PDA

View Full Version : dubbi



Darath
25th February 2005, 18:19
allora sono finalmente di uberlivello (20 :sneer: ) e ho un paio di dubbi:
1. Mi son letto il post di bass e ho speso i primi 10 talenti in arcane (arcane missile e arcane conc) e mi trovo da paura, ora la domanda e': conviene continuare con arcane e prendere Evocation e imp arcane explosion subito o inizio a alzare un po ice?

2. il template finale vorrebbe essere 18 arcane (arcane missile, arcane conc, evocation, arcane explosion improved counterspell) 33 ice, ma qui ho qualche dubbio:
prendendo Frostbite i potenziamenti del chill effect sarebbero inutili, quindi conviene evitarli giusto?
meglio frost channeling (riduzione costo in mana) o artic reach (incremento del range di frosbolt e dell'area di cone of cold e frost nova) ? oppure li prendo entrambi e non prendo improved cone of cold?


thx in anticipo delle risposte.

p.s. manfa soka :love:

Bass
25th February 2005, 19:03
allora:

1) io continuerei fino a finir arcano ma se proprio sei impaziente di alzare frost butta quel punticino in evocation prima

2) sarebbero inutili anche senza :sneer: per il template guarda il mio nei post dei template io ti consiglio quello

Manfalus
28th February 2005, 10:17
Da quanto sento, fire è meglio per pve (ice recupera un po' quando prendi il talento per risparmiare il 15% del mana ma lo prendi parecchio in là), forse ti conviene alzare fire e poi respeccare in un secondo momento.

(E poi è così bello vederli mentre bruciano ^^ ).

saltaproc
28th February 2005, 10:33
premetto che per il momento lo sto facendo fire arcano

al liv 32 ho finito i 21 punti di arcano (sgraved mode on) e sto iniziano a tirare su i primi punti di fire.

finite arcanoooo è troppo utile in pve poi respeccate come volete ma finche espate arcano è da uppare

Triagon
28th February 2005, 19:15
Arcano forever come primario nn fosse altro che missile e' utilissimo in 1vs1 essendo nn interrompibile e con un discreto out di danno.

Anim
3rd March 2005, 21:57
sarà ma io sia in pve ke in pvp mi trovo benissimo

anche se dall'alto dei miei 22 livelli non ho fatto molto :elfhat:

Sheyfx
1st April 2005, 11:37
va a gusti, tutti i rami alla fine delle finite sono buoni, se vuoi powerlivellare ihmo arcane è la scelta migliore per arc explosion, anche se vai ad area con buoni risultati anche con frost e Fire ma li ci vuole skill cosa che non tutti hanno. Al contrario IAE basta clikkare il tasto :D

Frost esce + tardi, ossia dal 44 se non erro prende frostbolt nuova e me la son segnata come data ideale per passare a full frost.

Fire è divertente " Mamma quanto dmg faccio" ma preferisco gli scudi Ice che mi salvan le chiappe in molti casi ;)