PDA

View Full Version : [Lancelot] Situazione gilde italiane



Brendoh
1st March 2005, 11:45
Questo post credo interessi un po a tutta la community italiana su lancelot.
Siccome lancelot sta passando un periodo davvero strano..da 2 giorni deserto, al giorno dopo dove ti ritrovi in mezzo a 200 hibby contro 300 middy contro 700 albion..
dove non si sa se e quali gilda mollano, non si sa bene chi rerolla, e chi si prende una pausa..quindi volevo fare un attimo una sorta di conteggio, tanto x sapere chi rimane e chi va..

faccio un conteggio non di tutte le gilde, ma solo di quelle gilde con + frequenza in rvr..

[YCL] rimaniamo
[Deus Ex] ?
[The Answer] ?
[good fellas] reroll
[Black Tear] situazione vs strana, sinceramente mi piacerebbe giocare + spesso contro di voi, ma o giocate alle 17 del pomeriggio, o quando stacchiamo (tipo ieri sera alle 1 di notte) xkè?
[MR] beh credo che non sono nemmeno da considerare, in roaming mai visti, li si vede spesso con 6 warlock, 2-3 bone, 2-3 sm mah..
[Lupi di Wotan] ogni tanto si vedono in giro, ma cambiatevi quel pd di colore, che mi sembrate noi :D cmq se c'è qc rappresentante di sta gilda, sarebbe cosa giusta sapere che intenzioni avete
[Verminithalon] x indicare lui e il suo grp, si mormorava che avesse mollato/rerollato, ma ogni tanto lo si vede in giro..qc ne sa niente? dopotutto giocavano (anche rofl, nerds) nei ns orari
[H&D] non credo ci siano novità! rimanete e fate pr :D
[Umbrae ventus (si scrive cosi?)] voi rimanete no?
[Riot control] spesso li vedo in giro, o fare roaming, è un caso, oppure ci siete anche voi che fate rvr durante i ns orari? -erfico-
[Rewind] † ?
[Cavalieri templari e altre gilde albionesi italiane ] solito appello, solita minestra riscaldata..vi si aspetta a braccia aperte in rvr, dopo un anno che siete qua, non sarebbe male affrontarvi in roaming una buona volta..

bon conclusione, dovrebbero esserci un po tutte le gilde giocanti in rvr di lance..sperando di capire un attimo che succede e che succederà.. e di vedere di + gli albion, e non solo pd in zerg di 300 persone..

Darkmind
1st March 2005, 11:47
Verminithalon sta rerollando su Tristan Alb assieme ai Jeebus , lo vedi ogni tanto scorrazzare perche gioca un botto .

maverich
1st March 2005, 12:07
a noi rimaniamo sicuro, io personalmente ho finito template da poco e non ho la minima intensione di rifarme 3 mesi di OO con enc e ML :D

drowne
1st March 2005, 12:13
The Answer sciolti

Brendoh
1st March 2005, 12:16
The Answer sciolti
quelli rimasti come si organizzano?

MaTeraSS0
1st March 2005, 12:24
scsuate ot , ma i GF (grossi froci) dove hanno rerollato?

Zaukher
1st March 2005, 12:25
[Lupi di Wotan] ogni tanto si vedono in giro, ma cambiatevi quel pd di colore, che mi sembrate noi :D cmq se c'è qc rappresentante di sta gilda, sarebbe cosa giusta sapere che intenzioni avete



eccomi :awk:

negli ultimi giorni abbiamo qualche problemino a tirare su 1p... cmq a breve dovremmo tornare............. e farci reskillare da voi più e più volte :bored:
cmq per il colore non se ne parla... almeno quando ci killate vi vengono i sensi di colpa :rotfl:


fra 1 settimana cmq dovremmo essere a posto con il solito party pakko in roaming..

ciapS :wave:

Brendoh
1st March 2005, 12:32
cmq per il colore non se ne parla... almeno quando ci killate vi vengono i sensi di colpa :rotfl:
ciapS :wave:

HAHAHAAHAHAH ma lol non ci credo..
giuro che una volta, incandovi non ho capito subito che eravate nemici..vedendo il colore = a noi rofl..
provate il rosso! asuahshushu o boh..lol, ma sono curioso, è una cosa che vorrei sapere da qc settimana, ti prego dimmela, xkè vi siete colorati come noI lol? :D :rotfl:

cmq vabbeh ogni tanto ci avete assjammato facendomi rosikare aBBestia, xò mi siete troppo simpatici..ora con i colori pure uguali stralol uahasuhsuh

Erfico
1st March 2005, 12:45
Riot control son na gilda americana.. nei nostri orari qualche volta si riesce a fare un gruppo.. purtroppo nel nostro primetime raramente c'è un gruppo competitivo ma si prova a far qualcosa lo stesso :p (tipo ieri sera 'ci vostri ^^). Nel weekend dopo le 2 (giusto il tempo di tornar a casa eheh) si combina qualcosa invece eheh

Jarsil
1st March 2005, 12:46
Shar, Rosix, Thor. Facciamo a capirci, fatevi bastare l'avvertimento.

Thor
1st March 2005, 12:48
ok vado a ripescare le mie mutande!!

Rosix
1st March 2005, 12:55
e che ho fatto :gha: io gioko ancora su lancelot jarsil non ho rerollato quindi è mio dovere farlo sapere...o no?

Exxe
1st March 2005, 12:58
Black Tear: rimaniamo su Lancelot

questione orari : pomeriggio ore 18 e' molto spesso il nostro limite di fine party serio da rvr.

La sera: il party nel ns primetime lo si cerca di fare sempre escluso le sere in cui si e' tutti fuori e risulta impossibile riuscirci. Ieri sera ad esempio erano in pochi fino alle 12.30 e giravano come capita, tornati molti di noi abbiamo messo su party buono.

Luceen
1st March 2005, 13:05
Black Tear: rimaniamo su Lancelot

questione orari : pomeriggio ore 18 e' molto spesso il nostro limite di fine party serio da rvr.

La sera: il party nel ns primetime lo si cerca di fare sempre escluso le sere in cui si e' tutti fuori e risulta impossibile riuscirci. Ieri sera ad esempio erano in pochi fino alle 12.30 e giravano come capita, tornati molti di noi abbiamo messo su party buono.

oggi pome ce 6? :oro:


p.s. deus nn rerollano... ma nulla è certo apparte la morte :look:

Exxe
1st March 2005, 13:08
oggi pome ce 6? :oro:


p.s. deus nn rerollano... ma nulla è certo apparte la morte :look:


In teoria si

In pratica : sgrat sgrat

..Omega.Rav..
1st March 2005, 13:32
non ci sono anche i Midgard's Revenge su Lancelot?

SharTeel
1st March 2005, 13:38
e i MR secondo te che sono :p

..Omega.Rav..
1st March 2005, 13:45
lol vero scusate

Verci
1st March 2005, 14:00
[Black Tear] situazione vs strana, sinceramente mi piacerebbe giocare + spesso contro di voi, ma o giocate alle 17 del pomeriggio, o quando stacchiamo (tipo ieri sera alle 1 di notte) xkè?
E 'sti brutti nerd dei congildanei stanno scoprendo le donne e si smaterializzano nel prime time... :rolleyes:
Scherzi a parte, ci siamo bene o male sempre, felici di farvi del male :p



bon conclusione, dovrebbero esserci un po tutte le gilde giocanti in rvr di lance..sperando di capire un attimo che succede e che succederà.. e di vedere di + gli albion, e non solo pd in zerg di 300 persone..
Se lasciassero il ponte gli Albion farebbero di sicuro felici loro stessi e tutti noi :lick:

Pioggia
1st March 2005, 14:30
reroll?
dove?
quando?
come?
con chi?

Aioros
1st March 2005, 15:00
Venite a rerollare Mid sul cluster Igraine-Tristan-Bedevere che è pieno zeppo di nemici ad ogni ora ma mancano decisamente un'pò di middi in rvr :)

Shub
1st March 2005, 15:03
Mancano i Middy? O non son tornato gli SvX? Non ci stavano gli Urkraft e i No Fear?

Lastdruid
1st March 2005, 15:10
non è rimasto nessun TA brendah, apparte io, ma sai come son messo

Brendoh
1st March 2005, 15:38
assurdo..
mah dalle 21 alle 24 si beccano sempre e i soliti 1-2 grp nemici o lo zergame nelle torri..
se gli altrio giocassero di +, ci si divertirebbe..
i black tear boh, non mi scontro con voi con il grp da gilda da quando? 1 mese? 2 mesi?
mah..o dopo le 1 o prima delle 18? -.-
noi ci siamo ogni sera dalle 21 alle 24
fate vobis

Cicul
1st March 2005, 15:43
The Answer sciolti


non è rimasto nessun TA brendah




la piantate di scrivere minchiate tutti e due ?
certo che se DUE pg in una gilda di 40 persone se ne vanno vuol dire che è sciolta o che non ne è rimasto nessuno eh....?

poi francamente drowne, vorrei arrivare a capire come , no no vabbeh mi fermo senno impazzisco e wayne mi ribanna un altra settimana.


@brendah no i deus ex come gilda non rerollano.

Yisildur
1st March 2005, 15:45
quelli rimasti come si organizzano?

beh, io mi sto' expando un pg nuovo

Brendoh
1st March 2005, 15:48
la penso come cicul..eravate 53 membri fino a poco fa, ora avete perso 2 gm,
ne stabilite un altro, e vi rimboccate le maniche..e vi fate la vs bella gankina..
trovare 8 pg, non dico che debbano essere tutta sta skill, ma almeno che giocano, costanti ogni sera..

Yisildur
1st March 2005, 15:52
la penso come cicul..eravate 53 membri fino a poco fa, ora avete perso 2 gm,
ne stabilite un altro, e vi rimboccate le maniche..e vi fate la vs bella gankina..
trovare 8 pg, non dico che debbano essere tutta sta skill, ma almeno che giocano, costanti ogni sera..

si ma vedi il problema di sta gilda, semo rimasti io e last e teclo

Radeoh, Cribil e Cortisone sono su wow, Durand,Mosina e Vindikare non giocano piu'.

Per il resto.... vabe', Zargus e' diventato padre e quindi non puo' giocare.

Gli altri sinceramente non gli ho mai visti

kraus
1st March 2005, 15:54
Deus Ex nn si spostano (mi sono stra rottoi coglioni di exp, ml eartefatti).

Exxe cazzo fatte trova che ho la malice che te cerca da giorni :sneer:

Lastdruid
1st March 2005, 15:56
non vedo proprio nessuno online, zargus(mosina) è diventato padre, gannd non gioca +, vindi + cribil + durand + mosina hanno smesso, teclo gioca 1 ora al giorno, corti non ne ho idea, credo abbia smesso
cosa vuoi che sia rimasto :|? di sicuro i gruppi 2lx non mi metto a farli

Brendoh
1st March 2005, 15:57
si ma vedi il problema di sta gilda, semo rimasti io e last e teclo
Radeoh, Cribil e Cortisone sono su wow, Durand,Mosina e Vindikare non giocano piu'.
Per il resto.... vabe', Zargus e' diventato padre e quindi non puo' giocare.
Gli altri sinceramente non gli ho mai visti

36 membri segna..

vabbeh

Yisildur
1st March 2005, 15:58
36 membri segna..

vabbeh

segna........ e come ho detto gli altri non li ho mai visti

Brendoh
1st March 2005, 15:59
di sicuro i gruppi 2lx non mi metto a farli
meglio che star seduto a dl

Lastdruid
1st March 2005, 16:00
meglio che star seduto a dl

se non trovo di meglio faccio altro

Fabiothebest
1st March 2005, 16:01
death angels sn gia da 1po su wow

Pazzo
1st March 2005, 16:01
lol pure noi saremmo stati 25 membri da araldo, in realtà attivi eravamo una decina

BlackCOSO
1st March 2005, 16:05
se non trovo di meglio faccio altro

ecco rolliamo su albion su un qualsiasi server , tu fai la classe che vuoi , io il merce :P , facciamo grado Lord , vendiamo tutto su ebay , con i soldi prendiamo 2 zoccole australiane ( sono fini eh..) e andiamo a farci un mese in polinesia :>...( te se vuoi visti i tuoi gusti , chiedo a shub se e' libero :sneer: )

Scusate lo spam :P

Brendoh
1st March 2005, 16:06
io ho sempre gildato 1 solo pg a persona, x altri pg ci sono le gilde dei bot

Lastdruid
1st March 2005, 16:14
ecco rolliamo su albion su un qualsiasi server , tu fai la classe che vuoi , io il merce :P , facciamo grado Lord , vendiamo tutto su ebay , con i soldi prendiamo 2 zoccole australiane ( sono fini eh..) e andiamo a farci un mese in polinesia :>...( te se vuoi visti i tuoi gusti , chiedo a shub se e' libero :sneer: )

Scusate lo spam :P


:sneer:

meglio zoccola nordica :nod:

x4d00m
1st March 2005, 16:25
O non son tornato gli SvX?

nn abbiamo piu' la gente x fare party su igraine, no skald no party......su merlin giochiamo si e no 2 ore a sera se ci va di culo 3 o 4 gg alla settimana.....wow destroyed us purtroppo, gioco de merda da pveari

Airpana
1st March 2005, 16:30
Venite a rerollare Mid sul cluster Igraine-Tristan-Bedevere che è pieno zeppo di nemici ad ogni ora ma mancano decisamente un'pò di middi in rvr :)

Ou Ou Che middi!! Siamo gia' troppi :madd:

:p


Mancano i Middy? O non son tornato gli SvX? Non ci stavano gli Urkraft e i No Fear?

Ci siamo ci siamo :D

Momentanemente diminuiti in numero ma un party picup lo tiriamo su quasi tutte le sere :awk: non è sempre il massimo del PAWHA, ma qualcosina in 8 si fa :p

Scusate l'OT :)

Aioros
1st March 2005, 16:31
Mancano i Middy? O non son tornato gli SvX? Non ci stavano gli Urkraft e i No Fear?

Gli unici che becco costantemente sono i No Fear di Sillybee, sia quando faccio parte del grp OoD sia quando sono in solo con lo scout gli vedo spessissimo a zonzo. SvX gli ho rivisti qualche volta ma mi sa che Xadoom e soci sian più su Merlin Hib che su Igraine.
Le gilde forti adesso sul cluster ci sono ad ogni ora più o meno,magari sarà un caso che quando giro io non gli vedo, non voglio dir di no, ma vedendo i numeri del cluster mi pare che sian proprio i middi ad aver bisogno di qualche gilda in più in RvR.
Ah per RvR intendo in roaming che di gente che campera torri/ponti/keeps/drop point/moli ce ne sta in quantità industriale su tutti e tre i reami :)

Cicul
1st March 2005, 17:05
@ last.....last....dai l'abbiamo visto che ti sei colorato di arancione ghghgh come gli ycl, te l'ho detto sei un bravo ragazzo, ma ora leggere come ti elevi a pro player mi fa rimanere davvero basito, te lo ricordi che prima di joinare TA avevi moc e non divine intervention ? >.< :look:

@brendah, di un po...ma li hai mai visti in rvr le persone che sono rimaste tra i TA ? facci un giretto poi ti renderai conto se sono in grado di fare un gruppo e andare in rvr senza durand o enigaal ;)

Sylent
1st March 2005, 17:36
@ last.....last....dai l'abbiamo visto che ti sei colorato di arancione ghghgh come gli ycl, te l'ho detto sei un bravo ragazzo, ma ora leggere come ti elevi a pro player mi fa rimanere davvero basito, te lo ricordi che prima di joinare TA avevi moc e non divine intervention ? >.< :look:

@brendah, di un po...ma li hai mai visti in rvr le persone che sono rimaste tra i TA ? facci un giretto poi ti renderai conto se sono in grado di fare un gruppo e andare in rvr senza durand o enigaal ;)

pensa ke col gruppo migliore dei TA ci ho girato anke io (avranno avuto compassione :gha: )...
sembravo quasi bravo messo in mezzo a loro.. :awk:

:look:

Brendoh
1st March 2005, 17:42
@brendah, di un po...ma li hai mai visti in rvr le persone che sono rimaste tra i TA ? facci un giretto poi ti renderai conto se sono in grado di fare un gruppo e andare in rvr senza durand o enigaal ;)
BOH..vabbeh..
io so solo di un tale chiamato Zebani, mi aveva chiesto di essere gildato, gli ho detto di no, è andato nei the answer, e da allora mi senda quasi ogni giorno chiedendomi le cose + insulse, tipo
" mi aiuti a fare l'AT"
" mi aiuti a expare al poc!
ma quella che mi ha fatto sclerare di + è stata..
" mi aiuti a fare i prestep del ml1"

:eek: :eek: :scratch: :gha: :scratch: :eek: :eek:

ma pd

Lastdruid
1st March 2005, 17:52
te lo ricordi che prima di joinare TA avevi moc e non divine intervention ? >.< :look:



moc ce l'ho ancora



ma ora leggere come ti elevi a pro player mi fa rimanere davvero basito

?
mi hai mai visto girare con pug di vestiti di toa?



@ last.....last....dai l'abbiamo visto che ti sei colorato di arancione ghghgh come gli ycl, te l'ho detto sei un bravo ragazzo, ,

non sono ancora ycl

Lastdruid
1st March 2005, 17:57
pensa ke col gruppo migliore dei TA ci ho girato anke io (avranno avuto compassione :gha: )...
sembravo quasi bravo messo in mezzo a loro.. :awk:

:look:

e chi eri?

Cicul
1st March 2005, 18:01
BOH..vabbeh..
io so solo di un tale chiamato Zebani, mi aveva chiesto di essere gildato, gli ho detto di no, è andato nei the answer, e da allora mi senda quasi ogni giorno chiedendomi le cose + insulse, tipo
" mi aiuti a fare l'AT"
" mi aiuti a expare al poc!
ma quella che mi ha fatto sclerare di + è stata..
" mi aiuti a fare i prestep del ml1"

:eek: :eek: :scratch: :gha: :scratch: :eek: :eek:

ma pd


a me ha chiesto di fare l'erynis.....
gli ho spiegato che una salamandra nn ci riesce a farselo...


@lastdruid, o son io che mi spiego male o sei tu che hai difficoltà di comprensione.
dunque : pro player non significa " colui che veste bene e con tanti artefatti ", o cmq l'abito non fa il monaco. ricorda sempre che non è il pg a fare la differenza in gruppo, ma chi c'è dietro.

Vindicare
1st March 2005, 18:05
Io però vi leggo sempre :love:

Lastdruid
1st March 2005, 18:19
@lastdruid, o son io che mi spiego male o sei tu che hai difficoltà di comprensione.
dunque : pro player non significa " colui che veste bene e con tanti artefatti ", o cmq l'abito non fa il monaco. ricorda sempre che non è il pg a fare la differenza in gruppo, ma chi c'è dietro.


in questo gioco questa differenza è marginale

Cicul
1st March 2005, 18:59
marginale....? ma che minchiate dici, puo essere marginale quando giri di zerg. ma ti assicuro che gli AE al 3L spaccavano molti culi, quella si chiama skill last :)

Lastdruid
1st March 2005, 19:19
tu hai parlato di vestirsi bene e con tanti artefatti, non di ra

un esempio banale
pg in epica skillato vs pg vestito skillato, chi vince eh?

Luceen
1st March 2005, 19:28
tu hai parlato di vestirsi bene e con tanti artefatti, non di ra

un esempio banale
pg in epica skillato vs pg vestito skillato, chi vince eh?

dipende dalle classi...

strego skillato vs strego in epica vince quello skillato

Brendoh
1st March 2005, 19:38
tu hai parlato di vestirsi bene e con tanti artefatti, non di ra

un esempio banale
pg in epica skillato vs pg vestito skillato, chi vince eh?

pg con armatura dei pesci, con stats non cappate con res non cappate lvl 49 rank 1L2 , contro pg vestito bene 9L5 vince in perfect!! :rotfl:

Lastdruid
1st March 2005, 19:42
ahahahahah brendah ahhhahahaha

vampiir ftwwwwwww

Pioggia
1st March 2005, 19:59
Lol

Acheron
1st March 2005, 20:00
pg con armatura dei pesci, con stats non cappate con res non cappate lvl 49 rank 1L2 , contro pg vestito bene 9L5 vince in perfect!! :rotfl:


se' e' un worloc ci sta !

p.s. prima che qualche spientino mi dica Worloc non si scrive così sappia che l'ho volutamente scritto in questa maniera :oro:

Mosiah
1st March 2005, 22:04
pensa ke col gruppo migliore dei TA ci ho girato anke io (avranno avuto compassione :gha: )...
sembravo quasi bravo messo in mezzo a loro.. :awk:

:look:

scusa sylent scritto una cazzata, la piccola mi fa dormire poco... :D

Cicul
1st March 2005, 22:21
ahahahahah brendah ahhhahahaha



ridi alle sue battute così ti gilda ? :sneer:

Shakma
1st March 2005, 22:22
No ragazzi non sono morto :sneer:
Solo prendo un periodo di pausa da Hyb Lance un po' dovuto anche dal fatto che era un periodo strano,che in gilda non si vedeva + nessuno, che Crib e' su wow che Durand e' sparito che Mosi e' papa' (Gratzz la bimba e' bellissima :D ) che Eni Booh..

