PDA

View Full Version : the revenge of the sith



AceGentile
24th February 2005, 16:27
cazzeggiando x internet stamattina mi balza agli occhi sto sito

SUPER SPOILER



http://www.tpu.fi/~t4jlaaks/ep3/

Sakugochi
24th February 2005, 16:33
Tu non hai idea di quanto ti voglio bene per aver pubblicato il link, ma non aver scritto nulla!
:bow: grazie :bow: grazie

Alla prossima

AceGentile
24th February 2005, 16:36
gia una volta mi era capitato di fare sto errore sputtanando 1 scena di 1 film(x fortuna di merda :D) evito di ripetere x 1 film che molta gente andrà a vedere

San Vegeta
24th February 2005, 17:05
ok, io non so se voglio vedere quel link... cosa dice?
(non voglio sapere gli spoiler, voglio sapere che genere di spoiler ci sono, ecco)

AceGentile
24th February 2005, 17:13
sono presenti screenshots del film con sottotitoli brevi che spiegano la trama. ergo sappiamo tutti che alla fine anakin diventa darth ecc ecc, gli jedi devo morire et similia, li vedi diretto il COME

San Vegeta
24th February 2005, 17:21
ok, non lo guardo.
chissà se varrebbe la pena leggere i libri su questa saga... qualcuno che li ha letti mi sa dire se dovrei fare sto sforzo economico e comprarli?

AceGentile
24th February 2005, 17:27
questa la posso mettere, immagine di yoda versione incazzata...

Sakugochi
24th February 2005, 17:36
chissà se varrebbe la pena leggere i libri su questa saga... qualcuno che li ha letti mi sa dire se dovrei fare sto sforzo economico e comprarli?

Tempo fa (3/4 anni) comprai a Lucca un volume unico della Sperling & Kumpfler che riuniva i tre romanzi della trilogia classica e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Questo te lo consiglio, anche perchè costa il giusto.
Sulla trilogia prequel non ti so dire nulla, purtroppo.

Alla prossima

Faramjr
24th February 2005, 19:58
Inspiegabile. Ho visto le prima immagini e il titolo: "last update..." ecc, ecc... come ha fatto a reggere così tanto? Lucas ha fatto chiudere tutti i siti che contenessero anche mezza immagine scannerizzata del manfesto promozionale del film, figuriamoci cosa farebbe per un sito del genere. Veramente non me lo spiego.

Drako
24th February 2005, 20:46
Dato una scorsa a qualche foto ma non ho letto :sneer:

holysmoke
24th February 2005, 21:08
pd nn ho resistito :ach:

cmq nn mi ricordo dove lo letto ma Lucas cia na mezza idea di fare anche i sequel ossia ep. 7/8/9... voi ne sapete qlc?


cya :p

Faramjr
24th February 2005, 22:00
L'ha ripetuto 100 volte che non li farà. Cià™ 60 anni, ha detto che gli ultimi anni della vita se li vuole godere :)

Shub
25th February 2005, 08:42
Già, Ashes of the Empire dice un li fa ma....ci sono versioni discordanti.
Senza poi contare il fatto...che se gli servono soldi e chi chiamerai? :D

Faramjr
28th February 2005, 11:27
Oh, è ancora su sto sito... Incredibile.

Beleriand
28th February 2005, 14:24
Oh, è ancora su sto sito... Incredibile.
.....e scandaloso!!!!
Si vede in pratica mezzo film su quel sito, come fanno a procurarsi quegli screen boh -__-

Io me li sono visti tutti :look:

AceGentile
28th February 2005, 14:35
può anche darsi che lo lascino su di proposito, alla fine è una bella pubblicità. io ora che ho visto tutto anche se mi sono sputtanato la sorpresa ho ancora + voglia di vederlo.

quando è uscito l'ultimo c'era sempre sto sito con tutta la trama e le scene nei minimi dettagli + foto