PDA

View Full Version : Grapple per i ranger



Endeel
25th February 2005, 20:18
Ma se io uso grapple posso poi colpire con le frecce?
La mia idea era di usarlo, tirare una freccia, poi di nuovo usarlo e freccia, cosi via in modo da essere inattaccabile quasi ma in grado di colpire con una freccia :clap:

NoeX
25th February 2005, 20:34
ti sei dimenticato il

:cool:

Epilol
25th February 2005, 20:47
nn puoi

arcatosa
25th February 2005, 21:13
con grapple mi pare ti autostunni da solo oltre che bloccare il nemico

Angel
25th February 2005, 21:19
tu resti stunnato 12 sec (nn puoi purgare) il nemico è rootato x 10 sec e nn può usare attacchi in melee (dai quali è pure immune) però può castare magie, canti, ecc.. ergo no nn puoi xchè ti stunni quando lo usi

rehlbe
25th February 2005, 21:35
con grapple lo stun e' reciproco, chi e' grapplato si attacca nn fa niente, chi grappla... idem :gha:

la cosa che dovevi chiedere visto che questa e' .. , e' se un nemico grapplato puo' essere attaccato con arco, e la risposta e' si :O

Sylent
25th February 2005, 21:44
sbaglio o con lo stun feedback del cerimonial ci si può purgare dal "reverse stun" del grapple?

la tattica sarebbe:

1) grapple
2) cerimonial
3) frecc frecc frecc
4) win

^_^

Vindicare
25th February 2005, 21:55
io faccio così invece, twf, grapple e grapple e grapple <--- i win :D

Pazzo
25th February 2005, 21:55
non devi rendere pubblici questi segreti!!!!!

Vindicare
25th February 2005, 21:58
:sneer:

Epilol
25th February 2005, 23:04
un nemico ke ha grapple può caster ma nn attaccare in melee e con arco. inoltre puo essere attakkato con arco e con casts ma nn in melee e dura 10 secondi. colui ke fa grapple rimane x 12 secondi e nn puo fare nulla e puo essere attakkato da arco e casts ma nn in melee

rehlbe
25th February 2005, 23:55
il trucchetto del cerimonial e' stato fixato una delle ultime patch se nn erro

Sylent
26th February 2005, 00:51
un nemico ke ha grapple può caster ma nn attaccare in melee e con arco. inoltre puo essere attakkato con arco e con casts ma nn in melee e dura 10 secondi. colui ke fa grapple rimane x 12 secondi e nn puo fare nulla e puo essere attakkato da arco e casts ma nn in melee
:nono:

non puo attaccare in melee ma tirare di arco si (con la vekkia patch ho visto farlo ecco xke lo dico)...se l'han fixato il feedback del cerimonial proprio non lo so.

Epilol
26th February 2005, 01:13
:nono:

non puo attaccare in melee ma tirare di arco si (con la vekkia patch ho visto farlo ecco xke lo dico)...se l'han fixato il feedback del cerimonial proprio non lo so.
si scusa sbajato a scrivere