PDA

View Full Version : cerco pet



Ransy
27th February 2005, 18:33
ho visto un pet identico a una tigre come colore sul liv 30.. qlc sa dove lo trovo ? e come skin = a una tigre non nero ecc....

Ransy
27th February 2005, 20:10
ma al 30 se charmo u n pet liv 5 e lo expo gli sale exp ??? al mio no -.-

Arkamir
27th February 2005, 20:49
le tigri di Stragnghlethorn Valley

Gate
27th February 2005, 21:26
io uso king banghalash o come si chiama..la tigre bianca named elite di 42

Ransy
27th February 2005, 23:53
se mi posti dove trovarla al 42 ci vado ^^ ma e da vedere il danno.. per adesso il maggiore danno lo faceva il mio cat liv 1 expato fino al 30 -.- lo abbandonato perche sono pirla e non volevo tornare dallo stable master... e ho charmato il raptor named del escavation site.

p.s. ho anche charmato un leopardo 5 da livellare ma non expava -.-

Gate
28th February 2005, 00:25
al 42 dubito che riesci a tamarlo .. io al 46 buffato mi ha lasciato a 1/4 di vita -.- e' elite e mena parecchio ..cmq sta sotto grom'gol

Arkamir
28th February 2005, 01:01
Kingswinga a 1.4 meglio le pantere a 1.3 o ancora meglio giaguari di thusland needles a 1.2 :-D...tanto al 55 tutti prendono le frostsaber di winterspring.

Ransy
28th February 2005, 01:03
kk si vedra testero i danni ^^ cmq al 42 vado a trovare la tigre con 2 cratori ""

Furente
28th February 2005, 11:43
aspetta il 37 e fatti uno swamp jaguar (liv 36-37), swinga ad 1.2 e ha una velocità di corsa impressionante.
Freezing trap FTW

edit: idea malsana ... tamando in 2 hunter, uno che tama ed uno che spamma freezing traps, potenzialmente si può tamare qualsiasi cosa ...

Gate
28th February 2005, 11:52
di trappola ne puoi piazzare 1 ..perche' appena scatta entri in combat e non puoi piu' metterne ..

il fatto e' che per tamare anche mob elite o named del tuo livello ..basta che uno ti faccia un renew e che tu non sia proprio in mutande ..e riesci a tamare tutto ;)

Furente
28th February 2005, 11:56
non so a livelli alti, ma io al 24 da solo ho tamato Humar liv 23 elite con una freezing trap e sono riuscito con piu di metà vita.

Gate
28th February 2005, 12:15
eh a quel liv e' ancora accettabile .. poi ci sono i mob che stunnano sanguinano dazano avvelenano masticano e sputano :sneer:

cmq rimane sempre che puoi mettere 1 trappola sola ;)

Ransy
1st March 2005, 14:11
ma tra 2 mob identici se charmo il mob elite le stat da charmato diventano = oppure son piu alte...

Xade
1st March 2005, 14:41
rimane = cambia solo la skin

Slippo
17th March 2005, 10:17
ma usate la trappola di ghiaccio per tamare no? :)


frost trap, rimane rotato per 5 o secondi ed e' tutto tempo guadagnato :)

Rhye/Mucci
17th March 2005, 14:06
Se subisce un qualsiai genere di attacco nonviene tamato, ovvero l'azione continua o si interrompe, in ogni caso va a finira che devi combattere contro i lui, come se non lo volessi tamare. A me è successo questo quando ho provato a usare la trappola che roota (quella dell cacciatore), ho provato + volte ma il risultato era sempre lo stesso, quindi sono giunto alla conclusione che ho scritto sopra.

serbellone
17th March 2005, 14:55
rimane = cambia solo la skin



e corre un poco più veloce....abbastanza utile visto che voi hunter vi perdete sempre il pet :)

Gate
17th March 2005, 19:46
le tigri color ghiaccio che ci sono a nord di winterspring :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Kith
20th March 2005, 13:32
mhhh non trovo più il sito con i vari mob tamabili, il livello del mob e le abilità che ha ç_ç ....

