PDA

View Full Version : Gank hibba setup



cort
28th February 2005, 02:28
Come da titolo secondo voi il setup + performante per una gank hibba quale potrebbe essere?

Sbizzarritevi :elfhat:

Acheron
28th February 2005, 02:30
8 animisti su un ponte :nod:

Axelfolie
28th February 2005, 02:33
bardo, custode, druido, druido, eldricht, bm, hero, champ

Venatorius
28th February 2005, 02:53
bardo, custode, druido, druido, eldritch, bm, bm, banshee

Axelfolie
28th February 2005, 02:56
hero cn barricata imho ci vuole.. forse si il champ potrebbe essere sostituito da un altro caster come la bainshee..

infa!
28th February 2005, 03:01
bardo bardo eld druido druido blademaster blademaster custode

santos
28th February 2005, 03:03
bardo
druido
druido
bm
vampir
hero/bm
eld
bardo/warden/banshee


boh a me cosi piace:p

Axelfolie
28th February 2005, 03:12
a quale pro un vampiir?

infa!
28th February 2005, 03:20
bardo bardo eld druido druido blademaster blademaster custode

scusate mi drogavo mentre scrivevo asd

VORFIRA
28th February 2005, 03:22
ameno che tu non faccia 8 bm sara' un party performante sempre

santos
28th February 2005, 03:22
a quale pro un vampiir?

boh a me sembra una classe davvero ottima se speccata in un certo modo, il danno è ottimo poi ha fumble/snare/end tap/dd/buff WS/buff combat speed.Ovviamente la mia è teoria nn lo mai giocato un vampiro.

Nuvola
28th February 2005, 03:26
Eld speccato come?

santos
28th February 2005, 03:31
luce luce luce!:P il negavista è davvero uber , danno buono , mezz aoe ( dura poco) male nn fa ^_^

Denny
28th February 2005, 03:44
bardo
druido
druido
custode
inca
eld
eroe
banshee/bm
IMHO

Taro Swarosky
28th February 2005, 03:50
bardo
druido
druido
custode
inca
eld
eroe
banshee/bm
IMHO

uppo i primi 7con un 8jolly variabile fra menta/banshee/bm/animista un po' tutto, tanto lo zoccolo duro sono i primi 7:D

Hide
28th February 2005, 04:03
o l'inca mettetecelo senno mi kickano dal gruppo!

Denny
28th February 2005, 04:21
uppo i primi 7con un 8jolly variabile fra menta/banshee/bm/animista un po' tutto, tanto lo zoccolo duro sono i primi 7:D
se fosse x me inserirei la banshee, sarà che io ho fatto quel setup calcolando i rank dei ns maghi, dubito che abbiate voglia di rerollarvi una banshee:)
anche se
bardo
druido
druido
custo
banshee
banshee
bm
hero sarebbe meglio:)
ps:4banshee :love:

Vulk
28th February 2005, 05:07
BARDO , CUSTODE , DRUIDO , DRUIDO ... 4 a caso fra le classi che fanno danno e' sempre un party buono ...imho

certo bm hero banshee enchanter rulla :D

Vulk

Pazzo
28th February 2005, 05:16
bardo, warden, 2 druidi, eld mana, 3 bm
2 druidi, 2 bardi, eld luce, 2 bm, hero
bardo, warden, 2druidi, eld mana, 2 BM altro mago

Cicul
28th February 2005, 05:33
pazzo tesoVo ma vi siete trasferiti ?

troubledig
28th February 2005, 06:26
8 rush con qualunque pg

drowne
28th February 2005, 08:45
bardo druido druido warden blademaster/vamp blademaster/vamp blademaster/vamp bainshee

..Omega.Rav..
28th February 2005, 08:57
bardo druido druido warden hero vamp/bm eld mana bainshee

Brendoh
28th February 2005, 09:49
bardo, custode, druido, druido, eldricht, bm, hero, champ
noi giriamo cosi, e personalmente mi trovo benissimo


luce luce luce!:P il negavista è davvero uber , danno buono , mezz aoe ( dura poco) male nn fa ^_^

ma figuriamoci no..!


8 rush con qualunque pg

:rotfl:

kraus
28th February 2005, 10:01
Hero con mobile BG, inizio inc su MA (il BM di solito) poi switcha aseconda dei casi
Blademaster Banelord ML10
VAmpiir da 5L0 in su se no altro BM
Warden TWF a 3 e AofGod a 2 con BG
Druido
Duido
Bardo skillato
Eld oppure menta light oppure banshee

così giriamo noi

AofG 2 + Ab 5L0 Vampiir = sgravio

Drako
28th February 2005, 10:19
SU hib bisogna avere Druido,bardo,custode,druido e poi con quasi tutte le altre classi si è cmq all'altezza.

kraus
28th February 2005, 10:29
SU hib bisogna avere Druido,bardo,custode,druido e poi con quasi tutte le altre classi si è cmq all'altezza.

warden nn e' indispensabile molte gank di alto rank girano pure senza warden per aumentare l'output dmg

Venatorius
28th February 2005, 10:35
o l'inca mettetecelo senno mi kickano dal gruppo!
Te giusto nei pug puoi stare.


