PDA

View Full Version : Bug ?!??!



alexdragon
25th February 2005, 03:58
Sono/sono stato tank dai tempi di vorti ma mi sa che questo e' un bug assurdo e mai visto... e' dalla 1.74 che noto sta cosa : vi e' mai capitato di stare in stick su un pg che scappa lui warpato o solo in sprint e voi speed 5, o 3, e per piu' di 15 sec vi dice target lontano e nn lo becca ?

Manzotin
25th February 2005, 04:05
nn hai capito...tu devi curare e buffare. STOP

ahzael
25th February 2005, 04:10
noto anche come gear ?
chi si ricorda del nano rubbamerende di vortigern ^^ ? che mito

Epilol
25th February 2005, 04:51
speed hack....































........o charge :rotfl: :rotfl: :rotfl:

JediMa
25th February 2005, 10:27
Si notato tutti, a me succede sempre come ad esempio ieri sera contro 1 banshee che non ha fatto altro che fare sta cosa

rehlbe
25th February 2005, 10:49
non si tratta di speed hack, con lo speed hack vai a speed milllle

e non sembra manco il bug della finestra, perche' il pg pare andare a scatti scomparendo e riapparendo, o semplicemente lagga e poi torna indietro

e' una cosa ancora diversa.. l'altro giorno stavo guardando mio fratello incare un caster middo, mi pare un runemaster: vampiro con charge+sprint che e' in stick al caster che scappa, SEMPRE "too far blabla".. a un certo punto ha smesso di inseguirlo per vedere se magari era lag e si e' girato, a quel punto il caster si e' fermato e ha rootato+nukato :gha: (poi e' crepato ugualmente per fortuna :oro: )

cmq non me la spiego, roba tipo scrolling dela chat? :confused:

Brendoh
25th February 2005, 10:59
e' una cosa ancora diversa.. l'altro giorno stavo guardando mio fratello incare un caster middo, mi pare un runemaster: vampiro con charge+sprint che e' in stick al caster che scappa, SEMPRE "too far blabla"..
guarda è la stessa cosa che è capitata a me in 2 occasioni..
gli skillati in questione erano suffocate e verminithalon

Angel
25th February 2005, 11:05
su merlin ho smesso di contarle le volte che trovo sti fenomeni...

Brendoh
25th February 2005, 11:08
su merlin ho smesso di contarle le volte che trovo sti fenomeni...
come fanno?
è una cosa voluta ?

Lastdruid
25th February 2005, 11:15
ma non ho capito, in pratica la gente sembra che scappa, vi stickate e non riuscite a menare, poi vi compare dietro?

meglio che non dica come si fa, ma è una cazzata

Sylent
25th February 2005, 11:17
ma non ho capito, in pratica la gente sembra che scappa, vi stickate e non riuscite a menare, poi vi compare dietro?

meglio che non dica come si fa, ma è una cazzata
:nod:

Lastdruid
25th February 2005, 11:19
e cmq quando capita, semplicemente FERMATEVI e aspettate che poppa dietro

edit: oh sia beninteso che non lo faccio mai. il massimo che faccio + correre in cerchio, ma la lamerata la fanno gli skillati che si stickano

pro

Brendoh
25th February 2005, 11:21
e cmq quando capita, semplicemente FERMATEVI e aspettate che poppa dietro

edit: oh sia beninteso che non lo faccio mai. il massimo che faccio + correre in cerchio, ma la lamerata la fanno gli skillati che si stickano

pro
apparte che appena scompare rispammo face..
e poi no io non dico questa..

Axelfolie
25th February 2005, 11:41
last nn è così.. quella cosa sarebbe normalissima lag.. solo ke a volte mentre si cerca di menare un target continua a dare "too far away..." anke standogli in stick a velocità superiore alla sua.. e quando ci si ferma quello si gira normalmente e si mette a nukare come se nulla fosse...

Angel
25th February 2005, 11:49
come fanno?
è una cosa voluta ?

edito brendha te lo dico in pm

Vulk
25th February 2005, 12:09
Secondo me e' dovuto alla lag del server...

Spesso per colpire uno al quale gli sto sticcato a velocita' superiore lo devo sorpassare di un po e il colpo parte.
Se invece resto sticcato anche se molto vicino mi dice sempre too far away anche per 20 sec di fila.... e la cosa e' scocciante! :madd:

Vulk

Brendoh
25th February 2005, 12:10
con vermi mi era capitato..di inseguirlo..ad un certo punto scompare x neanche un secondo x riapparire subito dopo..cioè io lo vedevo riapparire e scomparire a intermittenza quasi, e mi diceva non in vista..

che feccia..

delo
25th February 2005, 12:48
Secondo me e' dovuto alla lag del server...

Spesso per colpire uno al quale gli sto sticcato a velocita' superiore lo devo sorpassare di un po e il colpo parte.
Se invece resto sticcato anche se molto vicino mi dice sempre too far away anche per 20 sec di fila.... e la cosa e' scocciante! :madd:

Vulk

già, e' semplicemente lag del server o della vostra connessione.

... cheater! bug! :confused:

Epilol
26th February 2005, 00:36
no e' lag del server. ieri mi sono incati 1 fg di middi ke andava da destra a sinistra clicco sull'healer faccio x mezzarli target not in view me li ritrovo tutti addosso a destra ke mi insta mezzano LOLZ

zeffo
26th February 2005, 00:41
cut

soka :laugh: