PDA

View Full Version : encounter Eirene



Wulfila
1st March 2005, 13:45
allora, premettendo che non ho a disposizione 1fg per far l'encouter...ho trovato alcuni metodi x alleggerirmi il tutto:
-faccio step ml1 dei ladri, linos poppa (accertato)
-aspetto che linos poppi nello spot a S, per intenderci quello dove si farma per la bellona, in questo spot passa una ronda di sobekite, minkhat...un violazzo con alcuni add che come passa stira tutti i tritoni che trova, se linos è up quando passa l'amico stira pure lui (semi-accertato)
-il mio problema è: se io meno linos mentre lo menano gli altri dovrei prendere l'encounter ma per prendere la chest devo solo pregare la droppi o cosa?cioè saltando tutta la parte del farm degli idoli mi perdo qlc?


grazie

Sante
1st March 2005, 13:59
Si dice che se meni Linos lo prendi cmq l'enc, e se droppa prendi anche il drop (devi comunque dargli la chiave).
L'unico appunto che posso farti è che io a suo tempo cercai di farlo in questo modo, e Linos aprì regolarmente le natiche di Minkiat e i 5 ladroni, ma di brutto eh mica di poco.
Mi è capitato tipo 5 o 6 volte (5 o 6 respawn diversi di Linos).
A quel punto mi sono accordo che in 4 pg lo ownavamo, l'ho fatto 2-3 volte, non ha droppato, hanno fixato il bug della eirene, e me so messo la gov lol :D
Morale, io ti consiglio di trovare un warr, uno sciammo ed un healer che ti aiutino di volta in volta, quando lo fai poppare.
Ah poi non so se già lo sapevi, però la chiave non dargliela ad inizio enc, che diventa subito fortissimo. Tiratelo giù tipo al 5%, e poi gliela dai ;)
Good luck.

Epilol
1st March 2005, 14:01
/buy sezione toa

Sylent
1st March 2005, 14:25
Wulf se ti serve shammy giocante ti aiuto (fammi sapere qndo organizzi) e e non è scaduto provo con l'orsetto...

:love:

Wulfila
1st March 2005, 14:40
zi cris :kiss:


ah ok quindi niente minkiat, il mio prob appunto era la chiave...la ricevo solamente farmandomi gli idoli quindi?
non bisognava dargliela al 50%? :scratch:

Sylent
1st March 2005, 14:44
zi cris :kiss:


ah ok quindi niente minkiat, il mio prob appunto era la chiave...la ricevo solamente farmandomi gli idoli quindi?
non bisognava dargliela al 50%? :scratch:
no.
devi metterci meno di 5 o 10 min a tirarlo giu altrimenti non droppa (non verificato al 100%).
il discorso di dare la kiave al 5% è motivato da 2 fattori:

1) se gliela dai troppo presto diventa tipo battler liv80 :sneer:
2) se ti accorgi ke ci stai mettendo troppo tempo a killarlo non dargliela proprio almeno non devi rifarmarla (se la premessa è verificata)

fist
1st March 2005, 14:47
la chiave gliela devi dare se vuoi che droppi, come gli dai la chiave linos diventa decisamente più tosto. Volevo provare il metodo minkhat ma non ho mai trovato Linos nello spot melos, sempre o skyros o naxos. Da quello che ho visto Linos ha una varianza di livello enorme una volta l'ho steso hero + druido, altre volte mi ha spento 1fg bishottando la gente. Io ho ottenuto il chestpiece al terzo kill.

Sylent
1st March 2005, 14:50
la chiave gliela devi dare se vuoi che droppi, come gli dai la chiave linos diventa decisamente più tosto. Volevo provare il metodo minkhat ma non ho mai trovato Linos nello spot melos, sempre o skyros o naxos. Da quello che ho visto Linos ha una varianza di livello enorme una volta l'ho steso hero + druido, altre volte mi ha spento 1fg bishottando la gente. Io ho ottenuto il chestpiece al terzo kill.

ripeto :gha:

ho saputo da voi non ufficiali e letto sui siti ke se ci metti + di n minuti (con 5<n<10 ) non droppa MAI anke se gli dai la kiave..

quindi orologio alla mano se vedi ke dopo 10 min il tipo è ancora vivo inutile dargliela tanto la sprekeresti..

ma son voci da confermare... :awk:

Wulfila
1st March 2005, 15:04
ma una volta farmata la chiave ho un tot tempo x segar linos o no?
cioè, dopo che la ottengo linos poppa,io non lo cago e il giorno dopo lo faccio poppare con il metodo dell'ml....posso o la chiave ha un timer?

Sylent
1st March 2005, 15:07
ma una volta farmata la chiave ho un tot tempo x segar linos o no?
cioè, dopo che la ottengo linos poppa,io non lo cago e il giorno dopo lo faccio poppare con il metodo dell'ml....posso o la chiave ha un timer?

la kiave resta...

Wulfila
1st March 2005, 15:09
ottimo, vi farò sapere :D


a te cris lo fo sapere prima cosi ce dai na mano :D

9-3v4iM-9
1st March 2005, 18:06
quello del timer l'avevo sentito io ma mi pare na cagata... fatto x 1 merce d gilda e droppato alla prima botta, rifatto x altro merce stessi pg stessa organizzazione c ha messo 10 botte a dropparla

Romolos
1st March 2005, 18:17
7

9-3v4iM-9
1st March 2005, 19:33
7
vabbe siamo lì... e cmq me ne ricordo 8