Ormai il mio orso è livello 22 e ha claw 1 -.-

Xade
20th March 2005, 14:48
http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html

Uriziel
21st March 2005, 04:02
ragazzi tutti i pet sono uguali. Nn esistono pet piu veloci o con abilita speciali.
ps: finke nn prendi velocita pet30%( talento) lo perderai sempre xcio la favola del pet veloce nn esiste(nn l ho mai provato ma credo ke funzioni)

Gate
21st March 2005, 07:53
ragazzi tutti i pet sono uguali. Nn esistono pet piu veloci o con abilita speciali.

non e' vero :d le tigri/pantere sono molto piu' veloci di un raptor o di un gorilla ;D

Furente
21st March 2005, 14:10
ragazzi tutti i pet sono uguali. Nn esistono pet piu veloci o con abilita speciali.
ps: finke nn prendi velocita pet30%( talento) lo perderai sempre xcio la favola del pet veloce nn esiste(nn l ho mai provato ma credo ke funzioni)

non mi piace fare il professorino, però c'è da puntualizzare 2 cose: esistono pet più veloci di altri, ma si parla di velocità di corsa in attacco, perchè quando sono in follow, la velocità rimane la stessa del player. Su questo thread http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?FN=wow-hunter&T=77035 sono riportate delle prove fatte da giocatori americani sulla velocità di corsa dei pet più diffusi.
Personalmente ho provato Humar the pridelord e recentemente ho preso uno swamp jaguar e devo dire che la differenza con i pet "normali" si percepisce eccome.

Aggiungo a titolo esemplificativo:

Un pet normale ha una velocità di corsa in attacco par al 115% rispetto alla normale velocità di corsa di un player.
Lo stesso pet normale, dopo aver preso il talento Bestial Swiftness riesce ad arrivare al 148% di velocità.
Lo swamp jaguar che è considerato un fast approach pet senza BS arriva a 163% mentre con BS a 200% ossia il doppio della normale velocità di corsa di un player.

Tanto per avere un termine di paragone viene considerata 100% la normale velocità di corsa, Aspect of the Cheetah 130%, cavallo da 90gold 160%.

raisdragon
22nd March 2005, 17:22
non sono molto convinto ho tamato King Bangalash , secondo quel post dovrebbe essere il più veloce pet in attacco ....
a occhio mi sembra come gli altri , non è che le prove sono state fatte con una patch diversa?
avevo letto che il fatto che i pet mantenevano certe straordinarie abilità era un Bug che avrebbero corretto .

ora comunque visto mi piacciono i wolf tamo anche Longtooth Runner e faccio un po di prove

Furente
22nd March 2005, 17:46
non sono molto convinto ho tamato King Bangalash , secondo quel post dovrebbe essere il più veloce pet in attacco ....
a occhio mi sembra come gli altri , non è che le prove sono state fatte con una patch diversa?
avevo letto che il fatto che i pet mantenevano certe straordinarie abilità era un Bug che avrebbero corretto .

ora comunque visto mi piacciono i wolf tamo anche Longtooth Runner e faccio un po di prove

Sì, avevo letto anche io della patch, ma credo si riferisse esclusivamente ad alcune caratteristiche che il pet mantiene, non alla velocità: ad esempio alle resist 100 che The Snarler ha contro i danni magici. Tanto più che il post continua a tutt'oggi ad essere aggiornato con nuove prove, nonostante negli USA dovrebbero essere avanti quantomeno di una patch rispetto a noi.

se gli ordaioli mi lasciassero tranquillo farei qualche test anche io alla pista di 1k needles =)

P.S. - certo è che il mio swamp jaguar riesce a mordicchiare i tendini di un cavallo da 90 gold in uno spazio brevissimo.

raisdragon
23rd March 2005, 17:19
allora sbaglio io qualcosa ....
ieri sera mi ci sono messo partivo alla pari con king B. e mi mettevo a correre verso il mob , a king gli davo il comando attacca ....
si arriva insieme al mob , quindi ha la mia stessa vel ...
perchè???

una volta sola m'e sembrato che schizzasse come un fulimne .

