PDA

View Full Version : ENGINEERING - specializzazione Gnomish - INFO



serbellone
1st March 2005, 12:37
Un paio di giorni fa mi sono specializzato.
Nonostante avessi letto molte info a riguardo ho trovato una sgradita sorpresina che giro al volo agli ignari engineer desiderosi di costruirsi giochini gnomici.....l'iscrizione dura 14gg e il rinnovo costa 2 ori :(
Oltre alla massa di materiali richiesti dalla quest ed ai 5 ori per portare il cap a 300, ci mancavano sole le tasse :gha:

Uraner Almasy
1st March 2005, 13:02
ma che 2 cazzi!

Kappa
1st March 2005, 14:50
mmm :gha:

sbrodolina
1st March 2005, 15:04
lol ke è la specializzazione?

serbellone
1st March 2005, 15:44
lol ke è la specializzazione?

Specializzarsi in un craft rende accessibili una serie di recipe aggiuntivi. Ad esempio Engineering ha Goblins e Gnomish, Leatherwork ha Elemental, Tribal e Dragonskin, ecc...

Kith
1st March 2005, 18:58
auhauahu figata (non la tassa eh)

Pic STK
2nd March 2005, 00:07
azz sta cosa non la sapevo -.-

Daendur
2nd March 2005, 00:48
vabbhe che ti frega della tassa... cioè da quello che ho capito ti serve solo se devi andare dal trainer.... io non cappo eng nei primi 14 giorni quindi le ricette nuove le prendero dopo e dovro pagare... ma 1 volta che hai tutto nn penso sia necessario pagare ... cioè pagherai se e quando dovrai nuovamente rivolgerti al trainer... per lo meno credo :)

serbellone
2nd March 2005, 15:04
vabbhe che ti frega della tassa... cioè da quello che ho capito ti serve solo se devi andare dal trainer.... io non cappo eng nei primi 14 giorni quindi le ricette nuove le prendero dopo e dovro pagare... ma 1 volta che hai tutto nn penso sia necessario pagare ... cioè pagherai se e quando dovrai nuovamente rivolgerti al trainer... per lo meno credo :)


immagino sia così. iscrivendomi avevo una dozzina di recipe acquistabili, probabile che con l'aumentare della skill me ne proponga altri. 2 possibilità quindi

- vuoi avere tutti i giochini a livello e ti iscrivi ogni 50/70 punti skill
- preferisci risparmiare e usare solo i giochini "definitivi" da lvl 60 e a sto punto ti iscrivi direttamente a 300 di skill, lvl 60 e nemmeno paghi




altra info veloce, la lettera che si riceve all'atto di adesione riporta la scritta 14 gg di validità, purtroppo i gg passano ma indica sempre 14, inizio a temere di dovermi pure prendere appunti per ricordare la scadenza :)

sbrodolina
2nd March 2005, 15:28
dove trovo info sui rami blacksmit?

serbellone
2nd March 2005, 16:16
dove trovo info sui rami blacksmit?

io uso thottbot, purtroppo devi leggerti tutti i commenti degli utenti che seguono la lista di oggetti craftabili e troverai anche info su spec, quest relative e npg interessati. Non ho ancora trovato un sito che elenchi chiaramente i nomi dei recipe spec per spec (se lo trovi dillo pliz :))
Blacksmith cmq si divide in armorcraft, axecraft, macecraft, swordcraft ecc...

Uraner Almasy
2nd March 2005, 22:12
ma la diff fra specializzazione gnomish e goblin qual'è? >_<
una lista delle robe che si possono fare esiste? >_<

Daendur
2nd March 2005, 22:16
gnomish fa piu arnesi robotici e pazzerelli , goblin fa piu bombe e cose esplosive. se vai su thottbot c'è la lista delle cose crasftabili con 1 e con l'altra solo che non tutte le cose goblin o gnomish richiedono effettivamente la specializzazione

Gate
3rd March 2005, 00:32
si pero' ti assicuro che quando ti fai l death ray godi .. li vale tutti quei soldi :>

Pic STK
3rd March 2005, 00:42
io fatto gnomish per la cinta hce assorbe danno, la rete che roota, la gallina esplosiva e una specie di cosache fa fare meno danno

Eric
3rd March 2005, 11:04
altra info veloce, la lettera che si riceve all'atto di adesione riporta la scritta 14 gg di validità, purtroppo i gg passano ma indica sempre 14, inizio a temere di dovermi pure prendere appunti per ricordare la scadenza :)
nono grazie a dio sono 14gg in game.
La mia sta a 13 e l'ho attivata 4-5gg fa

p.s. scusate approfitto del fatto che ci sono un sacco di engineer in sto post...Ma lo gnomish universal remote(quello per il controllo di mob meccanici) sapete se è buggato o se è stato ideato per funzionare in questo modo?

p.p.s. per pic, la belt è in pelle e puo essere usata solo da eng :(

Galandil
3rd March 2005, 17:20
p.s. scusate approfitto del fatto che ci sono un sacco di engineer in sto post...Ma lo gnomish universal remote(quello per il controllo di mob meccanici) sapete se è buggato o se è stato ideato per funzionare in questo modo?

Funziona, l'ha usato il nostro gnomo ingegnere di gilda a gnomeregan, mentre si ripulivano altri 2 elite lui teneva fermo e buono il terzo mob, robottone.

Eric
3rd March 2005, 19:13
Funziona, l'ha usato il nostro gnomo ingegnere di gilda a gnomeregan, mentre si ripulivano altri 2 elite lui teneva fermo e buono il terzo mob, robottone.
ecco è questo il punto...non dovrebbe funzionare come uno charm? e quindi non dovresti avere la possibilità di usarlo per combattere? Perchè io lo uso ma dopo un paio di secondi scompaiono sia i mob che i pg e non posso fae un cavolo se non stare fermo.