PDA

View Full Version : Un favore da chi gira in Catacombs



Valmerwolf
1st March 2005, 16:21
Ciao a tutti, vorrei chiedere un favore a quelli che ogni tanto vanno a fare un giro in Catacombs: potreste segnalarmi i vari named che vedete, con le rispettive locs?
Non dovete far altro che appuntarvi ( o fare la solita macro) le coordinate che vedete, non e' necessario che uccidiate il named.

C'e' molto poco in giro (a parte le guide di Primagames e qualcosa sulle mie mappe) e mi piacerebbe completare il più possibile le mappe di queste zone.
Dove mi e' stato possibile l'ho fatto da solo ma alcune zone sono improponibili in solitaria.

Vale lo stesso per i boss finali dei vari AW che vi trovate a praticare.
Attualmente sul sito ci sono tutte le zone, tranne gli AW di Albion, inoltre mi mancano 3 dungeons e poi saranno operative le mappine degli AW di Hibernia. Non mi dispiacerebbe pubblicare il nuovo set con un po' più di informazioni.

Grazie mille, penso che questa operazione verrà utile anche su Deira.

Valmerwolf/Nexy

Piola
3rd March 2005, 02:10
Thread molto utile alla comunita' daocchiana pro usa/deira, gli do una bell'uppatina! ;)

Akrom
3rd March 2005, 14:02
Ciao a tutti, vorrei chiedere un favore a quelli che ogni tanto vanno a fare un giro in Catacombs: potreste segnalarmi i vari named che vedete, con le rispettive locs?
Non dovete far altro che appuntarvi ( o fare la solita macro) le coordinate che vedete, non e' necessario che uccidiate il named.

C'e' molto poco in giro (a parte le guide di Primagames e qualcosa sulle mie mappe) e mi piacerebbe completare il più possibile le mappe di queste zone.
Dove mi e' stato possibile l'ho fatto da solo ma alcune zone sono improponibili in solitaria.

Vale lo stesso per i boss finali dei vari AW che vi trovate a praticare.
Attualmente sul sito ci sono tutte le zone, tranne gli AW di Albion, inoltre mi mancano 3 dungeons e poi saranno operative le mappine degli AW di Hibernia. Non mi dispiacerebbe pubblicare il nuovo set con un po' più di informazioni.

Potete segnalare qui o spedire una segnalazione a valmer@tin.it
Grazie mille, penso che questa operazione verrà utile anche su Deira.

Valmerwolf/Nexy



Uppo

enkidu
3rd March 2005, 14:45
Te ne indico qualcuno che mi ero segnato (valgono per Hibernia):

..:: Otherworld ::..

Gargantua Thallionagh (liv 37 circa)
loc 33k-15.5k
protetto da 5 blu/verdi

Strong Fist Ambassador (liv 30 circa)
loc 26k-29k
sono quasi sempre in 2 linkati e vanno uccisi 2 volte infatti dopo il primo kill diventano fantasmi e vanno killati di nuovo, quando sono in forma di fantasmi lanciano magie tipo reaver

Mad Sybil (liv 44 circa)
loc 33k-15.5k
Può essere attaccato solo a contatto, appena attaccato diventa trasparente e non si puo più attaccare, evoca 5/6 spiritelli verdi che devono essere uccisi prima che lo si posso attaccare ancora

..:: Queen's Labyrinth::..

Yhelan (liv 37 circa)
loc 24.5k-21k
Mob abbastanza semplice, casta bolt di fuoco da lontano con un danno decisamente basso, cmq basta interruptarlo e si fa easy.

Herym (liv 48 circa)
loc 36k-24k
Difficilotto da raggiungere e circondato da altri mob che addano spesso e volentieri

atomico
3rd March 2005, 19:28
forest hib

25k-19k un tizio tra i funghi

20k 23k amanita uber

otherworld mid

22k 25k

forest mid

28 23

28 28 ragno

deadlands mid

27 7

Valmerwolf
4th March 2005, 11:23
forest hib
25k-19k un tizio tra i funghi

Ho cercato ma non ho trovato "Tizio tra i funghi", sicuro si chiami così?



forest mid
28 28 ragno

Questo povero ragno non ha la dignità di un nome...

Scherzo, comunque lo scopo del post e' mettere i nomi sulle mappe, la sola loc o un nome generico tipo "ragno", "mobbone", " ", "named uber" servono a poco, anche se apprezzo lo sforzo.
Vale soprattutto per Albion e Midgard, reami che faccio fatica a praticare, non avendo PG di alto livello.

Come ha fatto Enkidu va bene, infatti ho già aggiornato le mappe con i suoi nomi.

Grazie ancora e ciao!
Valmerwolf

demon
4th March 2005, 11:49
Errata corridge.
Sulla mappa di underground forest per hibernia hai segnalato Krunorus al posto di Chieftan Khurunos, sono due mob named differenti.
Il Chieftan Khurunos e' lvl 45/50 e non droppa niente, mentre Khurunos e' lvl fisso 50 e droppa roba con la grafica figa.

Non mi chiedere la loc di khurunos, dato che lo sto cercando proprio in questi giorni, appena lo trovo te la posto.

-----------

Sulla mappa di The Otherworld hai messo la mad sybil nel posto sbagliato..
Sempre oggi pomeriggio ti do la locazione esatta.
Si trova poco più avanti rispetto ai Strong Fist blablablibberi.

Abby
4th March 2005, 12:37
Albion - DeadLands of Annwn
(ho fatto un giro solo lungo il perimetro con liv 50)

Grrr
loc:12450 33350
(hostile-uomocane circondato da molti - grigio)

Rawr
loc: 36450 33200
(hostile-uomocane circondato da molti - grigio)

Alphonse DeMettie
loc: 34450 23000
(neutral - fantasma umano solo- grigio)

Emissary Conlen
loc: 34800 20230
(neutral - fantasma umano - grigio)

Salome Igara
loc: 36000 9400
(neutral - fantasma umano solo - grigio)

Snarl
loc: 12000 9100
(hostile-uomocane circondato da molti - grigio)

Warboss Gorndran
loc: 12000 9100 (mi sono girato di 180° e c'era lui)
(hostile-uomocane circondato da molti - grigio)

Finito... :)

Valmerwolf
4th March 2005, 12:49
Errata corridge.
Sulla mappa di underground forest per hibernia hai segnalato Krunorus al posto di Chieftan Khurunos, sono due mob named differenti.
Il Chieftan Khurunos e' lvl 45/50 e non droppa niente, mentre Khurunos e' lvl fisso 50 e droppa roba con la grafica figa.

Non mi chiedere la loc di khurunos, dato che lo sto cercando proprio in questi giorni, appena lo trovo te la posto.

-----------

Sulla mappa di The Otherworld hai messo la mad sybil nel posto sbagliato..
Sempre oggi pomeriggio ti do la locazione esatta.
Si trova poco più avanti rispetto ai Strong Fist blablablibberi.

Grazie per le segnalazioni, comunque il Khurunos segnato è proprio Chieftain Khurunos (avevo abbreviato per comodità) e non il Krunorus che indichi.
Il Chieftain Khurunos l'ho fatto diverse volte perche' appartiene alla quest "The War Council" (per questo non droppa nulla). A scanso di equivoci aggiungo Chieftain, cosi' si evitano problemi.
Mad Sybil l'ho messo li' perche' fa parte della segnalazione di Enkidu, nel reply sopra. Ma puo' essere che Enkidu abbia fatto un "Copia Incolla" senza aggiustare la loc.

Grazie ancora a tutti.
Per domenica saranno attive tutte le mappe di Catacombs con le griglie e anche le minimappe di tutti gli Adventure Wings di Hibernia e Midgard.

Valmerwolf

Edit: per Abby... aggiunti, grazie

enkidu
4th March 2005, 13:17
Mad Sybil l'ho messo li' perche' fa parte della segnalazione di Enkidu, nel reply sopra. Ma puo' essere che Enkidu abbia fatto un "Copia Incolla" senza aggiustare la loc.

Uhm veramente me l'ero segnato su un fogliettino, si vede che ho sbagliato :D
Su allakhazam dice 33k-26.5k in effetti :)

Cmq il ragnone si chiama Cuideag e ha 2 spawn, uno sicuro è 41k-41k l'altro dovrebbe essere 28k-28k ma non ho mai accertato, ovviamente Underground Forest Hib.

Quello che viene segnalato come Amanita uber è Chief Amanita.

In fungarolo non ricordo manco io come si chiama, passerò a dare un occhiata appena finisco di farmare tori -.-

atomico
4th March 2005, 14:33
non ricordo esattamente ma il "tizio dei funghi" è proprio kruonoros che droppa il bloodston of krunoros..

ci sono 5 fungh non targhettabili.. ti avvicini si animano e poppa lui...

Abby
5th March 2005, 11:42
Primi risultati per AW - Albion giro con liv 50

Deliah's Sanctuary
High Priestess Deliah (arancione)
loc: 17250 20000

The Hall of Reawakening
Thyra the Reanimator (grigio)
loc: 22500 25000

The Hidden Crypt
Cynthia the Necromancer (grigio)
loc: 23800 24750

Lair of Exiled
Councilor of the Darkfang (grigio)
loc: 29250 33000

The Ritual Hall
Aegina (verde)
loc: 23350 25500

The Betrayer's Den
Argil the Corrupt (blu)
loc: 21500 20500

The Goblin's Cookery
Gling (verde)
loc: 25500 37250
Glong (verde)
loc: 24900 37900

The Beastmaster's Den
Beastmaster Gorn (arancione)
loc: 29350 39350

Gleak
5th March 2005, 13:20
Hibernia Deadlands
28K 2K Mongrel (red al 50)
27K 17K Knell (ara al 50)
13K 10K Ritualist Heeun (Viola al 50)

ahzael
5th March 2005, 13:29
se vi puo interessare esiste una guida ufficiale, solo che sto periodo sto spintato :P

atomico
5th March 2005, 15:07
se li avete dite anche chi droppa qualcosa di semiuber

Abby
5th March 2005, 15:33
Volevo finire i AW della parte classica..... miiii come sono lunghi.

PS

Abandoned Mines
Lur'tai (fantasma umano grigio)
loc: 26500 33400


Forges of Flame
Forgemaster Gerco (giallo)
loc: 30000 20800

The Smelting Pot
Apprendice Orgo (verde)
loc: 28150 27200
Forgemaster Zybnarak (blu)
loc: 29800 26800

Plutonian Shore
Nephenthe (grigio)
loc: 25350 24000

Snyblem's Lair
Snyblem (grigio)
loc: 19000 22650

-[H&D]-Roxy
5th March 2005, 19:01
Albion:

Lower Cript:

THRANOK(giallo) (mob di quest liv 44-46 se non ricordo male) 20k 27k
SPYMASTER ZARAHEL(giallo al 48) (mob di quest 48 circa) 22k 23k
ECTINE (mob di quest,spawna solo quando si ha la quest attiva per quel che ho potuto vedere,è giallo)

Underground Forest:

CAERID (verde al 50)(mob di quest) 31k 36k
BROR (verde al 50) (mob della stessa quest di Caerid) 32k 11k

Frontlines:

MORDOLF 20k 26k (giallo al 50 ,spiritmaster,con una madness gialla come pet,ha pbaoe e drain life,il named e la nuvoletta si curano a vicenda sembra;droppa oggettini qual 97/98%)
spesso vicino questo named (verso il bordo mappa)ne poppa un altro (purtroppo non ricordo il nome e al momento non e' up) anche lui giallo,runemaster,ha dd+snare e si casta bolla...molto piu' easy di Mordolf cmq.
HULNER (rosso al 50)(spiritmaster rosso+pet giallo,casta pbaoe e drain life,si trova all'entrata di Nyttheim,loc 23k 35k,intorno ha rossi e qualche viola che non linkano)

Otherworld:

GIRYAHN (giallo al 50)(circondato da una serie di blu) 23k 20k
EVOCATOR HAG,SOUL RENDER HAG,AUGUR HAG,(tre mob,spawnano aranci o rossi,tutti e tre caster,uno solo di essi a caso droppa;gli items sono qualita' 100%;il Suol Render fa anche decremento destrezza+negavista e trasforma il pg in grendelorm) 27k 27k

Spero di essere stata utile :)

San Vegeta
6th March 2005, 13:02
Cuideag (ragno, Underground Forest) loc 28k 28k

summona una marea di ragni liv 49/50, lancia bolt ad area e si teletrasporta.

Rosso al 50

San Vegeta
6th March 2005, 13:43
MORDOLF 20k 26k (giallo al 50 ,spiritmaster,con una madness gialla come pet,ha pbaoe e drain life,il named e la nuvoletta si curano a vicenda sembra;droppa oggettini qual 97/98%)
spesso vicino questo named (verso il bordo mappa)ne poppa un altro (purtroppo non ricordo il nome e al momento non e' up) anche lui giallo,runemaster,ha dd+snare e si casta bolla...molto piu' easy di Mordolf cmq.


Nimir se non erro

-[H&D]-Roxy
6th March 2005, 18:29
Nimir se non erro


...nu...S...qualcosa...vado a vedere se lo becco up :D