PDA

View Full Version : Comunicazione alla comunita' Daoc



Seraquarius
1st March 2005, 10:27
Un ciao a tutti i giocatori, con questo post volevo comunicare alla comunità Daoc Ita che il Clan McBenwick ha chiuso l’attività ludica su Daoc/MLF/Usa, non sto a spiegarvi le traversie non credo vi interessino, come a molti di voi neppure questo post, volevo solo portarvi a conoscenza che questa Gilda nata agli albori di Daoc/Ita ha terminato di esistere.
Un saluto a tutti, alleati, nemici, ed un grazie a chi come noi si e’ divertito (ed alcuni ancora si divertono) ad un gioco a nostro avviso e’ spettacolare ed unico del suo genere, in bocca al lupo per il futuro ludico sul net.

Seraquarius

Sylent
1st March 2005, 10:30
Un ciao a tutti i giocatori, con questo post volevo comunicare alla comunità Daoc Ita che il Clan McBenwick ha chiuso l’attività ludica su Daoc/MLF/Usa, non sto a spiegarvi le traversie non credo vi interessino, come a molti di voi neppure questo post, volevo solo portarvi a conoscenza che questa Gilda nata agli albori di Daoc/Ita ha terminato di esistere.
Un saluto a tutti, alleati, nemici, ed un grazie a chi come noi si e’ divertito (ed alcuni ancora si divertono) ad un gioco a nostro avviso e’ spettacolare ed unico del suo genere, in bocca al lupo per il futuro ludico sul net.

Seraquarius

saluti

p.s: ma sbaglio o all'apertura di WoW vi ho visto la?se è così GL senno buon divertimento qlnq cosa facciate

:wave:

Burbero
1st March 2005, 11:03
ciauz

Endeel
1st March 2005, 11:46
:wave:

Brendoh
1st March 2005, 11:48
GL ragazzi..

Blackfighter
1st March 2005, 12:19
Gl :wave:

Lillj
1st March 2005, 12:30
Hey Aqua :)

un caro saluto, inutile dire che mi dispiace :( ...
il Clan McBenwick è stata la mia prima gilda e, al di là delle incomprensioni
che cmq purtroppo si verificano troppo spesso su sto gioco,
non posso dimenticare che le emozioni più belle...
quando daoc era sempre una nuova continua scoperta...
le ho vissute con voi.

salutami tutti e fammi sapere dove andrete a spendervi prossimamente ;)

baci

Lilli

viking
1st March 2005, 13:28
Stesso discorso vale x me... auguro a tutti (indistintamente) un buon proseguimento e come diceva Lilli purtroppo questo gioco crea molte incomprensioni a differenza di altri, ed è difficile racchiudere in poche parole gioie e dolori sulla vita di una gilda anzi, direi che non ci sono parole che possono far riflettere su una situazione generale fino ad arrivare nello specifico, del resto ognuno che ne ha fatto parte vedrà sempre la propria verità.

Un GL a tutti sperando di rivedere alcuni di voi

Bye

Piola
1st March 2005, 13:31
Mi spiace, saluta tutti e GL!;)

Icir/Exorcyst su MLF

Trish
1st March 2005, 14:20
Mi ricordo di voi da vorticess e nel bene e nel male vi ho incontrati anke in USA...siete sempre stati una grande gilda.
Onere & Gloria.

Arcotemo
1st March 2005, 14:31
gl

mi dispiace che ve ne andiate mo che gli hibbi si riproducono in maniera asessuata :look:

Edeor
1st March 2005, 14:51
saluti

p.s: ma sbaglio o all'apertura di WoW vi ho visto la?se è così GL senno buon divertimento qlnq cosa facciate

:wave:

si abbiamo ricreato la gilda su Crushridge :)

Eraser
1st March 2005, 16:30
Cari compagni di gilda con voi ho condiviso tutto quello che mi e' stato possibile. Ci sono stati momenti difficili e li abbiamo superati, ci sono state gioie, dolori e incomprensioni...ma lasciatemelo dire un'ultima volta!

GLORIA AL PENDRAGON!!!!

/BOW


PS: ci sentiamo in ts cmq!

Axelfolie
1st March 2005, 16:34
=( bye

Yugin
1st March 2005, 17:07
bye :(

Tele
1st March 2005, 20:11
:(

Dream Healer
1st March 2005, 21:30
Gl

zeffo
1st March 2005, 21:55
:wave:

Yisildur
1st March 2005, 22:02
gl

Epilol
2nd March 2005, 00:20
gl

Vindicare
2nd March 2005, 01:11
mi spiace, ciao :wave: