PDA

View Full Version : Dubbi sul teurgo >.<



Cicul
28th February 2005, 20:24
dunque dunque,
ho in mente 2 spec leggermente diverse e non so decidermi :

1 ) 45 air / 25 ice / 16 earth

2) 45 air / 21 ice / 21 earth


il primo ha pet ice BLU e terra GRIGI.

il secondo ha pet ice VERDI e pet terra VERDI

Luceen
28th February 2005, 20:25
cut

devi girarci in solo o in 8?

9-3v4iM-9
28th February 2005, 20:29
ice blu ftw
anke se terra/ice owna abbestia in 8v8

Cicul
28th February 2005, 20:46
@ luceen : come capita

@ bianconiglio il ftw non è una motivazione >.<

9-3v4iM-9
28th February 2005, 21:10
asd traduco... il nostro teu era air/terra... ha respeccato air/ice. dopo 2 giorni mi ha detto (premetto k io avevo arci fire): ao... i miei pet sono nuker altro k te poki cazzi!
t basta? :rotfl: cmq quei pet fanno VERAMENTE male... e poi snarano e nn devono andare addosso al target x fargli male a differenza degli altri

edito: era 47 aire resto ie se nn sbaglio quindi 25 o 26

Luceen
28th February 2005, 21:10
@ luceen : come capita


in 8vs8 41ice35terra
in solo 45air25ice

se vuoi voler fare entrambi fatti un caba o sorcio :nod:

Cicul
28th February 2005, 22:08
asd traduco... il nostro teu era air/terra... ha respeccato air/ice. dopo 2 giorni mi ha detto (premetto k io avevo arci fire): ao... i miei pet sono nuker altro k te poki cazzi!
t basta? :rotfl: cmq quei pet fanno VERAMENTE male... e poi snarano e nn devono andare addosso al target x fargli male a differenza degli altri

edito: era 47 aire resto ie se nn sbaglio quindi 25 o 26

47 air e' l'inutilità piu totale >.<
meglio fermarsi a 45.


il mio dubbio era tra il 25 / 16 e il 21/ 21

9-3v4iM-9
28th February 2005, 22:32
era la sua spec... solo x spiegarti i pet del 25 ice =)

Epilol
1st March 2005, 05:09
8v8 il miglior teurgo e' terra pet ke durano di + e con speed nn devi nukare senno fai cabby devi fa interrupt.

Cicul
1st March 2005, 06:14
uhm ho 2 domande.

1 ) mi trovo bene con i pet aria, se lo specco controller il pg vorrei cmq avere almeno dei pet grigi air, missano di piu lo stun o cambia solo il danno ?

2) mi trovo bene con i pet ice, ma essendo indeciso tra una spec 41ice/32 earth e 40earth / 32ice vorrei sapere in termini di resist e in termini di danno del nukaggio pet cosa cambia.

3) sui pet terra so gia tutto, aumentando la skill aumenta la velocità di speed del pet stesso nonchè la velocità di swingata e il dmg. solamente avendo earth32 di che colore vedo i pet ? sempre blu ?


illuminatemi >.<

ho sendato diversi teurghi ( almeno una 30ina , sono andato in diversi servers a sendarli ), da annotare un teurgo di mlf / galahad che alla mia domanda :

" are 40ice/36earth or 40earth/36ice good ? "
e lui : " OHHHH NOOOOO U CAN'T SPAM KILLS WITH IT !!! BEST IS 49 AIR YEAHH "

....

kraus
1st March 2005, 09:35
da annotare un teurgo di mlf / galahad che alla mia domanda :

" are 40ice/36earth or 40earth/36ice good ? "
e lui : " OHHHH NOOOOO U CAN'T SPAM KILLS WITH IT !!! BEST IS 49 AIR YEAHH "

....

e tu una persona che ti risponde così la stai pure a sentire :sneer: ?
41 ice 35 earth se no fatti un cabby body se vuoi spammare
teurgo aria e' buono solo a morire :sneer:

e pd a krauz che mi lascia dentro sempre il suo casso di account sono moloc comunque -.-

Sylent
1st March 2005, 10:06
uhm ho 2 domande.

1 ) mi trovo bene con i pet aria, se lo specco controller il pg vorrei cmq avere almeno dei pet grigi air, missano di piu lo stun o cambia solo il danno ?

2) mi trovo bene con i pet ice, ma essendo indeciso tra una spec 41ice/32 earth e 40earth / 32ice vorrei sapere in termini di resist e in termini di danno del nukaggio pet cosa cambia.

3) sui pet terra so gia tutto, aumentando la skill aumenta la velocità di speed del pet stesso nonchè la velocità di swingata e il dmg. solamente avendo earth32 di che colore vedo i pet ? sempre blu ?


illuminatemi >.<

ho sendato diversi teurghi ( almeno una 30ina , sono andato in diversi servers a sendarli ), da annotare un teurgo di mlf / galahad che alla mia domanda :

" are 40ice/36earth or 40earth/36ice good ? "
e lui : " OHHHH NOOOOO U CAN'T SPAM KILLS WITH IT !!! BEST IS 49 AIR YEAHH "

....
avete rerollato alb?? :shocked:

Burbero
1st March 2005, 11:10
Premettendo che ho un teurgo 6l6 su Mordred posso dirti cheù

il 45 aria 25 ice, ti da una potenza di fuoco che amio parere nessun pg ha, inizi a castare pet da 2200 ( nel mio caso che ho 10% spel range), ho 22% spel duration, quindi i pet mi durano di +, e nel frattempo che qualsisi nemico ti viene incontro lo hai già ucciso. Hai possibilità infinite se usi la distanza, e con Aria Ice hai una combo che ti permette di segare anche i maghi che ti moccano in faccia, 2 pet che stunnano 2 ghiaccio e puoi dire ciao a qualsiasi caster ti si pari davanti ( warlok escluso, i warlok li seghi ISI solo a distanza ). Oltre alla combo stun//ice hai i dd che fanno a dir poco paura, gia di per se fanno male, poi spirito non lo cappano, ti lascio immaginare.

48 terra resto ice

Bhe questa spec non ti permette di fare i disastri come nel primo esempio, ma ti assicuro che in gruppo, un heartlord con 22% spel duration, raggiunge il bersaglio a speed 5 ( si perke i pet terra + sono alti di lvl + hanno hp, speed, danno ), in gruppo questo pg fa nettamente la differenza, non cè confronto rispetto a quello aria che complessivamente puo CREARE pet da 30 secondi. 1 pet terra del 48 per supporto e hai tutto il tempo di castarne degli altri, da solo potresti decidere ki vince e chi perde. L'unico modo per vincere contro il mio teurgo con moc 2, e Bg è Oneshottarlo altrimenti ti trovi tutti i supporti bloccati, e i tank con i pet ghiaccio addosso che ti snarano. In + questa spec ha un DEVASTANTE debuff Haste rosso, lo fai sui tank che ti attaccano il Tuo Bg personale e stai apposto. Bada bene questo non è un mago che fa danno, quindi deve essere contato come supporto non come potenza di fuoco. E non dimenticare pbt rosso :P

ora sto provando una spec analoga
41ghiaccio 35terra per il primo pet da 60 secondi e pbt

Sto provando questa spec, perchè con il 48 heart non puoi permetterti di girare in solo, con questa configurazione, hai i primi pet terra da 60 secondi, + lenti e con meno pf, e che fanno meno danno, ma hai i pet ghiaccio che fanno molto molto danno, e un simpatico dd di spec, il penultimo precisamente, che ti snara ad ogni dd, tipo quello cel arci Ice per intenderci.
Questo dd fa skifo, ora che lo sto provando, me ne rendo conto, l'unico beneficio sono i pet, che fanno davvero molto molto danno.
Riesco a giocare in solo, ho pbt giallo, debuf haste giallo, una discreta potenza di fuoco, non di dd, ma di pet ghiaccio.

Sto pensando di provare Sempre 35Terra, con penultimo dd aria, questo dd sicuramente farà + male del dd di base freddo, e del dd di spec di freddo del 41, consuma meno di tutti, e avrei anzikke il rot ad aria dei 41 ghiaccio, il mez ad aria. Provo e poi vi dico :P

Cicul
1st March 2005, 15:34
un heartlord con 22% spel duration, raggiunge il bersaglio a speed 5 ( si perke i pet terra + sono alti di lvl + hanno hp, speed, danno ),
veramente l'earthlord raggiunge anche il bersaglio a speed 6 o in SoS. ho trovato un calcolatore qualche giorno fa...a speed 5 ci vanno quelli di 40 :p



in gruppo questo pg fa nettamente la differenza, non cè confronto rispetto a quello aria che complessivamente puo CREARE pet da 30 secondi.
aria 20 secondi, ice 25, earth tutti da 1 minuto :p




il 48 heart non puoi permetterti di girare in solo, con questa configurazione, hai i primi pet terra da 60 secondi, + lenti e con meno pf, e che fanno meno danno

nu nu, i terra sono tutti da un minuto, e hanno sempre 300 pf tutti quanti, l'unica cosa che cambia è la velocità di swing, il danno effettivo e la speed.



Sto provando questa spec, perchè con , ma hai i pet ghiaccio che fanno molto molto danno,
questo mi interessa...esattamente quanto danno fanno i pet ghiaccio del 41 su un target con resistenze cappate ?

viking
1st March 2005, 15:48
8v8 il miglior teurgo e' terra pet ke durano di + e con speed nn devi nukare senno fai cabby devi fa interrupt.

I pet grigi terra durano uguale e fanno lo stesso il lavoro di control

edito: per dire che sulla velocità praticamente non vedo grosse differenze se sparo pet terra grigi quelli liv 12 raggiungono il bersaglio a 2200 cmq in 1 secondo e mezzo circa... magari in teoria cambia la velocità in pratica stanno dietro anche a gente con sos

Burbero
1st March 2005, 16:01
raga un pet grigio colpisce un viola???? provate poi mi dite.... il discorso cabmia se gli e ne fate molti.

PEr i pet aria è molto ke ho respeccato ma se ricordo bene erano 30 secondi ( oppure se erano 30 secondi gia addizionando il 10% speldur che ho )
E sempre se ricordo bene devo aver letto ke i pet + sono alti + hp hanno mi posti qualke link di dove hai trovato qeste info?

Per i pet ghiaggio ( in rvr ) variano col danno da un 150 minimo sui superbuffati, a 2XX per i buffati pacchi o non cappati. Senza buf 2 pet ghiaccio killano qualsiasi pg ke abbia 26 cold provare per credere.

viking
1st March 2005, 16:32
raga un pet grigio colpisce un viola???? provate poi mi dite.... il discorso cabmia se gli e ne fate molti.


No no non colpisce sempre e se colpisce lo fa per 50-60 danni a swingata :sneer: ma tanto non devono essere i pet terra ad ammazzarlo basta fare control no?

Il problema magari è un altro... che il pet basso muore in 1 colpo indi nel caso qualcuno ha riflessi pronti valutando il tipo di pet che gli arriva può menarlo subito e risparmiarsi l'agonia di 1 minuto di andare a rincorrere il teurgo per menarlo di staffa (se è uno almeno capace) o correre a vuoto... cmq 3 di quelli su un target o 2+1 ghiaccio deve tirar giù per forza moc.

X il discorso dei danni quelli ice del 25 fanno più o meno i danni che hai descritto sopra.. son daccordo

Cicul
1st March 2005, 16:56
burbero i dati che ti ho " dato " ( omg ) li ho trovati sulle vnboards, vatteli a cercare lì che nn mi va di rileggere 10 pagine di post :p

per la speed dei pet terra invece eccotela qua : http://p198.ezboard.com/fthecauldron28210frm11.showMessage?topicID=351.top ic

ad ogni modo escludendo il 45 wind che nn faro' pensate sia migliore 41ice/resto terra oppure 40 terra / resto ice ? pls motivate non iniziate con i ftw i ftl i blabliblu e ci ci ciu

Luceen
1st March 2005, 17:08
burbero i dati che ti ho " dato " ( omg ) li ho trovati sulle vnboards, vatteli a cercare lì che nn mi va di rileggere 10 pagine di post :p

per la speed dei pet terra invece eccotela qua : http://p198.ezboard.com/fthecauldron28210frm11.showMessage?topicID=351.top ic

ad ogni modo escludendo il 45 wind che nn faro' pensate sia migliore 41ice/resto terra oppure 40 terra / resto ice ? pls motivate non iniziate con i ftw i ftl i blabliblu e ci ci ciu

41 ice x prendere l'ultimo dd+snare... nn conviene andare oltre xk poi bisognerebbe portarlo a 49 x root aoe red
35terra x pbt giallo+pet giallo

9-3v4iM-9
1st March 2005, 17:42
edito fatto male i calcoli :gha: cmq la differenza d danno tra i pet ice 25 e gli ultimi è poca, i 150-180 danni li fanno pure loro provato personalmente

Cicul
1st March 2005, 17:58
41 ice x prendere l'ultimo dd+snare... nn conviene andare oltre xk poi bisognerebbe portarlo a 49 x root aoe red
35terra x pbt giallo+pet giallo

non so come dirtelo, ma al 41 nn prendi affatto l'ultimo dd snare, l'ulitmo lo prendi al 50, il penultimo è al 41 ed ha un nominale di 148, praticamente una miseria...

meno male che l'hai giocato 3 anni il teurgo >.< :look:

Luceen
1st March 2005, 18:22
non so come dirtelo, ma al 41 nn prendi affatto l'ultimo dd snare, l'ulitmo lo prendi al 50, il penultimo è al 41 ed ha un nominale di 148, praticamente una miseria...

meno male che l'hai giocato 3 anni il teurgo >.< :look:

io ho giocato 3 mesi su vorty e lo giocavo aria...

