PDA

View Full Version : Razza Shamano



Abraxas
1st March 2005, 16:32
Non conosco nulla su questa classe e quindi gradirei un consiglio su che razza e perchè, sia meglio utilizzare per uno shamano.
Premetto che la razza Tauren la trovo poco giocabile all'interno dei Dng, perche mi occupa spesso l'intera visuale dello schermo, ma vedo che tutti lo fanno Tauren, L'orco è quindi inferiore?
Consigli prima di fare una scelta poco felice. :scratch:

Hagnar
1st March 2005, 20:38
Premetto che nn c'entro nulla con questa sezione , però mi è parso di capire che , sebbene la scelta della razza iniziale nn influisca più di tanto nella riuscita di 1 pg , fare shammy/tauren sia la combinazione migliore , ed ha pure bonus +5 ad herbalism x farti pozioni .... scusate , tolgo il disturbo :awk:

sbrodolina
1st March 2005, 20:51
in caso di necessità zoccolata + wolf evviaHHH piu veloce della luceEEEAAAAHHHHH!!!

Drako
1st March 2005, 20:53
Tauren FTW !!!
Ha la zampata da stun ad area per 2 sec e +15 in herbalism se vuoi fare alchemy, io devo ora passare al prossimo liv di alchemy che sto a 150 e devo andare ad under city pd -.-
Cmq io ritengo sia la scelta migliore, non ho avuto grossissimi problemi nei posti stretti, al massimo metto visuale in prima.