PDA

View Full Version : RA Bard



Luceen
25th February 2005, 20:50
al 7l5 quale config mi consigliate?

io avevo pensato a:
sos1
am2
purge2
dex4
moc1
mcl1


avanti nn fate i timidi.. postate le vostre impressioni... :p

Wulfila
23rd March 2005, 16:43
son tutti timidi :look:

Whattie
23rd March 2005, 16:50
al 7l5 quale config mi consigliate?

io avevo pensato a:
sos1
am2
purge2
dex4
moc1
mcl1


avanti nn fate i timidi.. postate le vostre impressioni... :p

prenderei le stesse identiche cose

Hador
23rd March 2005, 16:54
7L0 sto provando
sos1
am1
purge3
dex3
moc1
mcl1

purge sempre carico spacca, poi vabbè, effettivamente qua c'è molto più movimento di lance, forse basta anche a 2 li

Luceen
23rd March 2005, 16:55
pensando ad un gruppo con 1 bardo solo e quasi sempre senza warden... ho cambiato la combinazione delle RA...

togliendo am2 prendendo purge3... nn mi posso permettere di stare mezzato... con buoni druidi/control am2 nn serve...

Luceen
23rd March 2005, 16:57
7L0 sto provando
sos1
am1
purge3
dex3
moc1
mcl1

purge sempre carico spacca, poi vabbè, effettivamente qua c'è molto più movimento di lance, forse basta anche a 2 li

lol strauppo... stavamo scrivendo insieme :D
cmq AM a meno di 2 nn serve imo... se proprio hai da spendere punti prenderei rp1... mana nn basta mai

Hador
23rd March 2005, 17:35
appunto nn lo ho ancora preso am1 stavo aspettando di sapere se 2 AM si sommano (come in OF) o no - dato che noi giriamo con 2 bardi

Luceen
23rd March 2005, 17:45
appunto nn lo ho ancora preso am1 stavo aspettando di sapere se 2 AM si sommano (come in OF) o no - dato che noi giriamo con 2 bardi

questa mi giunge nuova... io ho sempre saputo che nn si sommavano... ma solo voci... btw a me nn piace...

semplicemente xk am spesso è sprecato xk lo si usa x 1pg solo che scende... a me pare sprecato così...
solo in torri/keep/ponti può rendere tanto... ma è un aspetto a cui faccio poco caso xk nn mi piace...

xcui so arrivato alla conclusione che AM nn penso di prenderlo...

tra l'altro se penso ad un gruppo con 2 bardi... è difficile che i caster nemici castino... quindi è difficile che AM diventi al 100% utile...

Lord Diavolo
23rd March 2005, 17:53
questa mi giunge nuova... io ho sempre saputo che nn si sommavano... ma solo voci... btw a me nn piace...

semplicemente xk am spesso è sprecato xk lo si usa x 1pg solo che scende... a me pare sprecato così...
solo in torri/keep/ponti può rendere tanto... ma è un aspetto a cui faccio poco caso xk nn mi piace...

xcui so arrivato alla conclusione che AM nn penso di prenderlo...

tra l'altro se penso ad un gruppo con 2 bardi... è difficile che i caster nemici castino... quindi è difficile che AM diventi al 100% utile...


Impara a mezzare prima :rotfl:

Luceen
23rd March 2005, 17:59
Impara a mezzare prima :rotfl:

ti stavo aspettando :confused:

Lord Diavolo
23rd March 2005, 18:01
ti stavo aspettando :confused:


E' da mo ke aspetto ke impari a mezzare :sneer:

Luceen
23rd March 2005, 18:04
E' da mo ke aspetto ke impari a mezzare :sneer:

:cool:

Wulfila
24th March 2005, 01:23
ho risvegliato i timidoni :cool: