Log in

View Full Version : !!!Grats al primo 60 di crushridge!!!

MaTeraSS0
1st March 2005, 15:52
www.junks.it/wow/60.jpg

E mo vojo fa io il primo shaman pd e pm!

edit: nn mi funza la tag [img] bho'

Lazzaro
1st March 2005, 15:54
ha superato Mazen! -_-

Ransy
1st March 2005, 16:11
io ho iniziato esattamente 7 gg fa cioe martedi .. stasera faccio il 35.... :scratch:

Nada
1st March 2005, 16:38
monoquest ftw!

Kith
1st March 2005, 18:49
io ho iniziato esattamente 7 gg fa cioe martedi .. stasera faccio il 35.... :scratch:

mhhh non per farmi i caxxi tuoi (ma per farmi un idea sul gioco), quante ore puoi giocare al giorno ? :D

io nella beta in 1 settimana ho fatto 12 livelli giocando mhh 3 ore al dì : |

(si si lo ammetto sono scarso asd)

Ransy
1st March 2005, 19:41
-.- be io decisamente gioco molto... molto.. molto di piu ^^ no ho fatto al beta perdo tempo a cercare glispot non conosco il gioco per trovare dove allenare i vari raft ci metto ore lol.... se no mo ero min 40 -.-

Ransy
1st March 2005, 19:42
cmq se ricreassi un pg ora sarebbe diverso fino al 35 ci metteri 5 gg non piu 7 ^_^.. se avesi fatto la beta :(

Galandil
1st March 2005, 20:36
Si ma che ve ne fotte di sta benedetta corsa al 60? A parte fare PvP per il puro gusto di farlo, non c'è ancora nessun sistema di ricompense per il PvP, né tantomeno i BG sono attivi (fra 2 patch minimo si vedrà qualcosa).

Io mi sto divertendo di più a expare ora al 38 (in beta ero arrivato max al 30), piuttosto che a rifare i 30 livelli iniziali, sapevo già tutto ed era solamente una specie di "lavoro" fatto meccanicamente.

Andate piano? Che ve ne fotte, godetevi lo scoprire di un gioco, penso sia la cosa più bella in un MMORPG. Soprattutto in WoW che contiene tutta una serie di chicche/scoperte decisamente divertenti da, appunto, scoprire. ;)

Hagnar
1st March 2005, 20:40
Si ma che ve ne fotte di sta benedetta corsa al 60? A parte fare PvP per il puro gusto di farlo, non c'è ancora nessun sistema di ricompense per il PvP, né tantomeno i BG sono attivi (fra 2 patch minimo si vedrà qualcosa).

Io mi sto divertendo di più a expare ora al 38 (in beta ero arrivato max al 30), piuttosto che a rifare i 30 livelli iniziali, sapevo già tutto ed era solamente una specie di "lavoro" fatto meccanicamente.

Andate piano? Che ve ne fotte, godetevi lo scoprire di un gioco, penso sia la cosa più bella in un MMORPG. Soprattutto in WoW che contiene tutta una serie di chicche/scoperte decisamente divertenti da, appunto, scoprire. ;)

Up , dove sono finiti i bei discorsi fatti in precedenza , ovvero di godersi il gioco? .........sarà che sto rosikando come 1 marmotta ...... cmq GRATZZZZZZZZ :)

Devon
1st March 2005, 20:46
gratz

Xangar
1st March 2005, 20:47

Ricordiamoci che almeno in europa la beta e' iniziata il 2 ottobre ( la closed ) e tempo per godersi il gioco e l'exp alcune persone lne hanno avuto in abbondanza. In un server pvp c'e' un netto vantaggio a fare i livelli prima degli altri, vuoi perche ti completi le quest piu' "pericolose" senza dovertele litigare con la fazione nemica, vuoi perche sei tra i primi a droppare oggetti molto molto buoni da vendere all'asta e quindi anche se per un periodo limitato, hai il controllo del mercato riuscendo a fare tantissimi gold in un modo talmente rapido che altrimenti non riusciresti a fare. Per il resto, per fare l'equipaggiamento vero e proprio devi in ogni caso aspettare gli altri, visto che le istanze uberose le devi fare in raid :)

Galandil
1st March 2005, 20:59
Ricordiamoci che almeno in europa la beta e' iniziata il 2 ottobre ( la closed ) e tempo per godersi il gioco e l'exp alcune persone lne hanno avuto in abbondanza. In un server pvp c'e' un netto vantaggio a fare i livelli prima degli altri, vuoi perche ti completi le quest piu' "pericolose" senza dovertele litigare con la fazione nemica, vuoi perche sei tra i primi a droppare oggetti molto molto buoni da vendere all'asta e quindi anche se per un periodo limitato, hai il controllo del mercato riuscendo a fare tantissimi gold in un modo talmente rapido che altrimenti non riusciresti a fare. Per il resto, per fare l'equipaggiamento vero e proprio devi in ogni caso aspettare gli altri, visto che le istanze uberose le devi fare in raid :)

Su TUTTI i giocatori italiani attuali di WoW, quanto hanno giocato dalla Closed in percentuale? E quanti nella Open con preorder e poi nella Final? Direi comunque pochi.

