Log in

View Full Version : [B]Problema Cosmos[/B]

rhydoc
27th February 2005, 15:07
ho un problemino.....fino a un paio di giorni fa crashavo sistematicamente e nn capivo perkè....lo skermo si bloccava e dovevo per forza riavviare....mi son poi reso conto ke il problema era cosmos...quando lo installo e faccio delle determinate azioni tipo cast self buff o altre cose si riblocca tutto....altri con lo stesso problema? e se l'avete risolto....come? tnx

zendel
27th February 2005, 18:42
Stesso tuo problema tolto cosmos e l'ho rimesso ora non si blocca + :nod:

rhydoc
27th February 2005, 18:57
ok da dove l'hai scaricato quello ke hai messo te?

zendel
28th February 2005, 11:06
L'ho scaricato dal sito che è indicato nei post sticcati in alto :p

Andark
28th February 2005, 15:02
Io avevo gli stessi tuoi problemi con la versione release di cosmos ora che ho messo la versione alpha crasho uguale....

Però ho notato che dipende molto dalle zone e da quanti pg/mob ci sono nell'area.

Fò un esempio a mulgore non crasho come vado nelle tarenn hills crasho sistematicamente.

Ci sono altre interfaccie diverse da cosmos piu stabili?

Andark

powerdegre
3rd March 2005, 02:28
sulla maggior parte dei pc che ho usato cosmos fila na meraviglia, pero' ho avuto con un paio di pc lo stesso tipo di problema, ho risolto disabilitando dall'interfaccia add-on all'ingresso del gioco tutti gli add-on non usabili, quelli scritti in rosso in pratica, e tutti gli altri che non mi interessano, ho poi dovuto resettare un par di volte il monitor delle quest poiche' al primo kill che facevo mi impazziva e mi mandava wow in crash.
dopo aver fatto tutto questo ed aver smanettato na mezz'oretta tutto ok.

Demonio
3rd March 2005, 13:37
Ci sono altre interfaccie diverse da cosmos piu stabili?

Andark

Che abbiano la stessa facilità di cosmos credo di no, cmq se vai su curse-gaming e fai una ricerca di Insomniax, trovi questa discreta compilation di add-ons che mi pare girino con gypsy.

Occhio che devi sbatterci la capoccia per una pò per capirla bene.

Gaspode
3rd March 2005, 16:25
... cmq se vai su curse-gaming e fai una ricerca di Insomniax, trovi questa discreta compilation di add-ons che mi pare girino con gypsy.

Anche io uso Insomniax, che in pratica prende Gypsy e lo migliora, ho tolto gli addon che non mi interessano e aggiunto altri che mi piacevano. Mi ci trovo benissimo.