PDA

View Full Version : che rosik



AceGentile
25th February 2005, 23:12
ogni volta che becco 1 warlock rosico sempre +, cioe assurdo pz in 2sec 520 594 6xx dmg + dot(era rr3), il tempo di fare bs2 e thigh cut + 1 garrote ed ero morto

vabeh tanto nn cambia na sega, a ognuno il suo

Cicul
25th February 2005, 23:39
mai oneshottato da un warlock. se girate vestiti di cartone che pretendete..

elarn
25th February 2005, 23:51
Io non giro vestito di cartone e ho tanta resists in matter, ma contro un warlock che ti prende di mira non ci sono speranze (almeno per me).

Epilol
26th February 2005, 00:31
mio amico reaver rr3 (ha appena fatto il pg) ke ha sorc rr9 e' vestito bene con matter 26% e e' imploso e' il lock nn aveva finito gli instant

Cicul
26th February 2005, 00:46
qq more >.<

Sylent
26th February 2005, 00:50
qq more >.<

Cicuccio...1 vs 1 a chamber carike se sopravvivi vs warlock è 1 miracolo...2500 danni te li fa...non ti shotta ma ti spara tutto e scappa...o mori shottato o mori di dot non ci so cazzi. (con le dovute eccezioni...tipo vampiir)
anke con Clia mi so beccato le mie belle cannonate...non mi shottavano xke giravamo sempre col mio 26% matter + 16% druido ... ma se non muccavo riskiavo grosso...

saluti

:)

Wulfila
26th February 2005, 01:01
cicul la firma è falsa!!!!lo sb è 49 non 50 :D :D :D :D

cmq lo warlock non è stò granke di piu di molti altri pg imho...rosikoni

Epilol
26th February 2005, 01:12
cicul la firma è falsa!!!!lo sb è 49 non 50 :D :D :D :D

cmq lo warlock non è stò granke di piu di molti altri pg imho...rosikoni
anzi diciamocelo ci siamo inventati tutto. il warlock fa cagare. altro ke il Thane pd!

Falcodiluce
26th February 2005, 01:15
ogni volta che becco 1 warlock rosico sempre +, cioe assurdo pz in 2sec 520 594 6xx dmg + dot(era rr3), il tempo di fare bs2 e thigh cut + 1 garrote ed ero morto

vabeh tanto nn cambia na sega, a ognuno il suo


scusa per me e' uguale con le banshee e con gli stregoni..nn apro un post al giorno pero' quanto e' sgravato quello quanto e' sgravato l'altro state esagerando....gli sgravi li avete pure nei vostri reami

Cicul
26th February 2005, 01:25
apparte che basta castare un quickast stun cosi nn mi interrompe e per quanto mi possa fare con una chamber nn mi uccide...

cmq boh raga ripeto evidentemente siete vestiti come topo gigio per farvi oneshottare da un warlock..

Epilol
26th February 2005, 01:48
apparte che basta castare un quickast stun cosi nn mi interrompe e per quanto mi possa fare con una chamber nn mi uccide...

cmq boh raga ripeto evidentemente siete vestiti come topo gigio per farvi oneshottare da un warlock..
caro il mio cicul albion nn ha baseline stun

dangaio
26th February 2005, 01:57
e se non mi ricordo male, l'unico stun castabile lo ha il chierico smite -.-

atomico
26th February 2005, 02:04
io ho scoperto un modo x segarli...

premetto che ho un vampiro... tiro bolt mana... mi tiro hot..gli vado addosso.. mi arrivano le 3 chamberate e sono al 10% di mana..

intanto l'hot mi ha tikkato e torno a 25%... lui carica il moc.... mi ritiro hot... e faccio così finchè non finisce il mana..quando vedo che si ferma impaurito lo sego ;)

l'importante è fargli finire mana.. poi suka :P

Surreal
26th February 2005, 02:16
apparte che basta castare un quickast stun cosi nn mi interrompe e per quanto mi possa fare con una chamber nn mi uccide...

cmq boh raga ripeto evidentemente siete vestiti come topo gigio per farvi oneshottare da un warlock..


Visto che te sei dio e skilled mi spieghi come mai con 2400 hps 26% matter 3 chamber + il cast bolt e dot muoio? :bow:

Per fortuna che ci sei te! :rotfl:

Controller
26th February 2005, 03:06
Visto che te sei dio e skilled mi spieghi come mai con 2400 hps 26% matter 3 chamber + il cast bolt e dot muoio? :bow:

Per fortuna che ci sei te! :rotfl:

Te lo spiego io Surre, sei na pippa :)

Cmq voi che rosicate provate un warlock con +30% (legends su Mord), con resist +44% mi lascia a 10% vita; calcolando che ho 2721 hp posso ben capire come qualsiasi pg normale muoia facilmente.

santos
26th February 2005, 03:07
Visto che te sei dio e skilled mi spieghi come mai con 2400 hps 26% matter 3 chamber + il cast bolt e dot muoio? :bow:

Per fortuna che ci sei te! :rotfl:

dici merda un qualsiasi mago con 4 dd(contando che i suoi sono appena + potenti eh:P in + poi ti bolta pure asd) + un dot(uberrimo asd ) te killa..., mi sembra + che normale, :nod: cmq x il dot cè sempre purge:p

Controller
26th February 2005, 03:10
dici merda un qualsiasi mago con 4 dd(contando che i suoi sono appena + potenti eh:P in + poi ti bolta pure asd) + un dot(uberrimo asd ) te killa..., mi sembra + che normale, :nod: cmq x il dot cè sempre purge:p

Un mago normale pure se mocca deve pregare parecchio, e al 99% gli vanno male le preghiere se sai giocare, basta tenerlo sempre out of view.
Le istant son un pelo piu difficili da counterare...

