PDA

View Full Version : help fraps



Burbero
25th February 2005, 12:43
Uso una versione di Fraps che usano 2 miei amici, a loro funge bene a me no.
In pratica quando attivo il fraps, mi lagga tutto...

Ho un amd 2800 1gb ram sk video 256 ziomaiale perkè mi lagga, sapete dirmi dove scaricare una versione che funzioni bene?? Graize

Massimo
25th February 2005, 13:01
Io la marca ziomaiale nn la conosco, comunque ho avuto lag infernale con scheda radeon, mentre con nvidia nessuna lag!

NB: entrambe le schede 256 e giocando normalmente nessun problema, ma come attivavo fraps la radeon andava a 2 o 3 frames al secondo (i pc erano diversi, ma con simili caratteristiche)

VORFIRA
25th February 2005, 13:03
usa gamecam io lo uso e non fa laggare

:cool:

mistik
25th February 2005, 13:47
io con win2k attivando fraps laggavo 1 po'
con win xp 0 lag ... come neanche averlo attivato

Burbero
25th February 2005, 14:46
ho win xp e laggo laggo con una geforce 256 mb

mi date indirizzo dove scaricare altro programma?

o u fraps decente? tnx

RomaForLife
25th February 2005, 20:07
ho win xp e laggo laggo con una geforce 256 mb

mi date indirizzo dove scaricare altro programma?

o u fraps decente? tnx
no devi sukare tu :p :confused:



:bleach:

Elarvil
25th February 2005, 20:30
si ma quando si fanno registrazioni... contano anche i dischi!
Te puoi anche avere millemila giga di ram.. ma se il disco è lento, o frammentato... ci mettera cmq tempo per scrivere i fotogrammi ^^
Consiglio mio, prob avrai una scheda madre con supporto dischi Sata (almeno stando alla tua configurazione, credo che la scheda sia relativamente nuova) e mettici un dischello SATA anche da 40 giga.. e li salvi i filmati.
Poi non è questione di fraps difettoso ... conta la configurazione del pc!
L'avere un'unica partizione con sistema operativo+file di scambio+programmi+documenti, un disco frammentato e pieno zeppo, un antivirus attivo (NORTON specialmente), memorie di marche ignote - con cas alto - smistate su piu banchi, un file di scambio impostato erroneamente... beh son tutti "dettagli" che poi alla fine generano il "ma al mio amico funge e a me no"

PS: io ho un 2000XP, sk video 9000pro con 64 (LOL) mega ram, win2000 e 512 mega di mem ddr333.
A parte che non laggo in inc (gente con 1giga ecc ecc crasha pure...) ma con fraps cmq il framerate si mantiene sui 15/20 FPS.. il che è accettabile :)

via le zozzerie dal pc e vedi che cammina come si deve ;)

x4d00m
25th February 2005, 21:44
nn voglio stravolgere la vita di nessuno ma il drop di fps che avete durante le registrazioni di FRAPS nn sono causate dalla sk video dato che il filmato viene registrato in bitmap sequenziali o piu' comuni AVI.....per farti un esempio e' come se il tasto degli screenshot fosse premuto 25 volte al secondo, quello che vedi a video viene registrato su HD direttamente senza riessere renderizzato dalla sk video dato che e' gia' stato fatto in tempo reale dalla gpu.....in poche parole, come qualcuno ha gia' detto, le prestazioni in questi casi sono influenzati da cpu, ram e hd (quest'ultimo in modo piu' accentuato degli altri)

Surreal
25th February 2005, 22:11
Boh io con fraps laggo mentre con game cam vado alla perfezione..

Epilol
25th February 2005, 23:06
game cam dove lo trovo?

Elarvil
25th February 2005, 23:25
chiedilo a google :)

Epilol
26th February 2005, 00:32
ma funge come fraps? posso registrare con 2 account loggati ?

Burbero
26th February 2005, 00:37
surre mandami qualke linck forza