PDA

View Full Version : Domandone per i player



satellite
26th February 2005, 01:27
domandone per tutti voi :
Rulla di + un merce o un berseker a pari livello di arte e di rank?

Gidan
26th February 2005, 09:19
secondo me rulla di piu un merce ke poi seguendo anke la moda di come lo fanno ora cioè crush ke ha stili utili tipo combo di 2 colpi ke stunna.....dirty tricks...il berserker invece è parecchio nerf i danni di arma sinistra nn raggiungeran mai quelli di un merce....cmq son tutti e due dei bei pg hanno charge bellissime ml ecc....però rimango dell'idea ke un merce spakka uno zerk (parer mio) :confused:

Sylent
26th February 2005, 10:11
secondo me rulla di piu un merce ke poi seguendo anke la moda di come lo fanno ora cioè crush ke ha stili utili tipo combo di 2 colpi ke stunna.....dirty tricks...il berserker invece è parecchio nerf i danni di arma sinistra nn raggiungeran mai quelli di un merce....cmq son tutti e due dei bei pg hanno charge bellissime ml ecc....però rimango dell'idea ke un merce spakka uno zerk (parer mio) :confused:
per quanto riguarda il danno berz > merce (LA è si nerfata ma ha il 100% di hit...mentre DW e CD anke maxate mi pare stiano sul 70-75% il ke vuol dire ke 1 colpo su 4 è di arma singola...è stato testato - anke su questo forum - ke dal 4° colpo in su, a parita di miss/block/evade/parry ecc ecc, LA > resto...) ma allo stesso tempo il merce (cosi come il bm) hanno stili + "utili" ke uniscono al danno anke snare e soprattutto stun, cosa ke il berz non ha.

..Omega.Rav..
26th February 2005, 10:21
per quanto riguarda il danno berz > merce (LA è si nerfata ma ha il 100% di hit...mentre DW e CD anke maxate mi pare stiano sul 70-75% il ke vuol dire ke 1 colpo su 4 è di arma singola...è stato testato - anke su questo forum - ke dal 4° colpo in su, a parita di miss/block/evade/parry ecc ecc, LA > resto...) ma allo stesso tempo il merce (cosi come il bm) hanno stili + "utili" ke uniscono al danno anke snare e soprattutto stun, cosa ke il berz non ha.

beh berz hammer ha stun 3 sec su parata e un'altro stun su combo posizionale lato (sempre di 3 sec. credo)

Epilol
28th February 2005, 14:28
mejo zerk

Burbero
1st March 2005, 12:10
bha per me sul danno non c'è nulla da dire niente fa + danno dello zerk, come stili sicuramente il merce è + avantaggiato, ma non ci credo che uno zerk è da solo nel gruppo, se metti 2 zerk un selvaggio o 2 zerk un war, in qualsiasi delle 2 ipotesi hai lo stun, e hai le 2 bestia che macinano tutto.

La differenza sta nel fatto che lo zerk ha borkiata, il merce usa chain, lo zerk ti fa molti + danno, il merce con dirty ne fa fare di meno.Lo zerk accusa molto perchè sto borkiato soka di brutto, il merce è molto + avvantaggiato con la chain. Ma se nel gruppo c'è ki da le utility, il pg + performante è lo zerk. :P Certo lo zerk non ti stunna, ma quando ti colpisce ti colpisce per bene, non ne parliamo se ti zerka di back dai non c'è storia.

E poi chi ha detto che lo zerk è ASCIA SINISTRA?? Avete mai visto Zerk con martello o spada 2h??? MArtello ha le "" utiliti "" come le ha il merce, certo non stuna ma ti snara a ogni back. Spada?? Spada ha il ragnarok, avete mai provato a farvi fare un ragnarock da uno zerk buffato in furia??? Il merce non sa cos'è il danno se messo vicino ad uno zerk :P


Questo tutto riferito a al pvp, perchè in 1 vs 1 il merce ovna tutti, fa dirty, e si incula per bene lo zerk, a meno che non lo grapli, e poi quando lo zerk furia il merce non grapli lui uazzzz.


Ultima considerazione, il pg con arma 2h, si dice che faccia + danno perchè il critico su un arma 2h è molto superiore rispetto ad una 1h, giusto?? su un merce che fa mettiamo caso 250 di dx e 150 di sx, sui 300 danni che critico puo uscire?? 200( abbondando proprio)?? bhe su uno zerk 2h senza furia se ti fa 500 spesso ottiene critici del tipo 500+400 giusto???
Bene Con la furia uno zerk ti fa critico al 100% su ogni colpo

BlackCOSO
1st March 2005, 13:47
per quanto riguarda il danno berz > merce (LA è si nerfata ma ha il 100% di hit...mentre DW e CD anke maxate mi pare stiano sul 70-75% il ke vuol dire ke 1 colpo su 4 è di arma singola...è stato testato - anke su questo forum - ke dal 4° colpo in su, a parita di miss/block/evade/parry ecc ecc, LA > resto...) ma allo stesso tempo il merce (cosi come il bm) hanno stili + "utili" ke uniscono al danno anke snare e soprattutto stun, cosa ke il berz non ha.

beh e' una conpensazione del fatto se non erro che la sx di dual wide fa danno 100% , mentre il funzionamento di LA impone un danno non superiore al 80% di sinistra mi pare.