Un saluto a chi con me (spero ) si sia divertito e che continua a divertirsi su Hyb Lance, purtroppo io non mi divertivo piu' :(

Un grosso saluto a tutti quelli che conosco :cool:

Lastdruid
1st March 2005, 22:34
ridi alle sue battute così ti gilda ? :sneer:



:|

ero in gruppo con lui quando ha duellato col vampiir...


cico, evita eh

SharTeel
1st March 2005, 22:40
No ragazzi non sono morto :sneer:
Solo prendo un periodo di pausa da Hyb Lance un po' dovuto anche dal fatto che era un periodo strano,che in gilda non si vedeva + nessuno, che Crib e' su wow che Durand e' sparito che Mosi e' papa' (Gratzz la bimba e' bellissima :D ) che Eni Booh..

Un saluto a chi con me (spero ) si sia divertito e che continua a divertirsi su Hyb Lance, purtroppo io non mi divertivo piu' :(

Un grosso saluto a tutti quelli che conosco :cool:

nn abbandomarmi dobbiamo droppare la fadrin's of power!!! :p

Shub
2nd March 2005, 08:06
te se vuoi visti i tuoi gusti , chiedo a shub se e' libero :sneer: )....

Mi vien da fare la battuta cattiva...posso? E si che posso tanto black un se la pija.

Battutella acida: non sono libBero mi dispiace te lo può confermare tua sorella. :angel:

Gne gne gne specchio riflesso.

Cmq a quella delle troie australiane non ci avevo pensato, che fanno di diverso? Invece dello scoscia gallina fanno lo zompa canguri?

Mmmmm saltami sopra marsupialona mia!!!! :sneer:

Shub
2nd March 2005, 08:19
Wow....sto gran giocone....tutti mollano per quello...ok bel pve, bel sistema quest/exp/drop/craft, bel bla bla bla ma....il pvp?

Tutti mollano e se poi fa cacare il pvp come per svg, l2, se come per coh ancora deve uscire?

DAOC seppur con tutti i suoi difetti ad ora rimane il miglior gioco, expare ha un suo senso altrimenti..prendo na console e mi sparo FFXXXXX

Brendoh
2nd March 2005, 10:07
:|
ero in gruppo con lui quando ha duellato col vampiir...


stavo parlando dei warlock -.-
ieri non siamo mai morti..tranne io che sono morto un paio di volte sempre shottato dai warlock
mah sarà bantiarna troppo visibile..

Lastdruid
2nd March 2005, 14:24
vabè ma anche il vampiir t'ha ownato, e che lv era non ricordo :O

Alandra
2nd March 2005, 16:09
Nonostante non mi piaccia molto scrivere sui forum, approfitto dell'occasione per chiarire alcune cose che riguardano i Cavalieri Templari.
Il discorso "gank" per noi è strutturalmente avulso. Siamo una gilda composta da persone che giocano insieme da ormai quattro anni e molte di queste si conoscono anche personalmente, insomma una gilda composta prevalentemente da amici. Ad un amico io non rifiuterò mai un posto in frontiera anche se dovesse significare lo smembramento del gruppo attuale, cosa passibile di pena di morte per i professionisti del gioco, e non constringerò mai a giocare quella particolare classe. Inoltre abbiamo la sera una popolazione in frontiera fluttuante che, anche volendo, non ci permette di mettere in campo sempre gli stessi personaggi. In generale siamo un gruppettino, a volte anche meno, e raramente raggiungiamo i due gruppi. La maggior parte delle volte decido io il da farsi in frontiera. Amo giocare molto per il reame quindi se si tratta di attaccare o difendere fortezze e torri, specialmente se nel nostro territorio, do il mio piccolo contributo. Amo anche rondare anche in meno di un gruppo e lo faccio spesso come ben sanno i nemici che ci incontrano.
Questo modo di intendere il gioco ovviamente ha un costo, che ciascuno di noi paga sulla propria pelle con le decine di /release fatti a sera, come dimostrano le mie ottocento e passa morti in frontiera della mia stregona molte delle quali fatte anche in solitaria senza buff per il gusto di sfidare e superare i miei limiti in un mondo dove anche i mob hanno il buffbot. Per noi non è un problema, perchè veniamo ampiamente ripagati da quelle piccole grandi soddisfazioni che riusciamo a prenderci sia dal punto di vista umano che da quello strettamente di gioco: è bello vedere tutta una gilda che si muove per te quando hai bisogno di qualcosa, è bello vedere giocatori che non sapevano nemmeno scendere sott'acqua qualche mese fa ora muoversi con disinvoltura in frontiera, è bello resistere per più di dieci secondi ad un gruppo dove il più basso e' di ottavo livello reame quando il più forte del tuo gruppo raggiunge appena il quarto livello e ha l'equipaggiamento marcato San Carlo.
Personalmente io non ho nulla né contro lo "zerg" né contro le "gankine", le nuove frontiere danno possibilità di gioco ad entrambe ed a tutti i loro livelli intermedi. Basta sapersi costruire la propria nicchia.
Nemmeno ho nulla contro i suddetti professionisti del gioco anche quando sogghignano guardandoci dall'alto dei loro milioni di punti reame e si sentono in diritto di dispensare consigli su come dovremmo o non dovremmo giocare, del resto noi con la nostra insignificanza non credo che gli diamo fastidio anzi, proprio questi dovrebbero ringraziarci di esistere perchè gli diamo possibilità di rimpinzare i propri ego evidentemente non ancora abbastanza tronfi.




Alandra Gm dei Cavalieri Templari (quello pacco, quello uber è dien ^_^)




ps
edito per correggere alcuni errori di battitura

bakunin
2nd March 2005, 16:35
Nonostante non mi piaccia molto scrivere sui forum, approfitto dell'occasione per chiarire alcune cose che riguardano i Cavalieri Templari.
Il discorso "gank" per noi è strutturalmente avulso. Siamo una gilda composta da persone che giocano insieme da ormai quattro anni e molte di queste si conoscono anche personalmente, insomma una gilda composta prevalentemente da amici. Ad un amico io non rifiuterò mai un posto in frontiera anche se dovesse significare lo smembramento del gruppo attuale, cosa passibile di pena di morte per i professionisti del gioco, e non constringerò mai a giocare quella particolare classe. Inoltre abbiamo la sera una popolazione in frontiera fluttuante che, anche volendo, non ci permette di mettere in campo sempre gli stessi personaggi. In generale siamo un gruppettino, a volte anche meno, e raramente raggiungiamo i due gruppi. La maggior parte delle volte decido io il da farsi in frontiera. Amo giocare molto per il reame quindi se si tratta di attaccare o difendere fortezze e torri, specialmente se nel nostro territorio, do il mio piccolo contributo. Amo anche rondare anche in meno di un gruppo e lo faccio spesso come ben sanno i nemici che ci incontrano.
Questo modo di intendere il gioco ovviamente ha un costo, che ciascuno di noi paga sulla propria pelle con le decine di /release fatti a sera, come dimostrano le mie ottocento e passa morti in frontiera della mia stregona molte delle quali fatte anche in solitaria senza buff per il gusto di sfidare e superare i miei limiti in un mondo dove anche i mob hanno il buffbot. Per noi non è un problema, perchè veniamo ampiamente ripagati da quelle piccole grandi soddisfazioni che riusciamo a prenderci sia dal punto di vista umano che da quello strettamente di gioco: è bello vedere tutta una gilda che si muove per te quando hai bisogno di qualcosa, è bello vedere giocatori che non sapevano nemmeno scendere sott'acqua qualche mese fa ora muoversi con disinvoltura in frontiera, è bello resistere per più di dieci secondi ad un gruppo dove il più basso e' di ottavo livello reame quando il più forte del tuo gruppo raggiunge appena il quarto livello e ha l'equipaggiamento marcato San Carlo.
Personalmente io non ho nulla né contro lo "zerg" né contro le "gankine", le nuove frontiere danno possibilità di gioco ad entrambe ed a tutti i loro livelli intermedi. Basta sapersi costruire la propria nicchia.
Nemmeno ho nulla contro i suddetti professionisti del gioco anche quando sogghignano guardandoci dall'alto dei loro milioni di punti reame e si sentono in diritto di dispensare consigli su come dovremmo o non dovremmo giocare, del resto noi con la nostra insignificanza non credo che gli diamo fastidio anzi, proprio questi dovrebbero ringraziarci di esistere perchè gli diamo possibilità di rimpinzare i propri ego evidentemente non ancora abbastanza tronfi.




Alandra Gm dei Cavalieri Templari (quello pacco, quello uber è dien ^_^)




ps
edito per correggere alcuni errori di battitura

ma quali consigli siete senza speranza

btw grazie dei pr :bow:










































ovviamente scherzo -.-
ognuno paga il proprio abbonamento puo giocare come meglio crede, abbiam sempre ritenuto opportuno giocare in 8 perche è piu divertente, qualche volta si chiede solo di non zergare per rovinare il divertimento di entrambe le parti

ciau :)

Brendoh
2nd March 2005, 16:43
Alandra Gm dei Cavalieri Templari (quello pacco, quello uber è dien ^_^)


nessuno vi sta accusando di niente, la mia domanda (credo lecita) dopo un anno che siete qua ancora non vi si vede in rvr, e mi chiedevo il xkè!
mi riguarda da vicino questa cosa, di 170 italiani su lance, almeno 16 che giocassero costanti, mi piacerebbe..
vi si sta chiedendo come mai non giocate in rvr, tutto qua..del fatto che girate di carta e guardate a quelli che non lo sono con disprezzo, additandoli come "professionisti del bla" sono problemi vs. a me piacerebbe vedervi di +, visto che non ci clusterizzano x via dell'esagerato numero che il server ha, e siccome di questo numero 170 siete voi..e di questi 170, 150 fanno solo pve..mi ( ci ) chiedevamo il xkè non venivate in rvr..
visto che lance sarebbe + bello se queste personcine giocassero meno contro mob..
fate vobis..
alandra le poche volte che ti ho visto in rvr è stato in mezzo allo zergame, che mi spammavi /lauch (che poi xkè boh, mai capito..)
non ricordo di averti mai visto solo, o in pochi! vabbeh alla fine decidete voi come spendere i vs soldi giusto? chissenefrega se nel ns orario non ci sono nemici ;)

ciao e stammi bene! ;)

