PDA

View Full Version : Eccomi di nuovo in gioco...



Alexandrus
4th February 2004, 19:11
Salve a tutti, sono alexandrus di vortigen, ex scout albion che non gioca da circa un anno a daoc a causa del supermegaiper ritardo patch sul server italiano.
Qualcuno dei vecchi giocatori magari si ricorda di me, come wayne, ehehehe vecchio scout pure te :), cmq ora mi sono girate le scatole e cosi oggi me so preso la gold e TOA e riparto da zero, penso su le fey (se si scrive cosi) e per cambiare un po hiberia, il pg nun zo vedo con cosa mi trovo bene e decido, di sicuro NON RANGER, ho gia sofferto troppo con lo scout hehehe....
Cmq se mi date qualche dritta su chi sendare in game per poter gildare con i compatrioti e non con qualche "madeinUSA" mi fate un grosso favore, e vi regalo una freccia fatta in casa, con dot-ddt-nucleare atomica, unica cosa rimasta del mio vecchio scout ghghghg

Wayne
4th February 2004, 19:16
Alexandrus! Un fratello scout... di quelli che han dovuto patire! :D + :cry:

Benvenuto, intanto :D

Poi, direi che hai l'imbarazzo della scelta, sia per i server che per i reami... girellando un po' per la board trovi diversi post con gli "elenchi" delle gilde

Alb, Mid o Hib... gli italiani si sono sparsi un po' ovunque :D



poi, non per cercare di convincerti... ma ora come ora, su Albion, portare un PG al 50 con un necromante e' roba di 2 settimane, 3 al max se giochi poco... ti potresti quasi permetterti quello scout che non hai mai finito :D

:wave:

Alexandrus
4th February 2004, 19:37
mmmmmmmmm, perĂ² non per convincermi, ma mi stai convincendo (quasi), azz ancora brucia il ricordo del mio arco sparapetalidirosa che faceva un critico da +1 pf sui maghi.........
boooo mo ghe penzi su :)

atomico
4th February 2004, 19:39
guinevere hib :D


ti aspetto :D

by maestro super scout (primo 1000 archi del server)


<---- Atomico :D

a.k.a. Atolk in usa

ciaui :d

Alexandrus
4th February 2004, 19:42
E che cazz ma siete tutti ranger-scout-cacciatori sparafreccie in USA? azz mo piango :(

atomico
4th February 2004, 19:54
nono .... io sono ex-scout :D



ora sono eldritch :D

Leondrago
4th February 2004, 22:58
alexandrus ma ciaooooo :D so Gloma ^^_^^
son felice che riprendi a giocare,un bel rangerino shar spacca :P

Darkwave
6th February 2004, 09:26
Ciauz Ale, se vuoi a Hibernia siamo un po' anche su Morgan le Fey.
Gilda Spiriti Liberi in cui mi trovo molto bene.
Io sto tirando su un Bardo e ho creato anche la mia ombra (solo di 6sto per ora visto che la expo solo quando non trovo gruppo con il bardo).
All'inizio qualche problemino per exp lo potresti avere visto che oramai direi che il livello medio della gilda e' sul 25mo o forse poco piu' (io sono di 23mo, ma sono il bardo piu' alto di gilda per ora..)
L'ombra non so perche' non la fa nessuno in gilda tranne me, ok e' difficile da expare ma ai tempi di ceridwen ero diventato di 48mo prima che il server morisse..
Boh cmq Hibby e' un bel server soprattutto ha maghi molto belli (Menta luce e' devastante, ma mana piu' utile al gruppo per via del POM.. Eldritch picchia molto e Inca Mana secondo me e' il mago perfetto..) Pure l'animista e' molto bello in exp, anche se lo vedo strano come PG da RvR (ottimo credo per tappi ai wall e assedi in attacco o in difesa a castelli) anche se bisogna vedere come cambiera' il RvR con l'uscita di Frontiers (in cui i castelli/torri mi sembrano molto importanti strategicamente per usare armi d'assedio. Non so se avete visto ma hanno corretto un po' di bug inerenti a queste (soprattutto la catapulta, che tra le cose nuove puo' anche tirare giu' i muri... deve essere troppo figo).
Beh basta scrivere che sono al lavoro.. Ci vediamo in game.
Ciauz