Log in

View Full Version : Patch BG slitta ancora

Xangar
25th February 2005, 18:23
Come c'e' scritto nella news sul sito blizzard, la tanto agognata patch dei BG slitta ancora, forse solo di una patch visto che stanno iniziando i stress test con i dati che hanno raccolto dai server live. In compenso la prossima patch e' vicina ed ecco le nuove features

http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/

Tra le cose importanti ci sono le barre aggiuntive implementate direttamente con il client originale senza l'ausilio di cosmos, il dialogo di conferma degli oggetti BOP e la modifica al Power Word del priest :)

Ged
25th February 2005, 18:45
la modifica al Power Word del priest

:gha:

tremo tutto dall'emozione...

[non riferito a te Xanga, eh]

Più che altro mi fa piacere vedere i "balloons". Un piccolo ritorno a UO. Magari un pò incasinati, ma che cmq, secondo me, aggiungono un qualcosa in più al gioco rispetto ad una chat "separata" dal pg. :)

IveL
25th February 2005, 18:58
sbagliato -.-

Drako
25th February 2005, 20:01
MMM chissà se converrà continuare a tenere cosmos, penso di si cmq...

powerdegre
26th February 2005, 00:43
cosmos non sono solo le barre aggiuntive, che poi e' da vedere quante ne aggiungera' la blizzard. con cosmos c'e' la possibilita' di avere ben 36 tasti in piu' a schermo.

edit: la bliz ne aggiunge 48....

oltre a quello tools comodi come reagent helper, totem stomper, forza 4 :oro:, il mage hand il giorno che riusciranno a farlo funzionare a modo e via dicendo...

riedit: da quello che ho letto mi sa che mamma blizzard sta inserendo tutte le features che danno le UI esterne all'interno del gioco, mi sa che davvero roba come cosmos o gli altri saranno sempre meno necessari, se non per piccoli add-on, ma non per avere un'UI intera.

Drako
26th February 2005, 00:59
un post dinamico power, è cambiato mentre lo scrivevi :sneer: