Log in

View Full Version : Nuovi server Pvp: a quando?

dangaio
27th February 2005, 13:57
Ciao a tutti.
Visto che Crush ha delle code leggermente altine (700 pg ieri notte...) sapete dirmi quando verranno aggiunti i nuovi server PvP inglesi così mi sposto li e riesco a giocare in grazia di dio? :D
In teoria dovrebbero metterli su per il 20-25 marzo con la prossima ondate di scatole di WoW :d
Qualche informazione a riguardo ?

Iscariot
27th February 2005, 14:17
Ciao a tutti.
Visto che Crush ha delle code leggermente altine (700 pg ieri notte...) sapete dirmi quando verranno aggiunti i nuovi server PvP inglesi così mi sposto li e riesco a giocare in grazia di dio? :D
In teoria dovrebbero metterli su per il 20-25 marzo con la prossima ondate di scatole di WoW :d
Qualche informazione a riguardo ?

finito di tradurre daoc ita? :sneer:

Pic STK
27th February 2005, 14:25
server pvp eng con low population ce ne sono già tanti -.-

dangaio
27th February 2005, 20:23
Voglio un server ancora vergine :D

Virolo
27th February 2005, 20:30
Voglio un server ancora vergine :D
ma è pieno di server semivergini... anzi quasi vuoti direi

Galandil
28th February 2005, 05:35
L'ultimo aperto è Zenedar.

Gaspode
28th February 2005, 11:14
Il mio problema è che il server di back-up, in attesa che la situazione su Crushridge si calmi, è stato scelto dalla comunità italiana in modo assolutamente casuale e frammentario. La mia gilda ha scelto Agamaggan per il server orda, ma indipendentemente dagli altri italiani. Io avrei preferito un server B per tutta la comunità.
Intanto perdo tempo prima di expare su Agamaggan aspettando di vedere se un altro server PVP a maggioranza italiana (magari meno popolato) spunta fuori dalle nebbie del caos.