btw ho sbagliato a scrivere...
cmq se lo metti a 40 x mettere + alto terra guadagni solo debuff haste che rispetto a quello precedente nn è sta gran cosa... meglio un dd leggermente + decente imo

Cicul
1st March 2005, 18:56
ma infatti metto 40,32 e il resto in air per avere almeno i pet di 25 che stunnano, nn saranno il top ma se voglio stunnare qualcuno che kita troppo fanno il loro dovere

Luceen
1st March 2005, 19:23
ma infatti metto 40,32 e il resto in air per avere almeno i pet di 25 che stunnano, nn saranno il top ma se voglio stunnare qualcuno che kita troppo fanno il loro dovere

interrupt continuo di pet terra+snare dei pet ice nn ti basta? btw mi sa che i pet air di liv basso nn so se gli netra stun...

AngerDany
1st March 2005, 21:43
Giusto per kiarire... il 47air si fa per "missare" di meno... alzare a 45 comporta un sperco di RA pari a 4pt se si vuol cappare lo spell vs resist altrimenti ci sarebbe da fare un 50air ma nn vale la candela...

Mastery of Focus I = 1 pt ra
47air
+3 lvl to spells vs. resists
= cap

resto quello ke ve pare terra per i pet da 60sec e pbtciucciamana o ice(per i strauberizzimi pet)

Cicul
1st March 2005, 22:19
vabbeh nn mi sono spiegato >:<
lasciam perdere

Epilol
2nd March 2005, 00:22
basta ste discussioni io sono la bocca della verità, quello ke dico io e' giusto. punto.

viking
2nd March 2005, 11:37
Giusto per kiarire... il 47air si fa per "missare" di meno... alzare a 45 comporta un sperco di RA pari a 4pt se si vuol cappare lo spell vs resist altrimenti ci sarebbe da fare un 50air ma nn vale la candela...

Mastery of Focus I = 1 pt ra
47air
+3 lvl to spells vs. resists
= cap

resto quello ke ve pare terra per i pet da 60sec e pbtciucciamana o ice(per i strauberizzimi pet)


Cioè io nn so come fate a non sentire e/o non valutare.... il pbt da 10sec cosi come quello da 8 sec è una boiata se si decide di giocare per il gruppo (bha bella sta parola ma che significa?) si fa 50 terra anche se io nn sono daccordo su questo e il resto a caso tanto l'obbiettivo è già raggiunto... che poi nn si sa quale è sto obbiettivo visto che cmq con un treno assist di 3 tank non salvi le chiappe a nessuno neanche con il pbt da 6 sec che per altro ti preclude qualunque tipo di azione visto che senza ad es. un pom giallo tempo 3 min e ti ritrovi mana 0 e negli inc spari 10 mammocci contati e ti siedi e se fai haste e terra ai tank poi dovete stare fermi per reccare -.- ... per avere cosa? NULLLA

Se si parla di interrupt e io io pet 60 sec io io ho letto su allakazam che dice minchiate sulla durata e io io bla bla bla..... vi sto dicendo che anche il cavolo di pet terra di livello 0.5 (ha quasi livellato pd) dura 60 sec e fa un ottimo interupt mandandone 2 sul target cosi come se ne mandano 2 anche con i mammocci massimi in terra... unico contro che se si mettono a menarli muoiono prima e hanno swingate in melee più lente di decimi di secondo indi è = per l'obbiettivo da raggiungere -.-

X il discorso strettamente riferito al quote cioè... la skill è una cosa e il livello magie è un altra... te fai un discorso vabbe ho 50 air che bello non devo sprecare manco i punti per MoF1... :look: ... per esperienza ti posso dire che MoF a 1 conviene prenderlo in ogni caso visto che ti alza il livello di magie e cioè es dd 45 air con mof1 te lo porta al 48 indi a occhio ti entrerà quel dd il 96% di volte e cosi via... il colore della spell ormai non c'entra più nulla è da guardare strettamente a che liv si prende quel cast da utilizzare punto...

X il discorso mammocci ice quelli presi al 25 si differenziano da quelli massimi solo per i pf... il dubbio personale è magari vedere quelli verdi come si comportano a livello di dd e soprattutto quante volte vanno a segno.

Drako
2nd March 2005, 11:44
aria 20 secondi, ice 25, earth tutti da 1 minuto :p



Mettici 25% duration e diventano: aria 25, ice 31.25, earth 1 minuto e 20 :rolleyes:


Ma duration in un equip da rvr è difficile farcela entrare, io provai, ma gli oggetti che servono sono assurdi e perdi overcap e altra roba per stargli dietro.


Io ti dico il mio parere, sono un fautore del teurgo aria, prima ero aria terra, ho respeccato in aria ghiaccio, messo 47 air ma penso rispecchero 45 al 5L0, e mi trovo benissimo. Ghiaccio non si porta oltre il 25, è uno spreco, il dd non serve se non è quello 50 e i pet del 25 sono già blu, gli resistono qualche cast in più, ma li ho visti nukare anche per 200 danni.
Se vuoi farlo misto, a quel punto fai terra ed aria lasciando 25 pt per ghiaccio, che sono più che sufficienti.

IMHO


Poi ognuno il pg lo gioca come gli piace :wave:

Shadyr
2nd March 2005, 15:04
47 air 21 earth 21 ice

hai tutto cosi

Shub
2nd March 2005, 15:05
Shaddo pippami il conopalla SPAM IS A LIFESTYLE!

Shadyr
2nd March 2005, 15:08
Shaddo pippami il conopalla SPAM IS A LIFESTYLE!

hai ragione a chiamarlo conopalla, visto che chiamarlo cazzo non avrebbe senso




ghigno

Shub
2nd March 2005, 15:09
Ora non voglio dilungarmi troppo ma...chi aveva la bocca piena a casa mia non ero io.... :nod:

Mo smetto che altrimenti Jarso mi picchia.

Burbero
2nd March 2005, 15:22
io non faccio 10 pet
ho moc 2 mcl 2 regin power 2 tartaros ke sarebbe un regin power3 e ho la jacina guardate quanto mana ha questo pg, se tutto va male ho sempre da usare laprima barra di mana e un altra
Bho io ho provato con i pet terra di lvl 1 ma non fanno un cazzo di niente 1 colpo ciascuno e sono morti non vedo che interupt possa essere un pet terra grigio.

48 terra/ghiaccio per interupt
45 aria / ghiaccio per nuker
41 ghiaccio / terra per cazzeggio


Statistics
STR:0/75 CON:83/83 DEX:75/75
QUI:0/75 INT:82/88 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:352/352
Power:0/40
AF:18/50

Resistances
Body: 25
Cold: 20
Heat: 12
Energy: 23
Matter: 18
Spirit: 10+5
Crush: 24+2
Slash: 26+3
Thrust: 25

Skills
Path of Earth: 8
Path of Ice: 5
Path of Air: 5

Focuses
Path of Earth: 50
Path of Ice: 50
Path of Air: 50

Bonuses
Power Pool: 41
Buff Effectiveness: 11
Spell Duration: 22
Casting Speed: 9
Spell Range: 9
Spell Damage: 5

Epilol
2nd March 2005, 15:27
ehm hai power pool 41% e quanto di cap? :)

Shadyr
2nd March 2005, 15:39
l'interrupt non e' tanto "quanto danno fanno" ma quanto colpiscono per non fare cast ,per fare un paragone :

il pet del druido e' verde solitamente .. ma e' un ditoarculo

Epilol
2nd March 2005, 15:53
l'interrupt non e' tanto "quanto danno fanno" ma quanto colpiscono per non fare cast ,per fare un paragone :

il pet del druido e' verde solitamente .. ma e' un ditoarculo
si ma lol un pet grigio/ verde se mi viene addosso /face /quickcast e lo oneshotto.

viking
2nd March 2005, 15:54
son daccordo burbero su power e tutto ma ammettiamo giri in pvp/ rvr e si dimenticano/non hai chi fa pom o qualsivoglia imprevisto con pbt attivo logicamente senza un mana reggen buono ti ritrovi nel giro di 3-4 minuti con la barra di mana svuotata senza sparare nemmeno un pet/cast... poi certo siam daccordo spendi mezzo kg di RA solo per il power + gli item MUST di Toa e il gioco è fatto ma x me non vale la pena nemmeno per il pbt 6sec poi magari su mordred non ho mai giocato ma con i treni assist diventa dura anche per il pbt 6sec. secondo me

viking
2nd March 2005, 15:57
si ma lol un pet grigio/ verde se mi viene addosso /face /quickcast e lo oneshotto.

Certo :) e sul secondo che fai? vai di staffa? e in tutto questo tempo il tuo party cosa combinerà?