Io sceglierei Mercenario e non ci penseri neanche su piu di tanto , notare che sceglierei la linea taglio quindi in teoria ancora meno performante di impatto che ha stun anytime , e il danno non e cosi infimo come dicono ....
mercenario in soler a meno che tu non sia un handicappato, ti da moltissime soddisfazioni , e ti permette sopratutto di annullare totalmente determinate classi , ha posizionali OTTIMI ( se giri solo devi usarli per forza) , stun cmq su parata se sei linea taglio , di sicuro meglio di stun su schivata , fra l'altro qua non c'e manco piu dodger , veste chain ha doppio Af se in piu procca la GoV so cazzi .....insomma mercenario performante sia da solo che in party , blademaster e zerk gli sono sotto , il blade molto meno , lo zerk di quel che basta per pensare bene se rollarlo attualmente...

Io ho provato tutti e 3 , e queste sono state le mie impressioni , non credo che su mordred le cose siano differenti.....

(switchare 2h sullo zerk per ragnarok potrebbe essere fattibile se hai celerity PIU haste , e rappresenta il 20% dei casi :P, non contando che se switchi armi cosi facilemente come cambia il tempo devi avere un super template con i CONTROGLIONI , che non dipenda da malice e battler , c'e gente che quando switcha perde molto dei bonus di toa o resists varie :P)

Sylent
1st March 2005, 14:17
beh e' una conpensazione del fatto se non erro che la sx di dual wide fa danno 100% , mentre il funzionamento di LA impone un danno non superiore al 80% di sinistra mi pare.



no ascia SX cappata è al 100% del danno almeno mi pare cosi (con 50+12 del mio fu-zerk) mentre giusto ke la DW/CD è 100% del danno ma 70-75% del to-hit.
Discorso 1vs1 non esiste...non sono pg da duellino van visti in ottica gruppo...la doppia AF ed il proc della GSV (ki è il pazzo ke mette la GOV su 1 zerker?? - e soprattutto Battlemaster all'UNICO banelord middo son follie..) non van contati..
Il berz è il MA,non deve preoccuparsi di qnto incassa...se menano lui i curatori son liberi nel 99% dei casi.
Discorso danno: come growth rate credo ke gli stili LA siano i migliori, ragnarok (sword) o combo conquer (hammer) SECONDO ME passano in secondo piano se hai target stunnato vai di combo back e non ci pensi neanke.
I critici: x bm/merce sono cappati al 50% del danno mentre lo zerk in furia può far critici da 100% (oltre al fatto ke OGNI swing è 1 critico).

Concludendo: se cercate 1 tank da soloer rollate Vampiir o Reaver... :angel:

BlackCOSO
1st March 2005, 14:33
no ascia SX cappata è al 100% del danno almeno mi pare cosi (con 50+12 del mio fu-zerk) mentre giusto ke la DW/CD è 100% del danno ma 70-75% del to-hit.
Discorso 1vs1 non esiste...non sono pg da duellino van visti in ottica gruppo...la doppia AF ed il proc della GSV (ki è il pazzo ke mette la GOV su 1 zerker?? - e soprattutto Battlemaster all'UNICO banelord middo son follie..) non van contati..
Il berz è il MA,non deve preoccuparsi di qnto incassa...se menano lui i curatori son liberi nel 99% dei casi.
Discorso danno: come growth rate credo ke gli stili LA siano i migliori, ragnarok (sword) o combo conquer (hammer) SECONDO ME passano in secondo piano se hai target stunnato vai di combo back e non ci pensi neanke.
I critici: x bm/merce sono cappati al 50% del danno mentre lo zerk in furia può far critici da 100% (oltre al fatto ke OGNI swing è 1 critico).

Concludendo: se cercate 1 tank da soloer rollate Vampiir o Reaver... :angel:


Si vabbe sylent .....ascia sx fa 80% del danno e non 100% , se poi ti avvicini al 100% del danno effettivo con i bonus +qualcosa , parti cmq da una base piu bassa di danno , e poi da quello che ho notato io , con merce che avevo su 5 swing 3-4 erano con doppia arma , insomma non e poi cosi " poveretto "...
..cmq esempio da noi la maggior parte di gank grapplano lo zerk di turno proprio quando e in furia o per tutto l'inc , insomma non puoi basare la creazione del pg su un abilita' che dura tot secondi , , azzerando le difese , con ml che volendo te lo fermano ecc......

Cmq il mio era un consiglio , per me potete farvi lo zerk 50 parata e 50 arma per usare 2h e urlare " minchia che danniiiiiii!!" , ....ma io come nella maggior parte di post sono fuoriluogo ......la gank per me e merda , scendo dal tp , solo , in 2 , senza healer , o con party composto solo da tank....non mi experei mai un pg ML, artefatti per poi quittarlo se non ci sono miei amici ecc.....tengo presente tutte le varie possibilita'...poi adesso possono postare tutti gli screen che vogliono di berz 2L0 che fanno 500 di dx su un mago addirittura passando il cap dello stile , io personalmente il vero danno in numero l'ho visto solo con il mercenario e lo fa sempre non ha bisogno di avere un abilita di classi attiva ;)

edit: qua in america puoi fare un pg su pu reami , e quasi sparito l'agonismo fra reami e classi , provale tutti e 3 con artefatti e cazzi vari in piu situazioni , e poi trai i tuoi risultati , non credo saranno molto diversi dai miei...

Sylent
1st March 2005, 14:41
..cmq esempio da noi la maggior parte di gank grapplano lo zerk di turno proprio quando e in furia o per tutto l'inc , insomma non puoi basare la creazione del pg su un abilita' che dura tot secondi , , azzerando le difese , con ml che volendo te lo fermano ecc......

ho giocato solo 2 mesi scarsi lo zerk,spessissimo da solo...avro usato la furia 3-4 volte :look:
tu sai meglio di me QUANDO va usata (da parte mia se avevo target stunnato o se inseguivo curatore senza bg..in solo se skivo e mettocombo, vado dietro zerko e saluti nemico)...
ho giocato anke bm..la differenza sta ke di anytime il bm è pietoso :gha: mentre la combo side è al livello della back di LA...con il vantaggio di stunnare 5 sec di apertura.
dei 3 SECONDO ME il + bilanciato è il bm (armor resist taglio, buff haste da druido, tripla ke annulla i critici melee e adda 9.0 dps ad ogni arma, ottimo evade, ottimi stili - su blunt ha stun su parry da 10 secondi x soloer) ...


Cmq il mio era un consiglio , per me potete farvi lo zerk 50 parata e 50 arma per usare 2h e urlare " minchia che danniiiiiii!!" ,



STRALOL :sneer:


.. ....ma io come nella maggior parte di post sono fuoriluogo ......la gank per me e merda , scendo dal tp , solo , in 2 , senza healer , o con party composto solo da tank....non mi experei mai un pg ML, artefatti per poi quittarlo se non ci sono miei amici ecc.....tengo presente tutte le varie possibilita'...

grande

:)

Sylent
1st March 2005, 14:53
ho giocato solo 2 mesi scarsi lo zerk,spessissimo da solo...avro usato la furia 3-4 volte :look:


ah no!!!dimenticavo!!!

sparavo SISTEMATICAMENTE l'orso in exp qndo mi aggravano la piccola koboldina bot...al grido di:

LA PICCINA NO PIDDIIIIIII!!!!!!

:rotfl:
:sneer:

[T]iaz
1st March 2005, 17:22
ah no!!!dimenticavo!!!

sparavo SISTEMATICAMENTE l'orso in exp qndo mi aggravano la piccola koboldina bot...al grido di:

LA PICCINA NO PIDDIIIIIII!!!!!!

:rotfl:
:sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Burbero
3rd March 2005, 11:35
black io ti do un cosniglio da quello che leggo ti vedo un po giu di morale, una sera di queste vieni su mordred ti fai un mene lvl 20, e ti giri i seguenti post: Hib loop tipo Magmel Arde, Albion loop tipo Pk, ponte prima del df e ritorni a Camelot est, Toa basta ke gati da qualke parte, Df.
Cosi capirai se l'agonismo se le gang se lo spirito di gioco o se quello che cerchi è sparito o no.
E' difficile su Mord non trovare un gruppo da 8 da menare, se non lo trovi metti un pg lvl 1 a tir na nog e spammi "" Nazgul doing Gov "" e vedi come si fannno 20 k in 10 minuti :P

p.s.
Io non so quando in un server blu si è in 4 amici cosa si puo fare, tu dici io scendo aonche con un gruppo di amici tutti tank e vado..
Bhe Su Mord puoi uscire da solo o in 8 trovi sempre qualcosa, non è come i serve normali dove kiami qualke conoscente e ti fai lartefatto, qui o hai il gruppo di amici o non fai niente. Il senzo di gilda è molto molto + forte, visto che qui la gilda ti è indispensabile per fare tutto. Poi gli mls sono una sfida sono davvero poki i giocatori mls 10 su mordred, ma sono molti quelli vestiti bene che ti spaccano il culo con o senza mls.