PDA

View Full Version : RA per infi?!?



Arakno
5th February 2004, 05:01
mi elencate le RA che dovrò prendere con l infi per roxxare :lol:
tnx ciao

Epilol
5th February 2004, 08:23
prendi subito DES COS AGI a level 2 poi le + importanti sono:
- dual reflex
- toughness
- dodger
- purge
- master of pain
- vanish (dopo gli altri)

Arakno
5th February 2004, 20:25
okyz tnxx

Epilol
6th February 2004, 15:55
np

Kadmillos
18th February 2004, 15:11
Spenderei una parola in più per Vanish....
Adesso come adesso e' quell'RA che ti permette con il tuo infi di spararti un 3 contro uno e di portare almeno due subumani con te....

Direi che ne vale sicuramente la pena...

Mez
18th February 2004, 15:20
+avanti prendi purge anche

Cicul
27th February 2004, 15:56
kadmillios mi illumini ? a cosa serve vanish ? ( mai avuto stealther in alb )

Cicul
27th February 2004, 15:56
ps : dualixt reflex è buggata.

Kadmillos
27th February 2004, 19:20
kadmillios mi illumini ? a cosa serve vanish ? ( mai avuto stealther in alb )
Praticamente ti permette di ristealthare di nuovo anche se ti stan (per assurdo) menenado ... se la usi con un minimo di testa e il tizio con cui stai giocando e' parecchio tonno (e ce ne sono assai) ti permette di rifare un PA al volo aggratisse....

per adesso (a parità di buff) riesco a fare con l'infi un paio di Sb in paglia e anche un paio di NS usando tutto ... molto del merito va cmq non a me ma al pg... adesso come adesso l'infi e' un pg veramente Uber... ovvio che devo riuscire ad aprire di PA .... se no mi si bevono...

Cicul
27th February 2004, 21:44
no, lo faro' perfo- dual weld . voglio andar bene anche contro i tank.e poi ho un pc di merda con una lag impressionante, nn riesco amnco a farli i PA

Cicul
28th February 2004, 15:35
avrei un paio di domande :

1) Toughness cosa è ?

2) essendo orientato sul dual weld ho elaborato alcuni template. son sicuro del 50 thrust,50 dual, però dopo come distribuisco i punti tra silenzio e avvelenare ? e a colpo critico nn metto niente ?

Soap
29th February 2004, 22:44
avrei un paio di domande :

1) Toughness cosa è ?

2) essendo orientato sul dual weld ho elaborato alcuni template. son sicuro del 50 thrust,50 dual, però dopo come distribuisco i punti tra silenzio e avvelenare ? e a colpo critico nn metto niente ?

Mmmmmm... allora vediamo se posso rispondere ai 2 punti in maniera semplice e completa:

1) Toughness= resistenza (almeno tra le RA in italiano l'ho sempre vista chiamata così) in pratica è l'aumento del 3% dei pf ad ogni livello di Toughness

2) per quanto riguarda il merceinfi (50 perfo, 50 doppia) io sicuramente lo autotraino fino al 48 e il template finale dovrebbe essere questo:

50 perfo
50 doppia
35 silenzio (si cappa al 5L0 +11(liv50)+4(realm rank 5L0)=50)
34 veleno (si cappa al 6L0 +11(liv50) + 5(realm rank 6L0)=50 ma già al 3L0 si prende l'ultimo debuff --> quindi va + che bene)
4 critico (solo per backstab I utile per sfondare le bolle dei maghi e quant'altro.. vedi anche custodi.. vi assicuro ke va benissimo anche cosi)

Poi se mai arriverò al 8L0 respeccherò per prendere anche il PA, visto che cmq mantengo a quel livello reame sia silenzio che veleno a 50 anche avendo sil a 32 e veleno a 30 (veleno in realtà mi basta raggiungere 47 per ultimo debuff), fino ad allora un merceinfi cmq rispetto alle altre ombre rulla parecchio, e ogni tanto con un pizzico di fortuna (se manca quella ti killa pure un grigio :look: ) ti togli soddisfazioni anche con i tank puri.
Quando (dopo molto tempo cmq) si raggiungerà il famigerato 8Lx allora sarai praticamente imbattibile, in quanto gia fai molto male poi ti hiddi e fai anche PA (e con l'aiuto di vanish anche 2 se ti dice bene) sei quasi imbattibile (okkio sempre se la fortuna ti assiste... e non sempre è cosi credetemi).
Ho appena detto i vantaggi... vediamo gli svantaggi di sto template.. ce ne sono credetemi:
non oneshotti nessuno neanche un mago (in realtà oramai con tutti gli spelcraft e gli artefatti credo ke sia diff cmq oneshottare qualkuno per kiunque) e spesso per killarlo ci vogliono 3 colpi, cmq lo si killa.
Puo capitare ke un infi con PA e vanish se molto fortunato riesca a avere vita facile con i tank primari (anche con berzerker.. io sempre perso con Cryal.. mai vinto anche se di poco e lui usava IP e purge.. non l'ho mai incontrato scarico .. ma la sfiga ci vede benissimo.. a parte skerzi Cryal gioka molto bene e usa bene i pg uber che costruisce) mentre tu senza PA scordatelo.. se vedi un berzerk o un champion.. credimi non hai speranze come merceinfi e proprio per il fatto che mentre il berzerker sfrutta le tue stesse caratteristiche e meglio visto ke va in zerk e ha borkiata (è il mercenario di midd) il champion ha dei debuff paurosi (anche di destrezza caxx!!!), quindi il merceinfi ha dei limiti ma secondo me ampiamente compensati dagli indubbi vantaggi nell'usarli... tutte le ombre (a parità di condizioni ovvio) non si hanno problemi a killarle, tank ibridi ugualmente... naturalmente poi ognuno ha la sua filosofia di gioco se ti piace questo pg ti divertirai ad usarlo anche se /rel milioni di volte al contrario se non ti piace anche se killi il killabile non ti soddisferà mai.. quindi pensate bene a ciò che volete fare.
Un ultimissimo appunto per il merceinfi e poi non vi rompo + :) sono le RA, avere per un 50 perfo 50 doppia e 4 critico vanish è del tutto inutile magari quei punti spendeteli meglio alzando MoP ke sicuramente vi sarà molto + utile.
Buona serata.