Cicul
26th February 2005, 03:17
caro il mio cicul albion nn ha baseline stun

ehm....sveglia sono hibbo...

santos
26th February 2005, 03:22
Un mago normale pure se mocca deve pregare parecchio, e al 99% gli vanno male le preghiere se sai giocare, basta tenerlo sempre out of view.
Le istant son un pelo piu difficili da counterare...

si in 1vs1 il warlock è micidiale come un vampiro o una banshee , ma nn per questo vanno nerfate, x me la banshee è 40000000000000000 volte + sgraved di un warlock sia x utilità che x danno , ovvio si parla di gruppo, ah un mago normale ti sega prima che gli arrivi addosso^^ , in solo? mah penso che un ottimo scout/ranger e un infi/ombra seghino facilmente un warlock:)( nn ho mai provato pero, sono solo supposizioni poi ovvio che devi avere una buona fetta di fortuna) e le uniche classi in solo che conosco son quelle:D poi se uno vol gira in solo x scelta amen ma sa a cosa va incontro:D

Epilol
26th February 2005, 03:56
ehm....sveglia sono hibbo...
qui si parla in generale. nn me ne frega nulla di dove gioki il thread nn si kiama Cicul. Il warlock e' sgravato. oneshotta i tanks con 2500 hits e 26% matter resists con istant nn interrompibile. basta.

Cicul
26th February 2005, 04:00
il warlock non oneshotta se giri con le res del druido e un pg che nn sia meno resistente di sbirulino.
il resto è tutto un blablabla dei babbi che sukano da un warlock che tra l'altro è un pg del cazzo che ha quelle 3 instant poi guarda l'inc fermo :D .e basta

Epilol
26th February 2005, 04:03
si in 1vs1 il warlock è micidiale come un vampiro o una banshee , ma nn per questo vanno nerfate, x me la banshee è 40000000000000000 volte + sgraved di un warlock sia x utilità che x danno , ovvio si parla di gruppo, ah un mago normale ti sega prima che gli arrivi addosso^^ , in solo? mah penso che un ottimo scout/ranger e un infi/ombra seghino facilmente un warlock:)( nn ho mai provato pero, sono solo supposizioni poi ovvio che devi avere una buona fetta di fortuna) e le uniche classi in solo che conosco son quelle:D poi se uno vol gira in solo x scelta amen ma sa a cosa va incontro:D
il pg + forte in solo resta il sorcio c'e poko da fare (parlo di girare in solo nn di 1v1). sono riuscito a vincere 8v1 contro un gruppo lowbie senza manco impegnarmi. un warlock nn e' e nn sara mai buono come un sorcio in 1v1 o in 8v8 xke gli manca speed e xke dopo la chamber nn fa un cazzo. il problema e' ke il sorcio lo devi giocare, pure bene. il warlock premi un pulsante e basta. anke una ragazzina di 4 anni mongola ce la farebbe. xo il warlock in 1v1 e' immortale. se poi ti poppano 5 stealthers crepi mentre col sorcio li fai. ORA da stregone nn voglio difendere l'una o accusare l'altra, ma il warlock e' il primo pg ke va nerfato. + ke altro xkè nn e' possibile ke un lock debuffato nudo level 49 ti oneshotti un sorcio rr8 vestito veramente bene, nn ci sto.

X quanto riguarda banshee e vampiri, sono pg forti, c'e poko da fare, + dellla media. ma fattibilissi. (un vampiro in 1v1 con un pg buffato te lo puoi fare benissimo, un lock no).

Epilol
26th February 2005, 04:05
il warlock non oneshotta se giri con le res del druido e un pg che nn sia meno resistente di sbirulino.
il resto è tutto un blablabla dei babbi che sukano da un warlock che tra l'altro è un pg del cazzo che ha quelle 3 instant poi guarda l'inc fermo :D .e basta
ripeto qui si parla in generale. su hib avete baseline stun res druido esci un warlock nn ti oneshotta quick stun dd dd dd (e questo vale solo x casters hibbi). su alb ke dovrei fare io x lo stesso? loggare 4 accounts. (1- principale 2- prete x resists 3- chierico bot da parcheggiare a cs 4- chierico x baseline stun da portare)
Edit: prima mi ha incato un warlock rr7 e nn mi ha killato ma giusto xke sono scappato via xke con i primi 2 istant mi aeva gia levato 1000 danni su 1550 di pf ke ho

Cicul
26th February 2005, 04:38
si presume che il chierico per le res in party lo si ha, nn mi pare che ci sia scritto :

pvp 1 vs 1 : che rosik

era un discorso generale su quanto secondo voi sia sgravato il warlock, secondo me nn lo è. basta essere pg decenti e nn ti oneshotta. poi si puo anche sedere perche diventa un pg inutile al gruppo , non gli spreco neanche un cast. la bainshee è 10 volte piu sgravata, cosi come l'eretico ( dopo l'ultima patch ) e il vampir, poi vabbeh sono punti di vista, tu dici che ti oneshotta, io dico di no, possiamo stare a dire si no si no si no all'infinito, mi pare di averlo fatto un po di rvr CONTRO i warlocks, abbastanza da poter giudicare con serenità sulla presunta sgravatezza di quel pg. dopotutto il mondo è bello perche è vario, io gioco sempre con una DI2 e res gialle sotto al culetto ;)

Luceen
26th February 2005, 04:46
res matter la fa il prete me pare :nod:

Cicul
26th February 2005, 04:52
cazzo ne so gioco su hibernia mica su albion, tanto noi abbiamo kesh come druido che si dimentica di farla la res matter,
senza contare un bardo che nn ha il mezz in barra >.<

Luceen
26th February 2005, 05:19
cazzo ne so gioco su hibernia mica su albion, tanto noi abbiamo kesh come druido che si dimentica di farla la res matter,
senza contare un bardo che nn ha il mezz in barra >.<



:gha:

Medrich
26th February 2005, 06:45
Allora ragazzi, vi do il mio modesto parere sul warlock:

il warlock è su una classe che ti apre il culo e ti fa passare un vagone treno in mezzo se ti becca prima lui, ma sta di fatto che io di warlock asfaltati in campo aperto ne ho visti tanti per una semplice ragione.... il warlock in campo aperto suka a bestia vs tutti i pg.
Un warlock è una potenza della natura se campera ponti e torri, ma se lo becchi in campo aperto, lo mezzi e gli vai sopra con 1/2 tank e stai pronto con un mago generico lo apri come una cozza al sole... ha pochissimi pf (circa 1100 senza buff) e con 2 stili e un cast va giu!

