PDA

View Full Version : Razza berserk



Axs
25th February 2005, 02:44
che razza scegliereste per fare un berserk?e come mettereste i 30 punti?
ho cercato altri post ma non ho trovato nulla :awk:
grazie

Falcodiluce
25th February 2005, 02:56
che razza scegliereste per fare un berserk?e come mettereste i 30 punti?
ho cercato altri post ma non ho trovato nulla :awk:
grazie


sinceramente uno zerk lo farei trollo 2h con tutti i pt in forza con un template che mi fa arrivare forza a 500 da buff :D sai che mazzate quando ti yoghizzi:D
tralasciando gli esperimenti io lo farei nordico per i pt iniziali farei 10for 10cost 10dex ...
pero' nn ho mai avuto uno zerk se ricevi altri consigli e' meglio:D

Pazzo
25th February 2005, 03:35
zerk è trollo, 10 str 10 con 10 qui, il resto è pessimismo e fastidio :sneer:

Axs
25th February 2005, 10:57
ehehhe grazie :bow:
ma siccome sono ignorante in materia di pg di mid,volevo sapere altre 2 cosette :D
1)Lo skald e' un light tank vero?siccome sto expando con un mio amico,che fa l'healer, mi consigliate un berserker o uno skald?
2)Come server io ho scelto igraine,sperando di trov re piu' gente (italiani sopratutto),visto che su lancelot non ce' piu' nessuno?
:p

Falcodiluce
25th February 2005, 12:01
ehehhe grazie :bow:
ma siccome sono ignorante in materia di pg di mid,volevo sapere altre 2 cosette :D
1)Lo skald e' un light tank vero?siccome sto expando con un mio amico,che fa l'healer, mi consigliate un berserker o uno skald?
2)Come server io ho scelto igraine,sperando di trov re piu' gente (italiani sopratutto),visto che su lancelot non ce' piu' nessuno?
:p


ci siamo, ci siamo su igraine:D se hai bisogno di qualcosa sendami pure:D
vado spesso al poc per expare artefatti quando sei online sendami magari provo a farvi exp un po' ...se lui fa healer io farei uno zerk ..o meglio farei un war che cosi' vi fate tutto ..pero' se nn ti piace anke zerk va bene..


ps: nel mio cm ho un mucchio di "robaccia" se ci vedi qualcosa e me lo dici te lo regalo ..magari nn scegliere roba che costa tanto :D ...
poi magari mi ricambiate il favore gruppandomi quando siete intorno al 43 cosi' finisco di expare il cacciatore:D

Pazzo
25th February 2005, 14:12
lo skald non è un light tank però asd

Hador
25th February 2005, 14:13
war, zerk e sava 2h troll
thane e sava hth norse

Axs
25th February 2005, 14:15
alla fine mi sono fatto uno skald,che francamente mi piace di piu' come pg,e me lo sono fatto troll :D

Sylent
25th February 2005, 14:20
alla fine mi sono fatto uno skald,che francamente mi piace di piu' come pg,e me lo sono fatto troll :D

Ho giocato entrambi i pg (skald xo norse) e posso dirti ke in quanto a "divertimento" in RvR con lo skald non manca di certo...e 1 skald skillato fa la differenza in 1 inc (non come quel nano beota non so se l'avete visto il video dei rush...skald rank 6 o 7 ke segue DA SOLO x 2 minuti 1 druido mentre tutto il resto del gruppo more...) ma scordati di shottare o cmq di tirare giu DA SOLO 1 pg...in assist e in interrupt fa la sua porca figura..ci riuscivo io ke ero abbastanza scarso e low rank ... figurati quelli bravi davvero (xo SoS lo azzeccavo sempre in fatti subivamo pokissimi mezz vero Kraussino?? :love: )
Al tempo stesso dimenticati di farmare roba seria con lo skald xké piglia 1 fracco di botte...gialli/ara li fai a rullo...se pensi di farmare tori/necropolis/ML7 ... auguri...mentre con lo zerk+bot (in spellata e con +26 overcap forza ma senza roba ToA) mi mangiavo letteralmente i tori di volcanus (armi +30% celerity FTW) con downtime quasi nulli.

Eppure 1 giorno devo farlo 1 salto su Igraine a salutare qlk1... :look:

Sillybee
27th February 2005, 14:31
Se dovesse succedere che ti carico e tiro fuori la spada... scusami ma è la tag YCC nella firma che mi fa venire in mente i bei vecchi tempi in cui facevamo la caccia a BASS in mezzo ai vostri party a Hadrian :awk:

Axs
28th February 2005, 01:23
Se dovesse succedere che ti carico e tiro fuori la spada... scusami ma è la tag YCC nella firma che mi fa venire in mente i bei vecchi tempi in cui facevamo la caccia a BASS in mezzo ai vostri party a Hadrian :awk:

non fare il cattivo silly altrimenti ti faccio chiamare direttamente da cassius000 dei digital soldiers e torni a giocare a ut.
Naturalmente spero di non aver cazziato persona,visto che il nick e' lo stesso :awk: