PDA

View Full Version : Devo respeccare lo Shammy...



Airpana
25th February 2005, 15:48
Appunto :D


Adesso sono messo cosi' : 37 Aug / 36 Cave / 15 Mend

Spec molto ibrida, incomincio a trovarmici bene adesso ma vorrei dare piu' spazio ai buff shear.

Avevo pensato a questo:
42 Aug / 31 Cave / 13 Mend

Qua vedo:
Tutti i buff shear singoli
Reg end rossa
Root Aoe verde

Il mio primo pensiero erano i BUff Shear aoe, ma ho "paura" del root aoe grigio, gia' resistono a quello verde :gha: , temo di non fermare troppi treni assist con quello.

Datemi pareri, consigli, offese :p
Chi ha usato lo Shamano da piu' tempo di me magari ha provato piu' spec possibili, non mi andrebbe di psrecare un pietra skill per poi trovarmi un template simile o con pochi vantaggi da quello che ho adesso.

Azzie :kiss:

Pazzo
25th February 2005, 16:13
fallo 43 aug così hai anche la res heat rossa ;)

il root aoe verde va più che bene, in ogni caso il tuo migliore amico è il singolo^^

la malattia è ottima, hai la pbae ista bassa ma con mof 1-2 entra senza problemi, dei dot te ne fai nulla, in compenso hai reg end 5 che è indispensabile, le res gialle e una rossa, i buff shear incazzatissimi. imo la spec migliore per gruppo ;)

NoeX
25th February 2005, 18:40
43 aug 31 cave 10 mend

focus shell ftw.

Airpana
25th February 2005, 19:19
fallo 43 aug così hai anche la res heat rossa ;)

il root aoe verde va più che bene, in ogni caso il tuo migliore amico è il singolo^^

la malattia è ottima, hai la pbae ista bassa ma con mof 1-2 entra senza problemi, dei dot te ne fai nulla, in compenso hai reg end 5 che è indispensabile, le res gialle e una rossa, i buff shear incazzatissimi. imo la spec migliore per gruppo ;)

Quando ho fatto il tp di prima probabilmente ero ubriaco :confused:

Cmq si, 43/31/10 sembra la soluzione migliore.

Tanto in rvr le cose che uso sono sempre le solite, e non comprendono la linea cave :p

Thx Pazzo per la risposta :)

Altra domanda/dubbio, sono Perfecter, e pensavo di cambiare in Convoker...

Motivazione Semplice: Con WOW anche la nostra gilda si ritrova ai minimi termini, e le SW sono introvabili :gha:, senza qella tutte le volte in ogni inc si parte con un piede affossato, non è bello partire sempre in svantaggio :awk: , quindi pensavo di diventare io il "piazza SW" :nod:

Che ne dite?
Idea del cavolo? Sono un cojote perche' ho fatto perfecter?
:p

Shadyr
25th February 2005, 19:43
Idea del cavolo? Sono un cojote perche' ho fatto perfecter?
:p
lo shammy dovrebbe essere l'unico del party a fare perfecter , gli healer meglio soj imo


edit: poi e' anche questione di gusti ... cmq shammy convoker ://

Airpana
25th February 2005, 20:08
lo shammy dovrebbe essere l'unico del party a fare perfecter , gli healer meglio soj imo


edit: poi e' anche questione di gusti ... cmq shammy convoker ://


è la mancanza di SW che m'ha portato sta idea...nella speranza di ritornare perfecter appena tornano i maghi asd :awk:

Guaire
27th February 2005, 16:59
Ma 50 Aug powa? ci sto pensando un pochino pero' prima di respeccare cosi' vorrei avere un parere da qualcuno che l'ha provato, l'aveva uno shammo in una gank midda, e contro i party maghi era decisivo, 5 secondi ti partivano tutti i buff, maghi/healer nemici che castano molto piu' lentamente, tank che swingano ogni mezz'ora... :drool:

senno' il 43aug 31cave 10cure
tutto imho comunque ditemi la vostra