Contiamo anche che una volta che gli hai resistito alle 3 istant il warlock è in braghe di tela..... è vero che ha il moc, ma gli consuma anche il 35% di mana a cast.... 2-3 cast e ha finito il mana....
Un qualsiasi tank con resistenze cappate, una buona equip e ip a 2 riesce a tirare giu un warlock in campo aperto (se lo inca prima lui... se ti inca prima il warlock invece la cosa e' gia piu' difficile).

Giovannino
26th February 2005, 10:48
Le cose che fanno rosikare il warlock:

phase shift, di, baod, il fatto che con le palle in testa in qualunque inc anche se sto a 3 km di distanza son sempre il primo a implodere con treno tank addosso (pure il piu' niubbo dei niubbi mi targetta), negavista, zephyr, gli inc in cui ci son piu' di due nemici (tiro 3 palle, un paio di uninterrupt, non uccido nessuno e poi mi gratto le palle). Calderone basta spostarsi se uno resta li' a pigliarselo in faccia so fatti suoi.

Ora spiegatemi come mai se becco alb qualcuno esplode sempre anche se loro sono rr12462356235 mentre se becco hibbi pure se sono rr0 non esplodono mai?

Fate quel cavolo che volete del warlock, cancellatelo, nerfatelo, pero' tirate un po' su gli albion e cancellate gli hibbi.

Sentenza
Midgard Igraine
Gladius Dei

Hasley
26th February 2005, 11:01
si presume che il chierico per le res in party lo si ha, nn mi pare che ci sia scritto :

pvp 1 vs 1 : che rosik

era un discorso generale su quanto secondo voi sia sgravato il warlock, secondo me nn lo è. basta essere pg decenti e nn ti oneshotta. poi si puo anche sedere perche diventa un pg inutile al gruppo , non gli spreco neanche un cast. la bainshee è 10 volte piu sgravata, cosi come l'eretico ( dopo l'ultima patch ) e il vampir, poi vabbeh sono punti di vista, tu dici che ti oneshotta, io dico di no, possiamo stare a dire si no si no si no all'infinito, mi pare di averlo fatto un po di rvr CONTRO i warlocks, abbastanza da poter giudicare con serenità sulla presunta sgravatezza di quel pg. dopotutto il mondo è bello perche è vario, io gioco sempre con una DI2 e res gialle sotto al culetto ;)

utilissimo il chierico x le res matter :confused:
Volendo il chierico può castare delle res speciale: le res warlock

treeview
26th February 2005, 11:01
Le classi van giocate per sapere come funzionano, non mi stanchero' mai di dirlo.

Come sono specciati la maggior parte dei WK?

Spec1 IoioIOIOio shotto tutti
La meno comune.

50 HEX 20 WTCH
Ha 2 camere di solito con spell di danno ma la varianza sui bolt e sui DD di cursing e' bestiale, si cura solo con spreadheal.
Puo' tirare al massimo 3/4 spell QUASI istant non interrompibili se e' sotto attacco, di solito LT.

Spec2 IOmicuroPure
La piu' comune.
43 HEX 30 WTCH 12 CRSG
Ha 3 camere, di solito 1 massimo 2 con spell di attacco e la 3 mista con cure/root/LT, la varianza su CRSG e' gia' molto meno marcata e il primo bolt+DOT puo' essere noioso.
Puo' tirare fino a 5/6 spell QUASI istant non interrompibili se e' sotto attacco, di solito LT.

Il WK e' un mago che scarica tutto nei primi 7-8 secondi di gioco sparando circa 3k di danno, poi gli restano solo primer non interrompibili che gli ciucciano una vagonata di mana o primer nomana che ci mettono 3 secondi l'uno a partire.

Non ha praticamente spell di CC, non ha MoC, l'unica maniera di resistere ai primi suoi cast e' avere RESIST ALTE su materia MINIMO 26% ma se si vuole sopravvivere bene serve anche AOM, EM, BAOD o in alternativa le resist castate del curatore.

Se siete ombre e volete mettere tutti i pr in vanish o abilita' offensive varie poi non lamentatevi che morite dal WK, bilanciate le vostre abilita' con le resistenze e/o IP se potete prenderlo, non vi lamentate del DOT, tutti hanno purge quindi usatelo.

Tutti gli spell di CC come lo stunn o il mesmerize sono praticamente morte certa per il WK, chi li puo' usare e' enormemente avvantaggiato su di lui.

Secondo me il WK e' un ottimo mago vs 1 singolo pg o in situazioni stand off sui ponti/torri ma in gruppo non mi pare che dia buoni risultati, le abilita' di cura dei gruppi come DI, resist castate e i doni, praticamente annullano all 70%/80% le sue caratteristiche.

treeview
26th February 2005, 11:09
Ora spiegatemi come mai se becco alb qualcuno esplode sempre anche se loro sono rr12462356235 mentre se becco hibbi pure se sono rr0 non esplodono mai?


Xche' hibernia ha le resist matter sulla linea nurt del druido, albion le ha sulla ench del prete e i preti non li gruppano.

Drako
26th February 2005, 11:18
Xche' hibernia ha le resist matter sulla linea nurt del druido, albion le ha sulla ench del prete e i preti non li gruppano.
*

santos
26th February 2005, 12:19
il pg + forte in solo resta il sorcio c'e poko da fare (parlo di girare in solo nn di 1v1). sono riuscito a vincere 8v1 contro un gruppo lowbie senza manco impegnarmi. un warlock nn e' e nn sara mai buono come un sorcio in 1v1 o in 8v8 xke gli manca speed e xke dopo la chamber nn fa un cazzo. il problema e' ke il sorcio lo devi giocare, pure bene. il warlock premi un pulsante e basta. anke una ragazzina di 4 anni mongola ce la farebbe. xo il warlock in 1v1 e' immortale. se poi ti poppano 5 stealthers crepi mentre col sorcio li fai. ORA da stregone nn voglio difendere l'una o accusare l'altra, ma il warlock e' il primo pg ke va nerfato. + ke altro xkè nn e' possibile ke un lock debuffato nudo level 49 ti oneshotti un sorcio rr8 vestito veramente bene, nn ci sto.

X quanto riguarda banshee e vampiri, sono pg forti, c'e poko da fare, + dellla media. ma fattibilissi. (un vampiro in 1v1 con un pg buffato te lo puoi fare benissimo, un lock no).


Appunto nerfiamo lo stregone kissa quanto han rosikato quegli 8 poverini :rotfl: :rotfl: ( skerzo eh), cmq puo anke esssere ke te la sei giocata male.. e poi ti spara sempre 5(o 4) dd con dot.. è normale che un mago muore, ci more pure un tank asd beh tu quando vai in giro da solo quanti ne premi di tasti? sembra molta la differenza.. ma alla fine è piccola( sopratutto in 1vs1)... cmq ripeto inutile andare in 1vs1 contro un warlock perkè l'unica cosa che ottieni è rosikare e poi pretendi il nerf perkè nn riesci a ucciderlo è un po patetica come cosa :) io in rvr il warlock lo evito, idem il vampiro, è stupido poi nn fare il contrario perkè è quasi certa la morte asd.

delo
26th February 2005, 12:32
bhe in 1vs1 un tank con charge e ip se lo mangia un warlock, ovviamente con res matter cappata se no ciao
in 8vs8 il warlock e' quasi inutile.. un mago che killa un solo pg (e spesso neanche quello) fa il solletico

Falcodiluce
26th February 2005, 12:59
bhe in 1vs1 un tank con charge e ip se lo mangia un warlock, ovviamente con res matter cappata se no ciao
in 8vs8 il warlock e' quasi inutile.. un mago che killa un solo pg (e spesso neanche quello) fa il solletico


oddio....vedere un chierico/bardo che crepa in 3 secondi nn e' poi cosi' brutto per un 8vs8 ...

9-3v4iM-9
26th February 2005, 13:03
allora... io nn mi voglio mettere a flammare x' sto gioco fa sempre + skifo... 1 sola domanda: il lock casta pure da stunnato? x' l'ultima volta k mi sono avventurato in 1v1 contro 1 lock è successo :gha: mezz da hiddato DD DD... si purga il mezz... tempo k si gira mi tira 1 palletta, lo stunno (lo stun è entrato ho controllato) tiro 1 spadata e dopo 2 sec mi arrivano altri 1k danni dalla sua seconda palletta :swear: è normale na cosa del genere o d solito sono pg normali k da stunnati se ne stanno fermi e nn rompono?

[T]iaz
26th February 2005, 13:05
uhm da stunnati non mi pare mi abbiano mai tirato nulla
quindi o ha purgato o non so che dirti :|
una volta invece ho visto un lock morire con 2 chamber l'han ressato e e aveva già le 2 chamber? bug o è voluto così :gha:

9-3v4iM-9
26th February 2005, 13:07
iaz']uhm da stunnati non mi pare mi abbiano mai tirato nulla
quindi o ha purgato o non so che dirti :|
una volta invece ho visto un lock morire con 2 chamber l'han ressato e e aveva già le 2 chamber? bug o è voluto così :gha:
ehm... si era già purgato sul mezz :gha: mah...

Giovannino
26th February 2005, 13:07
è normale na cosa del genere o d solito sono pg normali k da stunnati se ne stanno fermi e nn rompono?

Guarda di solito succede quando muoio che mi auto resso (abilità del warlock) allora non ho + stun e posso tirare 15 palle precastate senza delay uno dopo l'altra con dot da 15 tick non purgabile aoe a ricerca di calore.

Ah ehm
No non e' normale. Stun feedback forse?

Sentenza
-Warlock-

Giovannino
26th February 2005, 13:08
iaz']
una volta invece ho visto un lock morire con 2 chamber l'han ressato e e aveva già le 2 chamber? bug o è voluto così :gha:

Bug fixato con ultima patch. Se warlock crepa con camere al ress non ha + nulla.

Sentenza
-warlock-

delo
26th February 2005, 13:10
oddio....vedere un chierico/bardo che crepa in 3 secondi nn e' poi cosi' brutto per un 8vs8 ...
un pomeriggio abbiamo incato 3/4 volte un gruppo anche con 2 warlock e mi sono stupito da quanto sono stati inefficaci, con DI mezz e/o stun nn fanno paura

9-3v4iM-9
26th February 2005, 13:12
Guarda di solito succede quando muoio che mi auto resso (abilità del warlock) allora non ho + stun e posso tirare 15 palle precastate senza delay uno dopo l'altra con dot da 15 tick non purgabile aoe a ricerca di calore.

Ah ehm
No non e' normale. Stun feedback forse?

Sentenza
-Warlock-
ao mo so cojone io... stava camminando indietro dopo essersi purgato dal mezz... palletta... stun... dalla chat: "nutzel sembra nn potersi muovere" quindi lo stun è entrato e infatti nn si muoveva + ... ametista... palletta... /rel
o aveva 2 purge o aveva determination 11 x' lo stun sarebbe durato si e no 4 sec

Giovannino
26th February 2005, 13:14
o aveva 2 purge o aveva determination 11 x' lo stun sarebbe durato si e no 4 sec

Magari aveva allora mezz feedback up e poi sullo stun s'e' tirato il purge. Non esiste un bug che ti libera cosi' dallo stun (credo e spero) quindi la spiegazione c'è ma non si vede ^^

Sentenza
-warlock-

9-3v4iM-9
26th February 2005, 13:17
gioco con gli effetti up... il purge sul mezz l'ho visto -.- ed era purge 2 visto k si è poi mosso subito... e lo stun è entrato... e l'unico effetto k ho visto sullo stun era una botta della madonna da 1k dopo 4 sec

santos
26th February 2005, 13:24
allora... io nn mi voglio mettere a flammare x' sto gioco fa sempre + skifo... 1 sola domanda: il lock casta pure da stunnato? x' l'ultima volta k mi sono avventurato in 1v1 contro 1 lock è successo :gha: mezz da hiddato DD DD... si purga il mezz... tempo k si gira mi tira 1 palletta, lo stunno (lo stun è entrato ho controllato) tiro 1 spadata e dopo 2 sec mi arrivano altri 1k danni dalla sua seconda palletta :swear: è normale na cosa del genere o d solito sono pg normali k da stunnati se ne stanno fermi e nn rompono?

normale , sucesso tutte le volte, stun e mi mandava tutti i dd istant sempre e cmq anke se te lo inculi te li manda. Solo ke moriva prima lui però :sneer: :sneer:

edit: penso che le istant vengano considerate una magia unica, quindi se pigia prima del tuo stun/mezz/kazzi/mazzi/culi il tastino ti prendi tutti i dd+dot+merde ^_^

9-3v4iM-9
26th February 2005, 13:35
ah ecco mo è kiaro :gha:

Epilol
26th February 2005, 13:41
ieri in duo con wobbyn stun nn si muoveva il warlock...

Thuslands
26th February 2005, 13:44
era un discorso generale su quanto secondo voi sia sgravato il warlock, secondo me nn lo è. basta essere pg decenti e nn ti oneshotta. poi si puo anche sedere perche diventa un pg inutile al gruppo , non gli spreco neanche un cast. la bainshee è 10 volte piu sgravata, cosi come l'eretico ( dopo l'ultima patch ) e il vampir, poi vabbeh sono punti di vista, tu dici che ti oneshotta, io dico di no, possiamo stare a dire si no si no si no all'infinito, mi pare di averlo fatto un po di rvr CONTRO i warlocks, abbastanza da poter giudicare con serenità sulla presunta sgravatezza di quel pg. dopotutto il mondo è bello perche è vario, io gioco sempre con una DI2 e res gialle sotto al culetto ;)


Tu parli da mentalista qui :nod:

Io da druido , ti dico che non è possibile perdere 1,5k di DI ogni volta che inchiamo un warlock che gira da solo, vestito con l'amor di coral e rank infimo.

Boh sgravato o non sgravato , da oggi giri senza DI2 , e lo tiro solo in inc, poi vediamo se cambi idea :rolleyes:


Io continuo a considerarla una classe esagerata.

Surreal
26th February 2005, 14:01
Primo il post era indirizzato all'1vs1 ( non so te Cicul che gruppi fai ma da noi ns - sb -infi non girano nei gruppi 8vs8 :sneer: ) Quindi se te dici bla bla bla resist druid bla bla bla DI sono tutte cose che riguardano 8vs8 e non 1vs1. Secondo logico che quando giro in gruppo di solito abbiamo DI3 e resist non me ne frega niente di uno warlock che muore con 2 colpi come ogni altro mago. In 8vs8 sono il primo a dire che il warlock non è niente di eccezionale (Bainshee >>> Warlock) però in 1vs1 non c'è storia... Per riuscire a segarlo devo o essergli accanto oppure sparare tutte le RA per segare un pg con 2m meno di me e vestito di merda. Poi se incontro warlock rr7 vestito per bene con bonus magic damage 30% faccio prima a sedermi ed iniziare a scrivere /rel.

santos
26th February 2005, 14:52
ieri in duo con wobbyn stun nn si muoveva il warlock...

boh di solito.. mezz dd dd ( lui mi mandava subitissimo l'istant) stun e cmq i dd continuavano ad arrivare + dot finale anke dopo averlo stunnato , capitato troppissime volte asd.

santos
26th February 2005, 14:54
Primo il post era indirizzato all'1vs1 ( non so te Cicul che gruppi fai ma da noi ns - sb -infi non girano nei gruppi 8vs8 :sneer: ) Quindi se te dici bla bla bla resist druid bla bla bla DI sono tutte cose che riguardano 8vs8 e non 1vs1. Secondo logico che quando giro in gruppo di solito abbiamo DI3 e resist non me ne frega niente di uno warlock che muore con 2 colpi come ogni altro mago. In 8vs8 sono il primo a dire che il warlock non è niente di eccezionale (Bainshee >>> Warlock) però in 1vs1 non c'è storia... Per riuscire a segarlo devo o essergli accanto oppure sparare tutte le RA per segare un pg con 2m meno di me e vestito di merda. Poi se incontro warlock rr7 vestito per bene con bonus magic damage 30% faccio prima a sedermi ed iniziare a scrivere /rel.

