PDA

View Full Version : spec ranger/melee



TaRid
28th February 2005, 13:54
come da topic sapete dirmi il migliore spec x un ranger spec corpo a corpo?
naturalmente vorrei anche qlc in arco x poter frecciare prima di spappolare il nemico in melee :D

Nuvola
28th February 2005, 20:00
Spulcia il forum troverai come minimo 50 Post che ne discutono

Piola
1st March 2005, 04:10
Vabbe', il forum e' morto... Non posta piu nessuno! :D

Io l'ho fatto cosi':

Sil 34
PF 11
Bow 35
Blade 39
CD 44

Mi sembra si comporti molto bene, sia di arco che in melee fa i suoi porci danni!

TaRid
1st March 2005, 18:45
grazie^^ :D :clap:

TaRid
1st March 2005, 18:47
ma che classe lo hai fatto?il mio e shar...

Piola
1st March 2005, 22:52
Ho scelto la Razza Celta, shar a parer mio rulla con lame, ma soppesa bene le mie parole come il mio template, prima guardati bene in giro, spulciati sto forum e anhce le Vn Boards!

bakunin
6th March 2005, 18:35
Vabbe', il forum e' morto... Non posta piu nessuno! :D

Io l'ho fatto cosi':

Sil 34
PF 11
Bow 35
Blade 39
CD 44

Mi sembra si comporti molto bene, sia di arco che in melee fa i suoi porci danni!


io volevo fare la stessa cosa, per il debuff speed di blades alla fine fare una wyrd con arma bassa nn so quanto convenga...

dimmi una cosa, che anytime usi dopo aver debuffato (se debuffi) squall o continui con la combo di blades in attesa di reazionari?

Piola
6th March 2005, 19:20
Uso Squall e e la combo CD su evade che ha sempre debuff speed, ora han dato la combo che prima era su parry se nn sbaglio ma ancora nn l'ho potuta testare, dicono comunque che nn sia stupenda.. boh!? :scratch:

bakunin
6th March 2005, 20:04
Uso Squall e e la combo CD su evade che ha sempre debuff speed, ora han dato la combo che prima era su parry se nn sbaglio ma ancora nn l'ho potuta testare, dicono comunque che nn sia stupenda.. boh!? :scratch:

uhm terzo stile di una combo da 3 che apre su evade la vedo grigia lyl

44 cd
34 blades
35 bow
32 stealth
21 path

tenendo conto di un rank 6/7 faccio una cosa cosi credo o identico al tuo che mi da piu sicurezza la gia citata combo anytime anche se si perde qualcosa in pf

sono indeciso :|

rehlbe
6th March 2005, 20:08
con cd a 44 usare stili di blade che sta a 39 e' controproducente :confused:

Piola
7th March 2005, 05:32
Stile del 39 di blade e' utilissima quanto stronzina, spesso nn mi entra alla prima :gha: ma nn averla e' molto peggio, devi aspettare di evadere per potergli fare uno speed debuff all avversario che nel frattempo ti ha gia' fatto la Z sulle mutande, per pierce ottimo direi ma taglio...
Poi ascolta Rhelbone che lui si che e' un vecchio volpone :sneer:

bakunin
7th March 2005, 12:12
con cd a 44 usare stili di blade che sta a 39 e' controproducente :confused:

sarebbe solo per due stili gay -.- come un sb che con laxe a 39 usa comeback e frosty solo per stunnare negli evade sucessivi usa la linea critico

pure a loro diresti che usare uno stile laxe non conviene?

stikazzi se fai dei danni in meno... il ranger non ha difese (non puo kitare come un hunter, non ha scudo come lo scout), è importante pigliare meno botte... un infi con quel debuff swinga al doppio della tua speed (anche grazie a haste che in genere loro non hanno)

fatto dei duelli con crysalis coll'hero, apre appunto con quello stile e prosegue con cd, anche se ha una spec piu estrema: 44/44 :gha: mena come un bm pero mi dispiace sputtanare l'arco completamente quindi boh indecisione

rehlbe
7th March 2005, 14:51
si ma debuffare basta farlo una volta sola eh :p

rehlbe
7th March 2005, 14:55
btw, io preferisco cmq se vogliamo parlare solo di stili avere uno stun su evade piuttosto che un debuff vel attacco

e preferisco avere N ws in piu' e NON soffrire al 100% del veleno debuffante :D

:p

bakunin
7th March 2005, 15:37
btw, io preferisco cmq se vogliamo parlare solo di stili avere uno stun su evade piuttosto che un debuff vel attacco

e preferisco avere N ws in piu' e NON soffrire al 100% del veleno debuffante :D

:p

la cosa si complica se tiri fuori questo argomento, penso di poter dire la mia proprio perche sono perfo e nn mi trovo affatto male

stun su evade è carino, ma sopperisci col laterale piu che egregiamente, ha la stessa durata ed entra sicuro con un po di pratica

fate troppo affidamento su evade3.... cioè basare su una schivata sia quel debuff che lo stun oh my god è suicida su questa classe non hai difese devi menare come un pazzo o dartela a gambe

overcappare dex/forza e mettere le ra aug dex/forza è un tantino arduo, a rank alto alzando solo forza hai una ws simile...

perche fare taglio? per la malice. è la miglior arma del gioco se entra il suo debuff fai un danno spaventoso... logicamente a sx, perche a dx metteresti una leggendaria o il battler o tutte e 2 da swicchare all'occorrenza (entrambe pawa)

assassini certo son pericolosi, ma hai tanti modi per kitarli con un ranger (ra 5L, stun + snare back, zefiro, phase shift + speed), ma se proprio vuoi la forza bruta e star li a fare rambo fai purge sul veleno e ip all'occorrenza e si sciolgono molto easy perche non hanno possibilita di scappare (vanish è un suicidio contro altri hiddati) o il vantaggio della lw heat (con cold hanno solo 5% ma in pochi lo usano, con taglio hanno malus, in sostanza fai piu danno di loro con il vantaggio di ip)

chiedi pure a un ranger rank alto o a piola quanto è difficile che 1vs1 un assassino batta un ranger... l'assassino deve essere mucho skillato per avere la meglio o beccare il ranger a ra/ml TUTTE scariche

Hudlok
7th March 2005, 15:51
la cosa si complica se tiri fuori questo argomento, penso di poter dire la mia proprio perche sono perfo e nn mi trovo affatto male

stun su evade è carino, ma sopperisci col laterale piu che egregiamente, ha la stessa durata ed entra sicuro con un po di pratica

fate troppo affidamento su evade3.... cioè basare su una schivata sia quel debuff che lo stun oh my god è suicida su questa classe non hai difese devi menare come un pazzo o dartela a gambe

overcappare dex/forza e mettere le ra aug dex/forza è un tantino arduo, a rank alto alzando solo forza hai una ws simile...

perche fare taglio? per la malice. è la miglior arma del gioco se entra il suo debuff fai un danno spaventoso... logicamente a sx, perche a dx metteresti una leggendaria o il battler o tutte e 2 da swicchare all'occorrenza (entrambe pawa)

assassini certo son pericolosi, ma hai tanti modi per kitarli con un ranger (ra 5L, stun + snare back, zefiro, phase shift + speed), ma se proprio vuoi la forza bruta e star li a fare rambo fai purge sul veleno e ip all'occorrenza e si sciolgono molto easy perche non hanno possibilita di scappare (vanish è un suicidio contro altri hiddati) o il vantaggio della lw heat (con cold hanno solo 5% ma in pochi lo usano, con taglio hanno malus, in sostanza fai piu danno di loro con il vantaggio di ip)

chiedi pure a un ranger rank alto o a piola quanto è difficile che 1vs1 un assassino batta un ranger... l'assassino deve essere mucho skillato per avere la meglio o beccare il ranger a ra/ml TUTTE scariche


non vedo l ora :drool: ( non che ora non li kali :look: )

rehlbe
7th March 2005, 16:08
bah, io lo sto giocando ora il ranger, e ci ho giocato contro per molti pr e.. ranger lame con battler e malice me li magnavo a colazione :p

chi mi dava davvero fastidio erano i ranger perfo, sia che usassero le leggendarie o la gs.. e ora con il ranger che mi son fatto su mordred mi sto davvero divertendo e sto facendo delle belle stragi.. e un diamondback almeno per ogni scontro riesco a piazzarlo :O

bakunin
7th March 2005, 17:10
bah, io lo sto giocando ora il ranger, e ci ho giocato contro per molti pr e.. ranger lame con battler e malice me li magnavo a colazione :p

chi mi dava davvero fastidio erano i ranger perfo, sia che usassero le leggendarie o la gs.. e ora con il ranger che mi son fatto su mordred mi sto davvero divertendo e sto facendo delle belle stragi.. e un diamondback almeno per ogni scontro riesco a piazzarlo :O

ripeto ha i suoi pro e contro ma se punti tutto sul melee taglio per me è un tantino meglio, btw perfo rimane una buona scelta

poi scusa con che classe ti facevi i ranger a colazione? con lo scout?
solo con un gap ENORME di pr/ml/equipe te lo posso concedere... e lo sai benissimo pure tu che corpo a corpo con purge carichi hanno tutt'altro dps non c'è storia

rehlbe
7th March 2005, 17:12
il mio non e' uno scout.. e' LO scout :O

cmq si proprio con quello :p se vuoi andiamo a fare un duel su pendra hehe :D

bakunin
7th March 2005, 17:17
il mio non e' uno scout.. e' LO scout :O

cmq si proprio con quello :p se vuoi andiamo a fare un duel su pendra hehe :D

asd appunto... conti sul fatto che sei 9Lx e hai equipe superiore, che valore ha?

fammi finire il template poi organizziamo :p

rehlbe
7th March 2005, 19:05
sono 8lx :P cmq era giusto per sboronare.. il fatto di segarsi ranger anche rr alto lo riferivo a merlin e alle esperienze passate

che poi cmq in 1vs1 il culo predomina.. dico solo contro chi ho trovato sempre piu' difficolta' :D

Ed86
8th March 2005, 20:52
Vabbe', il forum e' morto... Non posta piu nessuno! :D

Io l'ho fatto cosi':

Sil 34
PF 11
Bow 35
Blade 39
CD 44

Mi sembra si comporti molto bene, sia di arco che in melee fa i suoi porci danni!

Ma per fare un tp del genere bisogna autotrainare?

Poi altra domandina...vojo fare ranger (shar) tank, ma non ho buffbot...ci son altri tp + convenienti?

Ty

Piola
9th March 2005, 00:56
Ma per fare un tp del genere bisogna autotrainare?

Poi altra domandina...vojo fare ranger (shar) tank, ma non ho buffbot...ci son altri tp + convenienti?

Ty

Sinceramente nn so se sia meglio con cd 40 e alzare PF ad almeno 21....
cmq devi autotrainare arco!
Se non hai bot credimi e' una gara dura! Purtroppo la casa che produce e segue questo giochino ha studiato questa fantastica mossa per vendere il suo prodotto... se non ce l'hai sukisuki! triste ma vero.
Poi nn saprei, magari un lurikeen con PF alto e punti tutto sull'arco ma il melee e' cosa da dimenticare.

rehlbe
9th March 2005, 10:06
un ranger melee senza bot con qualche accorgimento puo' essere tranquillamente fatto..

40 pf +25% buff bonus -> buff migliori del druido

dai self buffs verrebbero a mancare buff base dex\buff base con\buff doppio str\con

25 overcap cos\dex nel tp
aug con 3 + aug dex 3

e una carica di str\con sempre col 25% di buff bonus

in pratica il pg ha le stesse stat di altri pg fullbuffati.. che ovviamente non abbiano le stesse ra\gli stessi overcap nel tp :confused:

perde solo l'haste del druido, ma guadagna un add damage uber

Unico problemino.. un pg del genere in pratica parte con un "handicap" di 20 punti ra, e con la necessita' di speccare 40 in pf a discapito di bow o di cd :confused:

ps non si fosse capito sono abb sarcastico :O

Ed86
9th March 2005, 19:53
Vabè non tutti si possono permettere un bot, vuoi per soldi, vuoi perchè nno si ha pc della nasa.

Non posso nemmeno privarmi di un pg che mi piace per un motivo del genere...piuttosto giro in gruppo e cerco di licciare i buff da bot altrui :)

39 lame lo tengo perchè il debuff velox è l'unica arma di difesa alla fin fine...poitrei abbassare cd di qualche punticino, arco sempre a 35 per rapid fire 1, sil a 34, resto pf :O

Non rullerò come gli altri ma qualche pr lo si fa cmq. E poi io parlo d'ipotesi...intanto mi ci diverto al bg, il giorno che 50anterò un ranger daoc sarà morto e sepolto :)

Mi piace informarmi prima cmq, anche se il pg non ce l'ho nemmeno :oro:

Fringuellin
9th March 2005, 20:27
bah, io lo sto giocando ora il ranger, e ci ho giocato contro per molti pr e.. ranger lame con battler e malice me li magnavo a colazione :p

chi mi dava davvero fastidio erano i ranger perfo, sia che usassero le leggendarie o la gs.. e ora con il ranger che mi son fatto su mordred mi sto davvero divertendo e sto facendo delle belle stragi.. e un diamondback almeno per ogni scontro riesco a piazzarlo :O

ben venuto nel gioioso mondo dei RangePowah LuriPowah PerfoPowah :cool:

approposito ma te non mi dovevi fare quel compitino di andare su Pendragon e controllarmi il valore dei self di for e dex/agi uno per uno con il bonus ai self buffs cappati :nono:

bakunin
10th March 2005, 12:07
ben venuto nel gioioso mondo dei RangePowah LuriPowah PerfoPowah :cool:



è un mondo immaginario o un universo parallelo? :D

Fringuellin
10th March 2005, 12:20
è un mondo immaginario o un universo parallelo? :D

è un mondo meravigliosamente rulloso :D

Saffo
10th March 2005, 15:39
Solo 1 volta 1vs1 ho portato a 3% Crysalis con il mio SB per il resto nn ho mai avuto sperzanze.....del resto tra PD, IP, Zephyr, vulnerabilità taglio mi stupirei del contrario.....preferisco un infi 10lx da incare che un ranger qualsiasi con le OO.....

So che non e' l'argomento del thread ma trovo il bilanciamento RA armi ecc un po' del Cax....

Saffo

Uriziel
24th March 2005, 00:49
bah, io lo sto giocando ora il ranger, e ci ho giocato contro per molti pr e.. ranger lame con battler e malice me li magnavo a colazione :p

chi mi dava davvero fastidio erano i ranger perfo, sia che usassero le leggendarie o la gs.. e ora con il ranger che mi son fatto su mordred mi sto davvero divertendo e sto facendo delle belle stragi.. e un diamondback almeno per ogni scontro riesco a piazzarlo :O
rifatti gli okki va e poi dimmi cosa ne pensi
http://www.mogamers.net/forums/index.php?download=145
http://www.mogamers.net/forums/index.php?download=140
guardate questi video almeno vi fate 1 idea del ranger con le palle

rehlbe
24th March 2005, 09:52
li avevo gia' visti quei video :O

carini, luripowa speccato pierce con 0 arco e mi pare pure 0 pf dato che non usa neanche l'add damage grigio