Pure il setup simile a quello dei Free Rps e' bello...molto difficile da giocare, almeno se non sei rr alto.
Bardo Bardo Druido Druido Hero Blademaster Eldritch Banshee (oppure Eldritch-Ench ma pure Banshee-Ench alla fine 2maghi di questo calibro van sempre bene :p )

Thor
28th February 2005, 10:37
2 druidi
2 bardi
1 eld (mana o luce) oppure 1 banshee
2 bm
1 hero

Incoma
28th February 2005, 10:44
Una gank casters no? Chenneso' qualcosa tipo...

Druido Druido Bardo Mago Mago Mago Mago?

Darkmind
28th February 2005, 11:10
Una gank casters no? Chenneso' qualcosa tipo...

Druido Druido Bardo Mago Mago Mago Mago?

/rel

Jarsil
28th February 2005, 11:13
Warden TWF a 3 e AofGod a 2 con BG


Sul BG niente da dire... ma sprecare 15 punti per AofGod che aggiunge tipo 20 danni... Personalmente trovo piu' utile per il gruppo l'accoppiata TWF3 VR2... De gustibus.

Pioggia
28th February 2005, 11:21
bardo, warden, 2 druidi, eld mana, 3 bm
2 druidi, 2 bardi, eld luce, 2 bm, hero
bardo, warden, 2druidi, eld mana, 2 BM altro mago
:cool: :cool:

Xangar
28th February 2005, 11:29
bardo, custode, druido, druido, eldricht, bm, hero, champ

questo probabilmente e' il miglior setup che al momento si puo' ottenere, il warden comunque non è indispensabile e al suo posto puoi inserire un secondo bardo o un secondo hero

Kali
28th February 2005, 12:41
Bardo
Druid
Druid
Eld
Hero
BM
Champ
Warden

Al massimo proverei 1 banshee al posto del warden.

Pioggia
28th February 2005, 12:49
Bardo
Druid
Druid
Eld
Hero
BM
Champ
Warden

Al massimo proverei 1 banshee al posto del warden.

io la metterei al posto del champ!

9-3v4iM-9
28th February 2005, 12:54
Bardo
Druid
Druid
Eld
Hero
BM
Champ
Warden

Al massimo proverei 1 banshee al posto del warden.
solo a me piace così ma con inca al posto d eld?

Brendoh
28th February 2005, 12:54
bah,
IMHO
gruppo + performante
8 hero 4 battlemaster + 4 warlords speccati rispettivamente 4 LW 50 scudo 50 e 4 50 CS 50 scudo,
ci si muove con speed incitatore..e tutti devono essere muniti di winged helm!!

isi

Kali
28th February 2005, 12:57
Per come la vedo io l'inca non ha senso di esistere se posso avere in gruppo un mago con molte piu utility come l'eld :)
Per il discorso Champ...non avete idea cosa significa il treno assist con un pg che debuffa 1000 pf a qualsiasi target con Debuff+Proc Malice ^^

Teclo
28th February 2005, 13:04
Per come la vedo io l'inca non ha senso di esistere se posso avere in gruppo un mago con molte piu utility come l'eld :)
Per il discorso Champ...non avete idea cosa significa il treno assist con un pg che debuffa 1000 pf a qualsiasi target con Debuff+Proc Malice ^^

E ti fa snare sul target inchiodandotelo li, alla faccia dello spiralamento, e ti usa la static tempest in combo con twf del warden e un bel pbaoe, e che ti spara pure le abilità del banelord.
Sidneyfox ftw (quando ancora giocava :cry: )

Pioggia
28th February 2005, 13:05
Per come la vedo io l'inca non ha senso di esistere se posso avere in gruppo un mago con molte piu utility come l'eld :)
Per il discorso Champ...non avete idea cosa significa il treno assist con un pg che debuffa 1000 pf a qualsiasi target con Debuff+Proc Malice ^^
sul serio debuffa 1000 pf? :shocked:

Kali
28th February 2005, 13:08
zi ^^
Il champ non e' un stbot come molti cercano di farlo passare :)


ps
brendah crepa te e il party di tank ignoranti :rotfl: :rotfl:

Pioggia
28th February 2005, 13:10
zi ^^
Il champ non e' un stbot come molti cerca di farlo passare :)


ps
brendah crepa te e il party di tank ignoranti :rotfl: :rotfl:

uhm lo propongo al party ...

sinceramente, nn l'ho mai visto molto bene !!

Sante
28th February 2005, 13:18
L'inca tira solo DD da 550-600 sui suoi debuff e ad ML9 ti manda addosso un pet che te leva 300-400 pf a swing.
Abbastanza inutile si, in effetti l'eld ti da esattamente lo stesso output di danno, il paragone calza.

Epilol
28th February 2005, 13:19
bardo
bardo
druido
druido
champ
bm
bm
eldritch

Thuslands
28th February 2005, 13:28
Sul BG niente da dire... ma sprecare 15 punti per AofGod che aggiunge tipo 20 danni... Personalmente trovo piu' utile per il gruppo l'accoppiata TWF3 VR2... De gustibus.



Prove da me fatte attestano che con aog il danno sale di circa 110/120 pf.

Sempre prove da me fatte , sia da druido che da custode, con 2 druidi svegli le volte che usi vr 2 si contano sulla punta delle dita :p

Kali
28th February 2005, 13:32
L'inca tira solo DD da 550-600 sui suoi debuff e ad ML9 ti manda addosso un pet che te leva 300-400 pf a swing.
Abbastanza inutile si, in effetti l'eld ti da esattamente lo stesso output di danno, il paragone calza.

Ho detto utility non danno leggi bene prima :)

Malattia aoe,dd snare,ddaoe,pbaoe,debuff srt/cos, ra 5l0 che gli salva il culo se perde il bg,negavista,debuff dex/agi,debuff dex.

l'Enchanter inoltre deve debuffare sempre quindi il mana scende molto + velocemente...senza contare che se finisce al debuff puoi salutare i tuoi presunti 500/600 danni :)

Sante
28th February 2005, 13:39
Ho detto utility non danno leggi bene prima :)

Malattia aoe,dd snare,ddaoe,pbaoe,debuff srt/cos, ra 5l0 che gli salva il culo se perde il bg,negavista,debuff dex/agi,debuff dex.

l'Enchanter inoltre deve debuffare sempre quindi il mana scende molto + velocemente...senza contare che se finisce al debuff puoi salutare i tuoi presunti 500/600 danni :)

Si ma il paragone non calza a priori, visto che fanno due cose diverse.
E' come paragonare uno sciamano ad un runemaster.
Però mi viene il dubbio che avessi capito male io; cioè forse tu volevi dire che se avessi un solo mago in gruppo, sceglieresti eld, e su questo sono d'accordo 100%.
Però è diverso da dire fra i due scelgo eld perchè ha più utilities in generale...sono proprio ruoli diversi.

VORFIRA
28th February 2005, 13:41
anger of gods fa un bel danno aggiuntivo,l'ho provata a 3 e si sente

Kali
28th February 2005, 13:43
Si ma il paragone non calza a priori, visto che fanno due cose diverse.
E' come paragonare uno sciamano ad un runemaster.
Però mi viene il dubbio che avessi capito male io; cioè forse tu volevi dire che se avessi un solo mago in gruppo, sceglieresti eld, e su questo sono d'accordo 100%.
Però è diverso da dire fra i due scelgo eld perchè ha più utilities in generale...sono proprio ruoli diversi.

Ovvio come primo mago intendevo,ma sinceramente con l'avvento della banshee escluderei l'ench anche come secondo mago...poi boh dipende dal tipo di gioco che si vuole attuare

Jarsil
28th February 2005, 13:45
Prove da me fatte attestano che con aog il danno sale di circa 110/120 pf.

Sempre prove da me fatte , sia da druido che da custode, con 2 druidi svegli le volte che usi vr 2 si contano sulla punta delle dita :p

Quando lo abbiamo provato noi non ha mai avuto sti risultati... in ogni caso 15 punti per avere 100pf in piu' di danno ogni 10 minuti... continuo a preferire la cura in extremis...

E non conta assolutamente avere i druidi svegli, se hanno i doni scarichi, possono essere svegli quanto vuoi :)

Ps per Vorfira: a 3 sfido che faccia un bell'add, per 30 punti mi sembra anche il minimo altrimenti sarebbe una vera presa per il culo :D

Onestamente in 7 rank reame la mancanza di Aotg non mi risulta di averla sentita, questione appunto di gusti.

VORFIRA
28th February 2005, 13:46
no vabeh anger of god e' una ra che se c'e bene se non c'e amen ;) sicuramente almeno per la mia classe meglio melodie a 3 che anger a 3

Pazzo
28th February 2005, 14:00
pazzo tesoVo ma vi siete trasferiti ?


:cool:


edit: tesoVo un caSSo!!! :fuck:

BlackCOSO
28th February 2005, 14:21
no vabeh anger of god e' una ra che se c'e bene se non c'e amen ;) sicuramente almeno per la mia classe meglio melodie a 3 che anger a 3

auaua che diplomatico del casso!!!!! Dott.Vorfi !!!!!

In ts spari piu cazzate , qui sei troppo..........uhm..." pro " :D

VORFIRA
28th February 2005, 14:24
auaua che diplomatico del casso!!!!! Dott.Vorfi !!!!!

In ts spari piu cazzate , qui sei troppo..........uhm..." pro " :D


no e' che ieri mi hanno cazziato xche avero anger a 3... invece di am a 3 lol

Nuvola
28th February 2005, 14:47
bah,
IMHO
gruppo + performante
8 hero 4 battlemaster + 4 warlords speccati rispettivamente 4 LW 50 scudo 50 e 4 50 CS 50 scudo,
ci si muove con speed incitatore..e tutti devono essere muniti di winged helm!!

isi
Lol fortuna che sono dello stesso reame altrimenti 8 Bardi li aravano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puciox
28th February 2005, 14:59
Per puro gank il gruppo migliore è :
Bardo bardo druido druido mana eld 2 bm 1 hero..in caso puoi sostituire l'hero con il valewalker...
2 bardi è l'unico modo per bilanciare le insta dei middi e la capacità di alb e mid di curare mezz(ognuno di loro ne ha sempre 2 in gruppo)

kraus
28th February 2005, 15:09
Sul BG niente da dire... ma sprecare 15 punti per AofGod che aggiunge tipo 20 danni... Personalmente trovo piu' utile per il gruppo l'accoppiata TWF3 VR2... De gustibus.

