Log in

View Full Version : Help cpu 100%

zendel
25th February 2005, 20:26
Raga da un paio di giorni ho sto problema, avvio world of warcraft e dopo circa 5 minuti il pc si impalla e la cpu va al 100%, precisando che sto pc non lo uso per scaricare con il mulo o roba varia, secondo voi da cosa può dipendere?
Ho appena fatto tutte le scansioni e non avevo nulla di strano helppppp :cry:

9-3v4iM-9
25th February 2005, 21:36
anke a me stessa cosa da 3 giorni. era il mulo k occupava il 100% mai successo. ad-aware mi diceva 10 kiavi registro infette :gha: corrette quelle ho risolto il problema cpu, ora mi resta d capire x' è internet ad andare peggio d un 56k

Tanek
25th February 2005, 21:43
anke a me stessa cosa da 3 giorni. era il mulo k occupava il 100% mai successo. ad-aware mi diceva 10 kiavi registro infette :gha: corrette quelle ho risolto il problema cpu, ora mi resta d capire x' è internet ad andare peggio d un 56k
Se hai alice, e' tutto normale np :nod:
A me l'hanno uppata a 1280 e in sti g sta scaricando manco a 60k/sec :gha:

zendel
25th February 2005, 22:14
Finito ore di fare tutte le scansioni possibili ma nulla di nulla e il problema persiste, lunedì ovvierò per il formattone risolutore :cry:

9-3v4iM-9
26th February 2005, 15:39
Se hai alice, e' tutto normale np :nod:
A me l'hanno uppata a 1280 e in sti g sta scaricando manco a 60k/sec :gha:
no ho tiscali :gha: da qualke giorni si collega a 1.5 Mb/s invece k a 800 kb/s... ma a me sembra vata tutto peggio :awk:

zendel
26th February 2005, 19:03
mmm ho controllato con task manager, e avevo un processo attivo che mi ciucciava il 100% di cpu: rundll32.exe.....sapete a cosa serve? :bow:

Tanek
26th February 2005, 20:06
rundll32.exe is a process which executes DLL's an places their libraries into the memory, so they can be used more efficiently by applications.This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated. Note: rundll32.exe is also a process which is registered as the W32.Miroot.Worm. This Trojan allows attackers to access your computer, stealing passwords and personal data. It is a registered security risk and should be removed immediately. Please see additional details regarding this process

Alkabar
26th February 2005, 20:53
Può essere di tutto che ti manda a 100% la cpu, non ti preoccupare troppo di quella cosa, il crash e il 100% probabilmente sono due eventi separati... se non è così, potrebbe essere che uno dei processi che mandi in esecuzione mentre giochi (norton ??) va a fare qualche vaccata e si inlooppa. Potrebbe anche essere colpa di virus.