O spari moc subito e qualche secondo del moc lo sprechi per i pet altrimenti perdi cmq molto tempo

Shadyr
2nd March 2005, 16:07
si ma lol un pet grigio/ verde se mi viene addosso /face /quickcast e lo oneshotto.


si stai pure a mazzuolarti i pet verdi che ti trovi ar culo di /quick poi ne hai uno no? oppure hai preso l'RA ? roft

cmq tornando al discorso .. finche' stai a menare i mob mi sta bene .. in un certo senso e' sempre interrupt

Epilol
2nd March 2005, 16:18
vediamo se te lo spiego come a un bimbo di 2 anni se kapisci.
se ne ho 2 esiste una cosa utile kiamata chat e basta scrivere pet on me. dopo ke l'ho scritto gente con un cervello non superiore capisce ke deve fare /face osaji venire da me dare una spadatina senza style. se il pet nn e' level 7 ma un cosino + decente allora si rompe le palle

Shadyr
2nd March 2005, 16:54
vediamo se te lo spiego come a un bimbo di 2 anni se kapisci.
se ne ho 2 esiste una cosa utile kiamata chat e basta scrivere pet on me. dopo ke l'ho scritto gente con un cervello non superiore capisce ke deve fare /face osaji venire da me dare una spadatina senza style. se il pet nn e' level 7 ma un cosino + decente allora si rompe le palle


ma riponiti lol

sembra che mentre tu abbia gli add, tutti gli altri stan fermi ad aspettare il loro turno a d&d

Epilol
2nd March 2005, 16:57
esistono classi difensive come il paladino ke puo prendere aggri. o il menestrello ke li puo mezzare. lo sapevi ciccio?

Shadyr
2nd March 2005, 17:10
esistono classi difensive come il paladino ke puo prendere aggri. o il menestrello ke li puo mezzare. lo sapevi ciccio?


ma va?

ma guarda te davvero? continua che vai alla grande ...

santos
2nd March 2005, 18:12
esistono classi difensive come il paladino ke puo prendere aggri. o il menestrello ke li puo mezzare. lo sapevi ciccio?

si parla di teurghi.... e i pet del teurgo nn puoi ne mezzarli ne stunnarli, puoi fargli amnesia però..... credo:p

Epilol
2nd March 2005, 18:35
si parla di teurghi.... e i pet del teurgo nn puoi ne mezzarli ne stunnarli, puoi fargli amnesia però..... credo:p
xo se sono grigi li puoi killare con una swingata.senno la vedo duretta killare pets con speed5 e ke durano 1 minuto

santos
2nd March 2005, 18:55
47 air 21 earth 21 ice

hai tutto cosi

è tutto e niente.... cioè se vuoi fare un interrupter ottimo ( e cmq il dd base di ice viene cappato e nn è proprio merda ^_^) i pet devono essere cmq alti sia x il danno, durata e velox ( vedi terra) e sono cmq + resistenti. Con dei pet grigi vs parti ben organizzati nn sei un pericolo come interrupter ( ma si scrive cosi? asd) quindi aria nuker e interrupter alla cazzo, ice/terra = bastardo dentro ^_^ ma nuker sotto la media. io consiglierei cmq 45 air 25 ice resto terra(nuker) 40 terra resto ice ( interrupter).

So ke ho ripetuto cose gia dette e ridette ma amen asd:D

santos
2nd March 2005, 18:58
xo se sono grigi li puoi killare con una swingata.senno la vedo duretta killare pets con speed5 e ke durano 1 minuto

gia :D

viking
2nd March 2005, 19:18
esistono classi difensive come il paladino ke puo prendere aggri. o il menestrello ke li puo mezzare. lo sapevi ciccio?

edito: gia risposto santos :)

9-3v4iM-9
2nd March 2005, 21:32
xo se sono grigi li puoi killare con una swingata.senno la vedo duretta killare pets con speed5 e ke durano 1 minuto
non amnesia, ma con confusione autoimplodono in 2 sec i pet teurgo

santos
2nd March 2005, 22:57
non amnesia, ma con confusione autoimplodono in 2 sec i pet teurgo

ah ecco, cera qualcosa che nn mi tornava ^_^

NoeX
18th April 2005, 16:58
Statevene buoni...

% powerpool a che serve a un teurgo se i pet costano un 12% ?
O forse questo 12% indica il powerpool base del pg SENZA bonus powerpool ?

remembers mi confermi allora ( se hai fatto rr8 il teurgo lo conoscerai anche se crepi sempre by me :p ) che l'ultimo pet del path earth non è indispensabile ? per fare un theu interrupter è buono il 41 ice 35 earth ?

però bho avere pet a spd5+ è una manna dal cielo imo, tanto gli ice castano, non vanno in melee pronti alla prima sbollata...

Luceen
18th April 2005, 17:12
12% power pool indica quella base... quindi + power pool bonus metti e meno ti costano...

Aioros
18th April 2005, 20:44
Mettici 25% duration e diventano: aria 25, ice 31.25, earth 1 minuto e 20 :rolleyes:


Ma duration in un equip da rvr è difficile farcela entrare, io provai, ma gli oggetti che servono sono assurdi e perdi overcap e altra roba per stargli dietro.