Infatti, come ho detto, chi ha GIA' fatto certe cose le rifà rapidamente, vuoi perché non c'è + nulla da scoprire, vuoi perché chiaramente le cose che si conoscono si fanno molto più velocemente.

Sul discorso del mercato tralascio, sul server dove sto giocando i prezzi sono totalmente campati per aria, più che controllare il mercato il 90% dei player lo sballa e basta.

Per il discorso invece PvP e tranquillità, ho dovuto soffrire solo verso il 20, quando orde (in tutti i sensi :D) di imbecilli di lvl 30 e oltre tappavano Astranaar, a parte quello per fortuna si gioca tranquilli e, addirittura in una zona come Stranglethorn, non ci si pesta i piedi a vicenda mentre si expa. :)

Ransy
1st March 2005, 21:00
sinceramente io appena faccio il 60 apparte farmare oggetti sgravati vestirmi bene il pg il max che faccio e un secondo pg poi se non implementano il pvp io parcheggio il gioco..... ^^ poi non ho capito sta cosa della corsa al 60 che devo fare non expare O_o correre avanti e indietro ore per ironforge invece di expare cosi passo il tempo... bah se avessi fatto la beta facevo il 60 in 20 gg... non e colpa mia se si expa facile , muori e non perdi exp.. si fan piu soldi di quelli che servono -.- secondo me lo han fatto veramente troppo facile sto gioco mo non dico di farlo alla lineage da suicidio mode on... pero manco un gioco che al 10 segando mob = liv fai la stessa exp che fai al 30 O_O con mob = liv, almeno fatelo rallentare... i mob son piu duri e il pg piu sgravo.... muori 30 volte chi se ne fega tanto non perdi xp.. l unico modo che avrei per fare meno exp e non giocare :madd: poi droppi il mondo.. :ach:

:wave: :wave: :wave:

Galandil
1st March 2005, 21:11
Ransy, staccati dal concetto purtroppo radicato dopo anni di DAOC. WoW è un gioco che non vuole premiare solo quelli che hanno paccate di ore per poter expare/grindare/farmare più velocemente di altri.

Premia tutti, sia quelli che hanno 10 ore da dedicare al giorno, sia quelli che ne hanno solo 2. E lo trovo molto più intelligente.

Il sistema muori -> perdi exp imho è la più grande bufala mai inventata solo per far perdere ore e ore di gioco ai giocatori, e diventa frustrante a lungo andare. Il gioco deve divertire, non stressare.

E non ho scritto da nessuna parte che non si debba arrivare al 60 per mettersi a girare per IF, ma andare spediti nel fare SOLO quello, perdendosi tantissime cose che ci sono in WoW, mi sembra una specie di delitto, almeno in WoW. Le quest hanno delle belle storie (non tutte, ma molte si, mi ero sempre domandato perché Trias sapesse tutto di tutto a SW... :sneer: ), ed è divertente leggerle ed entrare nel background del gioco.

Ridurre la "corsa al 60" ad una semplice lista di azioni da fare (vado qui, poi qui, poi qui, ho sessantato), in un mondo vasto come WoW, mi fa perdere tanto del gioco stesso.

Poi, oh, ognuno libero di fare come vuole, tanto cmq se arrivi per primo al 60 poi ti gratti le palle che tanto le instance finali o ci sono gli altri, o non ti ci muovi manco pregando. :D

rehlbe
1st March 2005, 21:14
ora vende?

Drako
1st March 2005, 21:28
A me sembra una corsa inutile, fiero di essere ancora 26 :sneer:

Ransy
1st March 2005, 21:28
siii che bello fare le quest in inglese..... preferisco expare mi diverto a droppare il mondo -.- a fare il 60 e rompre il ..zz. agli altri ^^ che fare quest in inglese
p.s. per me quando muori devi perdere exp anche se ti segano in pvp ^^ si che sarebbe divertente.. magari torni anche indietro di liv auhauhau se iochi 2 ore al gg ci metterai di piu np non per quest faciliti il gioco cosi tanto... poi ognuno la vede a modo suo io il 60 lo faccio se non mi scazo del hunter prima :D poi vedro se fare qlc quest anche se gia solo il concetto che sono in inglese mi fa scende le OO ....

Axet
2nd March 2005, 00:00
Impara l'inglese :O

Daendur
2nd March 2005, 00:46
non è che uno al 60 non puo girare ed esplorare il mondo o fare le quest basse per il piacere di farle... semplicemente al 60 ti sei levato un peso ... sai che non dovrai piu espare e se in 3 giorni uppano il pvp tu sarai pronto per andarci e gli altri staranno a rompersi (?) a espare... e soprattutto come ha detto xangar se sei di liv alto (bastano 8 10 liv sopra la massa) ti fai le tue quest per i cazzi tuoi senza trovarti vagonate di nemici che ti stirano solo per il gusto di farlo... poi ovviamente ognuno la pensa come crede e agisce di conseguenza

Axet
2nd March 2005, 00:49
dae che livello sei che rifamo il duel e ti sfondo ancora? :O io sto a 27k dal 47 >_<

Ransy
2nd March 2005, 01:15
lo0l per leggere per poko moriva rehlbe ^^