PDA

View Full Version : Urgente bisogno di consigli ....



Kith
1st March 2005, 18:55
Non ho la più pallida idea di che pg fare, ho letto e imparato a memoria tutte le sezioni classi del forum, ho letto il manuale di WoW, ma non so che fare.

L'unica certezza è alleanza e NON druido (perchè è il pg che ho provato in beta us e vorrei fare qualcosaltro).


In sostanza ammesso che i paragoni con daoc sono quel che sono -.- , cercherei un pg piuttosto vario tipo custode/menestrello/skald....

Ero leggermente orientato verso Hunter, voi che dite?? E' monotono monotasto scassaminchia o è qualcosa che può regalare puro divertimento?

Però stica pure Warlock,Priest, Mago e Paladino me gustano :| (edit: aggiunto alla lista dei wannabe il priest :ghigno1: )

:cry: :cry: :cry:


Boh a sto punto mi "affido" a voi :nod:


Riassunto: Che pg faccio ally? Consigli per gli acquisti (possibilmente qualcosa di vario e non monotasto ) :sneer:

Bakaras
1st March 2005, 19:12
temo che "monotasto" abbia ben poco a che fare con WOW, qualsiasi classe.

Vuoi la sfida? gioca un WAR.

Ladro di anime
1st March 2005, 19:20
Da quello che vedo, direi hunter.

CrescentMoon
1st March 2005, 19:28
l'hunter e' molto divertente...e in solo expa parecchio bene...

Galandil
1st March 2005, 20:33
In WoW, per fortuna, non esiste la classe monotasto: o lo sai usare, oppure suki. ;)

Se vuoi farti una classe durissima da buttare giù nell'1vs1 al 60, fatti un Priest e speccalo Shadow, è un vero ditarculo™ per chiunque buttarlo giù secondo me (chiaramente nanozzo lato ally).

In linea di max però non ci sono le vere classi sgravate rispetto ad altre, c'è molto più equilibrio in WoW dopo soli 2 mesi dalla sua uscita che in DAOC dopo secoli.

Scegli quello che ti piace fare. :D

Kith
1st March 2005, 22:12
mhhh mi sa andrò sull hunter NE alchemist/erbaiols :nod:

vabbe ora tanto WoW sta sul comodino fino a venerdi non ci gioco asd (se resisto asdsda)


cmq continuate pure a dare consigli che son ben accetti.


edit ho letto la tua risposta sul forum hunter Crescent, mandami pm con tuo icq/msn che ti devo chiodere delle cose asdsda :nod: