February 2005, 17:45
Allora un pò di precisazioni:

- Dual Wield permette di equipaggiare armi nella sx, al costo del 50% dei danni sull'arma sx e del 25% di miss su tutte e due

- Le armi con tag "off-hand" vanno solo a sx, quelle "main-hand" solo a dx quelle "one-hand" in tutte e due.

- Il talent del rogue alza del 50% il danno off hand già ridotto quindi alla fine lo porta al 75% del normale

La miss rate e' stata aumentata per far si che il danno di 2 armi sia simile a quello di una 2h in un certo lasso di tempo, cosa che per il dual wielder si traduce in una serie di miss che a volte puo durare anche qualche secondo...

Nonostante ciò per un rogue e' cmq un vantaggio perchè può usare due veleni, da qui la storia dell'arma sx veloce,

Per un war il vantaggio sta nel fatto che fa nel tempo gli stessi danni di un 2h ma swinga più rapido quindi dovrebbe garantire di accumulare un buon livello di rage in modo più costante rispetto a un 2h

Per un hunter vantaggi nn ce ne sono, anzi essendo un pg leggerino in melee e' molto meglio che piazzi la superlegnata di 2h su un nemico mezzo morto piuttosto che mille miss con 2 armi....

Morale della favola.... ti consiglio spendere quei 20s per altro :D

Ladro di anime
24th February 2005, 18:00
Scusate ma imparare l'Undicesimo Comandamento "Farsi I Cazzi Propri" no? :confused:
Allora non aprire discussioni, se non vuoi avere risposte, e 3 pagine sono molte risposte.

Xangar
24th February 2005, 18:05
Scusate ma imparare l'Undicesimo Comandamento "Farsi I Cazzi Propri" no? :confused:

Sei su una board pubblica, l'argomento e' stato trattato ampiamente molte volte con discussioni molto lunghe... questo undicesimo comandamento tienilo per te

Trish
24th February 2005, 18:20
Sei su una board pubblica, l'argomento e' stato trattato ampiamente molte volte con discussioni molto lunghe... questo undicesimo comandamento tienilo per te

Si si ovviamente ma questo me lo dice un mod e,se lo vuole,kiude o sposta il 3d.Da un utente aspetto informazioni quindi:
Alla frase:"Ci sono tre pagine aperte nel forun war" dico "grazie"
Alla frase : "Scusate ma leggere i post dove si e' gia' ampliamente discusso e non aprirne altri no?" rispondo Fatti I Cazzi Tuoi.Se vuole kiudere o spostare il 3d me lo dira' un mod nn lui.

Eskin
25th February 2005, 11:17
Si si ovviamente ma questo me lo dice un mod e,se lo vuole,kiude o sposta il 3d.Da un utente aspetto informazioni quindi:
Alla frase:"Ci sono tre pagine aperte nel forun war" dico "grazie"
Alla frase : "Scusate ma leggere i post dove si e' gia' ampliamente discusso e non aprirne altri no?" rispondo Fatti I Cazzi Tuoi.Se vuole kiudere o spostare il 3d me lo dira' un mod nn lui.

Concordo, anche perchè se cerco informazioni sull'uso di dw da parte di un hunter nn le vado a cercare sul forum war ma qui o al limite sul principale. Se uno mi deve informare che queste informazioni le trovo anche da un'altra parte lo può tranquillamente fare in un modo un tantinello + cortese.

Rhye/Mucci
25th February 2005, 15:50
Ho letto le tre pagine a riguardo del DW sul forum dei warrior, ma però siccome siamo hunter, la storia del DW non so se è uguale a quella del warrior, forse per l'hunter le cose possono anche essere diverse ( può avere meno svantaggi rispetto al warrior oppure essere +svantaggiato...).

Io ho creato l'hunter con il gioco e non ho fatto la beta, quindi moooolte cose mi sono ancora sconosciute e con il tempo le imparerò, ma per il momento sono ancora niubbo.