jarsil nn aggiunge 20 danni, è una settimana che lo proviamo AofG a 1 fa una media di 62 danni in +, l'avro' provato su 50 inc, Vr a 2 se hai i druidi svegli che sanno giocare nn serve il tutto imoh

kraus
28th February 2005, 15:15
nn riesco a capire perche' un vampiir ve fa cosi' cagare in gruppo, noi giriamo quasi sempre con Master e ve assicuro che come assister il suo porko lavoro lo fa e spaccamolto i coglioni. Poi RA 5L0 è sgravata

AofG 2 + RA 5L0 Vampiir = vie qua che te rompo il culo

Axemor
28th February 2005, 15:18
Bardo
Druido Legame/cure
Druido Buff/cure
Warden
Eld mana
Bm
Hero
Champ

Questo setup ti permette molte Ra 2 bodyguard una fissa sull'eld una che interrompe l'assist del gruppo nemico ^^

:wave:

Epilol
28th February 2005, 15:20
Bardo
Druido Legame/cure
Druido Buff/cure
Warden
Eld mana
Bm
Hero
Champ

Questo setup ti permette molte Ra 2 bodyguard una fissa sull'eld una che interrompe l'assist del gruppo nemico ^^

:wave:
lol a ke ti servono 2 bg su un gruppo con 1 caster? -.-
se il caster nn e' niubbo manco 1 bg gli serve indi gruppo migliore e' 2 druidi 2 bardi 2 bm 1 champ 1 eldritch

Acheron
28th February 2005, 15:21
A cmq na cosa non esiste il gruppo perfetto.

Il gruppo perfetto e' quello con cui vinci :P

Marphil
28th February 2005, 15:27
Sono tutti validi setup quelli che avete incato, poi penso che la differenza la faccia la predisposizione e abitudine/affiatamento dei vari player a giocare le varie classi.

Venatorius
28th February 2005, 15:27
A cmq na cosa non esiste il gruppo perfetto.

Il gruppo perfetto e' quello con cui vinci :P

Questa da Ache non me l'aspettavo...

:shy:

Thuslands
28th February 2005, 15:28
Quando lo abbiamo provato noi non ha mai avuto sti risultati... in ogni caso 15 punti per avere 100pf in piu' di danno ogni 10 minuti... continuo a preferire la cura in extremis...

E non conta assolutamente avere i druidi svegli, se hanno i doni scarichi, possono essere svegli quanto vuoi :)

Ps per Vorfira: a 3 sfido che faccia un bell'add, per 30 punti mi sembra anche il minimo altrimenti sarebbe una vera presa per il culo :D

Onestamente in 7 rank reame la mancanza di Aotg non mi risulta di averla sentita, questione appunto di gusti.


Ma vedi che quei 100 pf in piu secondo me li vale 15 punti perche cmq non vanno ad influire su un solo tank , ma su tutto il gruppo.
se giri con BM-Vamp-Hero in assist , Aog2 si sente eccome ;)

Jarsil
28th February 2005, 15:28
jarsil nn aggiunge 20 danni, è una settimana che lo proviamo AofG a 1 fa una media di 62 danni in +, l'avro' provato su 50 inc, Vr a 2 se hai i druidi svegli che sanno giocare nn serve il tutto imoh

Perché ai druidi "svegli" le RA sono autoricaricate con delay 0?

Vabbé va meno male che l'ho scritto poco sopra ;)
Se voi non lo usate VR tanto meglio per voi, io lo usavo spesso e prima dei druidi, proprio per lasciare libero un dono di gruppo per situazioni piu' gravi... Ma ognuno ha il suo stile... Con questo ci ho fatto i miei rank e immagino che significhi che funziona, ma niente vieta che funzioni anche un altro stile di gioco ;)

Brendoh
28th February 2005, 15:50
lol a ke ti servono 2 bg su un gruppo con 1 caster? -.-
se il caster nn e' niubbo manco 1 bg gli serve indi gruppo migliore e' 2 druidi 2 bardi 2 bm 1 champ 1 eldritch
te lo spiego io se vuoi..
custode bg fisso su pbaoer
assist formato da champ bm hero 2 banelord+1 battlemaster, il quale mette il 2° bg sull'ma (il bm) e che lo sposta su chi serve (bg mobile) neutralizzando l'assist avversario..e quando non serve continua a seguire l'ma,
e se si iimbatte in un box avversario (mago+bg fisso) spara powerleak x interrompere il mago..

Ah, qui nessuno sta parlando di mettere un bg su un caster in maniera fissa, ma stiam parlando di metterlo su un pbaoer..

eh si il bg questo socnosciuto..
hero battlemaster? inutile :confused:

Epilol
28th February 2005, 15:57
te lo spiego io se vuoi..
custode bg fisso su pbaoer
assist formato da champ bm hero 2 banelord+1 battlemaster, il quale mette il 2° bg sull'ma (il bm) e che lo sposta su chi serve (bg mobile) neutralizzando l'assist avversario..e quando non serve continua a seguire l'ma,
e se si iimbatte in un box avversario (mago+bg fisso) spara powerleak x interrompere il mago..