Io ti dico il mio parere, sono un fautore del teurgo aria, prima ero aria terra, ho respeccato in aria ghiaccio, messo 47 air ma penso rispecchero 45 al 5L0, e mi trovo benissimo. Ghiaccio non si porta oltre il 25, è uno spreco, il dd non serve se non è quello 50 e i pet del 25 sono già blu, gli resistono qualche cast in più, ma li ho visti nukare anche per 200 danni.
Se vuoi farlo misto, a quel punto fai terra ed aria lasciando 25 pt per ghiaccio, che sono più che sufficienti.

IMHO


Poi ognuno il pg lo gioca come gli piace :wave:


Perchè assurdo cappare spell duration? Questo è il template che usa il mio theurgist oramai quasi al rank 7 e non è nulla di così uber, l'unico sbattimento forse è lo statuesque eye:

Config Report

Stats

Str: 12 Int: 85 Hits: 312
Con: 77 Pie: 0 Power: 0
Dex: 99 Cha: 0
Qui: 0 Emp: 0

Resists

Body: 26 Energy: 5 Crush: 29 (2)
Cold: 23 Matter: 30 (5) Thrust: 27
Heat: 25 Spirit: 21 Slash: 29 (3)

Skills

7 Wind Magic

11 Cold Magic

7 Earth Magic

Focus

50 Wind Focus

50 Cold Focus

50 Earth Focus

Cap Increases

24 Dex

10 Int

112 Hits

Other Bonuses

4 Spell Range Bonus

4 Spell Damage Bonus

11 Casting Speed Bonus

22 Power Percentage Bonus

24 Spell Duration Bonus

Piece Listing

Chest
Name: Guard of Valor
Level: 51 Quality: 94
AF: Bonus:
Effect 1: 40 Hits
Effect 2: 15 Acuity
Effect 3: 15 Dexterity
Effect 4: 5 Acuity Cap Increase
Effect 5: 5 Dexterity Cap Increase
Effect 6: 4 Spell Damage Bonus
Effect 7: 4 Spell Range Bonus
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 30.00

Arms
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 22 Constitution - 99 precious Earthen Essence
Gem 2: 9 Body Resist - 99 polished Dusty Shielding
Gem 3: 9 Cold Resist - 99 polished Icy Shielding
Gem 4: 7 Slash Resist - 99 imperfect Watery Shielding
Utility: 64.67

Head
Imbue Points: 36.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 58%
Gem 1: 36 Hits - 99 imperfect Blood Essence
Gem 2: 9 Cold Resist - 99 polished Icy Shielding
Gem 3: 9 Heat Resist - 99 polished Heated Shielding
Gem 4: 22 Constitution - 99 precious Earthen Essence
Utility: 59.67

Legs
Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 10 Intelligence - 99 flawed Dusty Essence
Gem 2: 22 Dexterity - 99 precious Vapor Essence
Gem 3: 11 Heat Resist - 99 faceted Heated Shielding
Gem 4: 7 Matter Resist - 99 imperfect Earthen Shielding
Utility: 57.33

Hands
Name: Maddening Scalars
Level: 51 Quality: 94
AF: Bonus:
Effect 1: 40 Hits
Effect 2: 15 Dexterity
Effect 3: 15 Acuity
Effect 4: 6 Power Percentage Bonus
Effect 5: 3 Casting Speed Bonus
Effect 6: 5 Dexterity Cap Increase
Effect 7: 5 Acuity Cap Increase
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 30.00

Feet
Imbue Points: 36.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 58%
Gem 1: 16 Dexterity - 99 polished Vapor Essence
Gem 2: 36 Hits - 99 imperfect Blood Essence
Gem 3: 11 Matter Resist - 99 faceted Earthen Shielding
Gem 4: 7 Spirit Resist - 99 imperfect Vapor Shielding
Utility: 55.67

Right Hand
Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
Gem 1: Empty -
Gem 2: Empty -
Gem 3: Empty -
Gem 4: Empty -
Utility: 0.00

Left Hand
Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
Gem 1: Empty -
Gem 2: Empty -
Gem 3: Empty -
Gem 4: Empty -
Utility: 0.00

Two Handed
Name: Duskwood Twisted rod of Magma
Level: 51 Quality: 94
DPS: Bonus:
Effect 1: 10 Power Percentage Bonus
Effect 2: 3 All Magic Skill Bonus
Effect 3: 2 Casting Speed Bonus
Effect 4: 9 Spell Duration Bonus
Effect 5: 50 All Focus Bonus
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 46.00

Ranged
Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
Gem 1: Empty -
Gem 2: Empty -
Gem 3: Empty -
Gem 4: Empty -
Utility: 0.00