Alandra
2nd March 2005, 19:38
chiarisco :)
a me piaccciono gli sfottò, mi piace farli e riceverli (tranne i /rude che sono fastidiosi). Se uno mi spamma e non si ferma manco per farmi una danza qualche laugh sul cadavere la mia è stata una morte inutile, veramente ci rimango quasi male ;_;.
Ma tornando a noi....
RvR lo facciamo, quelli che lo fanno costantemente sono, apparte le ombre, un sei o sette gli altri per lavoro studio o altro non riescono a dedicare tanto tempo al gioco. La nostra è una gilda con ancora persone che devono fare masterlev ed artefatti ed esp e alcune sere sono dedicate a questi aspetti ed altre al puro cazzeggio. Lo zerg e la gank per me sono le due faccie di una stessa medaglia, medaglia che si chiama Daoc e che porto al collo da molto tempo. Quindi se per prendere un keep o una torre nostra mi devo avvilire nella marea albionese lo faccio. Perchè il gioco è strutturato in questa maniera dove un party un keep non lo può prendere se uppato (a meno di non essere in un frontiera completamente vuota). Ma non lo faccio per i pr o perchè relliamo di meno, tanto relliamo uguale alla fine e di pr ne facciamo anche di meno (a meno che non giochi con la chierica ^_^). Solo è che se vedo Albion che fa qualcosa io cerco di aiutarla perchè mi da fastidio vedere i nostri avamposti in mano agli avversari per giorni. Ogni volta che Chanster ha organizzato i RR o che c'è stato da difendere reliquie siamo stati i primi ad accorrere se eravamo on line. E' per il menefreghismo di albion lancelot che ci troviamo senza reliquie. Comunque sia non è vero che ci muoviamo solo nello zerg, non avrei difficoltà ad ammetterlo se fosse altrimenti, probabilmente sarà stato intorno a torri o keep assediati dove lo si subisce anche. Essendo anche amante del medio evo e dei giochi di strategia bellici non mi dispiace assediare/difendere un keep. In roaming è estremamente raro che mi muovo insieme ad altri. In alli ci è capitato di girare insieme solo un paio di volte quando la situazione era veramente insostenibile e per tentare di prendere un keep e ci limitiamo a dare alcune informazioni in chat alleanza solo se giriamo nella stessa zona. Di norma andiamo separati. Proprio ieri (solo per citare l'avvenimento più recente)siamo stati piallati più e più volte sia intorno al Nged che intorno al Bolg sia da un gruppo che da 2 gruppi (noi eravamo prima 7 poi 8) e siamo tornati finquando qualcuno non ha staccato per andare a letto. Il fatto che non ci incontrate in roaming spesso non vuol dire che non lo facciamo.
Quindi se è in corso un grosso assedio do ideologicamente precedenza a quello, se non ci sono assedi importanti o è terminato quello in corso allora giriamo.
Il succo del discorso praticamente è: non mi dispiacciono né gli scontri su vasta scala, né quelli piccoli (anche gli 1vs1) e cerco di giocarli entrambi per quanto possibile.

Ala

ps

Quando non parlo in veste ufficiale faccio poca attenzione ai termini e allo stile del linguaggio che spero risulti chiaro :)

SharTeel
2nd March 2005, 19:40
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto scrivi -_-;

Mirkos
2nd March 2005, 20:55
Ma cmq quando ci inserirete nel forum??
noi dei Gladiatori ci siamo ma ne forun ancora no :cry: :cry:

Brendoh
2nd March 2005, 20:58
chiarisco :)
a me piaccciono gli sfottò, mi piace farli e riceverli (tranne i /rude che sono fastidiosi). Se uno mi spamma e non si ferma manco per farmi una danza qualche laugh sul cadavere la mia è stata una morte inutile, veramente ci rimango quasi male ;_;.
Ma tornando a noi....
RvR lo facciamo, quelli che lo fanno costantemente sono, apparte le ombre, un sei o sette gli altri per lavoro studio o altro non riescono a dedicare tanto tempo al gioco. La nostra è una gilda con ancora persone che devono fare masterlev ed artefatti ed esp e alcune sere sono dedicate a questi aspetti ed altre al puro cazzeggio. Lo zerg e la gank per me sono le due faccie di una stessa medaglia, medaglia che si chiama Daoc e che porto al collo da molto tempo. Quindi se per prendere un keep o una torre nostra mi devo avvilire nella marea albionese lo faccio. Perchè il gioco è strutturato in questa maniera dove un party un keep non lo può prendere se uppato (a meno di non essere in un frontiera completamente vuota). Ma non lo faccio per i pr o perchè relliamo di meno, tanto relliamo uguale alla fine e di pr ne facciamo anche di meno (a meno che non giochi con la chierica ^_^). Solo è che se vedo Albion che fa qualcosa io cerco di aiutarla perchè mi da fastidio vedere i nostri avamposti in mano agli avversari per giorni. Ogni volta che Chanster ha organizzato i RR o che c'è stato da difendere reliquie siamo stati i primi ad accorrere se eravamo on line. E' per il menefreghismo di albion lancelot che ci troviamo senza reliquie. Comunque sia non è vero che ci muoviamo solo nello zerg, non avrei difficoltà ad ammetterlo se fosse altrimenti, probabilmente sarà stato intorno a torri o keep assediati dove lo si subisce anche. Essendo anche amante del medio evo e dei giochi di strategia bellici non mi dispiace assediare/difendere un keep. In roaming è estremamente raro che mi muovo insieme ad altri. In alli ci è capitato di girare insieme solo un paio di volte quando la situazione era veramente insostenibile e per tentare di prendere un keep e ci limitiamo a dare alcune informazioni in chat alleanza solo se giriamo nella stessa zona. Di norma andiamo separati. Proprio ieri (solo per citare l'avvenimento più recente)siamo stati piallati più e più volte sia intorno al Nged che intorno al Bolg sia da un gruppo che da 2 gruppi (noi eravamo prima 7 poi 8) e siamo tornati finquando qualcuno non ha staccato per andare a letto. Il fatto che non ci incontrate in roaming spesso non vuol dire che non lo facciamo.
Quindi se è in corso un grosso assedio do ideologicamente precedenza a quello, se non ci sono assedi importanti o è terminato quello in corso allora giriamo.
Il succo del discorso praticamente è: non mi dispiacciono né gli scontri su vasta scala, né quelli piccoli (anche gli 1vs1) e cerco di giocarli entrambi per quanto possibile.