Ah, qui nessuno sta parlando di mettere un bg su un caster in maniera fissa, ma stiam parlando di metterlo su un pbaoer..

eh si il bg questo socnosciuto..
hero battlemaster? inutile :confused:
mejo spiral ke BG :sneer:

Lastdruid
28th February 2005, 16:00
insultatemi pure

druido ml10 convoker con zoarkat 40 reg 36 na
druido ml10 convoker con zoarkat 40 reg 36 na
druido ml10 perfecter con zoarkat 44 nurt 30 reg
bardo zoarkat
champ
hero
bm
bainshee / eld mana alto rr zoarkat

no ditemi, chi li butta giù?, hai 5 zoarkat, 2 pet ml9, il druido 44 nurt puo' sia curare che interruptare (rootae grigio ftw + buffshear) e volendo il druido può anche essere 50 nurt, volete mettere interrupt/shear in contemporanea? meglio di un bardo imho

ripeto, insultatemi :sneer:

Epilol
28th February 2005, 16:04
insultatemi pure

druido ml10 convoker con zoarkat 40 reg 36 na
druido ml10 convoker con zoarkat 40 reg 36 na
druido ml10 perfecter con zoarkat 44 nurt 30 reg
bardo zoarkat
champ
hero
bm
bainshee / eld mana alto rr zoarkat

no ditemi, chi li butta giù?, hai 5 zoarkat, 2 pet ml9, il druido 44 nurt puo' sia curare che interruptare (rootae grigio ftw + buffshear) e volendo il druido può anche essere 50 nurt, volete mettere interrupt/shear in contemporanea? meglio di un bardo imho

ripeto, insultatemi :sneer:
mejo 2 bardi a sto punto curano male interruptano danno end e puoi girare a speed 6

Lastdruid
28th February 2005, 16:05
mejo 2 bardi a sto punto curano male interruptano danno end e puoi girare a speed 6


si ma il druido 50 nurt ti interrupta aoe debuffando, e inoltre cura:)

Brendoh
28th February 2005, 16:06
mejo spiral ke BG :sneer:
dio santo se c'è una cosa che mi fa davvero inkazzare come una bestia è chi deve lamerare cosi..
anche se è l'ultimo rimasto, e gli altri sono morti tutti..
mi inkazzo e bestemmio come un animale a vedere ste lamerate..

kraus
28th February 2005, 16:11
Perché ai druidi "svegli" le RA sono autoricaricate con delay 0?

Vabbé va meno male che l'ho scritto poco sopra ;)
Se voi non lo usate VR tanto meglio per voi, io lo usavo spesso e prima dei druidi, proprio per lasciare libero un dono di gruppo per situazioni piu' gravi... Ma ognuno ha il suo stile... Con questo ci ho fatto i miei rank e immagino che significhi che funziona, ma niente vieta che funzioni anche un altro stile di gioco ;)

Ovviamente se i druidi stanno li ad aspetatre la venuta del Messia ce credo che nn riescono a curare, ma di solito la prima cosa che fa un druido e' cercare la posizione e nn farsi scoppiare un 2ns (esempio lampante: una volta me so trovato bortek sul ramo diun alberoche curava a manetta :sneer: tarzan FTW).

Jars io sto parlando di un 8vs8 nn di un 32vs8, poi se hai gente in gruppo che nn fa CC, nn fa interrupt, nn va in assist puoi pure avere 1 milione diistant caichi che soki e basta

Poi jars sai quanti modi ci sono per fermare un assist train? Un milione, quindi nn e' cosi' easy tirare giu 2 druidi al volo.

Warden + Bg box + eld + TWF a 3 te lo scoppia l'assist train

edit nn so a te ma 2 bm in gruppo fanno un output di danno nn di 100 ma di 400 in + avendo 4 armi in 2

Jarsil
28th February 2005, 16:24
Jars io sto parlando di un 8vs8 nn di un 32vs8, poi se hai gente in gruppo che nn fa CC, nn fa interrupt, nn va in assist puoi pure avere 1 milione diistant caichi che soki e basta


Aoh ascolta, ok che odiavate Thorello tutti ma non mi pare di aver fatto parte di una gilda che non sapeva fare i pr eh ;)

Sto parlando di stili di gioco diversi, non ti sto dicendo che il mio è migliore in assoluto, solo che io 15 punti per AoTg non li ho spesi e preferivo averli investiti in VR2 che ho usato spesso e volentieri - e druidi bravi in gilda ne abbiamo sempre avuti, checché se ne dica poi per screditare certe persone ;)

Pazzo
28th February 2005, 16:31
BG su MA? Blade barrier x 3 e gg

Thuslands
28th February 2005, 16:33
Aoh ascolta, ok che odiavate Thorello tutti ma non mi pare di aver fatto parte di una gilda che non sapeva fare i pr eh ;)

Sto parlando di stili di gioco diversi, non ti sto dicendo che il mio è migliore in assoluto, solo che io 15 punti per AoTg non li ho spesi e preferivo averli investiti in VR2 che ho usato spesso e volentieri - e druidi bravi in gilda ne abbiamo sempre avuti, checché se ne dica poi per screditare certe persone ;)


Quando kraus parla di 32 vs 8 , non credo intendesse 32 legio contro 8 pg, ma al contrario :).
Allora li puo tornarti utile un istant in piu , quando hai 2 scontri di fila , o cmq scontri contro tanti pg.
Nell' 8vs8 io vr 2 l'ho usavo solo quando avevamo almeno 1 druido che dormiva, tornava utile solo in caso di assjam o multiinc nemico, non certo nell'8vs8, in cui preferisco aumentare notevolmente l'add demage ;) .

