PDA

View Full Version : bracer of thunder / ring of the tempest



Omnio
25th February 2005, 17:58
Sto cercando questi due oggetti, ma nn riesco a trovarli in nessun sito...


qualcuno ha info al riguardo?mi servono disperatamente!


txs delle risposte e/o info


:wave:

Omnio
22nd March 2005, 15:42
up...susu che qualcuno qualcosa sa!

abbasso l'omerta'!

:confused:


:elfhat:

Galaphine
22nd March 2005, 17:58
up...susu che qualcuno qualcosa sa!

abbasso l'omerta'!

:confused:


:elfhat:
l'anello lo droppa kertom, named del cyclop eye shield, ed e' un mob alquanto restio a droppare qualcosa.
il bracciale dovrebbe dropparlo uno dei chief centauri, sicuro chief crysostorm( group step ml8 non mi ricordo che passo pero' )

Omnio
23rd March 2005, 16:34
l'anello lo droppa kertom, named del cyclop eye shield, ed e' un mob alquanto restio a droppare qualcosa.
il bracciale dovrebbe dropparlo uno dei chief centauri, sicuro chief crysostorm( group step ml8 non mi ricordo che passo pero' )

grazie Gala...

mi sa che me li posso scordare sti drop (forse il bracciale ce la faccio ma il resto...)

grazie ancora

:wave:

San Vegeta
24th March 2005, 16:09
kertom lo si fa con tank + buffbot con fop

solo che tempo fa il repop era di 14 ore, non so se l'abbiano diminuito

Galaphine
24th March 2005, 19:33
grazie Gala...

mi sa che me li posso scordare sti drop (forse il bracciale ce la faccio ma il resto...)

grazie ancora

:wave:
guarda e' roba che si trova poco in giro, per l'anello il mob alla fine e' isi isi ma ha repop assurdo e cmq drop rate molto basso tutto li il problema, il bracciale se lo droppa chief crysostorm (e mi pare di si) e' facilmente farmabile con 1 gruppo buono ed ha repop veloce ( in 1 ora lo si fa 7-8 volte credo) ma ha anche lui drop rate molto basso, va a culo