Log in

View Full Version : Salve

ghoulnero
1st March 2005, 09:18
Una domanda ai nuovi WoW playerz......forse riceverò in regalo wow tra qualche giorno e quindi vi chiedo....1: ci sono diversi server su cui giocare?se si pz consigliatemene uno con molti italiani!
2: il gioco è Usa,ne uscirà anche la versioni italiana?
3: X caso è simile a everquest come stile di gioco?

thx :wave:

Sylent
1st March 2005, 09:54
Una domanda ai nuovi WoW playerz......forse riceverò in regalo wow tra qualche giorno e quindi vi chiedo....1: ci sono diversi server su cui giocare?se si pz consigliatemene uno con molti italiani!
2: il gioco è Usa,ne uscirà anche la versioni italiana?
3: X caso è simile a everquest come stile di gioco?

thx :wave:

salve

1) ce ne sono 1 vagonata : www.warcraftrealms.com e puoi vedere (sotto la sezione EUROPE SERVER la popolazione come è distribuita nei vari server ... scegliendone possibilmente 1 equilibrato - mio personale consiglio -)

1bis) c'è il censimento gilde nel post stikkato : TEORICAMENTE la maggioranza delle gilde ita è su CRUSHRIDGE ma a quanto si legge è invivibile come server dato ke nel primetime ita (ossia 20-21) x loggare devi metterti in coda a 600-700 persone con 1 oretta buona di attesa

2) la versione è unica x tutti: inglese...non ci saranno ulteriori localizzazioniù

2bis) okkio a comprare la versione EUROPE di WoW...

3) non so risponderti

Kappa
1st March 2005, 10:23
Se non sbaglio Everquest è solo PvE se è cosi la differenza cè eccome.

Arkamir
1st March 2005, 11:59
2bis) okkio a comprare la versione EUROPE di WoW...

mm perche' la versione EU? se volesse giocare in US? visto lo stato dei server le code e i prezzi della versione EU, io quasi consiglierei US, ma cmq non vedo perche' sta frase..... :scratch:

Boroming
1st March 2005, 12:42
mm perche' la versione EU? se volesse giocare in US? visto lo stato dei server le code e i prezzi della versione EU, io quasi consiglierei US, ma cmq non vedo perche' sta frase..... :scratch:

per avere orari umani ?_?