Ala

ps

Quando non parlo in veste ufficiale faccio poca attenzione ai termini e allo stile del linguaggio che spero risulti chiaro :)

2 grp hibby stikkati ieri non li ho visti se no li infamavo :D
cmq spero di beccarvi + spesso in rvr..
ciauz ! :wave:

vparma
4th March 2005, 11:40
caro brendah, basta fa pr ormai ne hai abbastanza, mettiti a fare il gelato a MM ora che viene il bel tempo, io intanto ti aspetto in 1vs1 pero in frontiera, sono basso grasso e col cappello a punta !lol

Brendoh
4th March 2005, 11:43
caro brendah, basta fa pr ormai ne hai abbastanza, mettiti a fare il gelato a MM ora che viene il bel tempo, io intanto ti aspetto in 1vs1 pero in frontiera, sono basso grasso e col cappello a punta !lol

asd&lol&rofl&lmao

cosa è MM ?

chi sei e in che gilda sei?

bai te uei devo fare il rr10 quindi benvenuto babbo natale! :elfhat:

Pioggia
4th March 2005, 12:47
asd&lol&rofl&lmao

cosa è MM ?

chi sei e in che gilda sei?

bai te uei devo fare il rr10 quindi benvenuto babbo natale! :elfhat:
MM = Mag Mell?

Brendoh
4th March 2005, 12:58
MM = Mag Mell?
chi puo dirlo? :/

Teclo
4th March 2005, 13:36
non è rimasto nessun TA brendah, apparte io, ma sai come son messo

Io sono ancora Ta, ma ormai sono integrato nei gruppi deus ex quando gioco.
Quindi penso passerò con loro a breve.
La mia situazione è analoga per i pochi ta rimasti, ci si cerca un'altra gilda con cui giocare. :ach:

Teclo
4th March 2005, 13:53
Il discorso "gank" per noi è strutturalmente avulso.

E' bello ogni tanto vedere qualcuno che ha fatto più della quinta elementare scrivere sui forum, e fare un discorso articolato con termini un minimo ricercati.

Io cmq capisco in pieno il vostro discorso, c'è poco da fare, quando uno ha poco tempo a disposizione l'RvR serio diventa pura utopia, a malapena si riesce a finire il personaggio, e affrontare i ml e l'equip diventa un'impresa degna di nota. Con i vestiti marchiati "san carlo" e pg con 20k pr al massimo l'unica cosa che resta per passare quell'oretta di gioco la sera è annullarsi nello zerg, o nel pve. In questo gioco se hai poco tempo a disposizione non combini nulla, questo è il grosso problema di daoc.

Teclo
4th March 2005, 14:14
36 membri segna..

vabbeh

I TA non han mai avuto in testa una gank, e la politica di durand è sempre stata quella di sbattersene del numero di pg dell'herald o delle classifiche. Quindi tutti i pg che vedi nell'herald sono inattivi o quasi.
I TA erano in effetti una gilda composta da circa 5 o 6 persone che giocavano assiduamente, altre 10 persone che giocavano saltuariamente e una miriade di secondi pg o account inattivi. Poi mettici pure qualcuno che faceva quasi esclusivamente pve, 2 o 3 persone al massimo.
Purtroppo son venute a mancare le 5 o 6 persone che costituivano il nucleo della gilda e del gruppo rvr, parlo di Enigaal, Cribil, Durand, Vindikare e Cortisone. A questi aggiungi Gannd e Zargus e Radeoh, che giocavano meno ma erano comunque presenti e completavano i gruppi.
Alla fine siamo rimasti Ysildur, io, Sativvia, Emale, Lastdruid e alcuni altri giocatori occasionali, e a parte Last siamo tutti persone che giocano massimo due ore al giorno, o ogni due giorni. Tutte persone con troppo poco tempo per fare una gank o seguire una gilda come farebbe un gm, che come tu sai richiede impegno e dedizione.
Credimi a nessuno più che a noi dispiace di non poter portare avanti la gilda dei TA... ma purtroppo abbiamo altri impegni in real.

Pioggia
4th March 2005, 14:44
chi puo dirlo? :/
e' la prima cosa che mi e' venuta in mente :D

ghghghg

follia
4th March 2005, 17:33
Io cmq capisco in pieno il vostro discorso, c'è poco da fare, quando uno ha poco tempo a disposizione l'RvR serio diventa pura utopia, a malapena si riesce a finire il personaggio, e affrontare i ml e l'equip diventa un'impresa degna di nota. Con i vestiti marchiati "san carlo" e pg con 20k pr al massimo l'unica cosa che resta per passare quell'oretta di gioco la sera è annullarsi nello zerg, o nel pve. In questo gioco se hai poco tempo a disposizione non combini nulla, questo è il grosso problema di daoc.


:nod: pienamente d'accordo :nod:

vparma
4th March 2005, 20:24
lol MM= MerdaMerdosa o anche MagMell
cmq so Stone brendah ti aspetto !!!
ghghgh

Lupi di Wotan

Kali
4th March 2005, 20:43
lol@stotizo

Saffo
4th March 2005, 21:32
io quando scrivevo MM negli sms intendevo Milano Marittima :look:

Saffo

[T]iaz
4th March 2005, 21:41
io quando scrivevo MM negli sms intendevo Milano Marittima :look:

Saffo

:rotfl: :rotfl:

Axemor
5th March 2005, 03:09
The Answer sciolti


io nn ho sciolto un bel niente