SharTeel
28th February 2005, 16:36
druido 40 nurture 35 regrowth perfecter
druido 40 regrowth 36 nature convoker
bardo soj
bardo soj
eld 46 luce 28 mana (mi pare nn ricordo :p) convoker
hero 50 lw/cs 50 scudo battlemaster
blademaster lame
blademaster blunt

Epilol
28th February 2005, 16:42
druido 40 nurture 35 regrowth perfecter
druido 40 regrowth 36 nature convoker
bardo soj
bardo soj
eld 46 luce 28 mana (mi pare nn ricordo :p) convoker
hero 50 lw/cs 50 scudo battlemaster
blademaster lame
blademaster blunt
gia me piace de + :)

kraus
28th February 2005, 16:47
Aoh ascolta, ok che odiavate Thorello tutti ma non mi pare di aver fatto parte di una gilda che non sapeva fare i pr eh ;)

Sto parlando di stili di gioco diversi, non ti sto dicendo che il mio è migliore in assoluto, solo che io 15 punti per AoTg non li ho spesi e preferivo averli investiti in VR2 che ho usato spesso e volentieri - e druidi bravi in gilda ne abbiamo sempre avuti, checché se ne dica poi per screditare certe persone ;)

jarsil mai detto questo. Io ho risposto alla tuo replay quando mi dici che ho i druidi con istant in rechage a 0 sec nulla de +. te mi dici che nn serve a un cazzo avere AofG e rimani della tua idea , io rimango della mia che in 20 sec preferisco tirare giu 2 pg in più
Secondo mai detto che avevate druidi scarsiin gilda, lo leggi scritto?
terzo mai detto che nn facevate pr? Mi sembra che i Legio siano stati la gilda ita che faceva più pr su lancelot per molto tempo o mi sbaglio?
Quarto mai detto deus ex > legio anche perchè nn sarebbe vero
Quinto mai preso in causa la tua gilda, io e Thor ci siamo scannati tanto ma io nn ho mai preso in ballo altra gente della tua gilda me sembra
Sesto avremo una visione di gioco differente e mi sembra giusto altrimenti sto gioco sarebbe piatto

;)

SharTeel
28th February 2005, 16:52
gia me piace de + :)

purtroppo dovevamo girare con 2 hero e 1 bm perkè il secondo bm che gruppavamo ogni tanto ha rerollato ç_ç
1 altra variante con cui ho girato è stata con 3 bm come tank senza bg sull'eld luce, l'output di danno era assurdo :D

Epilol
28th February 2005, 16:59
purtroppo dovevamo girare con 2 hero e 1 bm perkè il secondo bm che gruppavamo ogni tanto ha rerollato ç_ç
1 altra variante con cui ho girato è stata con 3 bm come tank senza bg sull'eld luce, l'output di danno era assurdo :D
eh gia noi di gilda quando manca teurgo giriamo 3 merce 1 pally 1 mene 1 sorcio 2 chierici :)

Cicul
28th February 2005, 17:03
ve la butto là,
un teurgo come lo specchereste tra :

45air / 25 ice / 16earth = dd 209 di spec, pet L50 ice, pet L25 terra (1 blu e 1 grigio )

45air / 21ice / 21 earth = dd 209 di spec, pet L37 ice , pet L37 terra ( entrambi verdi )

40 earth /36 ice / resto air = pet earth L50 ( la spell è di lvl 40, il pet viaggia a speed 5 e raggiunge in 4 secondi un pg in sprint, inoltre svinga piu veloce ) , penultimo pet ice.

Acheron
28th February 2005, 17:04
41 ice 35 earth

Cicul
28th February 2005, 17:07
perche ?
mi sono spulciato mille forum e sendato 10 mila teurghi e mi han detto 10 mila spec diverse >:<

Luceen
28th February 2005, 17:07
41 ice 35 earth

senza dubbio... hai pet lv50 sia ice che terra, root aoe, ec...

kraus
28th February 2005, 17:08
Cico dipende da che visione di gioco hai e come lo vuoi giocare e in che gruppo lo vuoi inserire e che pg hai in gruppo con te

Io sinceramente lo farei 45 air 25 ice 16 terra

Luceen
28th February 2005, 17:09
perche ?
mi sono spulciato mille forum e sendato 10 mila teurghi e mi han detto 10 mila spec diverse >:<

41ice35earth è l'Interrupter

se lo vuoi fa nuker lo devi fa air... ma come nuker preferisco caba...

