9-3v4iM-9
27th February 2005, 16:53
1 account con:
- Menestrello Highlander 50 4L7 ML2 sojourner speccato 50 strum 43 slash
template 100% spellato alkemizzato completo con: SoM, GoV, crocco ring, ceremonial, scudo ml9, braccia della summoner's hall con proc cura, items ml9.
armi: malice axe, battler, falchion leggendario heat 99%, traitor dagger
il tp è finito ma ho anke altri oggetti d valore (stavo facendo un nuovo template): ring of moirai, scudo sinovia, 2 pezzi chain 100%, maddening scalars già attivati (mancano solo corona e tablet of atlantis x finire il template, posso mandarne 1 copia del tp).
ha anke wings dive e ring of unyellding will se interessano.
tutti gli artefatti sono a liv 10 tranne la malice a liv 5.
in + ha la phoebus harp a liv 10 nn da template, usata solo x l'arpa.
ha anke un completo 99% da pve tutto cappato con +11 strumenti.
Owner di una casa liv 1 mai usata (casa num 748)
- Arcimago Avaloniano 50 4L4 ML10 convoker speccato 50 fire 20 terra
template 100% spellato alkemizzato completo con: tartaros, tablet of atlantis, mad scalars, GoV, Orion's belt, Ceremonial bracer, Feathered Wrap, pantaloni fenice con proc cura (ultima volta visti in vendita a 80p :p ), immolted ring.
ha anke un tp 99% spellato alkemizzato completo x pve con la traldor e la belt of moon.
ha anke altri artefatti attivati: crocco ring (liv 9), eerie darkness stone (liv 1), Staff of the god (liv 1).
La secret word dovrei averla ma nn mi sono ancora sbattuto a kiamare in USA x controllarla :confused:
PM x info accetto offerte, niente domande "quanto vuoi" :wave:
- Menestrello Highlander 50 4L7 ML2 sojourner speccato 50 strum 43 slash
template 100% spellato alkemizzato completo con: SoM, GoV, crocco ring, ceremonial, scudo ml9, braccia della summoner's hall con proc cura, items ml9.
armi: malice axe, battler, falchion leggendario heat 99%, traitor dagger
il tp è finito ma ho anke altri oggetti d valore (stavo facendo un nuovo template): ring of moirai, scudo sinovia, 2 pezzi chain 100%, maddening scalars già attivati (mancano solo corona e tablet of atlantis x finire il template, posso mandarne 1 copia del tp).
ha anke wings dive e ring of unyellding will se interessano.
tutti gli artefatti sono a liv 10 tranne la malice a liv 5.
in + ha la phoebus harp a liv 10 nn da template, usata solo x l'arpa.
ha anke un completo 99% da pve tutto cappato con +11 strumenti.
Owner di una casa liv 1 mai usata (casa num 748)
- Arcimago Avaloniano 50 4L4 ML10 convoker speccato 50 fire 20 terra
template 100% spellato alkemizzato completo con: tartaros, tablet of atlantis, mad scalars, GoV, Orion's belt, Ceremonial bracer, Feathered Wrap, pantaloni fenice con proc cura (ultima volta visti in vendita a 80p :p ), immolted ring.
ha anke un tp 99% spellato alkemizzato completo x pve con la traldor e la belt of moon.
ha anke altri artefatti attivati: crocco ring (liv 9), eerie darkness stone (liv 1), Staff of the god (liv 1).
La secret word dovrei averla ma nn mi sono ancora sbattuto a kiamare in USA x controllarla :confused:
PM x info accetto offerte, niente domande "quanto vuoi" :wave: