PDA

View Full Version : Il setup Mid che mi ha dato + soddisfazioni



Sillybee
28th February 2005, 20:06
Savage 2h (io :D )
Warrior
Berserk
Healer
Healer
Shaman
Skald
Spirit Dark

Qualcuno cambierebbe qualcosa?

VORFIRA
28th February 2005, 20:07
Savage 2h (io :D )
Warrior
Berserk
Healer
Healer
Shaman
Skald
Spirit Dark

Qualcuno cambierebbe qualcosa?


si uno zerk al posto del svg..

Sillybee
28th February 2005, 20:08
si uno zerk al posto del svg..

Uhm non se ne parla :D

Pazzo
28th February 2005, 20:15
lol@chi pensa che per un savage non ci sia posto in party

edit: cambierei sm con rune dark e war con altro zerker

Sillybee
28th February 2005, 20:19
Il war me lo godo in Party perchè non essendo HTH mi trovo spesso ad inseguire i target, se poi sono in un TWF non li piglio mica... il war me li stunna, switcha 2h e li oneshottiamo :D

Cicul
28th February 2005, 20:19
al posto del warrior metterei un nuker ( rune full dark o spiritmaster suppression ) oppure un bers ( sbav bers trollo >.< )

Luceen
28th February 2005, 20:22
io anche nn sapendo nulla di mid nn avendoci mai giocato savage lo metterei... backstun ftw :sneer:

Darkmind
28th February 2005, 20:27
Uno zerk al posto del savage ed un rune al posto dello spirit .

Se ho un savage non di certo 2h ma hth per maggior utility al party .

Aioros
28th February 2005, 20:39
zerker al posto del savage (cosi la finisci di tirarmi l'arma nella schiena...) e proverei 1 setup con 3 healer, con il terzo healer al posto del war.

in alternativa io metterei 1 thane al posto del war per ST.

9-3v4iM-9
28th February 2005, 20:40
secondo me hai aperto il thread x' quello sul party hibbo stava ownando :sneer:

Pazzo
28th February 2005, 20:52
cmq il setup middo più performante è Pazzo+7pg :sneer:

(si è vero non mi passa un cazzo)

Fjalar
28th February 2005, 20:57
cmq il setup middo più performante è Pazzo+7pg :sneer:

(si è vero non mi passa un cazzo)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: pd me fai morire

Revolution
28th February 2005, 20:58
Io adoro il setup con tre healer. Al momento quando (raramente purtroppo) giochiamo su Igraine siamo messi così:
Healer - Healer - Healer - Shammy - Skald - Rune - Zerker - Warrior
Unica alternativa: Savage HtH al posto del Warrior.

mistik
28th February 2005, 21:05
al di la dei vari zerk selva war rune o sm basta 1 solo player su 8 veramente forte e i restanti nella media... per fa belle giocate... vedi Darkseal o keope

ps: (non me ne voglia Pazzo :D )

Sillybee
28th February 2005, 21:15
Cazzo quanto siete razzisti coi Savage 2h :madd:

Peccato non avere TWF e ST in un setup competitivo... anche se potrei portarli stickati un Bone con TWF3 e un Thane con ST3, anzi no il Bone poi leecha :D

Alexj
28th February 2005, 21:20
al di la dei vari zerk selva war rune o sm basta 1 solo player su 8 veramente forte e i restanti nella media... per fa belle giocate... vedi Darkseal o keope

ps: (non me ne voglia Pazzo :D )


uppo^^ Keope e' realmente bravo e faceva la differenza :P
come va la vita de la' su lancelot? :)


(sono ullo :P)

Revolution
28th February 2005, 22:33
Cazzo quanto siete razzisti coi Savage 2h :madd:

Peccato non avere TWF e ST in un setup competitivo... anche se potrei portarli stickati un Bone con TWF3 e un Thane con ST3, anzi no il Bone poi leecha :D

Anche Veronyca è 2H, il problema è che l'unico vero vantaggio (in un party con healer aug) che ha il savage rispetto allo zerker sono gli stun posizionali. Dato che con 2H non li abbiamo secondo me perdiamo l'unica attrattiva rispetto agli zerker.

Pazzo
28th February 2005, 23:59
al di la dei vari zerk selva war rune o sm basta 1 solo player su 8 veramente forte e i restanti nella media... per fa belle giocate... vedi Darkseal o keope

ps: (non me ne voglia Pazzo :D )

pensa te con due veramente forti in party che viene fuori!!! :sneer:

SharTeel
1st March 2005, 00:09
ma zitto te che suki! :p

Pazzo
1st March 2005, 00:21
ma zitto te che suki! :p


parla il bg bot :swear: :bleach: :fuck:

SharTeel
1st March 2005, 00:58
un bgbot che ti faceva 800 a swing e ti faceva s0kare! :bleach:

:kiss:

Verci
1st March 2005, 01:21
buoni risultati secondo me si ottengono con:

- healer
- healer
- zerk
- skald
- war/thane/selva h2h (stun assist FTW)
- war
- shaman
- sm soppr

Pazzo
1st March 2005, 01:40
un bgbot che ti faceva 800 a swing e ti faceva s0kare! :bleach:

:kiss:


seeeeeee 800 a me lal^^

parliamo dei 300 che mi facevi quasi sempre che mi tiravo le res melee :bleach:

Falcodiluce
1st March 2005, 02:33
silly.....


ma xke' mi vogliono cambiare tutti dal party? :(


aoahoaohaho ma che war fuori dal grp....state skerzando? fra poco prendo bodyguard per di piu' stunno tutto e in coppia con silly nn serve neanche che metta la 2h xke' me li shotta davanti...altro ke nuker:D


edit: io una cosa la cambierei....il nostro zerk...ma con un altro berserk...visto che il nostro crasha alle 11 :D

Sillybee
1st March 2005, 09:35
edit: io una cosa la cambierei....il nostro zerk...ma con un altro berserk...visto che il nostro crasha alle 11 :D

LOL :rotfl:

Verci
1st March 2005, 13:56
uppo^^ Keope e' realmente bravo e faceva la differenza :P
come va la vita de la' su lancelot? :)


(sono ullo :P)



asdasdasd pakko :p


p.s. vi ho beccato dove siete finiti brutti ghei (senza offesa per Ale ovviamente...) :eek:

Airpana
1st March 2005, 14:10
edit: io una cosa la cambierei....il nostro zerk...ma con un altro berserk...visto che il nostro crasha alle 11 :D

MAUHAHASHAHSH :rotfl:


LOL :rotfl:

Ridi ridi :D


Mo non ti gruppo piu' perchè ho avuto la conferma che sei inutile :nod:





p.s. Shammy cerca gilda rvr su Mid Igraine :look:

kraus
1st March 2005, 17:28
Savage 2h (io :D )
Warrior
Berserk
Healer
Healer
Shaman
Skald
Spirit Dark

Qualcuno cambierebbe qualcosa?

3 healer (ilterzo aug/cure)
1 zerker
1 zerker / 1 war
1 shammy cave/buff gialli
1 skaldo
1 runemaster dark / sm (a seconda di che gioco prediligete )

con questo setup owni il mondo

perche' il war? mobile bg, parte di bg sull'ma poi switch in caso di cazzi, slam rende sempre, bg+testudo ftw poi con celerity swinga solo di 2hd
Razze: ovviamente skald, zerker e war solo ed esclusivamente trollo se no nn avete ancora capito un cazzo di daoc, max ve concedo lo skaldo nordico ma solo se siete ghey :sneer:

BlackCOSO
1st March 2005, 17:34
Razze: ovviamente skald, zerker e war solo ed esclusivamente trollo se no nn avete ancora capito un cazzo di daoc, max ve concedo lo skaldo nordico ma solo se siete ghey :sneer:

nu Zerk nano roXxXxXaaa!!! o powaaaaa come preferite >.< , invece mi ritrovo a giocare uno skald di 4 metri e mezzo per 2 :gha: ....immaginate quando giro solo , nascosto dietro ad un albero striminzito come un grissino :gha: ...

BYRoN
1st March 2005, 17:55
nu Zerk nano roXxXxXaaa!!! o powaaaaa come preferite >.< , invece mi ritrovo a giocare uno skald di 4 metri e mezzo per 2 :gha: ....immaginate quando giro solo , nascosto dietro ad un albero striminzito come un grissino :gha: ...

ma Azeloth non e' nordico ? Che fine ha fatto ? :scratch:

Lastdruid
1st March 2005, 17:59
3 healer (1 aug / heal)
skald sojo (zephyr bg ftw)
3 zerk
1 warrior

questo è il tp che mi ha fatto piangere di +

Pazzo
1st March 2005, 18:02
senza shammo ne mago??? come cazzo avete fatto a perdere lol

Falcodiluce
1st March 2005, 18:03
3 healer (ilterzo aug/cure)
1 zerker
1 zerker / 1 war
1 shammy cave/buff gialli
1 skaldo
1 runemaster dark / sm (a seconda di che gioco prediligete )

con questo setup owni il mondo

perche' il war? mobile bg, parte di bg sull'ma poi switch in caso di cazzi, slam rende sempre, bg+testudo ftw poi con celerity swinga solo di 2hd
Razze: ovviamente skald, zerker e war solo ed esclusivamente trollo se no nn avete ancora capito un cazzo di daoc, max ve concedo lo skaldo nordico ma solo se siete ghey :sneer:


e te un pg che deve proteggere lo faresti trollo? :awk:
l'unica cosa utile che ha per proteggere e' la massa visto che permette di nn targhettare bene i coboldini che protegge...per il resto nordico rulez ( per il war) ...e ora nn dirmi che trollo e nordico bloccano la stessa % di colpi :gha:

BlackCOSO
1st March 2005, 18:07
ma Azeloth non e' nordico ? Che fine ha fatto ? :scratch:

E stato sostituito da uno skald trollo ML 10 ( sai che odio gli ML no :P )...se mi cerchi senda su Vulkanus , gay!!!! :kiss:

Lastdruid
1st March 2005, 18:23
senza shammo ne mago??? come cazzo avete fatto a perdere lol

ho dimenticato 1 sham al posto dello zerk, sry

Sylent
1st March 2005, 18:27
max ve concedo lo skaldo nordico ma solo se siete ghey :sneer:

stardo

:swear:

kraus
1st March 2005, 18:33
e te un pg che deve proteggere lo faresti trollo? :awk:
l'unica cosa utile che ha per proteggere e' la massa visto che permette di nn targhettare bene i coboldini che protegge...per il resto nordico rulez ( per il war) ...e ora nn dirmi che trollo e nordico bloccano la stessa % di colpi :gha:

pakko con bg cazzo te ne frega di bloccare?
poi nn so voi come giovate ma un war in coperture solo di guardia contro un assist trai e' inutile. Ci ho giocato solo + di 3 anni su mid scusa se e' poco ;)

Troll e'la razza per eccellenza come danno mi fanno morire quelli che fanno zerk nordico poi si lamentano che devono pigliare augstr a 4 per far sentire la differenza di danno quando hanno nello stesso reame una razza che parte con 110in forza (100+10).

Cmq tornando IT gank midda e' quella che rullarà sempre piu di tutte le altre se giocata bene

:wave:

kraus
1st March 2005, 18:36
e te un pg che deve proteggere lo faresti trollo? :awk:
l'unica cosa utile che ha per proteggere e' la massa visto che permette di nn targhettare bene i coboldini che protegge...per il resto nordico rulez ( per il war) ...e ora nn dirmi che trollo e nordico bloccano la stessa % di colpi :gha:

scusa dimenticavo, cappato, con tp competitivo vedrai una differenza abissale su blocchi e evade solo fra troll e cobbo, poi ognuno e' libero di fare come vuole ma il war lo giochi in copertura solo se hai bg, poi voi nn so come giocate.

PDDDD clusterizzatemi con Falcodiluce che gli faccio vedere la differenza fra un BM Fir con augstr a 3 (4 incomming) e un war nordico ;)

Luceen
1st March 2005, 18:38
dipende tutto da chi li gioca i pg... anke i setup + strani possono rullare se giocati da dio... :nod:

AceGentile
1st March 2005, 18:50
Razze: ovviamente skald, zerker e war solo ed esclusivamente trollo se no nn avete ancora capito un cazzo di daoc

trollo si fa solo bd

:sneer:

Falcodiluce
1st March 2005, 22:33
io nn ho molta exp di mid...pero' avevo un arms con un template stranisismo e ti assicuro che rullava molto......tanto per dirti che secondo me razza/tp c'entrano poco se sai giocare il tuo pg.....
cmq con bg le tue difese calano o sbaglio? di conseguenza ti serve reggere di piu' se reggi di piu' te regge di piu' chi proteggi...io per ora sono 3lx ho 2500pf da buff scudo 50+13+10% e ti assicuro che blocco molto anke a 2 o 3 tank insieme ...cmq nn contano solo i blocchi...altrimenti l'avrei fatto coboldo con 3443234in dex ..ma poi quanti colpi regge? ...oppure nn conta solo il danno...un trollo ogni quanto colpisce? poi nn metto in dubbio che dopo lo stun al nemico gli fai 1000 danni con una spadata mentre io 700 se va bene...cmq secondo me nordico ti offre giocate piu' ibride....poi vedremo...per ora sono soddisfatto

Sillybee
2nd March 2005, 00:50
Charcopiate su Pendragon e datevi le pizze :D

kraus
3rd March 2005, 16:40
Charcopiate su Pendragon e datevi le pizze :D

silly se vuole provare rispolvero il TROLLO war su igraine :sneer: nn e' al top gli manca la spellata ma roxa da fare schifo :sneer:

Jingle
3rd March 2005, 16:57
silly se vuole provare rispolvero il TROLLO war su igraine :sneer: nn e' al top gli manca la spellata ma roxa da fare schifo :sneer:


ma se ti ownato con il mio skald nordico!!! :awk:

Falcodiluce
3rd March 2005, 18:06
silly se vuole provare rispolvero il TROLLO war su igraine :sneer: nn e' al top gli manca la spellata ma roxa da fare schifo :sneer:



mmhmmmmm
Medie mode on

TI ASPETTO AL CANCELLO TI SPACCO TUTTO!

Medie mode off

se vieni sendami si fa un duellino:D tanto se perdo nn cambia nulla xke' sono gia' pacco:D se vinco pace :confused:
:p