SharTeel
28th February 2005, 17:09
a parte che i pet so lv 44 :p
cmq inizio a pensare che la spec 45 air 25 ice e il resto in terra possa essere valida

(cmq io sarò sempre sostenitore del 41 ice 35 terra indipendentemente dall'utilità o meno delle varie spec :P)

NoeX
28th February 2005, 17:09
perche ?
mi sono spulciato mille forum e sendato 10 mila teurghi e mi han detto 10 mila spec diverse >:<


pet terra\ice > air
quando trovi teurghi che nukano si fa festa :sneer:

Epilol
28th February 2005, 17:13
se devi girare in 8v8 mejo terra (pet ke durano di + e con speed, migliori come interrupt)
senno vai di air (pet ke stunnano durano di meno e dd 209, mezz, ecc, ecc)

Darkwarrior
28th February 2005, 17:18
Mah io farei:
Warden battlemaster
bardo soju
Druido perfecter
druido perfecter
bm banelord
bm banelord
animista convoker
Menta luce o eld luce o mana convoker/hero battlemaster

Surreal
28th February 2005, 17:18
Bard
Druid
Druid
Warden
Bainshee
Eld
Champion
Bm

Sante
28th February 2005, 17:22
a parte che i pet so lv 44 :p
cmq inizio a pensare che la spec 45 air 25 ice e il resto in terra possa essere valida

(cmq io sarò sempre sostenitore del 41 ice 35 terra indipendentemente dall'utilità o meno delle varie spec :P)

Io pensavo che ti facevi il teurghetto su bors :D

Venal
28th February 2005, 17:28
l'hero con bg sull'ma e' comodo xkè posso continuare ad attaccare mentre sono protetto, al contrario con blade barrier non posso far nulla.
in ogni caso dato ke giochi x abbassare il dps nemico e vai sempre dietro ai tank, e' comodissimo mettere la bg ogni volta sul target dei tank nemici, se si e' svegli nn ti toccano + una volta segati i maghi :p

Cicul
28th February 2005, 18:03
pet terra\ice > air
quando trovi teurghi che nukano si fa festa :sneer:


si ok ma cosa cambia dall'avere 32 ice o 41 ?

in termini di pet e in termini di spell

il pet nukka di piu ? se si quanto ?

kraus
28th February 2005, 18:10
si ok ma cosa cambia dall'avere 32 ice o 41 ?

in termini di pet e in termini di spell

il pet nukka di piu ? se si quanto ?

Cico se lo vuoi usare in gank, come interrupter e cagacazzo estremo usa la spec che ti ho dato io (Moloc rulex gialo sai :sneer: ) e' quella che stavo tirando su sul PvP con moloc

krieg
28th February 2005, 18:23
Io devo provare per forza una cosa strana:

UN druido
bardo
custode
animista arboreo
banshee
eld luce (o mana)
inca mana
menta luce

Possibilmente tutti di rank medio alto.

NoeX
28th February 2005, 18:26
si ok ma cosa cambia dall'avere 32 ice o 41 ?

in termini di pet e in termini di spell

il pet nukka di piu ? se si quanto ?

Pet terra durano 60secs se non hai un mago che casta AE te li tieni tutto l'inc :rotfl:

pet ice snarano e cmq durano un pò di più di quelli air

Incoma
28th February 2005, 18:26
Io devo provare per forza una cosa strana:

UN druido
bardo
custode
animista arboreo
banshee
eld luce (o mana)
inca mana
menta luce

Possibilmente tutti di rank medio alto.

Allora non sono l'unico a pensare che una gank maghi possa funzionare...

SharTeel
28th February 2005, 18:27
Io pensavo che ti facevi il teurghetto su bors :D

c'era gia djoira che lo voleva fare e allora stavo per farmi il chierico 40 enh...
solo che non c'era nessuno che voleva fare il paladino e sono finito per fare quello è_é
ma tanto il teurgo 41-35 come secondo pg me lo tiro su :p

Darkwarrior
28th February 2005, 18:33
imo l'animista deve esserci

Tamaeril
28th February 2005, 18:41
il champ deve essere 50 valor o ibrido? da quanto ho capito deve avere tp classico per debuff viola ma su deira circola la voce sia meglio respeccare 50lw/42Shield/39valor.....

Cicul
28th February 2005, 18:43
pls ditemi che guadagno ho nell'alzare i pet ice ( al di la del livello del pet stesso...ad esempio quello terra aquista speed oltre che swinga piu veloce.


ps : per me gank hibba :

druido 40 buff 35 cure
druido 39 / 37 legame cure
bardo
warden
blademaster banelord
eldritch mana
mentalista light
hero battlemaster / blademaster banelord

TTerban
28th February 2005, 19:59
Io devo provare per forza una cosa strana:

UN druido
bardo
custode
animista arboreo
banshee
eld luce (o mana)
inca mana
menta luce

Possibilmente tutti di rank medio alto.

Banshee fatta come?

Luceen
28th February 2005, 20:16
Banshee fatta come?

50sg 20pw imo è la migliore... la + versatile...

Cicul
28th February 2005, 20:17
probabilmente bainshee speccata SG.

btw animista =inutile

10 mila volte meglio un secondo bardo per fare cc, o un secondo druido per le cure, la DI, oppure un hero con bodyguard.

la gank sopracitata è solo carne da macello contro una gank nemica con un mezzer sveglio e tanks con charge+purge+determination

Luceen
28th February 2005, 20:19
probabilmente bainshee speccata SG.

btw animista =inutile


:nod:

meglio bainshee lv20 del animista :rotfl: :D :rotfl: :D

TaRid
28th February 2005, 20:45
8 animisti su un ponte :nod:



LOLOL :clap: :D

TTerban
28th February 2005, 20:51
Non son convinto appieno che la Bainshee full SG sia la piu' performante:
Sulla carta non ha molto di piu' di una Bainshee speccata 41 PW 35 SG, solo che questa specc mi sembra molto piu' "resistente" ad ogni tipo di interrupt della 50 SG:

Pro:
-Root PBAOE
-Aura PBAOE
-Debuff istant Dex/Qui
-Varianza del DD praticamente poca a 35 + 11 + RR e nulla al 5L0
-Root AoE a cono
-In PvE rulla non poco O_o

Contro:
-DD a cono fiacco
-Ablativa solo da 100 anziche' 300

IMHO se dovessi farmi una Bainshee probabile che sceglierei questa.

