Log in

View Full Version : omfg

Lastdruid
1st March 2005, 15:51
:sneer:

ora spiego

stavo giracchiando sul ponte del crauchon, a un certo punto poppa un ns e si sticka a me e mi dice
"If i was a inf u'd be a toast"

leggetevi la chat e commentate da soli :sneer:

http://alienoz.altervista.org/pwned.jpg

dopo gli insulti ha sloggato
:sneer:

ps: perchè l'ho fatto? perchè non sapevo cosa fare mentre aspettavo 5 minuti di up del pet :D

ps2: perchè mi son messo a correre? perchè non avevo voglia di sparare i 2 insta + gli insta root + moc per sto sfigato :sneer:

Brendoh
1st March 2005, 15:55
uff xkè non c'ero?
lo sputtanavo stile immigrants..fino a quando non han sgildato tutti rofl

P.S. corri puttana corri! :sneer:

Lastdruid
1st March 2005, 15:58
:rotfl:

BlackCOSO
1st March 2005, 15:58
O_o :gha: ...................................ma ti fai trattare cosi ? é_é.....ficcagli il tuo pet su per il culo e poi usa Ml9 ...:> kizz

Lastdruid
1st March 2005, 15:59
l'ho fatto, , gli ha fatto 3 botte da 300 e ha vanishato, manco 20% mi ha tolto :sneer:

Vindicare
1st March 2005, 18:08
pettone ftw :sneer:

Rosix
1st March 2005, 18:16
ce ne sta di gente assurda in sto gioko :gha:

Beorkal
1st March 2005, 23:25
Depoxoloa..si me lo ricordo ancora quel demente. Ci ho gruppato una volta in PoC per mia sfortuna. Mi chiedeva che lo buffassi e quando ho spiegato che ero speccato cure/legame mi ha risposto che non gli importavano le cazzate che andavo blaterando.
Un imbecille di notevole rango, anche per Lance che di imbecilli puo' certo vantare un suo bel carnet.
Da allora le poche volte che l'ho incrociato l'ho sempre lasciato crepare senza cure - notare che io di solito se la situazione permette curo volentieri anche chiunque sia fuori party - ma lui no.

Sei stato troppo buono con lui specialmente visti gli insulti che ti mandava. Io avrei fatto appeal, un idiota simile meno lo hai tra le scatole meglio e'.

Comparabile agli Immigrants imo.

Lastdruid
1st March 2005, 23:43
io la gente che duella in 1v1 non la curo proprio, ma nemmeno se e' un rr1 vs rr11 sb.

(perchè così se crepa aspetto che l'altro recca full e faccio + pr :sneer: )

Sei stato troppo buono con lui specialmente visti gli insulti che ti mandava. Io avrei fatto appeal, un idiota simile meno lo hai tra le scatole meglio e'.
e perchè mai, una sana risata fa bene ogni tanto

Beorkal
2nd March 2005, 08:11
Mi spiego meglio. E' molto bello il tuo atteggiamento pacato, a me invece tipi del genere che per un gioco (e attraverso un monitor) ti insultano e ti augurano di morire mi fanno una gran voglia di spaccargli la faccia a pedate. Ma suppongo che nemmeno questo potrebbe insegnargli quel minimo di rispetto per il prossimo che neanche lontanamente hanno.
Pero' sarebbe divertente. :devil:

elarn
2nd March 2005, 09:29
Io avrei fatto appeal.

Tharamir
2nd March 2005, 15:44
Sei stato un grande... ^^

ma lasciate perdere certa gente, alla fine la peggior punizione per tipi così è lasciarli nella loro situazione... davvero penosa... insomma certa gente va proprio compatita.

Ale

RomaForLife
2nd March 2005, 15:51
last suka

run bitch run:rotfl:

Lastdruid
2nd March 2005, 17:26
Sei stato un grande... ^^

ma lasciate perdere certa gente, alla fine la peggior punizione per tipi così è lasciarli nella loro situazione... davvero penosa... insomma certa gente va proprio compatita.

Ale

si tratta di bambini, e io non sono neanche tanto grande, o di malati

Epilol
2nd March 2005, 17:27
ke pena Oo

Teclo
2nd March 2005, 18:00
Io avrei mandato lo screen a un csr dopo aver fatto appeal harassment, con la fila di porcate che ti ha detto era bannato sicuro.
Imho sei stato fin troppo buono, io preferisco lasciare i dementi ai CSR, almeno si guadagniano lo stipendio :confused:

Bella last cmq, non pensavo ci fossero dementi così manifesti in giro :ach:

Epilol
2nd March 2005, 18:02
lol nn bannano x radar e bannano x insulti? quello ke ti dicono è put /ignore