scusa ke pg usi in solo? Se si parla di soling si parla di infi/mene/sb/ombra ma di sicuro nn dei tuoi pg in firma :) quindi se te suki vs un mago è + ke normale ed è + che normale che con tutte le RA vinci asd

edit: proprio x quello è inutile nerfare un warlock, perkè ok 1vs1 imbattibile ( pero vs scout/infi nn credo proprio eh) e in grupppo è un normalissimo pg, ke alla lunga è molto meno performante di altri.. quindi.. che cè da nerfare? perkè uno rosika suppongo:p

Ungrim
26th February 2005, 15:25
Primo il post era indirizzato all'1vs1 ( non so te Cicul che gruppi fai ma da noi ns - sb -infi non girano nei gruppi 8vs8 :sneer: ) Quindi se te dici bla bla bla resist druid bla bla bla DI sono tutte cose che riguardano 8vs8 e non 1vs1. Secondo logico che quando giro in gruppo di solito abbiamo DI3 e resist non me ne frega niente di uno warlock che muore con 2 colpi come ogni altro mago. In 8vs8 sono il primo a dire che il warlock non è niente di eccezionale (Bainshee >>> Warlock) però in 1vs1 non c'è storia... Per riuscire a segarlo devo o essergli accanto oppure sparare tutte le RA per segare un pg con 2m meno di me e vestito di merda. Poi se incontro warlock rr7 vestito per bene con bonus magic damage 30% faccio prima a sedermi ed iniziare a scrivere /rel.


quindi uno deve renderlo segabile 1vs1 e cmq scarso in gruppo???
ma leggi quello che scrivi??in pratica uno come dovrebbe giocarlo un pg inutile in gruppo e scarso in solo??

Epilol
26th February 2005, 17:08
noi cosi mezz. stun. dd dd e crepava

santos
26th February 2005, 17:57
noi cosi mezz. stun. dd dd e crepava

eheh ok ma io giravo solo n è ke i dd fanno 500 a testa:P x quello ti dico che se prima anke 0.000000000000001 sec prima dello stun skiaccia il tasto istant ti lancia tutto anke se devono passare quei 2 o 3 sec.

Endeel
26th February 2005, 18:19
iaz']una volta invece ho visto un lock morire con 2 chamber l'han ressato e e aveva già le 2 chamber? bug o è voluto così :gha:
Sul PvP alcune leggende raccontano di warlock ressati con tutte e 3 le chamber che si sono shottati il resser stesso per ringraziarlo :confused:

santos
26th February 2005, 18:31
Sul PvP alcune leggende raccontano di warlock ressati con tutte e 3 le chamber che si sono shottati il resser stesso per ringraziarlo :confused:

:rotfl: :rotfl:

Endeel
26th February 2005, 18:36
:rotfl: :rotfl:
C'è poco da ridere se pensi che il resser in questione ero io :gha:

Faelar
26th February 2005, 18:54
C'è poco da ridere se pensi che il resser in questione ero io :gha:

Forte :nod:

santos
26th February 2005, 19:15
C'è poco da ridere se pensi che il resser in questione ero io :gha:

ahahahha stop plz :devil: ..... ora mi riprendo :look:

Ending
26th February 2005, 19:41
io ho scoperto un modo x segarli...

premetto che ho un vampiro... tiro bolt mana... mi tiro hot..gli vado addosso.. mi arrivano le 3 chamberate e sono al 10% di mana..

intanto l'hot mi ha tikkato e torno a 25%... lui carica il moc.... mi ritiro hot... e faccio così finchè non finisce il mana..quando vedo che si ferma impaurito lo sego ;)

l'importante è fargli finire mana.. poi suka :P

dopo che fa il primo moc il secondo primary e powerlessdot o lifedrain e non credo che il tuo bel HOT riesce a combattere quelo :)

Ending
26th February 2005, 19:48
scusa ke pg usi in solo? Se si parla di soling si parla di infi/mene/sb/ombra ma di sicuro nn dei tuoi pg in firma :) quindi se te suki vs un mago è + ke normale ed è + che normale che con tutte le RA vinci asd

edit: proprio x quello è inutile nerfare un warlock, perkè ok 1vs1 imbattibile ( pero vs scout/infi nn credo proprio eh) e in grupppo è un normalissimo pg, ke alla lunga è molto meno performante di altri.. quindi.. che cè da nerfare? perkè uno rosika suppongo:p

ti do raggione in pieno il lock non e da nerfare va bene cosi . anche se e uno dei piu sgravati healer in diffesa . l'altro ieri in una torre con 2 lock in gruppo in 3 tank ci siamo ownati un gruppo interro di albion solo xche i lock castavano cure a gogo con powerless .. senza fop.

piu che altro da nerfare un pokkino sarebbe il vampiro , che ne so diminuire la sua ws o i danni di arma , nel compenso dei dd uber che ha , oppure diminuire un po quelli cazzo di dd xche sono troppo forti , va nerfato anche il hot .. e una cosa molto ma molto sgravia non dovevano nemmeno implementarla da quando mai un melee o un ibrido ha una self hot da 300 pf .. siamo realisti .

poi da aumentare un po e il heretico .. magari darli la ws di un prete o che ne so x quelli che vogiono ottare x la spec melee , xche quella rejuv fa veramente cagare in rvr .