P.S:
Qualcuno mi passa sto benedetto video di indecent cosi' me lo spizzo ?

Venatorius
28th February 2005, 20:59
Abbiam provato la banshee 41 35 e subito respeccata 50sg :D

Revolution
28th February 2005, 22:35
Io devo provare per forza una cosa strana:

UN druido
bardo
custode
animista arboreo
banshee
eld luce (o mana)
inca mana
menta luce

Possibilmente tutti di rank medio alto.

Un solo druido?
La macro /rel la fai mettere in barra o la fai quickbindare direttamente?

Gramas
1st March 2005, 00:19
Un solo druido?
La macro /rel la fai mettere in barra o la fai quickbindare direttamente?
si,dillo pure ai tk na cosa così xò:D

Pazzo
1st March 2005, 00:55
infatti i tk contro un aprty tank serio se venivano incati loro esplodevano senza problemi

SharTeel
1st March 2005, 00:57
i tk avevano 1 output mostruoso ma 1 sola chierica seppur fenomenale nn ce la fa a reggere da sola 3 caster (o anche 4 quando capitava), per il semplice motivo che ci vuole poco a tenerla interuptata :/
con 2 chierici è 1 altro discorso :p

Gramas
1st March 2005, 01:02
infatti i tk contro un aprty tank serio se venivano incati loro esplodevano senza problemi
Ma dal loro video nn sembra :p ci stà anche un in contro pug freerps e qualcunaltro loro solo co 1 cleric con i loro classici party ibridi tipo teu sorc sorc cabba merce cleric mene pala..si gli muore mezzo party ma la vincono:D

krieg
1st March 2005, 01:24
Un solo druido?
La macro /rel la fai mettere in barra o la fai quickbindare direttamente?

Anche i Wings of Griffin li ho visti girare con un solo chierico (gli altri erano prete, merce e mene e 4 maghi).
Ero in un party di 4 complessivi (party, non pg) che han perso uno dietro l'altro contro questi WoG.
Nessuno di 4 party è riuscito ad arrivare vivo vicino al chierico, sono rimasto a guardare tutto l'inc (faccia a terra) perchè era qualcosa di entusiasmante.

Un'altra volta ho beccato gli Storm in formazione strana, con un druido, eroe, bardo, custode, 2 mentalisti luce animista e eld luce.
Prima di capire chi targettare ero già morto e sepolto.

E' ovvio che si parla di gente di rank elevato, non di gente che ha appena rerollato.

Helrohir
1st March 2005, 01:25
visto d rado video nei queli la gilda/persona che fa il video fa na figura d merda, ergo s fa esplodere :gha:

Pazzo
1st March 2005, 01:29
Ma dal loro video nn sembra :p ci stà anche un in contro pug freerps e qualcunaltro loro solo co 1 cleric con i loro classici party ibridi tipo teu sorc sorc cabba merce cleric mene pala..si gli muore mezzo party ma la vincono:D


dai video non sembra mai asd, però noi a rr 3-4 li abbiamo scoppiati spesso^^

certo se te incano loro col range massimo mezzandoti e' n'altro discorso, se sossi bene/chargi/inchi te scoppiano

Ungrim
1st March 2005, 01:33
Ma dal loro video nn sembra :p ci stà anche un in contro pug freerps e qualcunaltro loro solo co 1 cleric con i loro classici party ibridi tipo teu sorc sorc cabba merce cleric mene pala..si gli muore mezzo party ma la vincono:D


gli ultimi inc risalenti a 3-4 mesi fa su 3 inc hanno rellato 2 volte....
tra cui una in perfect e una crepando un solo pg nostro....
se uno fa un gruppo medio rank 10l e poi perde gli inc vs pg 6l e meglio che utilizza meglio il tempo a disposizione....

kraus
1st March 2005, 09:38
Non son convinto appieno che la Bainshee full SG sia la piu' performante:
Sulla carta non ha molto di piu' di una Bainshee speccata 41 PW 35 SG, solo che questa specc mi sembra molto piu' "resistente" ad ogni tipo di interrupt della 50 SG:

Pro:
-Root PBAOE
-Aura PBAOE
-Debuff istant Dex/Qui
-Varianza del DD praticamente poca a 35 + 11 + RR e nulla al 5L0
-Root AoE a cono
-In PvE rulla non poco O_o

Contro:
-DD a cono fiacco
-Ablativa solo da 100 anziche' 300

IMHO se dovessi farmi una Bainshee probabile che sceglierei questa.

P.S:
Qualcuno mi passa sto benedetto video di indecent cosi' me lo spizzo ?

Te sembra poco?

Luceen
1st March 2005, 11:28
Te sembra poco?

a me si...

50sg rulla troppo...

rulla in torre, rulla in roaming e rulla in solo :cool: