View Full Version : ma nel pvp....
Nightwood
25th February 2005, 15:46
ma nel pvp cambia essere orda o alleanza? tra i due possono gruppare? o cambia solo che si pikkiano tutti dappertutto?
Taran
25th February 2005, 16:16
ma nel pvp cambia essere orda o alleanza? tra i due possono gruppare? o cambia solo che si pikkiano tutti dappertutto?
orda gruppa solo con orda, ally gruppa solo con ally. Ci si mena solo tra fazioni diverse (duels a parte). In zona contested ci si picchia tutti quando si vuole, in zona amica hai iniziativa tu, in zona nemica ha iniziativa il nemico.
Nightwood
25th February 2005, 16:28
che sono ste fazioni diverse? quindi tra server normale e pvp si differenzia dal fatto che sul normale c'è il flag e sul pvp no?
Arkamir
25th February 2005, 16:32
tra PvP e normal cambiano le zone contested..sul PvP tutte le zone over 20 sono contested sul normal le zone contestedsono piccolissime e si puo' expare fino al 60 senza mai andarci.
Dopo ampliando il PvP sipotranno catturare torri e cimiteri e minieri delle zone contested, ed e' li che diventa molto + marcata la differenza tra i 2 server.
Nightwood
25th February 2005, 16:52
quindi meglio pvp?
Sylent
25th February 2005, 17:46
quindi meglio pvp?
Dipende se ti piace.
Per ora a quanto so il max del divertimento nel PvP è killare ki sta expando oppure killare gli NPC x non far fare le quest a quelli dell'opposta fazione...
COi battlegounds cambierà tutto??...ai posteri l'ardua sentenza...
Bass
25th February 2005, 19:05
Dipende se ti piace.
Per ora a quanto so il max del divertimento nel PvP è killare ki sta expando oppure killare gli NPC x non far fare le quest a quelli dell'opposta fazione...
COi battlegounds cambierà tutto??...ai posteri l'ardua sentenza...
speriam di no altrimenti mi prenderà una crisi depressiva che mi porterà al suicidio :sneer:
Nightwood
25th February 2005, 19:56
allora ora il problema è trovare un server pvp con tanti italiani ma che non abbia code
Drako
25th February 2005, 20:00
allora ora il problema è trovare un server pvp con tanti italiani ma che non abbia code
Le 2 cose non..."cosano" :sneer:
Goram
26th February 2005, 16:36
Cerca cerca :nod:
Piola
27th February 2005, 05:28
Io sto gia' male al livello 11, sono 2 giorn iche gioco senza killare nessuno e sono in astinenza :gha: :swear:
Triagon
27th February 2005, 06:49
Anche su server Pve lo scopo e' conquistare torri citta' nemiche nn cambia una sega,
solo che volendo se nn attivi flag nn combatti.
Kith
27th February 2005, 14:35
ma guerre tra fazioni è inteso cmq guerre tra orda/ally ???
o per dire guerra della gilda bliblublerum (ally) vs la gilda ioioioioerum(sempre ally ) ?
O come ha detto Arkamir cambiano SOLO le zone dove si può far pvp ??
mi interessa che forse vengo a mettermi in coda pure io su crush auahuauhhua (da tradurre come: mi compro wow e vengo sul pvp)
Taran
27th February 2005, 14:58
ma guerre tra fazioni è inteso cmq guerre tra orda/ally ???
o per dire guerra della gilda bliblublerum (ally) vs la gilda ioioioioerum(sempre ally ) ?
Solo tra orda e ally.