Concordo con te anche io avevo capito che la patch si riferisse solo alle Res , e per di più tale patcch ancora da noi non c'e .se no mi prendevo lo snaler :).

Dove sbaglio?

Furente
24th March 2005, 11:57
allora sbaglio io qualcosa ....
ieri sera mi ci sono messo partivo alla pari con king B. e mi mettevo a correre verso il mob , a king gli davo il comando attacca ....
si arriva insieme al mob , quindi ha la mia stessa vel ...
perchè???

una volta sola m'e sembrato che schizzasse come un fulimne .

Concordo con te anche io avevo capito che la patch si riferisse solo alle Res , e per di più tale patcch ancora da noi non c'e .se no mi prendevo lo snaler :).

Dove sbaglio?

non so, cerchiamo di capire.
immagino tu conosca il bug della speed. Ossia il bug che quando il pet subisce una magia-danno che riduce la velocità o immobilizza, al termine dell'effetto non riprende la velocità di corsa originaria, anche se si è in possesso di bestial swiftness, ma corre alla velocità di un pet normale e senza BS. Infatti se ci fai caso nel thread che ho linkato sopra gli americani prima di fare le prove fanno il dismiss del pet e lo richiamano proprio per ovviare a questo bug. cmq se sei su crushridge e ti va di fare delle prove contattami, sono molto curioso anche io.

raisdragon
24th March 2005, 16:07
non so, cerchiamo di capire.
immagino tu conosca il bug della speed. Ossia il bug che quando il pet subisce una magia-danno che riduce la velocità o immobilizza, al termine dell'effetto non riprende la velocità di corsa originaria, anche se si è in possesso di bestial swiftness, ma corre alla velocità di un pet normale e senza BS. Infatti se ci fai caso nel thread che ho linkato sopra gli americani prima di fare le prove fanno il dismiss del pet e lo richiamano proprio per ovviare a questo bug. cmq se sei su crushridge e ti va di fare delle prove contattami, sono molto curioso anche io.

allora ho notato , ma sono prove empiriche ....
nel mezzo del combattimento si muove veloce , nel senso se finisce di menare un mob e si dirige ad un altro va veloce ...
ma quello che non capisco , parto al pari del pet gli do comando attacco verso un mob (quindi il pet non ha subito nulla) e va piaaaannnnoooooo ...
sformo in quanto ho preso sto pet propio perchè doveva essere il più veloce .

ora proverò nei duelli a vedere come si comporta , comunque mi piace la skin del pet :)

Uriziel
24th March 2005, 18:42
allora ho notato , ma sono prove empiriche ....
nel mezzo del combattimento si muove veloce , nel senso se finisce di menare un mob e si dirige ad un altro va veloce ...
ma quello che non capisco , parto al pari del pet gli do comando attacco verso un mob (quindi il pet non ha subito nulla) e va piaaaannnnoooooo ...
sformo in quanto ho preso sto pet propio perchè doveva essere il più veloce .

ora proverò nei duelli a vedere come si comporta , comunque mi piace la skin del pet :)
si l ho notato ank io e infatti ho the rake ke dovrebbe essere 1 dei piu veloci

Lanchester
20th April 2005, 19:45
allora le avete fatte queste prove? a che risultati siete giunti?

raisdragon
21st April 2005, 15:55
allora le avete fatte queste prove? a che risultati siete giunti?

a questo punto si aspetta la patch , in quanto sembra che tolgano tutte le abilità e fanno in modo che i pet si possano allenare .

vediamo :)

jyk
21st April 2005, 16:19
a questo punto si aspetta la patch , in quanto sembra che tolgano tutte le abilità e fanno in modo che i pet si possano allenare .

vediamo :)

non nella prossima, quella attualmente online in usa.
Hanno aggiunto 1 abilità ai pet che sembra utile.
Sarebbe da verificare se le voci di un 'nerf' alla speed siano corrette o meno.

Arkamir hai potuto verificarlo te? sui forum americani non si riescono a mettere d'accordo