Log in

View Full Version : [Igraine - Bedevere - Tristan] ML5, Sabato 5 marzo alle 19.00

Sillybee
28th February 2005, 01:15
ˆ-Start Date:
» March 5th, Saturday, at 1pm EST

ˆ-Meeting Place:
» Stygia / Igraine

ˆ-Pre-Required Steps:
» 1 - Qebehsenuef
» 2 - Duamutef
» 3 - Hapy
» 4 - Imsety
» 5 - Cau Suraes (Croc outside Necropolis)
» 6 - Resin
» 7 - Mask
» 8 - Wrap

ˆ-Raid Steps:
» 9 - Fountain (Mummy!)
» 10 - Ammut

Ale
28th February 2005, 01:17
ci organizziamo per fare i prestep? i miei li fanno il venerdì e io non ci sono, voi?

Giovannino
28th February 2005, 11:38
Noi siamo 3 pg + 3 bot che dobbiamo fare i prestep, stasera (lunedì intorno alle 19.00-20.00 + o -) proviamo ad andare la' in zona, forse si aggiunge anche un quarto di gilda e vediamo se qualcosa si può combinare o se c'è qualche anima pia che ci aiuta (o che magari deve expare qualche ml e ha bisogno di carne fresca che faccia prestep).

Noi dovremmo essere:

Sentenza - Athma - Shomy - Personale - Bugia - Protettore + forse altri
Gilda nostra: Gladius Dei

Magari se riusciamo a essere in tanti si possono girare tutti i prestep in modo da permettere a tutti gli eventuali bot aggiuntivi di fare tutto.

Sillybee
28th February 2005, 20:02
Il grosso problema di sti prestep è che bisogna essere 8 precisi e possibilmente senza bot... perchè son duri.

Noi dovremmo essere 5-6 + o meno, e ci troviamo a stygia per le 21.30 di stasera (o domani se non riusciamo a finirli)

Ci sentiamo in game se abbiamo posto.

Giovannino
1st March 2005, 10:40
Il grosso problema di sti prestep è che bisogna essere 8 precisi e possibilmente senza bot... perchè son duri.

Noi dovremmo essere 5-6 + o meno, e ci troviamo a stygia per le 21.30 di stasera (o domani se non riusciamo a finirli)

Ci sentiamo in game se abbiamo posto.

Fatti tutti con praticamente 6+2 bot in gruppo. Qualche step fatto con 5 + 3 bot.
Probabilmente li han resi + facili, non mi sembravano cosi' duri.
Mercoledì penso che li rifamo per gli altri bot che ci mancano.

Sentenza