Neck
Name: Ancient Copper Necklace
Level: 51 Quality: 100
Bonus:
Effect 1: 10 Body Resist
Effect 2: 10 Thrust Resist
Effect 3: 10 Spirit Resist
Effect 4: 10 Crush Resist
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 80.00

Cloak
Name: Darkflame Cloak
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 5 Cold Resist
Effect 2: 5 Heat Resist
Effect 3: 5 Energy Resist
Effect 4: 21 Acuity
Effect 5: 5 Spell Duration Bonus
Effect 6: 4 All Magic Skill Bonus
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 104.00

Jewel
Name: Statuesque Eye
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 7 Body Resist
Effect 2: 7 Matter Resist
Effect 3: 6 Power Percentage Bonus
Effect 4: 18 Dexterity
Effect 5: 6 Dexterity Cap Increase
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 40.00

Belt
Name: Belt of Heavenly Bodies
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 24 Acuity
Effect 2: 9 Slash Resist
Effect 3: 2 Casting Speed Bonus
Effect 4: 10 Spell Duration Bonus
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 34.00

Right Ring
Name: Ring of the Seventh Span
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 4 Cold Magic
Effect 2: 40 Hits
Effect 3: 6 Crush Resist
Effect 4: 15 Constitution
Effect 5: 13 Dexterity
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 60.67

Left Ring
Name: Ring of the Torrent
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 11 Crush Resist
Effect 2: 10 Thrust Resist
Effect 3: 10 Slash Resist
Effect 4: 2 Casting Speed Bonus
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 62.00

Right Wrist
Name: Bracer of Heavenly Bodies
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 7 Thrust Resist
Effect 2: 80 Hits
Effect 3: 18 Constitution
Effect 4: 48 Hits Cap Increase
Effect 5: 2 Casting Speed Bonus
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 46.00

Left Wrist
Name: Bracer of Moriai
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 12 Strength
Effect 2: 40 Hits
Effect 3: 4 Spirit Resist
Effect 4: 64 Hits Cap Increase
Effect 5: 8 Dexterity Cap Increase
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 26.00

Drako
18th April 2005, 23:30
Ma che teurgo sei ? Se sei aria, scusa ma il tuo tp non mi piace manco un pò ^^ Ma anche ghiaccio non so che ce fai. IMHO eh, ognuno libero di giocare come vuole.

Aioros
20th April 2005, 11:50
Ma che teurgo sei ? Se sei aria, scusa ma il tuo tp non mi piace manco un pò ^^ Ma anche ghiaccio non so che ce fai. IMHO eh, ognuno libero di giocare come vuole.

Sono Earth/Ice cosa ha che non va il mio template? Ho praticamente maxato dex, cast speed, spell duration e power pool...già non ho maxato lo spell pirce...anzi non l'ho x nulla ma te credi veramente che io trovo il tempo materiale di castare 1 dd durante l'inc? Il mio scopo e riempire di pet le support class avversare in un 8vs8 ed usare il mio aoe root come cc di backup al sorc, il dd (che poi dovrei usare un 180 baseline su cold cappato da cani e porci come resist) nemmeno lo tengo in barra...nukka il sorc non io.
Il mio template imho ha tutto quello che serve ad 1 theurgist earth/ice, ovvio che se uno specca air non vale nulla ma la spec air non la vedo molto utile per 1 theurgist...se si vuole 1 nukker potente meglio cabalista (cosi si sfrutta la combo dd+debuff+sorc che nukka su body in assist)

Drako
20th April 2005, 19:50
Io capperei int, per il mana pool non per il danno nel caso di un terra, e metterei qualche arte più che altro per gli effetti. Per un terra va bene alla fine..anche se, volendo fare un puro spamma pet, powerpool è tuttaltro che cappata :rolleyes:
Sulla questione della spec di un teurgo non mi metto ad intavolare un discorso o facciamo notte :)

Vindicare
20th April 2005, 19:54
basta una bg e i pet del teurgo terra si fanno le seghe durante l'inc :rolleyes:

Drako
20th April 2005, 20:00
Sti cassi lascia sta, 2 pet su 3 pg....e dove le tiri fuori le bg ? ^^
Se il teurgo è sveglio come ti giri hai 2 pet sul primo curatore, 2 pet sul secondo e 2 su un caster. Il fastidio lo danno e parecchio.

Aioros
21st April 2005, 16:21
basta una bg e i pet del teurgo terra si fanno le seghe durante l'inc :rolleyes:

Peccato i pet ice castino...come ti hanno detto se il theurgist è sveglio ed alterna earth pets con ice pets il BG serve a poco primo perchè fisicamente non ferma i pets castanti secondo perchè non si possono parate tutte le support class ed i casters del gruppo