Venal
26th February 2005, 20:35
il vamp e' forte in 1v1, in gruppo e' un pg normalissimo
se becco un warlock mezzato col bm parto di laterale, naturalmente nn entra x il bt, dopodiche' mi tira chamber + 2 magie non interrompibili e ha segato un bm 9L..
naturalmente tutto questo e' valido contro warlock 2L vestiti di stracci, quelli forti manco li vedo :D

8v8 e' diverso.. c'e' divine, li mezzi, te li stunna il mago, ma in 1v1 nn c'e' modo do segarlo, magari te lo fai con stun di scudo

ah nn venitemi a dire ke ho un template di merda plz :D

santos
27th February 2005, 06:23
il vamp e' forte in 1v1, in gruppo e' un pg normalissimo
se becco un warlock mezzato col bm parto di laterale, naturalmente nn entra x il bt, dopodiche' mi tira chamber + 2 magie non interrompibili e ha segato un bm 9L..
naturalmente tutto questo e' valido contro warlock 2L vestiti di stracci, quelli forti manco li vedo :D

8v8 e' diverso.. c'e' divine, li mezzi, te li stunna il mago, ma in 1v1 nn c'e' modo do segarlo, magari te lo fai con stun di scudo

ah nn venitemi a dire ke ho un template di merda plz :D


gia alla fine basteranno dei semplici fix, mah il vampiro a parte tutto è molto uber e ha un sacco di utility soprattutto da gruppo se è speccato bene è molto meglio di un bm:D di sicuro vamp >warlock su tutta la linea ,infi/scout/mene/sb/ombre/ranger/hunter possono pure evitarli quei pg merdosi ^_^ quindi il problema del solo si risolve asd:p

Medrich
27th February 2005, 08:06
infi/scout/mene/sb/ombre/ranger/hunter possono pure evitarli quei pg merdosi ^_^ quindi il problema del solo si risolve asd:p

Sagge parole... se sei una classe che può hiddarsi che cazzo te ne fai di attaccare un warlock in solo se non ti ha visto? gira i tacchi e cerca un'altra preda alla tua portata.... se un'ombra in solo attacca un warlock alora non dovrebbe stupirsi di scrivere /rel a fine scontro... :nod:

Venal
27th February 2005, 10:35
questa ke il vampiir e' migliore di un bm son leggende metropolitane.
volete sapere il primo punto a suo sfavore? nn ha snare back.
ho detto tutto

Masteryx
27th February 2005, 10:55
questa ke il vampiir e' migliore di un bm son leggende metropolitane.
volete sapere il primo punto a suo sfavore? nn ha snare back.
ho detto tutto

ovvio se alleni SM hai lo snare castabile da 700 di range....eh si e' quello il suo punto debole :rotfl:

Venal
27th February 2005, 11:01
ovvio se alleni SM hai lo snare castabile da 700 di range....eh si e' quello il suo punto debole :rotfl:
peccato ke un vampiir x rullare in grp debba essere speccato dementia..
:angel:

Masteryx
27th February 2005, 11:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sisi dementia utile in gruppo sisi

semmai volevi dire vampiiric embrace....perche' del debuff armor delle res castate self del debuff eff..dimmi cosa aggiunge al gruppo...
Se stai pensando al debuff armor ti sbagli...e non solo perche' e' troppo macchinoso per il vamp colpirlo e per i bm/champ/eroe e' completamente random..
Ma poi con VE a 32 lo sai che arrivo ad avere + WS di te?

Venal
27th February 2005, 11:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sisi dementia utile in gruppo sisi

semmai volevi dire vampiiric embrace....perche' del debuff armor delle res castate self del debuff eff..dimmi cosa aggiunge al gruppo...
Se stai pensando al debuff armor ti sbagli...e non solo perche' e' troppo macchinoso per il vamp colpirlo e per i bm/champ/eroe e' completamente random..
Ma poi con VE a 32 lo sai che arrivo ad avere + WS di te?
e secondo te fai i danni ke faccio io? :nono:
lo snare se castato va via al primo colpo

Masteryx
27th February 2005, 11:13
nono infatti di eye shot faccio + di te contando solo la primaria e valutando la claw e la tua secondaria faccio SEMPRE + di te

Venal
27th February 2005, 11:16
nono infatti di eye shot faccio + di te contando solo la primaria e valutando la claw e la tua secondaria faccio SEMPRE + di te
k prova a fare un gruppo senza bm e poi dimmi cosa combini,
io ieri ho fatto 60k di irs, la sfida e' lanciata :D

Masteryx
27th February 2005, 11:20
k prova a fare un gruppo senza bm e poi dimmi cosa combini,
io ieri ho fatto 60k di irs, la sfida e' lanciata :D

mamma come sei ubbaH :bow: :bow: :bow:
Stiamo parlando di vampiri e bm non di quanti pr fai che non me ne frega niente...o forse non sai + come fare a controbattere?
Si un bm in gruppo ci deve essere...ma il secondo bm e' tranquillamente sostituibile da un vamp che aggiunge + utility al party

( i 60k di irs di ieri li hai fatti con gruppo dove in 7 erano sopra l'8Lx e un vampiro che era 4Lx indi se e' merito tuo delle giocate ubbah e' merito pure suo)

Venal
27th February 2005, 11:25
mamma come sei ubbaH :bow: :bow: :bow:
Stiamo parlando di vampiri e bm non di quanti pr fai che non me ne frega niente...o forse non sai + come fare a controbattere?
Si un bm in gruppo ci deve essere...ma il secondo bm e' tranquillamente sostituibile da un vamp che aggiunge + utility al party

( i 60k di irs di ieri li hai fatti con gruppo dove in 7 erano sopra l'8Lx e un vampiro che era 4Lx indi se e' merito tuo delle giocate ubbah e' merito pure suo)
sisi cetto :D
noi l'assist lo facciamo con hero champ e bm, dimmi tu cosa toglieresti x mettere un vampiir, in termini di utiliy.. :rolleyes:

Masteryx
27th February 2005, 11:30
beh voi girate senza warden indi....

Venal
27th February 2005, 11:33
beh voi girate senza warden indi....
noi giriamo COL warden

Brendoh
27th February 2005, 11:56
( i 60k di irs di ieri li hai fatti con gruppo dove in 7 erano sopra l'8Lx e un vampiro che era 4Lx indi se e' merito tuo delle giocate ubbah e' merito pure suo)

ma che fai ci spii?
:D

boh parere personalissimo mio,
x ora con un vampiro al posto di un bm, si è sentito davvero in maniera pesantissima la mancanza di uno snare back..avendo 2 LW (mia e del champ)
non so..da fare ulteriori prove..

cmq tornando IT,
il warlock l'ho provo sulla mia pelle, ogni volta che giro in solo:.
ho res matter 15% (tp vecchio preuscita cata)
la volta che mi son divertito di + è stato vicino al crau, in mezzo alla marmaglia, vestita di stracci&merda
il warlock decide di targettare Celt Bantiarna
3 palle+dot neanche il tempo di fare /face x vedere da do cazzo mi castava..che ho dovuto scrivere /rel.. tempo mio di vita 3 secondi abbondanti..
oppure l'altra sera..mi incano 2 sb vestiti di stracci&merda li sego rimango col 61% di vita, riva Zoozie l'ho targetto, e mi dico, meglio non rischiare, spariamoci mucca..sto per premere il tastino..e boom al bind.
questo x dire 2 episodi, ma se sono solo devo sperare di lanciare x primo mucca o ip (o di averli up) se no sono finito. non c'è storia, game over..
a me non me ne sbatte un cazzo, però mi urta sta cosa che un pg vestito di merda&stracci con l'armatura dei pesci (quella di oceanus PD) ti faccia 2000 - 2600 di danni:. in grp difficile beccare warlock..a menoche non incontri i miiittiiiici Midgard revenge che girano con 5 warlock 2sm 1 bone!!
OMFG THEY R SO FUCKIN COOL!! :rotfl:

Venal
27th February 2005, 12:11
o forse non sai + come fare a controbattere?


io sto ancora aspettando!

Brendoh
27th February 2005, 12:13
io sto ancora aspettando!
joina ts anziche flammare pd! :D

Masteryx
27th February 2005, 12:16
io sto ancora aspettando!

ma su cosa ti devo rispondere a me di come fate il gruppo voi YCl non me ne frega nulla...nella mia gilda il party lo famo con 1 vamp in gruppo ( se ci sono io o rehlbe ghgh)...nella tua gilda farai come vuoi

Cmq champ ha una bella utility perche' ha la statica ma noi molte volte giriamo col menta indi il camp non mi serve a nulla...e cmq warden + eroe in gruppo e' vero che hai pure 2 bg ma l'eroe lo potresti pure lasciare a casa ( sto parlando di un ipotetico gruppo non di un eroe tiarna e tantomeno brenda) per far posto a al vamp...

Venal
27th February 2005, 12:26
ma su cosa ti devo rispondere a me di come fate il gruppo voi YCl non me ne frega nulla...nella mia gilda il party lo famo con 1 vamp in gruppo ( se ci sono io o rehlbe ghgh)...nella tua gilda farai come vuoi

Cmq champ ha una bella utility perche' ha la statica ma noi molte volte giriamo col menta indi il camp non mi serve a nulla...e cmq warden + eroe in gruppo e' vero che hai pure 2 bg ma l'eroe lo potresti pure lasciare a casa ( sto parlando di un ipotetico gruppo non di un eroe tiarna e tantomeno brenda) per far posto a al vamp...
bah la discussione e' scaduta..
il vampiir doveva essere la rivoluzione meglio del bm e si e' finito col dire: ognuno fa il gruppo come vuole..
son daccordissimo :D
cya :p

Brendoh
27th February 2005, 12:26
lo potresti pure lasciare a casa ( sto parlando di un ipotetico gruppo non di un eroe tiarna e tantomeno brenda) .
maschilista! che vuoi lasciare le donne in casa! :mad:
:rotfl:

Masteryx
27th February 2005, 12:29
shalke ti ho detto come sec me si puo fare sia con che senza vamp....
per me bm + vamp + champ e' un assist ( sto parlando di assist il fatto che l'eroe abbia bg non mi frega perche' tanto hai lo warden in gruppo che lo ha) migliore rispetto a bm+ eroe+champ

Brendoh
27th February 2005, 12:34
shalke ti ho detto come sec me si puo fare sia con che senza vamp....
per me bm + vamp + champ e' un assist ( sto parlando di assist il fatto che l'eroe abbia bg non mi frega perche' tanto hai lo warden in gruppo che lo ha) migliore rispetto a bm+ eroe+champ
differenza warden = bg fisso
eroe = assist e bg mobile

Venal
27th February 2005, 12:35
shalke ti ho detto come sec me si puo fare sia con che senza vamp....
per me bm + vamp + champ e' un assist ( sto parlando di assist il fatto che l'eroe abbia bg non mi frega perche' tanto hai lo warden in gruppo che lo ha) migliore rispetto a bm+ eroe+champ

nn è proprio così ma..
sto vampiir nn doveva essere migliore del bm.. :rolleyes:

santos
27th February 2005, 17:27
nn è proprio così ma..
sto vampiir nn doveva essere migliore del bm.. :rolleyes:

infatti lo è, ma purtroppo quando nn si vede al di la del proprio naso è difficile fare critiche costruttive( senza offesa eh)... cmq basta che vai a leggere su Daoc catacombs e guardi la differenza, fumble , endurance tap,snare,buff WS 24% ( scusa se è merda ^_^) un dd ab penoso nominale 134 vabbe si risove con un self combat speed 36% :rotfl: :rotfl:
basta fare cosi : 37 sm 33 ve 43 piercing
Il bm migliore di un vampiro xkè?spiega... perkè fai + pr? :sneer: un bm ci sta comodamente in gruppo... ,nessuno ha detto che è + forte ( anke se è probabile asd) si è solo detto che come utility un vamp owna un bm al 100% ^_^